"Immobile industriale - artigianale"
Indirizzo
6534 S. VittorePrezzo
- Prezzo d'acquisto:
- Su richiesta
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Magazzino
- Piano:
- PT
- Superficie utile:
- 2540 m2
- Superficie terreno:
- 9270 m2
Documento (0)
Descrizione
San Vittore è un Comune con la più grande zona lavorativa del Grigioni Italiano, si trova direttamente lungo A13 (Monaco di Baviera/Stoccarda/Milano) e non lontano dall'asse di transito del San Gottardo /Alptransit, nonché a soli 5 min. da Bellinzona, 25 min. da Lugano e 60 min. da Milano.
L'immobile di 2'540 mq ca, è stato realizzato con una struttura prefabbricata coibentata in lastre di cemento, tetto piano, pavimenti industriali ed è stato edificato negli anni '90 ed ulteriormente ampliato nel 2021, su un sedime complessivo di 9'270 mq.
Non avendo sfruttato tutta la sua potenzialità, vi sono ulteriori indici edificatori disponibili che permettono di ampliare ulteriormente l'immobile di ulteriore 1'457 mq sui restanti 3'400 mq di terreno non ancora edificato.
Per maggiori informazioni e visite contattare il Signor Graziano Marra al nr. +41 91 9731270 oppure al nr. +41 79 6210345.
Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
Contatto
Graziano Marra
- N. Inserzione
- 4002602705
- Rif. oggetto
- 036-032B-24









