• CANTIERE IN CORSO ! TRANQUILLO VICINO A TUTTO (1)
  • CANTIERE IN CORSO ! TRANQUILLO VICINO A TUTTO (2)
  • CANTIERE IN CORSO ! TRANQUILLO VICINO A TUTTO (3)
  • CANTIERE IN CORSO ! TRANQUILLO VICINO A TUTTO (4)
  • CANTIERE IN CORSO ! TRANQUILLO VICINO A TUTTO (5)
1 / 5
Locali
5.5
Spazio abitativo
141 m2
Prezzo di vendita
CHF 850'000.–
Notificare il calo di prezzo

"CANTIERE IN CORSO ! TRANQUILLO VICINO A TUTTO"

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

Prezzo

Prezzo d'acquisto:
CHF 850'000.–
Notificare il calo di prezzo

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Casa bifamiliare
Locali:
5.5
Superficie:
141 m2
Superficie utile:
148 m2

Caratteristiche

  • Garage

  • Ascensore

Documento (0)

Descrizione

IN ESCLUSIVA DA PROXIMMO, LA VOSSA AGENZIA IMMOBILIARE :

PROGETTO UNICO PER UNA QUALITÀ DELLA VITA FUORI DAL COMUNE


Situato in una zona residenziale calma e verde a due passi dal centro di Lucens, questo superbo progetto immobiliare di otto appartamenti con superfici generose, venduti su progetto, beneficia di un ambiente di vita eccezionale nella regione, protetto dalle molestie e a due passi da tutte le comodità.


Rispondendo ai criteri più esigenti di qualità, sicurezza e comfort, questa splendida realizzazione offre tutti i vantaggi ricercati da persone che desiderano beneficiare di un ambiente privilegiato in un nuovo quartiere, godendo dei vantaggi indiscussi della vita cittadina.


I lotti sono stati perfettamente configurati e intelligentemente pensati fino al minimo dettaglio per ottimizzare gli spazi di vita, messi in valore da una luce naturale costante durante tutta la giornata grazie a un'eccellente esposizione. Le distribuzioni interne sono funzionali e ottimali, offrono vere e proprie stanze piacevoli da vivere nella vita quotidiana. Questo progetto "coup de coeur" beneficia inoltre di prezzi attraenti e offre alloggi energeticamente efficienti.


Ogni lotto godrà di bei spazi esterni con grandi giardini privati o generosi balconi-terrazze per gli appartamenti ai piani superiori. Il seminterrato offre un parcheggio sotterraneo collegato ai lotti con ascensori o accessi privati. È prevista anche una spaziosa stanza per biciclette per favorire la mobilità dolce. Gli edifici si distinguono per la loro bella linea architettonica e la qualità delle loro finiture, che ne faranno una realizzazione unica nella regione e un luogo di vita privilegiato.


Questo nuovo sviluppo si trova a due passi dal centro del comune di Lucens, dove si trovano tutte le comodità. Le scuole del comune sono a pochi minuti a piedi, così come i medici, le banche, i centri sportivi e altre necessità. La stazione CFF è a 5 minuti a piedi, la strada per Berna a 3 minuti e l'autostrada a 15 minuti. Ci vogliono 15 minuti per raggiungere il centro di Payerne e circa 20 minuti per raggiungere Losanna.


Consegna estate 2028


BELLA OCCASIONE DA NON PERDERE !


4,5 locali da CHF 770'000.-

Villa da CHF 850'000.-

Posti auto interni in più CHF 30'000.-/unità


Organizzeremo con grande piacere una visita dell'immobile a vostro convenimento e vi riceveremo su appuntamento per presentarvi questo magnifico oggetto !


--------


Visita del dossier, informazioni e visita su richiesta inviandoci i vostri dati di contatto completi per email.


Sébastien Pannatier

sebastien@proximmo.ch

079 513 11 63


PROXIMMO

Agenzia Immobiliare Sàrl


Place Bel-Air 1

CH - 1003 Losanna


021 351 08 08

0840 111 222

info@proximmo.ch

www.proximmo.ch


--------


Tutte le nostre offerte e promozioni sono visibili qui :

https://proximmo.ch/proximmo-vente-immobilier.html


--------


State pianificando di vendere la vostra proprietà immobiliare ?

Contattateci senza impegno per una valutazione gratuita della vostra proprietà.


www.proximmo.ch

Calcolatore ipoteche

Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Prezzo di acquisto
Reddito dell'economia domestica

Reddito lordo annuo di tutte le persone che intendono chiedere l'ipoteca (incl. la tredicesima o il bonus).

L'ipoteca è sostenibile se il costo della vita non supera un terzo (33 %) del reddito.

Fondi propri

I fondi propri devono essere pari ad almeno il 20 % del prezzo di acquisto (sono inclusi i risparmi, gli acconti delle quote ereditarie, le donazioni, il capitale di previdenza e gli averi della cassa pensioni). Dalla cassa pensioni puoi prelevare al massimo il 10 % del prezzo di acquisto.

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Visita

Contatto per le visite

Sébastien Pannatier

Inserzionista

Agence Proximmo Lausanne Vente
Agence Proximmo Lausanne Vente
Place Bel-Air 1
1003Lausanne

Contatto

Sébastien Pannatier

N. Inserzione
4003082613
Rif. oggetto
1319222

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che ImmoScout24 possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi