"Casa a schiera doppia con vista sulle vigne"
Indirizzo
Langwis 4, 8219 TrasadingenTempo di percorrenza
- 6 min.Stazione: Trasadingen
Informazioni sui dintorni
Supermercato
12 min.E aktiv markt EbnerScuola
21 min.Grundschule ErzingenTrasporti pubblici
1 min.Langwis
Gli orari si riferiscono al percorso a piedi.
Prezzo
- Prezzo d'acquisto:
- CHF 1'023'000.–
Dati principali
- Disponibilità:
- Su richiesta
- Tipo di oggetto:
- Casa bifamiliare
- Locali:
- 5.5
- Qtà bagni:
- 1
- Numero di piani:
- 3
- Superficie:
- 132 m2
- Superficie utile:
- 165 m2
- Superficie terreno:
- 391 m2
- Altezza dei locali:
- 2.4 m
- Anno di costruzione:
- 2026
Caratteristiche
Lavatrice
TV via cavo
Quartiere tranquillo
Adatto per bambini
Parcheggio
Terreno edificabile
Nuova costruzione
Casa di testa
Documento (0)
Descrizione
Nell'idillico Trasadingen, vi offriamo la vostra nuova casa in un quartiere di case familiari nuove e accoglienti. 5 case familiari e 2 case a schiera doppie sono in costruzione.
La nostra proposta di progetto relativa a una parte della casa a schiera doppia offre il seguente piano dei locali:
Piano interrato: Ampio ingresso con scala che porta al piano terra
Locale tecnico/lavanderia con riscaldamento pompa di calore aria/acqua (riscaldamento a pavimento), inverter per impianto PV, caldaia, lavatrice e lavello
Due grandi locali di cantina
Piano terra: Ingresso con scala che porta al piano interrato e al piano superiore
Bagno per gli ospiti
Cucina con isola di cucina
Ufficio
Soggiorno e sala da pranzo con grandi finestre dal pavimento al soffitto che si affacciano sul patio coperto o sul giardino
Piano superiore: Corridoio con scala che porta al piano terra
Ampia camera da letto con cabina armadio
Due ampie camere
Bagno spazioso con doccia a pavimento, vasca da bagno e doppio lavabo
Opzionale:
È possibile un programma di locali esteso su richiesta: Ad esempio, un carport integrato o un garage singolo, così come un piano attico con tetto piano sono realizzabili.
Questa idea di progetto è un'opzione per la progettazione dei piani dei locali. Saremmo felici di prendere in considerazione le vostre esigenze personali e di pianificare la vostra casa dei sogni individuale.
Avete mostrato interesse? Siamo lieti del vostro contatto.
Starhaus AG
Jeannette Osterwalder +41 79 280 98 75
info@starhaus.ch +41 71 788 20 00
Ciò che ci piace particolarmente di questo progetto e di Trasadingen!- Nuovo quartiere di costruzione accessibile con case familiari o a schiera
- I costruttori possono partecipare e realizzare le loro esigenze individuali
- Gli amici o le famiglie hanno la possibilità di vivere vicini gli uni agli altri, ma ancora in case separate
- È possibile avere case più piccole per single o coppie, ma anche case più grandi per famiglie con bambini
- La vicinanza all'aeroporto, a Zurigo e a Sciaffusa, così come alle città tedesche vicine, è un vantaggio
- Collaborazione con specialisti rinomati con lunga esperienza nella realizzazione di progetti di costruzione di case
- Vicinanza al confine con tutti i vantaggi che offre una regione di confine
- Opzioni di acquisto estese a Erzingen, in Germania, a 3 minuti di auto
- Godere della vita rurale e delle vigne, e essere all'aeroporto in circa mezz'ora
- Stazione ferroviaria a 6 minuti a piedi, collegamenti di autobus
- Acquisti a portata di mano
- Asilo nido, scuola primaria nel villaggio, e scuola secondaria nel villaggio vicino di Wilchingen
Siamo lieti del vostro contatto.
Starhaus AG
Jeannette Osterwalder +41 79 280 98 75
info@starhaus.ch +41 71 788 20 00
Calcolatore ipoteche
Trasforma in realtà la casa dei tuoi sogni: il calcolatore di ipoteche può aiutarti a stimare la sostenibilità economica di questo immobile di proprietà.

Crea un account per ancora più possibilità
Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!
Visita
Contatto per le visite
Jeannette Osterwalder
Contatto
Jeannette Osterwalder
- N. Inserzione
- 4001817879
- Rif. oggetto
- 2024-25













