Locali
6.5
Spazio abitativo
264 m2
Prezzo di vendita
CHF 5'695'000.–
Notificare il calo di prezzo
"Appartamento di prestigio affacciato sul lago nel cuore di Lutry"
Indirizzo
1095 LutryPrezzo
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 5'695'000.–
- Notificare il calo di prezzo
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 6.5
- Piano:
- 1
- Superficie:
- 264 m2
- Anno di costruzione:
- 2002
Caratteristiche
Parcheggio
Garage
Documento (0)
Descrizione
Situato in modo ideale nel cuore della città di Lutry, questo appartamento eccezionale di 264 m² beneficia di una posizione unica direttamente sulle rive del Lago di Ginevra. Progettato per offrire un comfort assoluto, questa proprietà rara combina volumi generosi, luminosità e dotazioni di alta gamma. Lo spazio di vita, ampio e armonioso, si apre su un balcone orientato a sud con una vista panoramica mozzafiato sul lago. Una cucina spaziosa e elegantemente arredata completa questo spazio conviviale. L'appartamento comprende tre suite superbe, ognuna con balcone privato, garantendo intimità e serenità agli occupanti. Cinque bagni e un bagno per gli ospiti completano il comfort di questo alloggio. I materiali e le finiture testimoniano un'attenzione particolare a ogni dettaglio, in un edificio moderno costruito nel 2002. Situato a due passi dalle rive del Lago di Ginevra, dalle terrazze e dalle strade animate del centro storico, questo luogo offre un ambiente di vita idilliaco, a pochi minuti da Losanna. Una proprietà rara per gli amanti del raffinamento, dello spazio e delle viste grandiose sul lago. Inoltre, sono disponibili fino a tre posti auto interni per l'acquisto, al prezzo di CHF 80'000.- per unità.
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.
Gratis
Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Visita
Contatto per le visite
Guyve Louie
Inserzionista
Rockwell Properties SA - Lausanne
Rue Étraz 12
1003Lausanne
- N. Inserzione
- 4003231701
- Rif. oggetto
- 58WW-D7X8-43





