10 risultati - Tutti gli annunci: Schwarzes Quartier (Berna)

  • Multi-story residential building with red-tiled roof, white walls, multiple windows, and balconies overlooking a river.
  • A multi-story building with a balcony, large windows, and a potted plant on the sidewalk. The street is empty, and a bridge is visible in the background.
  • {"type": "Furnished Room", "objects": ["table", "chair", "screen", "chair", "chair", "chair", "chair", "chair", "cabinet", "cabinet", "cabinet", "cabinet", "cabinet", "cabinet", "cabinet", "cabinet", "cabinet", "cabinet", "cabinet", "cabinet", "cabinet",
  • Hallway with tiled floor, large open sliding doors leading to a garden area, shelves with neatly stacked towels, and a white statue visible in the garden.
  • Modern reception area with a curved wooden desk, a white chair, potted plants, and visible fitness equipment in the background.
  • A narrow hallway with tiled flooring and white walls, featuring framed posters on one side and a small seating area visible at the end.
  • A hallway with anatomical posters on the wall and an open closet containing shelves with towels, cleaning supplies, and other items.
  • {"type": "Kitchen", "objects": ["sink", "faucet", "coffee maker", "cup", "cupboard", "table", "chair", "fridge", "cupboard", "cupboard", "cupboard", "cupboard", "cupboard", "cupboard", "cupboard", "cupboard", "cupboard", "cupboard", "cupboard", "cupboard"
  • Modern bathroom with a sink, mirror, hair dryer, cleaning supplies, and a shower area with an orange curtain. Features a locker with perforated doors and a tiled floor.
  • Modern bathroom with a white sink, chrome faucet, toilet, mirror, and a small flower arrangement on the sink counter. A towel hangs on a rack next to the trash can.
  • A covered outdoor patio with a tiled floor, potted plants, and a small table with decorative items. The area is enclosed by wooden fencing and has a pergola-style roof allowing natural light.
1 / 11
317m², CHF 220.– / m²
Top
Wasserwerkgasse 4, 3011 Bern

Casa residenziale e commerciale affascinante su Wasserwerkgasse a Berna

Benvenuti al Wasserwerkgasse 4 nel cuore di Berna! Questa casa residenziale e commerciale affascinante e antica nel quartiere storico della città combina in modo unico la tradizione con il comfort moderno.Gli spazi ben curati e spaziosi al piano terra sono stati ristrutturati per l'ultima volta nel 2022 e offrono possibilità di utilizzo polivalenti e molto spazio per idee di progettazione individuali su una superficie totale di 317 m².Un punto di forza particolare è la posizione unica direttamente sull'Aare con una vista magnifica sul fiume e sul parco degli orsi. Soprattutto durante i mesi estivi, questo luogo rivela il suo charme molto speciale. Il quartiere popolare e storico di Matten offre un'atmosfera piacevole e combina la vicinanza con la città vecchia di Berna alla posizione immediata sull'Aare.Punti di forza degli spazi : • Area esterna attraente : Un'area di terrazza invitante con una pergola in legno accogliente offre uno spazio supplementare all'esterno. • Cellule umide moderne : Sono disponibili più zone umide attrezzate in modo moderno. • Stanze luminose e spaziose : Le grandi superfici di finestre offrono molta luce naturale. I corridoi moderni con illuminazione integrata danno agli spazi un aspetto curato ed elegante. • Accesso senza barriere : Gli spazi sono accessibili in sedia a rotelle e facilmente raggiungibili. • Televisione via cavo : È disponibile una connessione corrispondente. Posizione e infrastruttureIl Wasserwerkgasse 4 si trova in una posizione eccezionale e molto richiesta a Berna. Le strutture commerciali e i servizi sono facilmente raggiungibili a piedi: una farmacia TopPharm si trova a circa 7 minuti a piedi, il prossimo supermercato VOI a circa 10 minuti.Bärenpark è raggiungibile in circa 5 minuti a piedi, la fermata del tram Zytglogge in circa 11-12 minuti. Ciò assicura una molto buona connessione ai trasporti pubblici.Gli spazi sono disponibili dal 1° agosto 2027.Approfittate dell'occasione e assicuratevi questo spazio commerciale eccezionale in uno dei luoghi più caratteristici della città federale di Berna – direttamente sull'Aare e a pochi minuti a piedi dalla città vecchia di Berna.

Tempo di percorrenza
-
1 / 4
1 locale, CHF 1900.–
Wasserwerkgasse 20, 3011 Bern

Spazio ufficio attraente nel cuore di Berna

Scopri questo spazio ufficio versatile nella charmante Wasserwerkgasse 20 nel centro di Berna. Con una superficie spaziosa di 141 m², questa proprietà offre condizioni ideali per il tuo ufficio, azienda o spazio commerciale.Punti salienti: • Posizione perfetta: Nel cuore della città federale, circondato da architetture storiche e vita urbana moderna. • Possibilità di utilizzo flessibili: Adatto come ufficio, sala riunioni o spazio commerciale. • Stanze spaziose: 141 m² di spazio offrono una sala per una progettazione creativa e un lavoro efficiente. • Bagno per gli ospiti: Comfort aggiuntivo per i tuoi clienti e dipendenti. • Disponibile immediatamente: Approfitta dell'occasione e inizia il tuo progetto immediatamente. Posizione e dintorni: • Posizione tranquilla nonostante la posizione centrale nella città • Soleggiato in estate, ideale per un clima di lavoro piacevole • Vicino al fiume, perfetto per le pause e il relax • Buona connessione ai trasporti pubblici: la fermata Zytglogge è a soli 12 minuti a piedi • Possibilità di shopping: supermercato VOI a 12 minuti a piedi • Assistenza sanitaria: farmacia TopPharm a 9 minuti a piedi • Istruzione: Volkshochschule Bern a 14 minuti a piedi Questo spazio commerciale nella Wasserwerkgasse 20 ti offre il mix perfetto di posizione centrale, flessibilità e comfort. Che tu abbia una start-up, un'azienda stabilita o un concetto di dettaglio innovativo - qui troverai lo spazio ideale per realizzare le tue visioni commerciali. Approfitta di questa occasione unica per diventare parte integrante della vita commerciale vibrante nel cuore di Berna.

Tempo di percorrenza
-
1 / 1
141m², Prezzo su richiesta
3011 Bern

Città di Berna – Bar consolidata con operazione disco da prendere in carico

Occasione unica nel cuore di Berna: Prendi in carico un bar moderno, completamente attrezzato, con operazione disco nella migliore posizione della città – pronto a iniziare le operazioni immediatamente. Punti di forza:· Posizione ideale nel centro di Berna· Completamente attrezzato – compreso cabina di DJ, sistema di karaoke e proiettore di televisione· Pronto a funzionare dal primo giorno· Autorizzazioni generose: autorizzazione di orario prolungato (dom–ven fino alle 03:30, sab fino alle 05:00). Operazione possibile 7 giorni su 7.· Autorizzazione di fumoir per fumoir ben attrezzato e ben ventilato· Sistema di controllo climatico efficace e ben mantenuto· Affitto moderato Dati chiave:Superficie: 140 m² sala per i clienti. Ingresso/ricetto al piano terra, club/bar al 1° piano interratoPosti interni: max. 140Concept: Bar Apéro, Disco, Locale di evento. Possibilità di molti altri concetti CondizioniAffitto: su richiestaPrezzo di acquisto: su richiesta (compreso installazioni, attrezzature, grande e piccolo inventario nonché l'intera infrastruttura e merci)Presa in carico: di comune accordo Elementi importanti da sapere :I venditori vogliono cedere il bar con tutti i loro investimenti in mobili, elettricità, pavimento, IT, attrezzature da disco, ecc. La società di gestione è inclusa nel prezzo. Ciò consente all'acquirente di prendere immediatamente in carico l'operazione senza dover concludere nuovi contratti con i fornitori, l'energia, le telecomunicazioni, il proprietario e le autorità. Tuttavia, la presa in carico della società non è obbligatoria.Questo oggetto non è una vendita immobiliare. Contatto :Informazioni dettagliate e una visita saranno fornite dopo la presentazione di un accordo di riservatezza (NDA) e di una prova di finanziamento.Consulenza commerciale BernaTel: +41 31 348 03 03 (orari di ufficio)info@gewerbeconsultingbern.ch

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca