"Chiasso ampio e luminoso Attico di 4,5 locali, con vista aperta"
Indirizzo
Via Pasquale Lucchini, 6830 ChiassoTempo di percorrenza
- 9 min.Stazione: Chiasso
Informazioni sui dintorni
Farmacia
6 min.Farmacia NuovaSupermercato
6 min.DennerScuola
8 min.Scuole commerciali di ChiassoTrasporti pubblici
3 min.Via Soldini
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 640'000.–
- Notificare il calo di prezzo
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Attico
- Locali:
- 4.5
- Qtà bagni:
- 2
- Piano:
- 5
- Superficie:
- 122 m2
- Anno di costruzione:
- 2010
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Lavastoviglie
TV via cavo
Veduta
Accesso con sedia a rotelle
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Parcheggio
Garage
Ascensore
Costruzione Minergie
Documento (0)
Descrizione
Chiasso è una città d’ incontro e di confronto ed é conosciuta come importante centro di traffici e commerci, di smistamento e di transito.
Lungo il Corso San Gottardo molte le manifestazione che nell’arco dell’anno attirano l’attenzione dei visitatori.
Tra questi il festival Jazz, Il carnevale Nebiopoli, con il grande corteo mascherato e Festate. Nell’area culturale, a pochi passi dal centro, un Teatro, il max Museo e lo Spazio Officina propongo interessanti offerte culturali.
Nella zona del Penz uno dei sentieri tematici tra i vigneti conduce il visitatore in una delle aree più vignate della regione.
L'appartamento Attico che proponiamo, mai abitato, si trova in zona residenziale e tranquilla, in prossimità si trovano i principali servizi, comodamente raggiungibili a piedi.
Gli interni sono così suddivisi:
Entrata con spazioso atrio e un comodo ripostiglio, da qui si accede all'enorme, luminoso e ben disposto salotto, con accesso al bel terrazzo con vista aperta, proseguendo più avanti la grande cucina a vista, accessoriata e ben organizzata con sala da pranzo e un ulteriore balcone.
Dall'altro lato dell'appartamento la zona notte con 2 camere, un bagno con doccia, la camera padronale e un ulteriore bagno con vasca.
Di pertinenza, una grande cantina, un posto auto in garage e un posto auto esterno.
Ad uso condominiale, la lavanderia molto curata e il giardino.
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
Contatto
Letizia Kyrona Real Estate
- N. Inserzione
- 4003162810
- Rif. oggetto
- V000159.Attico-Chiasso.om7sl.vmng5















