41 risultati - Tutti gli annunci: Seefeld (Zurigo)

1 / 12
900m²CHF 654.– / m²
Bellerivestrasse 36, 8008 Zürich

La tua nuova sede sul lago – con vista e servizio completo

Al Bellerivestrasse 36 a Zurigo, affittiamo spazi ufficiali completamente sviluppati e arredati con un'offerta di servizi completa, disponibili immediatamente o su accordo. L'edificio, completato nel 2023, direttamente sul lago di Zurigo, risponde agli standard di sostenibilità più alti e offre opzioni di spazio flessibili da 447 m² a 1.450 m².I vostri vantaggi in un colpo d'occhio: • Posizione di prima scelta – Direttamente sul lago di Zurigo con vista sul lago e accesso alla passeggiata del lago. Fermata dell'autobus direttamente di fronte alla proprietà, fermate del tram e stazione di Stadelhofen a pochi minuti a piedi. • Ambiente di lavoro moderno – Uffici luminosi, completamente attrezzati con divisione di stanze flessibile: aree di lavoro aperte, sale riunioni e saloni. • Sostenibilità – Edificio certificato Minergie per un lavoro efficiente in termini di energia e rispettoso dell'ambiente. • Pacchetto di servizi completo – Ricezione dei visitatori, servizio di posta, pulizia quotidiana, caffè e tè gratuiti, docce e armadietti, ecc. Utilizzo condiviso della cucina del tè al piano così come del ristorante e del bar al pianterreno. • Infrastruttura ottimale – Parcheggi con stazioni di ricarica elettrica e spazi di stoccaggio disponibili nel seminterrato. • Quartiere vivace – Il Seefeld offre una varietà di opzioni gastronomiche e commerciali nella vicinanza immediata. Un sovrapprezzo corrispondente sul canone di locazione netto sarà applicato per i servizi e lo sviluppo completo.Ha suscitato il vostro interesse? Siamo felici di rispondere alle vostre domande e di offrire una visita senza impegno degli spazi.

Tempo di percorrenza
-
1 / 10
80m²CHF 525.–
Dufourstrasse 47, 8008 Zürich

Posti di lavoro esclusivi con attrezzature di alta qualità – nella miglior posizione di Zurigo

Noi affittiamo un posto di lavoro costruito di alta qualità nel popolare Seefeld. Lo spazio dell'ufficio si trova al 2° piano. Avrete a disposizione le seguenti comodità: • Ufficio open-space con un ambiente luminoso e aperto • Posto di lavoro personale – arredato e pronto per essere occupato immediatamente • Due sale riunioni attraenti per le riunioni e le presentazioni • Are di sosta centrali (cucina interna) • Servizi di ufficio su misura, compresi la pulizia e le forniture di funzionamento • Posti auto in garage/sottosuolo non inclusi nel canone di affitto • Soffitti di raffreddamento per un clima di stanza confortevole • WLAN, infrastruttura di alta performance • Area di stampa con servizio di stampa e scansione CostiPosti di lavoro individuali nell'ufficio open-space al 2° piano CHF 525.—al meseLa VAT al tasso di VAT attualmente applicabile sarà aggiunta all'affitto pubblicizzato.AmbienteSituato nella vicinanza immediata della stazione di Stadelhofen, voi e i vostri clienti beneficerete di collegamenti di trasporto pubblico perfetti. E per la pausa creativa o il drink dopo il lavoro? Il lago di Zurigo è praticamente alla vostra porta d'ufficio.Trasporto pubblicoLa fermata del tram Kreuzstrasse e la stazione di Stadelhofen sono raggiungibili a piedi in pochi minuti.Abbiamo suscitato il vostro interesse? Contattateci oggi per un appuntamento di visita.

Tempo di percorrenza
-
1 / 15
1451m²Prezzo su richiesta
Bellerivestrasse 36, 8008 Zürich

Il vostro nuovo quartier generale sul lago – con vista e servizio completo

Al Bellerivestrasse 36 a Zurigo, affittiamo spazi ufficiali completamente sviluppati e arredati con un'offerta di servizi completa, disponibili immediatamente o su accordo. L'edificio, completato nel 2023, direttamente sul lago di Zurigo, risponde agli standard di sostenibilità più alti e offre opzioni di spazio flessibili da 447 m² a 1'450 m².I vostri vantaggi in un colpo d'occhio: • Posizione di primo piano – Direttamente sul lago di Zurigo con vista sul lago e accesso alla passeggiata del lago. Fermata dell'autobus direttamente di fronte alla proprietà, fermate del tram e stazione di Stadelhofen a pochi minuti a piedi. • Ambiente di lavoro moderno – Uffici luminosi, completamente attrezzati con divisione di stanza flessibile: aree di lavoro aperte, sale riunioni e saloni. • Sostenibilità – Edificio certificato Minergie per un lavoro energeticamente efficiente e rispettoso dell'ambiente. • Pacchetto di servizi completo – Ricezione dei visitatori, servizio di posta, pulizia quotidiana, caffè e tè gratuiti, docce e armadietti, ecc. Utilizzo condiviso della cucina da tè al piano così come del ristorante e del caffè al piano terra. • Infrastruttura ottimale – Parcheggi con stazioni di ricarica elettrica e locali di stoccaggio disponibili nel seminterrato. • Quartiere vivace – Il Seefeld offre una varietà di opzioni gastronomiche e di negozi nella vicinanza immediata. Un sovrapprezzo corrispondente sul canone di locazione netto sarà applicato per i servizi e lo sviluppo completo.Ha suscitato il vostro interesse? Saremmo felici di rispondere alle vostre domande e di offrirvi una visita non vincolante degli spazi.

Tempo di percorrenza
-
1 / 9
2000m²CHF 400.– / m²
Bellerivestrasse 201, 8008 Zürich

All in One - Propria casa d'impresa plug & work - con terrazza e molti parcheggi

All in One - Propria casa d'impresa plug & work - con terrazza e molti parcheggiScopri questa proprietà eccezionale situata al Bellerivestrasse 201 nel molto richiesto Zürcher Seefeld. Con una superficie totale di circa 1'930 m² di uffici di alta qualità e pronti per essere occupati, distribuiti su più piani, questa proprietà offre il contesto ideale come sede principale per la tua azienda.Punti salienti: • Affitto netto attraente per gli spazi di ufficio CHF 400/m2 p.a. per l'uso da parte di un unico inquilino, più un pagamento anticipato per le spese accessorie - valido fino al 31.03.2030 • Uffici moderni e completamente attrezzati plug & work • Progettazione interna di alta qualità e divisori in vetro • Zona di incontro esclusiva • Ampio spazio all'aperto con terrazza soleggiata e vista mozzafiato sul lago di Zurigo e le Alpi • Doccie separate con guardaroba • Stanze dei server e caviatura IT esistente Cat. 7 • 27 posti auto (interni ed esterni) Posizione e Ambiente: • La stazione ferroviaria di Zurigo Tiefenbrunnen è raggiungibile a piedi in 7 minuti • Distanza breve fino al lago di Zurigo per pause pranzo rilassanti Con il suo equipaggiamento di prima classe, la sua infrastruttura eccellente e la sua posizione ineguagliabile, questo edificio per uffici è la scelta ideale per le aziende che valorizzano il prestigio, il comfort e l'ispirazione. Lo spazio di ufficio è disponibile immediatamente e aspetta di essere occupato da te.Approfitta di questa opportunità unica per dare alla tua azienda una nuova casa in una delle posizioni più richieste di Zurigo. Organizza una visita oggi e rimani impressionato dall'atmosfera unica e dalla vista mozzafiato.Landolt Meier AGandreas.meier@landoltmeier.ch e 044 265 28 88

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca