• Villa unifamiliare di charme (1)
  • Villa unifamiliare di charme (2)
  • Villa unifamiliare di charme (3)
  • Villa unifamiliare di charme (4)
  • Villa unifamiliare di charme (5)
  • Villa unifamiliare di charme (6)
  • Villa unifamiliare di charme (7)
  • Villa unifamiliare di charme (8)
  • Villa unifamiliare di charme (9)
  • Villa unifamiliare di charme (10)
  • Villa unifamiliare di charme (11)
  • Villa unifamiliare di charme (12)
  • Villa unifamiliare di charme (13)
1 / 13
Locali
9.5
Spazio abitativo
565 m2
Prezzo di vendita
Su richiesta

"Villa unifamiliare di charme"

L’ipoteca giusta per la vostra nuova abitazione di proprietà

L'inserzionista non ha fornito un indirizzo esatto.

Indirizzo

6925 Gentilino

Prezzo

Prezzo d'acquisto:
Su richiesta

Dati principali

Disponibilità:
Su richiesta
Tipo di oggetto:
Villa
Locali:
9.5
Numero di piani:
3
Superficie:
565 m2
Superficie terreno:
400 m2
Anno di costruzione:
2009

Caratteristiche

  • Parcheggio

  • Garage

  • Ascensore

  • Piscina

Documento (0)

Descrizione

Nel prestigioso paese di Gentilino (Collina D'Oro), è in vendita una villa che unisce l'eleganza classica con una reinterpretazione moderna. Questa residenza esclusiva, distribuita su tre piani, offre spazi ampi, proporzionati e luminosi, garantendo un perfetto equilibrio tra comfort e stile. Le finiture interne sono di alta qualità e riflettono un design curato e di alto livello.

All'ingresso principale si accede a un ampio atrio che conduce alla zona giorno, composta da una cucina abitabile, sala da pranzo, soggiorno con vista sul giardino e sulla piscina, uno studio, un guardaroba e una lavanderia. Allo stesso piano si trova un affascinante giardino d'inverno e una piscina interna con ventilazione controllata, sauna, veranda e servizi igienici.

Al primo piano ci sono tre camere da letto, una delle quali con bagno privato, altri due bagni, una cabina armadio e una terrazza dotata di pannelli solari.

Al secondo piano, le altre due camere da letto, una delle quali con bagno privato e vasca idromassaggio, offrono accesso a una terrazza privata ideale per momenti di relax e contemplazione.
Infine, sul tetto c'è una spettacolare terrazza panoramica che offre una vista mozzafiato sui dintorni.
Il piano seminterrato include un deposito e una cantina.

L'intera proprietà, curata nei minimi dettagli e arricchita da una pergola, una piscina esterna riscaldata con rivestimento in pietra naturale e cinque posti auto (di cui uno in box e due coperti), è circondata da un incantevole giardino di 400 mq.
Questa splendida villa rappresenta un connubio perfetto di bellezza e comfort, creando un'oasi di serenità e raffinatezza.

PLUS
Collina d'oro
Bel contesto
TASIS ad 1 KM
Create your account
Gratis

Crea un account per ancora più possibilità

Avec un compte, tu gères tes favoris sur tous tes appareils, tu gardes un œil sur tes alertes et tu ne rates plus aucune mise à jour. Tout ce qu’il te faut pour ta recherche immobilière – réuni au même endroit!

Inserzionista

Studio Wullschleger Sagl
Studio Wullschleger Sagl
Via Trevano, 85
6900Lugano
N. Inserzione
4000985347
Rif. oggetto
PC R Gentilino

Contattare l'inserzionista

Fondi propri (opzionale)

Proseguendo, accetto le CG, prendo atto della dell’informativa sulla protezione dei dati personali e acconsento alla trasmissione agli inserzionisti dei miei dati personali aggregati relativi ai miei interessi.

* Selezionando «Sì», accetto che ImmoScout24 possa trattare queste informazioni come descritto qui.

Oggetti simili che potrebbero interessarle

Proteggersi dalle frodi: consigli utili

  • Non trasferire mai denaro in anticipo
  • Attenzione alle offerte troppo allettanti o poco credibili
  • Non condividere mai i dati personali come coordinate bancarie o documenti di identià
  • Non firmare un contratto prima di aver visitato la proprietà

Consigli e servizi