• STUPENDO ED ELEGANTE 4.5 LOCALI COME NUOVO A STABIO (1)
  • STUPENDO ED ELEGANTE 4.5 LOCALI COME NUOVO A STABIO (2)
  • STUPENDO ED ELEGANTE 4.5 LOCALI COME NUOVO A STABIO (3)
  • STUPENDO ED ELEGANTE 4.5 LOCALI COME NUOVO A STABIO (4)
  • STUPENDO ED ELEGANTE 4.5 LOCALI COME NUOVO A STABIO (5)
  • STUPENDO ED ELEGANTE 4.5 LOCALI COME NUOVO A STABIO (6)
  • STUPENDO ED ELEGANTE 4.5 LOCALI COME NUOVO A STABIO (7)
  • STUPENDO ED ELEGANTE 4.5 LOCALI COME NUOVO A STABIO (8)
  • STUPENDO ED ELEGANTE 4.5 LOCALI COME NUOVO A STABIO (9)
1 / 9
Locali
4.5
Spazio abitativo
111 m2
Prezzo di vendita
CHF 534'000.–
Notificare il calo di prezzo

"STUPENDO ED ELEGANTE 4.5 LOCALI COME NUOVO A STABIO"

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

L'inserzionista non ha fornito un indirizzo esatto.

Indirizzo

6855 Stabio

Prezzo

Prezzo d'acquisto:
CHF 534'000.–
Notificare il calo di prezzo

Dati principali

Disponibilità:
Subito
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
4.5
No. abitazioni:
8
Piano:
3
Superficie:
111 m2
Superficie utile:
122 m2
Anno di costruzione:
1980

Caratteristiche

  • Animali domestici ammessi

  • Balcone / Terrazza

Documento (0)

Descrizione

Esclusivo appartamento 4.5 locali, di ca. 122 mq lordi, con grande balcone di 9 mq, situato al terzo e penultimo piano in piacevole residenza senza ascensore ed ottima esposizione solare edificata negli anni ’80.
L’appartamento è stato completamente ristrutturato nel 2025 in modo accurato con materiali di alto standing, in posizione riservata e strategica in strada secondaria e non trafficata a Stabio.

L’appartamento si compone di un ampio atrio d’entrata con porta blindata, un grande soggiorno luminoso con accesso al balcone con tapparelle elettriche e fornito di tenda da sole.
Segue una spaziosa cucina abitabile attrezzata con elettrodomestici di ultima generazione: frigorifero, forno, lavastoviglie e piano cottura a induzione.
Segue la zona notte, composta da: una camera padronale con bagno en-suite con doccia e bidet, un’ampia camera matrimoniale con accesso al balcone ed una camera singola.
Quest’ultime sono servite da un grande bagno con doccia walk-in, bidet e attacchi per la lavatrice.

L’unità è stata ristrutturata con una grande cura per il dettaglio.
Tutti i materiali sono di lusso: parquet prefinito in teak a plancia grande, rivestimenti in grès porcellanato grande formato, sanitari sospesi, luci LED, porta blindata, le porte interne sono in legno laccato e la cucina è Scavolini con elettrodomestici Siemens.
Inoltre l’unità è dotata di serramenti in PVC a vetro triplo basso emissivo e tapparelle elettriche.
L’impianto di riscaldamento è alimentato a gasolio e distribuito tramite termosifoni, con spese condominiali pari a ca. 180 CHF mensili.
Nella residenza sono inoltre ben accettati animali domestici.

L’immobile è ideale per chi desidera vivere con tutte le comodità ed in un appartamento di alto standing, a due passi da tutti i servizi e vicino a tutte le infrastrutture del comune, negozi, scuole, mezzi pubblici, posta, banca, ed autostrada.

Completano la proprietà una cantina assegnata ed un posteggio esterno scoperto a 15’000 CHF esclusi dal prezzo di vendita.

NON FARTI SCAPPARE QUESTO OGGETTO E CONTATTACI OGGI STESSO PER MAGGIORI INFORMAZIONI!
ER/7506

Calcolatore ipoteche

Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Prezzo di acquisto
Reddito dell'economia domestica

Reddito lordo annuo di tutte le persone che intendono chiedere l'ipoteca (incl. la tredicesima o il bonus).

L'ipoteca è sostenibile se il costo della vita non supera un terzo (33 %) del reddito.

Fondi propri

I fondi propri devono essere pari ad almeno il 20 % del prezzo di acquisto (sono inclusi i risparmi, gli acconti delle quote ereditarie, le donazioni, il capitale di previdenza e gli averi della cassa pensioni). Dalla cassa pensioni puoi prelevare al massimo il 10 % del prezzo di acquisto.

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Inserzionista

Stabile Amadeus 1
METROPOLIS MPV Real Estate Sagl
Stabile Amadeus 1
Via Cantonale, 43
6928Manno
N. Inserzione
4003239857
Rif. oggetto
STUPENDO ED ELEGANTE 4.5 LOCALI COME NUOVO A STABIO.RP-7506-3252
METROPOLIS MPV Real Estate Sagl
Inserzionista
METROPOLIS MPV Real Estate Sagl

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che ImmoScout24 possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi