114 risultati - Tutti gli annunci: Kreis Centrum (S. Gallo)

1 / 13
103m²Prezzo su richiesta
Neugasse 34, 9000 St. Gallen

Posizione ideale - Godetevi collegamenti ideali

Cerchi nuovi locali per la tua azienda?Qui troverai le migliori condizioni per realizzare le tue idee, piani e concetti.L'edificio per uffici situato in Neugasse 34 è ubicato nel cuore della città vecchia di St. Gallen. La posizione molto ben collegata è facilmente raggiungibile per dipendenti, partner commerciali e clienti con treno, tram, autobus o automobile. L'aeroporto di Zurigo non è neanche lontano via le autostrade A1 o i trasporti pubblici. Per un pranzo semplice o una cena di affari, hai una varietà di ristoranti da scegliere, che possono essere raggiunti in massimo cinque minuti a piedi. Nelle vicinanze, troverai anche una varietà di opportunità di shopping e alberghi. L'edificio e gli edifici per uffici circostanti ospitano diverse aziende ben note. I tuoi vicini: aziende di servizi, tra cui quelle dei settori IT, finanza, viaggio e logistica. Approfitta dei vantaggi della posizione di questa proprietà.Su accordo, noi affittiamo spazi parzialmente sviluppati e flessibili a un prezzo attraente.I tuoi vantaggi in un colpo d'occhio:- area di vendita illuminata- piano terra flessibile- visibilità elevata- servizi igienici propri- stazione principale di St. Gallen a distanza di cammino- Collegamento vicino all'autostrada A1- infrastruttura diversificata nelle vicinanze immediate - possibilità di parcheggio nei parcheggi pubblici circostantiQui hai la possibilità di progettare e ampliare lo spazio di affitto secondo le tue esigenze. Per domande, informazioni aggiuntive o un appuntamento di visita, si prega di contattarci senza impegno. Saremo felici di consigliarti e ci rallegriamo del tuo contatto.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
447m²Prezzo su richiesta
Davidstrasse 38, 9000 St. Gallen

Posizione top a St. Gallen - Mondo del lavoro moderno per aziende con standard elevati

In una posizione centrale a St. Gallen, affittiamo uno spazio di uffici/commercio moderno, di recente costruzione, a partire dal 1 dicembre 2026, che si adatta perfettamente alla tua azienda. Lavora in un ambiente che combina comfort, salute e sostenibilità. L'edificio situato in Davidstrasse 38 risponde allo standard Minergie e si basa su una tecnologia a basso consumo energetico e una produzione di calore rinnovabile. Ciò significa che benefici di costi di gestione ridotti e di un clima di stanza salutare. Cosa puoi anche aspettarti dal tuo nuovo luogo di lavoro: • Ampio spazio di ricevimento • Tutta la superficie è divisa in uffici individuali • Pavimento in vinile in tutta la superficie • Muri dipinti di bianco • Prese di corrente a pavimento distribuite in modo uniforme • Cucina attrezzata per il tè • Stanze tecniche/stanze del server disponibili • Stanze di pulizia separate con lavandino • Lampade a soffitto • Finestre grandi con tende a lamelle azionabili elettricamente • Ventilazione con alimentazione di aria fresca • Toeletti per signore e signori • I posti auto possono essere affittati per 275 CHF.-/mese nel garage sotterraneo della casa • Una stanza archivio nel seminterrato (71m²) è disponibile per 100 CHF.-/mese. La somma per i costi accessori è di 35 CHF.- per m² p.a. (pagamento anticipato) La stazione principale di St. Gallen può essere raggiunta in meno di cinque minuti a piedi e garantisce ottime connessioni in una posizione centrale della città. Oltre all'accesso ottimale con i trasporti pubblici, la connessione autostradale è anche nelle vicinanze, offrendo una flessibilità massima nella mobilità. L'ambiente immediato colpisce anche per una varietà di locali gastronomici e numerose possibilità di shopping, tra cui il centro commerciale Neumarkt. Abbiamo suscitato il tuo interesse?Puoi trovare ulteriori informazioni e impressioni sul nostro sito web del progetto www.david38.ch/projekt. Saremmo felici di concordare un appuntamento di visita senza impegno con te e ci auguriamo il tuo contatto. Contatto:Janina Buchert, Tel. 058 715 79 79 Le impressioni elencate (visualizzazioni e foto) sono protette da diritti d'autore e non possono essere utilizzate da terzi.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
625m²Prezzo su richiesta
Davidstrasse 38, 9000 St. Gallen

Elegante area di ufficio e commerciale nel cuore di St. Gallen

In una posizione centrale a St. Gallen, affittiamo un'elegante e sviluppata area di ufficio/commerciale a partire dal 1 dicembre 2026, che è ideale per la vostra azienda.Lavorate in un ambiente che combina comfort, salute e sostenibilità. L'edificio di Davidstrasse 38 risponde allo standard Minergie e si basa su una tecnologia energeticamente efficiente e una produzione di calore rinnovabile. Ciò vi consente di beneficiare di costi di esercizio ridotti e di un clima di stanza sano. Cosa potete aspettarvi anche nel vostro nuovo luogo : • Area di ufficio a due piani con scala interna (divisione possibile per piano - 5° piano con 178m² / 6° piano con 447m²) • Area di ricevimento al 6° piano • L'intera area è divisa in uffici individuali • Pavimento in vinile in tutta l'area • Muri dipinti di bianco • Prese di pavimento distribuite in modo uniforme • Stanze tecniche/stanze del server disponibili su entrambi i piani • Cucina da tè attrezzata al 6° piano • Lampade a soffitto • Finestre grandi con tende a lama elettriche • Ventilazione con alimentazione di aria fresca • Servizi igienici per signore e signori disponibili al 6° piano • Doccia con lavabo per uso personale disponibile al 5° piano • Posti auto possono essere affittati per CHF 275.- / mese nel garage sotterraneo della casa • Una stanza archivio nel seminterrato (71m²) è disponibile per CHF 100.- al mese. Il importo per i costi accessori è di CHF 35.- per m² p.a. (pagamento anticipato) La stazione principale di St. Gallen può essere raggiunta in meno di cinque minuti a piedi e garantisce ottime connessioni in una posizione centrale della città. Oltre all'accesso ottimale con i trasporti pubblici, la connessione autostradale è anche vicina, offrendo una flessibilità massima nella mobilità. L'ambiente diretto impressiona anche con una varietà di stabilimenti gastronomici e numerose possibilità di shopping, tra cui il centro commerciale Neumarkt. Abbiamo suscitato il vostro interesse?Potete trovare ulteriori informazioni e impressioni sul nostro sito web del progetto www.david38.ch/projekt. Saremmo felici di organizzare un appuntamento di visita senza impegno con voi e ci auguriamo del vostro contatto. Contatto :Janina Buchert, Tel. 058 715 79 79 Le impressioni elencate (visualizzazioni e foto) sono protette da diritti d'autore e non possono essere utilizzate da terzi.

Tempo di percorrenza
-
1 / 10
1299m²CHF 290'000.–
Hinterlauben 8, 9000 St. Gallen

Edificio commerciale unico nel centro storico di St. Gallen "Zum Goldenen Apfel"

Nel cuore del centro storico di St. Gallen, questo eccezionale edificio commerciale è disponibile per l'affitto. La proprietà situata in Hinterlauben 8 combina spazi di ufficio rappresentativi, infrastrutture moderne e un'architettura storica impressionante; una combinazione rara per aziende esigenti.L'edificio, noto come Zum Goldenen Apfel, risale al XVIII secolo e colpisce per il suo aspetto caratteristico e gli interni eleganti. Inoltre, è il luogo di nascita del famoso riformatore Vadian.Spazi di ufficio di alta qualità, sale riunioni impressionanti e un ingresso rappresentativo creano condizioni ideali per un'apparenza aziendale professionale.Opzioni di utilizzo flessibiliLa superficie totale di 1.299,2 m2 si estende su 5 piani e può essere affittata sia in toto che in aree parziali. Ciò rende l'immobile adatto a utenti singoli e a più parti con esigenze di spazio diverse.Panoramica delle aree affittabili: • 56,80 m2 al piano terra + 120 m2 di spazio di archiviazione o di deposito nella cantina a volta • 155,70 m2 al piano terra • 262,5 m2 al 1° piano superiore • 257,9 m2 al 2° piano superiore • 258,6 m2 al 3° piano superiore • 187,7 m2 al 4° piano superiore Quando si affitta l'intero edificio, si beneficia anche dell'uso della zona di ingresso grandiosa.Infrastrutture moderne incontrano charme storicoL'edificio è stato costantemente mantenuto e ristrutturato integralmente all'interno nel 2019. Offre un alto livello di costruzione con, tra l'altro: • Spazi di ufficio climatizzati • Cablatura informatica (Plug & Play) • Più servizi igienici • Cafetteria e locali annessi • Illuminazione di alta qualità e elementi di costruzione restaurati Aree aggiuntive attraentiL'offerta è completata da spazi di deposito nel seminterrato e altre aree utilizzabili nell'edificio. L'infrastruttura eccellente consente concetti di utilizzo operativo variati.Posizione di primo piano con alta frequenzaLe Hinterlauben sono una delle posizioni commerciali più ricercate della città. Nella vicinanza immediata si trovano numerosi negozi, ristoranti e fornitori di servizi. La piazza del mercato e la stazione di St. Gallen sono a distanza di cammino e garantiscono collegamenti ottimali.Interessato? Siamo lieti del tuo contatto.

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca