• Maisonette affascinante con una vista lontana meravigliosa (1)
  • Maisonette affascinante con una vista lontana meravigliosa (2)
  • Maisonette affascinante con una vista lontana meravigliosa (3)
  • Maisonette affascinante con una vista lontana meravigliosa (4)
  • Maisonette affascinante con una vista lontana meravigliosa (5)
  • Maisonette affascinante con una vista lontana meravigliosa (6)
  • Maisonette affascinante con una vista lontana meravigliosa (7)
  • Maisonette affascinante con una vista lontana meravigliosa (8)
  • Maisonette affascinante con una vista lontana meravigliosa (9)
  • Maisonette affascinante con una vista lontana meravigliosa (10)
  • Maisonette affascinante con una vista lontana meravigliosa (11)
  • Maisonette affascinante con una vista lontana meravigliosa (12)
  • Maisonette affascinante con una vista lontana meravigliosa (13)
1 / 13
Locali
5.5
Spazio abitativo
137 m2
Prezzo di vendita
CHF 790'000.–
Notificare il calo di prezzo

"Maisonette affascinante con una vista lontana meravigliosa"

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

Indirizzo

Kummweg 3, 3645 Gwatt

Tempo di percorrenza

Nuovo
  • 57 min.Stazione: Lattigen

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Supermercato

    13 min.Lidl
  • Scuola

    18 min.Primarschule Obermatt
  • Trasporti pubblici

    6 min.Moos

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Prezzo d'acquisto:
CHF 790'000.–
Notificare il calo di prezzo

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Parcheggio all'aperto
Locali:
5.5
Piano:
1
Numero di piani:
2
Superficie:
137 m2
Superficie utile:
165 m2
Anno di costruzione:
1986

Caratteristiche

  • Balcone / Terrazza

  • Scomparto cantina

  • Lavastoviglie

  • Caminetto

  • Parcheggio sotterraneo

  • Stazione di ricarica elettrica

Documento (1)

Descrizione

La documentazione di vendita si trova sul nostro sito web www.casa-immo.ch


Questo appartamento maisonette di 5½ locali si trova al 1° piano e nella soffitta di una casa multifamiliare del 1986, sul bello Strättlighügel nel popolare Gwatt vicino a Thun. La posizione in pendio offre una vista lontana attraente e garantisce allo stesso tempo ore tranquille. Gwatt è uno dei quartieri residenziali più richiesti intorno a Thun – vicino alla natura, ben soleggiato e con un accesso rapido alla città, al lago e alle zone di svago.

L'appartamento si estende su due livelli e offre una separazione spaziale piacevole tra le zone di vita e di sonno. La zona di vita appare aperta e luminosa, mentre diverse stanze con grande potenziale si trovano nella soffitta.

L'attrezzatura corrisponde in gran parte all'anno di costruzione. L'appartamento è immediatamente disponibile per l'occupazione, ma può anche essere ristrutturato secondo le esigenze. Questo è dove si trova l'opportunità: coloro che cercano la libertà di progettazione troveranno una base solida per un rinnovamento contemporaneo e un tocco personale.

Saremmo felici di mostrarvi questa proprietà di persona. Qui potete aspettarvi un appartamento solido con una bella vista e un rapporto qualità-prezzo ragionevole (più parcheggio CHF 35 000 + CHF 25 000).


Non avete trovato la proprietà giusta ?
Vi aiutiamo nella ricerca: con la nostra newsletter personalizzata, rimarrete aggiornati. La richiesta di ricerca è non vincolante e gratuita. I vostri dati saranno trattati in modo confidenziale e non saranno trasmessi a terzi.
www.casa-immo.ch/suchkunden

Calcolatore ipoteche

Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Prezzo di acquisto
Reddito dell'economia domestica

Reddito lordo annuo di tutte le persone che intendono chiedere l'ipoteca (incl. la tredicesima o il bonus).

L'ipoteca è sostenibile se il costo della vita non supera un terzo (33 %) del reddito.

Fondi propri

I fondi propri devono essere pari ad almeno il 20 % del prezzo di acquisto (sono inclusi i risparmi, gli acconti delle quote ereditarie, le donazioni, il capitale di previdenza e gli averi della cassa pensioni). Dalla cassa pensioni puoi prelevare al massimo il 10 % del prezzo di acquisto.

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Inserzionista

CASA Immobilien AG
CASA Immobilien AG
Obere Hauptgasse 74
3600Thun

Contatto

Andrea Strasser

N. Inserzione
4003228996
Rif. oggetto
17143511
CASA Immobilien AG
Inserzionista
CASA Immobilien AG

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che ImmoScout24 possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi