"Splendida proprietà del XVIII secolo nel cuore della campagna ginevrina"
Indirizzo
Carre d'Aval, 1244 ChoulexPrezzo
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 19'500'000.–
- Notificare il calo di prezzo
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Castello
- Locali:
- 20
- No. abitazioni:
- 2
- Superficie:
- 1020 m2
- Superficie terreno:
- 6027 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2010
Documento (0)
Descrizione
A soli 12 minuti dal centro di Ginevra, questa splendida dimora del XVIII secolo, completamente ristrutturata nel 2010 con materiali d'eccezione, unisce in modo perfetto autenticità e modernità.
Immessa in un parco paesaggistico di quasi 5'000 m², al riparo da sguardi indiscreti, offre un ambiente di vita unico, impregnato di serenità. I vasti saloni da ricevimento illuminati sono collegati da una splendida veranda e serviti da un ascensore. Lo spazio notte conta 7 camere da letto, tra cui una suite genitoriale con due cabine armadio e due bagni.
Una casa indipendente per il custode, un frutteto e una vecchia scuderia trasformata in una splendida piscina interna con spa completano questo luogo d'eccezione.
Prestigio, volumi notevoli, comfort assoluto e sicurezza ottimale: questa rara proprietà sedurrà gli amanti di beni unici.
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.
Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Visita
Contatto per le visite
Sacha Maitre
Inserzionista
Contatto
- N. Inserzione
- 4002955344
- Rif. oggetto
- mig-1277-4174021












