"Nuova costruzione di casa multifamiliare Paradiso 2 a Steg"
Indirizzo
Alustrasse, 3940 Steg VSTempo di percorrenza
Nuovo- 19 min.Stazione: Gampel-Steg
Informazioni sui dintorni
Supermercato
12 min.MigrosFarmacia
13 min.Apotheke OggierScuola
7 min.Primarschule StegTrasporti pubblici
< 1 min.Steg VS
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 678'000.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 3.5
- Qtà bagni:
- 1
- Piano:
- 4
- Numero di piani:
- 4
- Superficie utile:
- 90 m2
- Anno di costruzione:
- 2026
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Accesso con sedia a rotelle
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Parcheggio
Garage
Ascensore
Documento (0)
Descrizione
Sulla strada Alustrasse a Steg, la casa multifamiliare "Paradiso 2" è in costruzione, un edificio nuovo di alta qualità che combina la vita moderna con la costruzione sostenibile. L'edificio è stato pianificato con cura e risponde agli standard più elevati di comfort, qualità e sicurezza.
Gli appartamenti convincono con piani di generosi, stanze luminose e un equipaggiamento sofisticato. Grazie all'isolamento acustico eccellente, potete godere di una massima privacy. La posizione offre una combinazione ideale di luce solare, tranquillità e accessibilità centrale.
Piano terra:
- Ingresso con scala e ascensore
- Garage individuali e posti auto esterni
- Compartimenti di cantina per ogni appartamento
- Stanza per biciclette / locale di deposito
- Locale del custode e locale tecnico
- Lavanderia con essiccatore
Piani superiori & mansarda:
- A seconda dell'unità:
- 6x appartamento 4,5 locali
- 2x appartamento 3,5 locali
Se valorizzate un alloggio confortevole, soleggiato e consapevole del prezzo - con un equipaggiamento moderno e un ambiente propizio ai bambini - allora questo appartamento è la scelta giusta.
Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni o per visitare l'appartamento.
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
Rita Furrer
- N. Inserzione
- 4003142073
- Rif. oggetto
- Wohnung DG.2














