• Casa Morgensonne (1)
  • Casa Morgensonne (2)
  • Casa Morgensonne (3)
  • Casa Morgensonne (4)
  • Casa Morgensonne (5)
  • Casa Morgensonne (6)
  • Casa Morgensonne (7)
  • Casa Morgensonne (8)
  • Casa Morgensonne (9)
  • Casa Morgensonne (10)
  • Casa Morgensonne (11)
1 / 11
Locali
8
Spazio abitativo
289 m2
Prezzo di vendita
CHF 1'490'000.–
Notificare il calo di prezzo

"Casa Morgensonne"

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

Indirizzo

Dorfstrasse 23, 8194 Hüntwangen

Tempo di percorrenza

  • 26 min.Stazione: Hüntwangen-Wil

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Scuola

    6 min.Primarschulhaus und Kiga
  • Supermercato

    2 min.Volg
  • Trasporti pubblici

    3 min.Hüntwangen Dorf

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Prezzo d'acquisto:
CHF 1'490'000.–
Notificare il calo di prezzo

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Casa unifamiliare
Locali:
8
Numero di piani:
3
Superficie:
289 m2
Superficie terreno:
1498 m2
Cubatura:
2119 m3
Anno di costruzione:
1837

Caratteristiche

  • Parcheggio

Documento (0)

Descrizione

Proprietà affascinante nel cuore di Hüntwangen: Ristorante e macelleria "Morgensonne"

Benvenuti nel ristorante e "Morgensonne" di una volta, una proprietà storica che esiste dal 1837 nel cuore di Hüntwangen. Questa proprietà, situata nel centro del villaggio idilliaco, offre un'opportunità unica per gli investitori e gli amanti dell'architettura tradizionale svizzera.

Esiste uno studio di pre-progetto con diversi appartamenti e potrebbe servire come base per lo sviluppo della proprietà. Allo stesso modo, sono disponibili riserve di terreno. Saremmo felici di fornirvi ulteriori dettagli in proposito.

La proprietà emana un'atmosfera inconfondibile con la sua storia e il suo fascino. Le ampie stanze del ristorante, della zona living, del negozio di vendita della vecchia macelleria, della cantina a volta, nonché delle stalle e dei granai offrono possibilità di utilizzo versatile e invitano a continuare la tradizione esistente o a sviluppare un nuovo concetto unico.

Qui troverete l'ambiente ideale per realizzare un'idea di business fiorente, integrata in una comunità che valorizza le tradizioni e la qualità locali. Sfruttate il potenziale di questa proprietà unica e date forma al futuro di una casa con storia.

Utilizzi possibili:
- Casa residenziale con uso commerciale
- Casa a più generazioni
- Trasformazione del ristorante in una o due unità abitative
- Ampliamento delle stalle, dei granai in tre unità abitative

Riportate la "Morgensonne" alla vita e mettete in pratica le vostre visioni. Questa proprietà attende un nuovo proprietario che riconosca e utilizzi appieno il suo potenziale. Siate questo visionario!

Calcolatore ipoteche

Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Prezzo di acquisto
Reddito dell'economia domestica

Reddito lordo annuo di tutte le persone che intendono chiedere l'ipoteca (incl. la tredicesima o il bonus).

L'ipoteca è sostenibile se il costo della vita non supera un terzo (33 %) del reddito.

Fondi propri

I fondi propri devono essere pari ad almeno il 20 % del prezzo di acquisto (sono inclusi i risparmi, gli acconti delle quote ereditarie, le donazioni, il capitale di previdenza e gli averi della cassa pensioni). Dalla cassa pensioni puoi prelevare al massimo il 10 % del prezzo di acquisto.

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Visita

Contatto per le visite

Rolf Wirnsberger

Inserzionista

RE/MAX Immobilien in Wallisellen
RE/MAX Immobilien in Wallisellen
Bahnhofstrasse 19
8304Wallisellen
N. Inserzione
4003024849
Rif. oggetto
119631001-370
RE/MAX Immobilien in Wallisellen
Inserzionista
RE/MAX Immobilien in Wallisellen

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che ImmoScout24 possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi