• Casa di 8,5 locali, anche utilizzabile come casa a più generazioni, su 1.441 m2 di terreno con riserva di terreno edificabile (1)
  • Casa di 8,5 locali, anche utilizzabile come casa a più generazioni, su 1.441 m2 di terreno con riserva di terreno edificabile (2)
  • Casa di 8,5 locali, anche utilizzabile come casa a più generazioni, su 1.441 m2 di terreno con riserva di terreno edificabile (3)
  • Casa di 8,5 locali, anche utilizzabile come casa a più generazioni, su 1.441 m2 di terreno con riserva di terreno edificabile (4)
  • Casa di 8,5 locali, anche utilizzabile come casa a più generazioni, su 1.441 m2 di terreno con riserva di terreno edificabile (5)
  • Casa di 8,5 locali, anche utilizzabile come casa a più generazioni, su 1.441 m2 di terreno con riserva di terreno edificabile (6)
  • Casa di 8,5 locali, anche utilizzabile come casa a più generazioni, su 1.441 m2 di terreno con riserva di terreno edificabile (7)
  • Casa di 8,5 locali, anche utilizzabile come casa a più generazioni, su 1.441 m2 di terreno con riserva di terreno edificabile (8)
  • Casa di 8,5 locali, anche utilizzabile come casa a più generazioni, su 1.441 m2 di terreno con riserva di terreno edificabile (9)
  • Casa di 8,5 locali, anche utilizzabile come casa a più generazioni, su 1.441 m2 di terreno con riserva di terreno edificabile (10)
  • Casa di 8,5 locali, anche utilizzabile come casa a più generazioni, su 1.441 m2 di terreno con riserva di terreno edificabile (11)
  • Casa di 8,5 locali, anche utilizzabile come casa a più generazioni, su 1.441 m2 di terreno con riserva di terreno edificabile (12)
  • Casa di 8,5 locali, anche utilizzabile come casa a più generazioni, su 1.441 m2 di terreno con riserva di terreno edificabile (13)
  • Casa di 8,5 locali, anche utilizzabile come casa a più generazioni, su 1.441 m2 di terreno con riserva di terreno edificabile (14)
  • Casa di 8,5 locali, anche utilizzabile come casa a più generazioni, su 1.441 m2 di terreno con riserva di terreno edificabile (15)
  • Casa di 8,5 locali, anche utilizzabile come casa a più generazioni, su 1.441 m2 di terreno con riserva di terreno edificabile (16)
  • Casa di 8,5 locali, anche utilizzabile come casa a più generazioni, su 1.441 m2 di terreno con riserva di terreno edificabile (17)
  • Casa di 8,5 locali, anche utilizzabile come casa a più generazioni, su 1.441 m2 di terreno con riserva di terreno edificabile (18)
1 / 18
Locali
8.5
Spazio abitativo
200 m2
Prezzo di vendita
CHF 1'180'000.–

"Casa di 8,5 locali, anche utilizzabile come casa a più generazioni, su 1.441 m2 di terreno con riserva di terreno edificabile"

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

Indirizzo

Zelgliweg 4, 4710 Balsthal

Tempo di percorrenza

  • 6 min.Stazione: Balsthal

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Scuola

    3 min.Rainfeldschule
  • Farmacia

    8 min.Jura-Apotheke
  • Supermercato

    8 min.Coop
  • Trasporti pubblici

    4 min.Balsthal Post

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Prezzo d'acquisto:
CHF 1'180'000.–

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Casa unifamiliare
Locali:
8.5
Qtà bagni:
3
Numero di piani:
3
Superficie:
200 m2
Superficie terreno:
1441 m2
Ultimo rinnovo:
2016

Documento (1)

Descrizione

Questa proprietà polivalente comprende una casa spaziosa di 8,5 locali su un terreno di 1.441 m2, ideale per una grande famiglia o come casa a più generazioni. La riserva di terreno edificabile di circa 650 m2 può essere utilizzata come giardino idilliaco, costruito o anche venduto.
Al piano terra della casa, c'è un appartamento spazioso di 2,5 locali, mentre il piano superiore offre un appartamento-mansarda possibile di 4,5 locali. I due piccoli locali del 2° piano sono accessibili via un solaio che può essere ristrutturato.
Inoltre, c'è uno studio separato di 1,5 locali al piano terra con proprio accesso, che può potenzialmente essere affittato. La proprietà si trova in un quartiere residenziale tranquillo e ben curato, direttamente sul pittoresco Augstbach, e offre un grande spazio circostante.
Negli ultimi anni, sono già state realizzate diverse ristrutturazioni (vedi elenco delle ristrutturazioni nella documentazione). Tuttavia, esiste la possibilità di creare una casa individuale straordinaria attraverso ulteriori modernizzazioni. Con oltre 200 m² di spazio abitabile e una riserva di terreno edificabile di circa 650 m², questa proprietà offre diverse possibilità di utilizzo:

  • Abitare in un appartamento e affittarne due.
  • Utilizzarla come casa a due generazioni e affittare lo studio di 1,5 locali o utilizzarlo come sala hobby.
  • Utilizzarla come proprietà affittabile con tre appartamenti.
  • Abitare in tutta la proprietà, ad esempio in famiglia.
  • La riserva di terreno edificabile può essere utilizzata come grande giardino o per un nuovo edificio aggiuntivo.

Vantaggi e caratteristiche della proprietà:

  • Terreno di dimensioni superiori alla media con 1.441 m2.
  • Riserva di terreno edificabile di circa 650 m².
  • Casa spaziosa con diverse possibilità di utilizzo come casa individuale o casa a più generazioni.
  • Opzione di affittare una parte.
  • Tre appartamenti separati, tutti con proprio accesso.
  • Quartiere residenziale tranquillo e ben curato direttamente sul Augstbach.
  • Vicinanza alle infrastrutture, scuole, negozi e trasporti pubblici.
  • Oltre 200 m² di spazio abitabile netto.
  • Circa 300 m² di spazio utilizzabile.
  • Posti auto sufficienti con un garage individuale e almeno 3 posti esterni.
  • Il fabbricato è riscaldato con un sistema di riscaldamento a olio e radiatori.

Anno di costruzione: casa 1913, garage 1943, tetto e studio 1985.

Convincetevi e richiedete la documentazione online senza impegno.

Calcolatore ipoteche

Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Prezzo di acquisto
Reddito dell'economia domestica

Reddito lordo annuo di tutte le persone che intendono chiedere l'ipoteca (incl. la tredicesima o il bonus).

L'ipoteca è sostenibile se il costo della vita non supera un terzo (33 %) del reddito.

Fondi propri

I fondi propri devono essere pari ad almeno il 20 % del prezzo di acquisto (sono inclusi i risparmi, gli acconti delle quote ereditarie, le donazioni, il capitale di previdenza e gli averi della cassa pensioni). Dalla cassa pensioni puoi prelevare al massimo il 10 % del prezzo di acquisto.

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Inserzionista

MARPLUS Immobilien GmbH
MARPLUS Immobilien GmbH
Hashofweg 23
4710Balsthal
N. Inserzione
4002947384
Rif. oggetto
231094 Balsthal

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che ImmoScout24 possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi