"Appartamento mansardato spettacolare di 5,5 locali con terrazza soleggiata (Top A2.1)"
Indirizzo
Sägewiesstrasse 14, 9410 HeidenTempo di percorrenza
- 16 min.Stazione: Heiden
Informazioni sui dintorni
Supermercato
7 min.MigrosScuola
2 min.Primarschule WiesFarmacia
13 min.HorschTrasporti pubblici
5 min.Bissau
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 1'440'000.–
- Notificare il calo di prezzo
Dati principali
- Disponibilità:
- Subito
- Tipo di oggetto:
- Appartamento ultimo piano
- Locali:
- 5.5
- Piano:
- 2
- Superficie:
- 202 m2
- Anno di costruzione:
- 2027
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Quartiere tranquillo
Garage
Ascensore
Documento (1)
Descrizione
COSTRUZIONE GREZZA COMPLETATA - PRONTO PER L'OCCUPAZIONE INIZIO 2027
La costruzione grezza del progetto Sägewies III a Heiden è stata completata – e così inizia la fase emozionante in cui lo spazio diventa una casa. Coloro che decidono ora hanno ancora l'opportunità di partecipare ai dettagli di attrezzatura selezionati e adattare l'appartamento ai propri desideri.
PIACERE DI VITA CALMO CIRCONDATO DALLA NATURA
A Heiden, soleggiato e senza nebbia, la nuova costruzione a pendio "Sägewies III" con 15 appartamenti eleganti in tre edifici residenziali moderni è in costruzione sulla parte sud del villaggio. Così vicino alla natura eppure con buoni collegamenti e infrastrutture, è un'esperienza di vita molto rilassata.
Posizionato in mezzo al verde e orientato verso sud in modo ottimale, appartamenti di 3,5 e 4,5 locali con organizzazione di piano ideale e programma di locali completo sono in costruzione sui piani standard. Gli spazi di soggiorno o le terrazze direttamente adiacenti alle stanze da vivere dispongono ciascuno di un locale di stoccaggio esterno pratico e separato, che separa allo stesso tempo gli spazi esterni adiacenti gli uni dagli altri. Un punto di forza sono i tre appartamenti di mansarda di 5,5 locali, che dispongono ciascuno anche di un accesso diretto in ascensore e di ampie terrazze coperte comode.
Inoltre, una rete di percorsi pedonali lungo il piede della pendio nord, che porta alle entrate principali delle tre unità di edificio. Ci sono sufficienti spazi esterni riservati per i visitatori. I posti auto corrispondenti sono disponibili nel garage sotterraneo spazioso. L'ingresso del garage si trova immediatamente al confine di proprietà nord-ovest e è così libero da interferenze, lontano dagli appartamenti.
GODERSI LA NATURA E LA QUIETE A HEIDEN
Infrastrutture a distanza di cammino e buoni trasporti
3 minuti in auto alla stazione di Heiden
5 minuti a piedi al supermercato Migros
10 minuti a piedi al centro di Heiden
Negozio di shopping, ristoranti, caffè, ecc. nel centro del villaggio
5 minuti a piedi alla fermata dell'autobus più vicina (Trogen, Heerbrugg, Reute)
20 minuti in auto a San Gallo
Ricreazione a portata di mano
Pochi minuti a piedi all'ingresso Chindlisteinweg – escursione circolare
5 minuti a piedi alla funivia di Heiden
10 minuti a piedi alla piscina esterna di Heiden
15 minuti in auto al lago di Costanza
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
Contatto
Sandra Davatz
- N. Inserzione
- 4002503462
- Rif. oggetto
- xb1ki.488sd







