• Casa vacanza luminosa con vista panoramica sul lago (4) (1)
  • Casa vacanza luminosa con vista panoramica sul lago (4) (2)
  • Casa vacanza luminosa con vista panoramica sul lago (4) (3)
  • Casa vacanza luminosa con vista panoramica sul lago (4) (4)
  • Casa vacanza luminosa con vista panoramica sul lago (4) (5)
  • Casa vacanza luminosa con vista panoramica sul lago (4) (6)
  • Casa vacanza luminosa con vista panoramica sul lago (4) (7)
  • Casa vacanza luminosa con vista panoramica sul lago (4) (8)
  • Casa vacanza luminosa con vista panoramica sul lago (4) (9)
  • Casa vacanza luminosa con vista panoramica sul lago (4) (10)
  • Casa vacanza luminosa con vista panoramica sul lago (4) (11)
  • Casa vacanza luminosa con vista panoramica sul lago (4) (12)
  • Casa vacanza luminosa con vista panoramica sul lago (4) (13)
1 / 13
Locali
5.5
Spazio abitativo
148 m2
Prezzo di vendita
CHF 1'690'000.–
Notificare il calo di prezzo

"Casa vacanza luminosa con vista panoramica sul lago (4)"

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

L'inserzionista non ha fornito un indirizzo esatto.

Indirizzo

6575 Vairano

Prezzo

Prezzo d'acquisto:
CHF 1'690'000.–
Notificare il calo di prezzo

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Casa unifamiliare
Locali:
5.5
Piano:
2
Superficie:
148 m2
Superficie terreno:
400 m2
Anno di costruzione:
2010

Caratteristiche

  • Caminetto

  • Parcheggio

  • Garage

Documento (0)

Descrizione

Questa villa ben curata colpisce per la sua posizione unica e la sua bella vista panoramica sul lago. È raggiungibile attraverso una strada privata e dispone di un garage e di un posto auto.
La superficie abitabile si estende su due piani con una galleria e offre anche abbastanza spazio per gli amici.
Un giardino bellamente progettato con diversi spazi di soggiorno offre una sufficiente distrazione e la possibilità di ammirare il tramonto serale con un bicchiere di Merlot ticinese.
Lasciatevi incantare da questa villa ben curata, dove potrete godere del clima mediterraneo tipico nel bel Ticino!

Punti salienti:

Vista panoramica sul lago imprenabile
Stanze luminose
Galleria
Bagno per gli ospiti
Posizione tranquilla e soleggiata
Giardino
Pompa di calore
Garage e posto auto
Seconda casa
Camino a aria calda
Vairano (frazione di San Nazzaro) si trova a 201m sul livello del mare e conta circa 705 abitanti. Da qui si può ammirare la vista sul delta della Maggia, la Valle Verzasca, Ascona, Locarno e le montagne circostanti. Dispone di una propria spiaggia con bar e bella area di soggiorno e di un attracco per barche, da cui si può raggiungere direttamente Ascona, tra le altre cose, nonché di una propria stazione ferroviaria. Le numerose curiosità di questa regione includono il Giardino botanico Eisenhut a Vairano, il Sass da Grüm (luogo di forza) e il villaggio di montagna Indemini. Inoltre, i "Monti" sopra i villaggi ticinesi di Gambarogno invitano a belle escursioni.

Calcolatore ipoteche

Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Prezzo di acquisto
Reddito dell'economia domestica

Reddito lordo annuo di tutte le persone che intendono chiedere l'ipoteca (incl. la tredicesima o il bonus).

L'ipoteca è sostenibile se il costo della vita non supera un terzo (33 %) del reddito.

Fondi propri

I fondi propri devono essere pari ad almeno il 20 % del prezzo di acquisto (sono inclusi i risparmi, gli acconti delle quote ereditarie, le donazioni, il capitale di previdenza e gli averi della cassa pensioni). Dalla cassa pensioni puoi prelevare al massimo il 10 % del prezzo di acquisto.

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Inserzionista

Engel & Völkers Ascona
Engel & Völkers Ascona
Piazza G. Motta 57
6612Ascona
N. Inserzione
4002841079
Rif. oggetto
I-02YSCM-W-02YSCM
Engel & Völkers Ascona
Inserzionista
Engel & Völkers Ascona

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che ImmoScout24 possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi