• Edifici amministrativi ristrutturati di circa 1300m2 - Quartiere delle Banche (1)
  • Edifici amministrativi ristrutturati di circa 1300m2 - Quartiere delle Banche (2)
  • Edifici amministrativi ristrutturati di circa 1300m2 - Quartiere delle Banche (3)
  • Edifici amministrativi ristrutturati di circa 1300m2 - Quartiere delle Banche (4)
  • Edifici amministrativi ristrutturati di circa 1300m2 - Quartiere delle Banche (5)
  • Edifici amministrativi ristrutturati di circa 1300m2 - Quartiere delle Banche (6)
1 / 6
Superficie utile
1300 m2
Affitto /m2/anno
Su richiesta

"Edifici amministrativi ristrutturati di circa 1300m2 - Quartiere delle Banche"

Indirizzo

rue Jean- Petitot 12, 1204 Genève

Tempo di percorrenza

Nuovo
  • 2 min.Stazione: Stand

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Farmacia

    3 min.Pharmacie Populaire
  • Supermercato

    3 min.Kiosque Bel-Air
  • Scuola

    8 min.Accueil de l'Enseignement Secondaire II
  • Trasporti pubblici

    2 min.Stand

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Affitto:
Su richiesta

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Ufficio
Numero di piani:
5
Superficie:
1300 m2
Superficie utile:
1300 m2

Documento (0)

Descrizione

Offriamo in affitto due edifici amministrativi eccezionali, ciascuno con circa 1'300m2 di spazio per uffici.

Ideale per l'insediamento di una sede o di uffici di alta gamma, si trovano in un ambiente professionale prestigioso, nel cuore del quartiere delle Banche a Ginevra.

Con una superficie totale di circa 1'300 m² per edificio, i piani offrono ciascuno circa 280 m².

Gli spazi offriranno volumi luminosi e spaziosi, belle altezze dei soffitti, nonché dotazioni tecniche e qualitative che rispondono agli standard attuali degli edifici per uffici di alta gamma.
Gli edifici, che sono classificati e hanno un carattere architettonico notevole, conserveranno tutto il loro carattere rappresentativo.

L'ensemble è attualmente in fase di ristrutturazione completa e dovrebbe essere consegnato come segue:
- Fine 2026 per gli spazi semi-arredati e
- Febbraio 2027 per gli spazi arredati (scadenze possono variare in base alle richieste e alle modifiche).

Grazie a una posizione strategica e prestigiosa, sono adatti a società attive nei settori della finanza, del diritto, della consulenza o a società internazionali che desiderano beneficiare di un indirizzo prestigioso nel centro di Ginevra.

Godono di un'ottima accessibilità, con diverse linee TPG nelle immediate vicinanze (Place de Bel-Air, Place De-Neuve, fermata Stand), che offrono numerose connessioni ai trasporti pubblici,

Immagini in allegati non vincolanti.
Modello 3D: https://vt.tailora.fr/PSP/Petitot12/
Visita 3D: https://vt.tailora.fr/PSP/Petitot15/

Edificio soggetto a IVA.
Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Inserzionista

BARNES Commercial Realty SA
BARNES Commercial Realty SA
Avenue de l'Etang 57
1211Genève 2
N. Inserzione
4003233485
Rif. oggetto
L68171-PETITOT-2- 12
BARNES Commercial Realty SA
Inserzionista
BARNES Commercial Realty SA

Contattare l'inserzionista

Profilo finanziario
Booster di successo
Maggiori possibilità di successo

Nelle regioni con un’elevata domanda, per riuscire a gestire le visite gli offerenti sono costretti a effettuare una preselezione delle persone interessate. Chi primo arriva meglio alloggia: la rapidità è decisiva, ma possono entrare in gioco anche altri criteri. Dato che un reddito elevato non è sempre un fattore di successo, ti raccomandiamo di inserire informazioni veritiere.

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi