• Moderno appartamento in centro a Chiasso (1)
  • Moderno appartamento in centro a Chiasso (2)
  • Moderno appartamento in centro a Chiasso (3)
  • Moderno appartamento in centro a Chiasso (4)
  • Moderno appartamento in centro a Chiasso (5)
  • Moderno appartamento in centro a Chiasso (6)
  • Moderno appartamento in centro a Chiasso (7)
  • Moderno appartamento in centro a Chiasso (8)
  • Moderno appartamento in centro a Chiasso (9)
  • Moderno appartamento in centro a Chiasso (10)
  • Moderno appartamento in centro a Chiasso (11)
  • Moderno appartamento in centro a Chiasso (12)
  • Moderno appartamento in centro a Chiasso (13)
  • Moderno appartamento in centro a Chiasso (14)
1 / 14
Locali
3.5
Spazio abitativo
124 m2
Prezzo di vendita
CHF 550'000.–
Notificare il calo di prezzo

"Moderno appartamento in centro a Chiasso"

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

Indirizzo

Via Emilio Bossi 15, 6830 Chiasso

Tempo di percorrenza

Nuovo
  • 4 min.Stazione: Chiasso

Informazioni sui dintorni

Fonte di questi datic

I dati visualizzati sono forniti da uno dei nostri fornitori terzi.

Tieni presente che le posizioni visualizzate potrebbero non essere aggiornate e potrebbero esserci delle deviazioni.

  • Farmacia

    1 min.Farmacia Liver
  • Supermercato

    1 min.Denner
  • Scuola

    7 min.Scuole commerciali di Chiasso
  • Trasporti pubblici

    2 min.Piazza Indipendenza

Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.

Prezzo

Prezzo d'acquisto:
CHF 550'000.–
Notificare il calo di prezzo

Dati principali

Disponibilità:
Subito
Tipo di oggetto:
Appartamento
Locali:
3.5
Qtà bagni:
2
Piano:
1
Superficie:
124 m2
Anno di costruzione:
2019

Caratteristiche

  • Animali domestici ammessi

  • Balcone / Terrazza

  • TV via cavo

  • Accesso con sedia a rotelle

  • Adatto per bambini

  • Ascensore

Documento (0)

Descrizione

Proponiamo un appartamento di 3.5 locali presso la ristrutturata e ampliata Residenza Corte in centro a Chiasso, vicino a tutti i maggiori servizi. Il piano terra dell'edificio è stato destinato ad uso commerciale mentre i piani alti a destinazione residenziale. La luminosa corte interna, chiusa sui quattro lati, è progettata in modo tale da creare un ambiente confortevole e signorile.

L' appartamento nr. 7 in vendita si trova al 1° piano ed è anche raggiungibile tramite un comodo ascensore presente nella palazzina e passando per un sicuro ed elegante ballatoio in corte.

L'appartamento è così suddiviso:

Atrio di entrata con armadio, bagno di servizio non finestrato con box doccia, camera da letto, disimpegno, locale lavanderia con lavabo, bagno principale non finestrato con vasca, camera matrimoniale e zona living luminosa con salotto-pranzo-cucina (lavastoviglie e piano cottura in vetro ceramica) con uscita sulla terrazza (9 mq). Locale cantina al PT.

Impianto di riscaldamento con produzione di calore mediante caldaia centralizzata a gas, boiler solare e bollitori di riscaldamento, finalizzati con impianto a serpentine. Contabilizzazione radio per ogni singola unità.

Posti auto disponibili a partire da Chf 120.-/mese presso l'autosilo ubicato a 20 metri dalla Residenza oppure zona blu per residente nelle immediate vicinanze.

 

 

Se desideri ulteriori informazioni o visionare questa interessante proprietà chiamaci al numero+41 91 210 40 40.
N.B. le informazioni indicate nel presente annuncio sono di carattere puramente indicativo e non vinco

Calcolatore ipoteche

Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Prezzo di acquisto
Reddito dell'economia domestica

Reddito lordo annuo di tutte le persone che intendono chiedere l'ipoteca (incl. la tredicesima o il bonus).

L'ipoteca è sostenibile se il costo della vita non supera un terzo (33 %) del reddito.

Fondi propri

I fondi propri devono essere pari ad almeno il 20 % del prezzo di acquisto (sono inclusi i risparmi, gli acconti delle quote ereditarie, le donazioni, il capitale di previdenza e gli averi della cassa pensioni). Dalla cassa pensioni puoi prelevare al massimo il 10 % del prezzo di acquisto.

Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Inserzionista

Immostile SA
Immostile SA
Via Emilio Bossi 32
6830Chiasso
N. Inserzione
4002832108
Rif. oggetto
10-187
Immostile SA
Inserzionista
Immostile SA

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che ImmoScout24 possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi