• Proprietà in affitto con potenziale di nuova costruzione attraente (1)
  • Proprietà in affitto con potenziale di nuova costruzione attraente (2)
1 / 2
Prezzo di vendita
CHF 2'990'000.–
Notificare il calo di prezzo

"Proprietà in affitto con potenziale di nuova costruzione attraente"

L'inserzionista non ha fornito un indirizzo esatto.

Indirizzo

8305 Dietlikon

Prezzo

Prezzo d'acquisto:
CHF 2'990'000.–
Notificare il calo di prezzo

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Commercio
Superficie:
540 m2
Superficie terreno:
1166 m2
Anno di costruzione:
1955

Documento (0)

Descrizione

Questa proprietà commerciale completamente affittata a Dietlikon offre agli investitori una combinazione rara di reddito locativo in corso e di potenziale di sviluppo significativo. La proprietà è situata su un terreno industriale di 1.166 m² e comprende in totale sette unità di affitto al piano terra con una superficie locativa netta di circa 540 m². L'edificio esistente è stato costruito nel 1955 e si trova in buone condizioni grazie agli investimenti continui e alle modernizzazioni parziali.

Ciò che è particolarmente attraente è il potenziale a lungo termine della proprietà. Il terreno è situato nella zona industriale e consente un'altezza massima dell'edificio di 20 metri. Ciò apre la possibilità di ampliare notevolmente il potenziale di utilizzo esistente in futuro e di realizzare un nuovo edificio con un'utilizzazione dello spazio a terra nettement più alta. I redditi locativi attuali consentono un uso intermedio interessante fino a quando non sarà implementato uno sviluppo futuro. La vendita è effettuata attraverso l'acquisizione della società per azioni esistente del 1936, che è proprietaria della proprietà.

I vostri vantaggi in un colpo d'occhio:

  • Società per azioni con proprietà commerciale
  • Proprietà locativa completamente affittata
  • Reddito locativo lordo di circa 110.000 CHF all'anno
  • Sette unità di affitto al piano terra
  • Pompa di calore aria-acqua
  • Nove posti auto esterni e un parcheggio per rimorchi
  • Superficie del terreno di 1.166 m² nella zona industriale
  • Potenziale di sviluppo attraente con un'altezza massima dell'edificio di 20 m
Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Inserzionista

I&M Immobilien AG
I&M Immobilien AG
Turbinenweg 6a
8610Uster

Contatto

Dr. Philippe Meier

N. Inserzione
4003218463
Rif. oggetto
ca690107-6194-11f1-871a-069ae14c7a06

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che ImmoScout24 possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi