"Casa contigua con giardino a Villa Luganese"
Indirizzo
6966 Villa LuganesePrezzo
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 1'100'000.–
- Notificare il calo di prezzo
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Casa a schiera
- Locali:
- 4
- Qtà bagni:
- 2
- Superficie utile:
- 125 m2
- Anno di costruzione:
- 1997
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Caminetto
Veduta
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Documento (0)
Descrizione
Casa contigua con giardino a Villa Luganese in una zona residenziale tranquilla e soleggiata, con ottimi collegamenti verso Lugano e i principali servizi.
L’abitazione di 4 locali e di ampia metratura, si sviluppa su due livelli abitativi oltre a un piano seminterrato, collegati tra loro da una scala interna.
Al piano terra si trova una luminosa zona giorno composta da un ampio soggiorno con camino, valorizzato da grandi vetrate che che donano luce naturale durante tutto il giorno e permettono l’accesso diretto alla terrazza coperta. La zona living si completa con la sala da pranzo, una cucina con accesso a un ampio patio esterno e un pratico atrio guardaroba.
Il primo piano è dedicato alla zona notte e comprende una camera matrimoniale, una seconda camera da letto e due bagni.
Al piano seminterrato si trovano il locale lavanderia con area dedicata a cantina, un ulteriore spazio versatile utilizzabile come locale hobby e il locale tecnico condiviso con la casa contigua adiacente. Quest’ultimo dispone di due caldaie separate, una dedicata per ciascuna abitazione, ed è accessibile individualmente dall’esterno.
Uno dei punti di forza della proprietà è senza dubbio il curato giardino privato di circa 250 mq, circondato da alberi e siepi, con vista aperta sulle montagne e sul lago di Lugano in lontananza.
La proprietà dispone inoltre di interessanti indici edificatori ancora disponibili:
SUL (I.S) residua: 70 mq
Superficie edificata (I.O) residua: 80 mq
Possibilità di acquisto anche come residenza secondaria.
Costruita nel 1997, la casa si presenta in ottimo stato di manutenzione e con finiture di qualità: pavimenti in ardesia nella zona giorno e parquet nelle camere, serramenti esterni in legno con vetro isolante doppio e porte interne in legno. Le lamelle in alluminio sono manuali nelle camere ed elettriche nella zona giorno. Il riscaldamento è alimentato da una caldaia a gasolio con distribuzione tramite serpentine a pavimento, ed è presente anche un impianto di deumidificazione.
Completano la proprietà 2 posti auto esterni scoperti.
MISURE
Casa: 125.00 mq
Terrazza: 22.00 mq
Giardino: 250.00 mq
Superficie commerciale: 166.00 mq
Rif.: V-EK-VIL-STR-12
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.
Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
- N. Inserzione
- 4003228785
- Rif. oggetto
- V-EK-VIL-STR-12.b6q7b.zn19t












