"Albarella - APPARTAMENTI 2.5 LOCALI CON VISTA MOZZAFIATO"
Indirizzo
San Bernardino 774, 6565 S. BernardinoPrezzo
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 460'000.–
- Notificare il calo di prezzo
Dati principali
- Disponibilità:
- 31.12.2026
- Tipo di oggetto:
- Appartamento
- Locali:
- 2.5
- Qtà bagni:
- 1
- Piano:
- 1
- Superficie:
- 65 m2
- Ultimo rinnovo:
- 2025
Caratteristiche
Balcone / Terrazza
Lavastoviglie
Veduta
Accesso con sedia a rotelle
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Parcheggio
Garage
Ascensore
Piscina
Nuova costruzione
Documento (1)
Descrizione
Scoprite il piacere di possedere un elegante appartamento a San Bernardino, con tutti i vantaggi di una casa privata e il comfort dei servizi di una struttura alberghiera. Il tutto con la possibilità di generare reddito, senza doversi occupare della gestione.
Nasce Residenza Albarella, la rinascita della storica Torre Albarella, icona del turismo alpino, oggi protagonista di un ambizioso progetto di riqualificazione. Un luogo dove passato e futuro si incontrano, immerso in una cornice naturale d’eccezione, con vista mozzafiato sull’intero paesaggio montano.
Il complesso, attualmente in fase di ristrutturazione (consegna prevista entro fine 2026), offrirà 38 appartamenti in gestione, completamente arredati e dotati di cantina privata. Ogni unità combina l’intimità di una casa con l’accesso a numerosi servizi esclusivi:
• due ristoranti
• lounge bar
• area wellness con piscina
• spazi per eventi
Appartamenti da 2.5 locali a partire da CHF 460'000.–.
Un nuovo modo di vivere la montagna, tra relax, stile e opportunità.
Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni. Siamo a vostra disposizione per rispondere a tutte le tue domande e, se lo desiderate per organizzare un incontro presso i nostri uffici.
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Inserzionista
Contatto
- N. Inserzione
- 4002209813
- Rif. oggetto
- wlvuf.0n1cn












