• TERRENO EDIFICABILE DI 510 MQ IN OTTIMA POSIZIONE AD AROGNO (1)
  • TERRENO EDIFICABILE DI 510 MQ IN OTTIMA POSIZIONE AD AROGNO (2)
  • TERRENO EDIFICABILE DI 510 MQ IN OTTIMA POSIZIONE AD AROGNO (3)
  • TERRENO EDIFICABILE DI 510 MQ IN OTTIMA POSIZIONE AD AROGNO (4)
1 / 4
Superficie utile
510 m2
Prezzo di vendita
CHF 150'000.–
Notificare il calo di prezzo

"TERRENO EDIFICABILE DI 510 MQ IN OTTIMA POSIZIONE AD AROGNO"

L'inserzionista non ha fornito un indirizzo esatto.

Indirizzo

6822 Arogno

Prezzo

Prezzo d'acquisto:
CHF 150'000.–
Notificare il calo di prezzo

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Terreno commerciale
Superficie utile:
510 m2
Superficie terreno:
510 m2

Documento (0)

Descrizione

Nel caratteristico paese di Arogno in Val Mara, proponiamo in vendita un bel terreno edificabile di 510 mq posto in ottima zona residenziale semi-intensiva con bellissima vista panoramica sul Monte Generoso.

Il terreno prevede un indice di occupazione del 30% e un indice di sfruttamento di 0,5, permettendo la costruzione di un’abitazione di ca. 255 mq su area di 153 mq, con altezza massima di 10,50 m. al colmo e di 8,60 m. alla gronda.
La percentuale di zona verde è del 35%; la distanza dai mappali confinanti è di 3 m. e di 4 m. quella dalla strada cantonale.

Possibilità di progetto chiavi-in-mano per la costruzione di villa unifamiliare di 4,5 locali su tre piani in bio-edilizia del valore di circa 950.000,00 CHF, escluso il terreno.

La posizione del terreno è ottimale per vicinanza a tutti i servizi, quali banca, posta, casa cantonale, ristoranti.
Il paese di Arogno sta diventando sempre più attrattivo per chi cerca tranquillità ed una alta qualità di vita, grazie alla generosa natura circostante, la possibilità di escursioni e camminate nelle immediate vicinanze.
Ideale per chi vuole costruire e personalizzare la propria abitazione in un contesto naturalista ma all’interno di un grazioso ed accogliente paese, a pochi km sia da Lugano che da Mendrisio.

NON FARTI SCAPPARE QUESTO OGGETTO E CONTATTACI OGGI STESSO PER MAGGIORI INFORMAZIONI!
ER/7919
Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Inserzionista

Stabile Amadeus 1
METROPOLIS MPV Real Estate Sagl
Stabile Amadeus 1
Via Cantonale, 43
6928Manno
N. Inserzione
4003239803
Rif. oggetto
TERRENO EDIFICABILE DI 510 MQ IN OTTIMA POSIZIONE AD AROGNO.RP-7919-5864
METROPOLIS MPV Real Estate Sagl
Inserzionista
METROPOLIS MPV Real Estate Sagl

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che ImmoScout24 possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi