"Villa di nuova costruzione con vista lago a Collina d'Oro - Montagnola"
Indirizzo
Via Selva Piana 4, 6926 Collina d'OroTempo di percorrenza
Nuovo- > 60 minStazione: Magliaso paese
Informazioni sui dintorni
Scuola
11 min.Centro scolastico di Collina d'OroFarmacia
11 min.Farmacia Collina d'OroTrasporti pubblici
11 min.Montagnola
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 6'804'900.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Villa
- Locali:
- 6.5
- Numero di piani:
- 3
- Superficie:
- 498 m2
- Superficie utile:
- 373 m2
- Superficie terreno:
- 748 m2
- Anno di costruzione:
- 2026
Caratteristiche
Nuova costruzione
Documento (0)
Descrizione
Scopri questa straordinaria villa di nuova costruzione, situata nel prestigioso villaggio di Montagnola, nel cuore del Ticino. Con 498 metri quadrati di spazio abitativo distribuiti su tre piani e un terreno di 748 metri quadrati, questa proprietà rappresenta il perfetto equilibrio tra eleganza contemporanea e comfort abitativo.
Nell'esclusiva area di Collina D'Oro, offriamo in vendita una splendida villa di nuova costruzione, completamente indipendente, divisa in 6,5 locali su 3 livelli, per una superficie totale di 373 metri quadrati.
Nel seminterrato, nel grande garage, si trova un ingresso principale della casa, con una cantina e locali tecnici annessi, nonché un ascensore privato che consente di accedere agli altri piani della casa.
La proprietà dispone di un grande giardino, di una splendida piscina esterna e di una vista impareggiabile sul lago. Una progettazione accurata ha consentito di ottenere uno stile moderno e raffinato, che include l'utilizzo di materiali di alta qualità e finiture di qualità.
Per saperne di più sul progetto, visitate il sito web dedicato: www.auraliving.ch, che propone anche una bella visita virtuale che consente di vedere ogni angolo della villa, anch'essa disponibile all'indirizzo seguente in alta qualità: https://vimeo.com/1096284528/72e7d6cb68?share=copy
Il progetto comprende una seconda villa con le stesse caratteristiche, ma una disposizione interna leggermente diversa. La costruzione è prevista per marzo 2026, è quindi ancora possibile personalizzare gli spazi interni e le finiture.
Per ulteriori informazioni o dettagli, prenotate un appuntamento.
NESSUN AGENTE IMMOBILIARE, SOLO ACQUIRENTI DIRETTI
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Contatto
marco zecchetti
- N. Inserzione
- 4002818958
- Rif. oggetto
- o8p3c.h084b




