• 3.5 LOCALI DI CHARME RINNOVATO ALL'ULTIMO PIANO AD AROGNO (1)
  • 3.5 LOCALI DI CHARME RINNOVATO ALL'ULTIMO PIANO AD AROGNO (2)
  • 3.5 LOCALI DI CHARME RINNOVATO ALL'ULTIMO PIANO AD AROGNO (3)
  • 3.5 LOCALI DI CHARME RINNOVATO ALL'ULTIMO PIANO AD AROGNO (4)
  • 3.5 LOCALI DI CHARME RINNOVATO ALL'ULTIMO PIANO AD AROGNO (5)
  • 3.5 LOCALI DI CHARME RINNOVATO ALL'ULTIMO PIANO AD AROGNO (6)
  • 3.5 LOCALI DI CHARME RINNOVATO ALL'ULTIMO PIANO AD AROGNO (7)
1 / 7
Locali
3.5
Spazio abitativo
72 m2
Prezzo di vendita
CHF 395'000.–
Notificare il calo di prezzo

"3.5 LOCALI DI CHARME RINNOVATO ALL'ULTIMO PIANO AD AROGNO"

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

L'inserzionista non ha fornito un indirizzo esatto.

Indirizzo

6822 Arogno

Prezzo

Prezzo d'acquisto:
CHF 395'000.–
Notificare il calo di prezzo

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
3.5
No. abitazioni:
2
Piano:
2
Superficie:
72 m2
Superficie utile:
72 m2
Anno di costruzione:
2025

Caratteristiche

  • Balcone / Terrazza

  • Accesso con sedia a rotelle

Documento (0)

Descrizione

Bellissimo appartamento di 3.5 locali inserito in edificio storico completamente ristrutturato in posizione soleggiata e con bellissima vista aperta sulle montagne nel Comune di Arogno, a 15 min. circa d’auto da Mendrisio e Lugano.

ACQUISTABILE COME CASA VACANZA O RESIDENZA SECONDARIA.

L’edificio nel quale è inserito è stato appena ristrutturato a nuovo nella sua totalità:
Tutte le facciate rifatte a nuovo, cappotto interno, tetto completamente rifatto con aggiunta di un impianto fotovoltaico che insieme alla termopompa e agli infissi in alluminio con triplo vetro lo rendono di fatto competitivo con i più moderni standard di risparmio energetico e di basso impatto ambientale.

L’appartamento di 85 mq ca. è attualmente in fase di ultimazione per quanto riguarda le finiture interne, che possono essere eventualmente scelte e/o modificate in relazione all’avanzamento dei lavori.

E’ cosi composto:
Ingresso, ampio salotto con balcone e predisposizione per caminetto, grande nicchia ideale per un grande armadio a muro che può essere sfruttato come guardaroba e come vano per colonna lavasciuga integrata nel mobile.
A lato della sala, una porzione della zona living nella quale sono previsti gli attacchi per la cucina con doppia esposizione grazie alle due caratteristiche finestre e ideata per avere un’isola che divide lo spazio con il salotto.
Una prima cameretta di buone dimensioni, ideale come seconda camera o come studio.
Sono presenti due bagni, di cui uno dedicato alla camera matrimoniale, che ha ottime dimensioni e luminosità, e il secondo che può essere ad uso della seconda camera e/o come bagno ospiti.

Questo appartamento ha il fascino della casa storica, amplificato dalla presenza di un soffitto molto alto con la classica pendenza del tetto a falde, e il rivestimento con listelli di legno che rendono l’ambiente più accogliente e rustico, unito alla possibilità di mantenere il caminetto in salotto, che lo caratterizza e rende ancora più accogliente.

La posizione è unica per una casa di nucleo, poichè ha una vista aperta e panoramica, e un’ottima luminosità durante tutte le ore del giorno.

L’unità si trova al secondo piano ed è accessibile tramite una scala interna.

Al piano inferiore si trova inoltre un altro appartamento di 3.5 locali, in vendita per 365’000.- CHF.

NON FARTI SCAPPARE QUESTO OGGETTO E CONTATTACI OGGI STESSO PER MAGGIORI INFORMAZIONI!
VV/17083

Calcolatore ipoteche

Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Prezzo di acquisto
Reddito dell'economia domestica

Reddito lordo annuo di tutte le persone che intendono chiedere l'ipoteca (incl. la tredicesima o il bonus).

L'ipoteca è sostenibile se il costo della vita non supera un terzo (33 %) del reddito.

Fondi propri

I fondi propri devono essere pari ad almeno il 20 % del prezzo di acquisto (sono inclusi i risparmi, gli acconti delle quote ereditarie, le donazioni, il capitale di previdenza e gli averi della cassa pensioni). Dalla cassa pensioni puoi prelevare al massimo il 10 % del prezzo di acquisto.

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Inserzionista

Stabile Amadeus 1
METROPOLIS MPV Real Estate Sagl
Stabile Amadeus 1
Via Cantonale, 43
6928Manno
N. Inserzione
4003239720
Rif. oggetto
3.5 LOCALI DI CHARME RINNOVATO ALL'ULTIMO PIANO AD AROGNO.RP-17083-5349
METROPOLIS MPV Real Estate Sagl
Inserzionista
METROPOLIS MPV Real Estate Sagl

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che ImmoScout24 possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi