"Immobile equestre vicino al confine svizzero"
Indirizzo
78250 TengenPrezzo
- Prezzo d'acquisto:
- EUR 5'298'000.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Maneggio
- Superficie utile:
- 420 m2
- Superficie terreno:
- 108000 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2025
- Anno di costruzione:
- 1963
Caratteristiche
Animali domestici ammessi
Balcone / Terrazza
Lavatrice
Asciugabiancheria
TV via cavo
Caminetto
Vista montagne
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Parcheggio
Garage
Documento (0)
Descrizione
Questo complesso comprende diversi edifici separati e è completamente attrezzato per un'azienda agricola con una struttura equestre integrata nonché possibilità di alloggio. L'infrastruttura consente sia un'attività di pensione professionale che un alloggio confortevole.
L'azienda è gestita in modo convenzionale, è completamente operativa e include tutte le macchine necessarie per l'autogestione.
Poiché si tratta di un'azienda in funzione e completamente funzionale, la vendita è discreta. Per ulteriori informazioni, è richiesta una prova di capitale o di finanziamento.
Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Stephan Kocher
- N. Inserzione
- 4003220403
- Rif. oggetto
- 0753ef35-62f6-11f1-871a-069ae14c7a06





