Nessuna immagine disponibile
Contatta l'inserzionista per ottenere delle immagini.
Locali
12
Prezzo di vendita
EUR 2'300'000.–
Notificare il calo di prezzo

"Grande ufficio in zona centrale a Milano"

L'inserzionista non ha fornito un indirizzo esatto.

Indirizzo

20146 Milano

Prezzo

Prezzo d'acquisto:
EUR 2'300'000.–
Notificare il calo di prezzo

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Ufficio
Locali:
12
Piano:
3
Superficie:
390 m2
Anno di costruzione:
1970

Caratteristiche

  • Ascensore

Documento (0)

Descrizione

In viale Ergisto Bezzi n. 2, nella zona ovest di Milano, metro De Angeli, quartiere Washington, a pochi minuti da Citylife/Fiera, in un contesto urbano dinamico e ben sviluppato, ZENIT propone uno spazio ad uso ufficio situato al terzo piano di mq. 348 con 6 posti auto coperti e unautorimessa. Riguardo i locali ad uso commerciale la proprietà ha presentato una pratica, presso gli uffici competenti, per il cambio di destinazione duso con finalità di utilizzo residenziale.

Limmobile è inserito in un edificio di rilevanza architettonica che si inserisce nellarchitettura post moderna milanese; ledificio si sviluppa su nove piani fuori terra e un piano interrato.
Il complesso è suddiviso in 132 unità immobiliari di cui una ad uso commerciale, 6 ad uso ufficio, 80 ad uso autorimessa e 42 ad uso residenziale.
Inoltre, il condominio dispone di un'area destinata a parcheggio coperto condominiale e di un ampio giardino interno ad uso comune.

La proprietà in vendita è composta da unampia zona di ricevimento, due sale riunioni, undici uffici ed una zona per i servizi igienici; i suddetti spazi sono connessi attraverso un corridoio che corre lungo tutta la lunghezza dellunità; si presenta in un discreto stato conservativo, denota finiture tipiche degli anni 70 del secolo scorso.
È dotato di impianto condominiale di climatizzazione estiva ed invernale ad acqua, di cui le caldaie sono state recentemente sostituite con nuovi e più efficienti modelli.

Le spese condominiali sono comprensive di: riscaldamento, portineria, condizionamento, ascensore, pulizia e assicurazione.
Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Inserzionista

Zenit Real Estate Sagl
Zenit Real Estate Sagl
Via S. Balestra, 12
6900Lugano
N. Inserzione
4003217925
Rif. oggetto
V001272
Zenit Real Estate Sagl
Inserzionista
Zenit Real Estate Sagl

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che ImmoScout24 possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi