• terreno con progetto approvato a pura (1)
  • terreno con progetto approvato a pura (2)
  • terreno con progetto approvato a pura (3)
  • terreno con progetto approvato a pura (4)
  • terreno con progetto approvato a pura (5)
1 / 5
Locali
1
Prezzo di vendita
CHF 1'050'000.–
Notificare il calo di prezzo

"terreno con progetto approvato a pura"

Prezzo

Prezzo d'acquisto:
CHF 1'050'000.–
Notificare il calo di prezzo

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Terreno
Locali:
1

Documento (0)

Descrizione

Il presente progetto prevede ledificazione suddivisa su due volumi distinti entrambi inseriti allinterno del perimetro di arretramento imposto dalle NAPR del comune di Pura.

Il posizionamento degli stessi è stato studiato in base alla conformazione naturale del terreno che presenta una pendenza media del 40%, il primo è posizionato a monte del mappale e di forma rettangolare con un lato leggermente obliquo e presenta unaltezza massima di 6,40 m dalla linea del terreno sistemato.

Il secondo è posizionato a valle con garage interrato, presenta unaltezza massima di 7,50 m dalla linea del terreno sistemato e ha forma regolare rettangolare con facciate in linea retta in tutti e quattro i prospetti.
Eseguendo il calcolo delle altezze dalla linea naturale del terreno viene richiesta unaltezza aggiuntiva di 1,00 m in quanto sullo sviluppo della facciata interessata la pendenza risulta essere maggiore del 40% (Art. 9 II cpv.2 NAPR Pura, allegato schema).

Il blocco superiore è strutturato su 3 piani, linterrato con la rampa dallautorimessa, la cantina e il locale tecnico, mentre gli altri due puramente residenziali.

Il blocco inferiore è composto da 3 piani: lautorimessa e due piani abitativi.
Lautorimessa con accesso su Via Brocàsa è concentrata sotto il blocco inferiore ed è collegata allaltro edificio tramite una rampa pedonale.
Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Inserzionista

Domus Realty Sagl
Domus Realty Sagl
Via San Salvatore, 7
6900Paradiso
N. Inserzione
4003205496
Rif. oggetto
V001355
Domus Realty Sagl
Inserzionista
Domus Realty Sagl

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che ImmoScout24 possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi