"Appartamento-mansarda 5.5 locali a Engelberg - in una bella posizione!"
Indirizzo
6390 EngelbergPrezzo
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 1'460'000.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Maisonette / Duplex
- Locali:
- 5.5
Documento (1)
Descrizione
Appartamento-mansarda 5.5 locali, al piano terra e 1° seminterrato di un edificio a più piani con un totale di 5 appartamenti. Superficie abitabile: circa 114 m2. Compresi cantina e locali aggiuntivi, nonché 4 posti auto in parcheggio sotterraneo. Questo appartamento è messo all'asta dall'ufficio delle esecuzioni o della bancarotta. Il valore stimato ufficiale è di CHF 1'460'000.00. Il prezzo di vendita di un immobile messo all'asta può essere notevolmente inferiore al prezzo di mercato. Informazioni dettagliate su questa esecuzione immobiliare, ossia indirizzo, dettagli sul terreno, di solito relazione di stima e foto nonché informazioni sull'asta imminente e punto di contatto per tutte le informazioni aggiuntive sono disponibili su www.zimmo.swiss. Gli oggetti possono di solito essere visitati in anticipo (è disponibile anche ulteriore informazione su questo nella zona registrata). Ulteriori informazioni su questo e oltre 100 altri immobili interessanti sono disponibili su:
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.
Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
- N. Inserzione
- 4003109394
- Rif. oggetto
- uio2z.7h4nm













