1 risultato - Tutti gli annunci: Langensand - Matthof (Lucerna)

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
20 risultati - Raggio: + 10km
  • A clean, well-lit examination room with a blue examination table, a light blue chair, a yellow and brown cabinet, and a clock on the wall. Large windows offer a view of greenery outside.
  • Modern, well-lit room with light wooden flooring, white walls, and large windows covered with sheer curtains. Features include a massage table, two black leather chairs, small wooden tables, a potted plant, a tall floor lamp, and a white cabinet with a co
  • A well-lit therapy room with large windows, a treatment table, exercise balls, a ladder, and a drawer unit.
  • Modern, minimalist waiting area with light blue chairs, white walls, large artwork, and a small wooden shelf holding items.
  • Modern, minimalist hallway with white walls, tiled floor, and large windows. Features artwork, a calendar, and a small black storage unit.
  • Modern bathroom with white tiles, a sink, a mirror cabinet, and a built-in storage cabinet with shelves and baskets.
  • Floor plan showing four office/practice rooms, a corridor, reception area, two bathrooms, and a storage area.
1 / 7
Modern, well-lit room with light wooden flooring, white walls, and large windows covered with sheer curtains. Features include a massage table, two black leather chairs, small wooden tables, a potted plant, a tall floor lamp, and a white cabinet with a co
A well-lit therapy room with large windows, a treatment table, exercise balls, a ladder, and a drawer unit.
Modern, minimalist waiting area with light blue chairs, white walls, large artwork, and a small wooden shelf holding items.
4 localiCHF 1620.–
Premium
Luzernstrasse 71, 6102 Malters

Spazio commerciale e di pratica sulla Luzernstrasse a Malters

Scopri questo spazio commerciale e di pratica versatile sulla Luzernstrasse 71 a Malters (6102). Con 104 m² di spazio utilizzabile e 4 stanze, questa proprietà offre condizioni ideali per uno studio, un centro di terapia o altri usi commerciali. I locali sono disponibili dal 1 agosto 2026 o su accordo.Lo spazio colpisce con: • Stanze moderne e luminose: Stanze spaziose con ampie finestre e una vista sulla verde – ideale per un'atmosfera piacevole per i clienti e i dipendenti. • Area di ricevimento spaziosa • Opzioni di utilizzo flessibili: Che si tratti di uno studio, uffici o altro utilizzo commerciale, è aperto agli inquilini. • Accessibilità per sedie a rotelle: Lo spazio è completamente accessibile alle sedie a rotelle e quindi accessibile a tutti i clienti. • Parcheggio: Due posti auto sono inclusi nel canone di locazione • Servizi igienici disponibili Posizione e dintorni:La proprietà si trova in una posizione centrale. • Fermata dell'autobus Allmendli: a soli 2 minuti a piedi • Stazione di Malters: raggiungibile in 5 minuti a piedi • Supermercato Denner: a soli 4 minuti a piedi – ideale per le forniture quotidiane I locali sono ideali per uno studio, un'offerta di terapia, uno studio di consulenza, un'azienda di cosmetici o servizi, nonché altri usi commerciali, e colpiscono con la loro posizione centrale, ben collegata a Malters. Sfrutta l'opportunità di sviluppare la tua attività in questi locali luminosi e accoglienti.

Tempo di percorrenza
-
  • Building. Modern building with large glass windows and a sleek, contemporary design. Features a raised ground floor, small water feature, and small landscaped area with plants and trees.
  • Furnished Room. Modern office space with white tables, laptop, stools, a large screen, a ball chair, and a treadmill.
  • Furnished Room. Modern reception area with a wooden cabinet, a large grey exercise ball, a potted plant, and motivational text on the wall.
  • Furnished Room. Modern, minimalist workspace with wooden desks, cabinets, a laptop, and a small plant on a shelf.
  • Furnished Room. A modern, well-lit room with a laptop, a potted plant, an open book, and a piece of fitness equipment in the background.
  • Kitchen. Modern kitchen with white cabinets, wooden shelves, and a central island. Features an oven, sink, and decorative items on shelves.
  • Kitchen. Modern kitchen with white cabinets, stainless steel sink, built-in oven, and wooden countertop.
  • Bathroom. Modern bathroom with a toilet, sink, and mirror. The walls are painted in neutral tones with a grey accent wall. The floor is tiled in a light wood pattern.
1 / 8
Furnished Room. Modern office space with white tables, laptop, stools, a large screen, a ball chair, and a treadmill.
Furnished Room. Modern reception area with a wooden cabinet, a large grey exercise ball, a potted plant, and motivational text on the wall.
Furnished Room. Modern, minimalist workspace with wooden desks, cabinets, a laptop, and a small plant on a shelf.
47m²CHF 1138.–
Premium
Schiltwaldstrasse 15, 6033 Buchrain

Ufficio / studio / sala di pratica e corso arredato 37mq, pronto per l'occupazione - più cucina e terrazza

Ideale come ufficio / sala multifunzionale per un piccolo team, consulenti, coach, terapeuti, formatori, etc. o come sala di laboratorio per offsite.Nell'edificio di A3 Erlebnismanufaktur, affittiamo una sala multifunzionale di 37mq più una terrazza esterna e una cucina moderna.La sala è arredata e immediatamente utilizzabile, attualmente equipaggiata come una sala di concept Meet & Move e viene affittata con i mobili, che possono essere rimossi se necessario: • Soffitto acustico • Attrezzatura per il fitness • Scrivania regolabile in altezza • Sistema di mobili Pixel (può essere convertito in salotto, tavoli alti, postazioni di lavoro, etc.) • Tavolo per riunioni con sgabelli da bar • Muro scorrevole con schermo integrato - con molto spazio di archiviazione dietro • Grande muro di lavagna In questa sala di concept, l'idea è stata realizzata che il lavoro, la collaborazione e il movimento si fondono insieme per uno stile di vita sano e attivo.Direttamente dalla sala, una grande terrazza esterna è accessibile, che è arredata con un grill a gas Weber, salotto, ombrello e tavoli - per uso condiviso.La cucina comune si trova direttamente davanti alla sala e viene condivisa con una piccola impresa. Il bar alla cucina può anche essere utilizzato per le riunioni.Bagno / toilette condivisi.I vostri vantaggi: • Buona connessione stradale: Vicino all'uscita dell'autostrada di Buchrain • Cucina moderna con bar, nonché terrazza esterna per uso condiviso • Concept Meet & Move unico con arredamento • Entrata separata, rappresentativa • Connessione in fibra ottica • Posizione tranquilla • Vista sul verde, vista a lunga distanza, vicino alla foresta Piano: 1° pianoAscensore: SìAnno di costruzione: 2015Altezza della sala: 3,50 - 4,90 mPronto per essere occupato: immediatamenteOpzione: Spazio di archiviazione supplementare può essere affittato.AffittoAffitto mensile: 1017,50 CHF più spese di gestioneAbbiamo suscitato il vostro interesse? Saremmo felici di mostrarvi i locali sul posto.

Tempo di percorrenza
-
  • Modern multi-story building with a symmetrical facade, large windows, and a flat roof, situated on a city street with traffic and surrounding structures.
  • Modern office space with desks, chairs, computer monitors, keyboards, and large screens mounted on the wall. The room features a mix of carpeted and tiled flooring, pendant lights, and a large glass door leading to an outdoor area.
  • Modern office space with multiple workstations, ergonomic chairs, desks, computers, and a leather sofa in the foreground.
  • Modern meeting room with a wooden table, black chairs, a large screen, a whiteboard, and a potted plant.
  • Modern office space with wooden desks, multiple computer monitors, keyboards, mice, ergonomic chairs, a printer, and bookshelves with books and office supplies.
  • Modern office space with a large wooden table, multiple chairs, laptops, keyboards, and computer screens. There are cabinets, a potted plant, and a filing cabinet visible.
  • Modern office space with a desk, computer setup, shelves filled with boxes, and a large window providing natural light.
  • Break room with white cabinets, coffee machine, sink, wine rack, and blue lockers.
  • Modern bathroom with dark grey tiles, white fixtures, a shower stall, a toilet, a sink with a mirror, and a cleaning spray bottle on the sink counter.
1 / 9
182m²CHF 2550.–
Top
Gerliswilstrasse 30, 6020 Emmenbrücke

Spazio ufficio moderno nel Central Plaza – pronto per l'occupazione da gennaio 2027

DescrizioneNel moderno Central Plaza di Emmenbrücke, affittiamo uno spazio commerciale completamente sviluppato – ideale per le aziende di servizi che desiderano lavorare a un livello alto fin dall'inizio.Lo spazio è stato precedentemente utilizzato da un fornitore di servizi IT e è tecnicamente attrezzato a un livello eccezionalmente alto. I cavi e le installazioni elettriche rispondono alle esigenze professionali IT e possono essere presi direttamente – un valore aggiunto significativo che evita misure di infrastruttura faticose.Su richiesta, l'ufficio può essere affittato completamente arredato e con l'inventario esistente. Ciò consente un trasloco immediato e senza complicazioni, senza costi di attrezzatura aggiuntivi.Il Central Plaza si trova in una posizione centrale a Emmenbrücke – eccellentemente collegato con i trasporti pubblici e in auto. I parcheggi sono disponibili direttamente sul posto.Attrezzature & Punti di forzaL'ufficio è completamente climatizzato e dispone di un'illuminazione regolabile alla perfezione, nonché di soffitti sospesi per un'acustica di stanza professionale. Una doccia è a disposizione dei dipendenti. L'intera infrastruttura IT, compresi i cavi e i sistemi elettrici, è al livello più alto e può essere utilizzata immediatamente.Posizione & CollegamentoLa stazione di Emmenbrücke è a distanza di cammino. Il hub di autobus Seetalplatz offre collegamenti diretti in tutte le direzioni. I parcheggi sono disponibili sul posto. Il casello autostradale A2 è nelle immediate vicinanze. Numerosi negozi e servizi – tra cui grandi distributori e altre necessità quotidiane – sono raggiungibili a piedi.OccupazioneDal 1 gennaio 2027, anche possibile prima di accordo.Condizioni specialiIl canone di locazione indicato è valido solo se si conclude un contratto di locazione della durata di 4 anni e si prende in carico l'inventario esistente (compresa la climatizzazione, l'illuminazione, le pareti divisorie, le installazioni elettriche) al prezzo forfettario di 50.000 CHF.Contatto & VisitaHEAD IT Solutions AG Gerliswilstrasse 30, 6020 Emmenbrücke

Tempo di percorrenza
-
  • A multi-story building with a distinctive tower and spire, located at a street corner with a pedestrian crossing.
  • A modern, open-plan kitchen and dining area with wooden cabinets, a round dining table, chairs, a laptop, and a bookshelf filled with books and decorative items.
  • Bright living room with wooden flooring, large windows, a colorful abstract painting, a sofa, coffee table, chairs, and a potted plant.
  • Multi-story building with balconies, large windows, and a storefront at the ground level. The building is situated on a street corner with a pedestrian crossing in the foreground.
  • Modern office space with a large wooden desk, ergonomic chair, computer, cabinets, sink, and a small balcony area visible through large windows.
  • Modern bathroom with white tiles, a sink, toilet, mirror, and a small cabinet. A window provides natural light.
  • A modern, well-lit treatment room with a black treatment table, a small stool, a cabinet, a screen, and an art piece on the wall. The room features a large window with blinds and a sleek, contemporary design.
  • Modern office space with large windows, black furniture, microscope, computer, printer, shelves, and a radiator.
  • Facade of a building with a sign for a medical practice, glass doors, and a directory board listing office numbers.
  • Modern hallway with wooden flooring, built-in wooden storage unit, reception desk, and a small flower arrangement on the counter.
  • A long, narrow hallway with wooden flooring, white walls, and several closed doors on both sides. A curtain with a yellow leaf pattern is visible on the left side.
  • Modern office space with wooden flooring, a large desk with a computer setup, ergonomic chairs, and built-in storage cabinets.
  • Urban street view with modern and historic buildings, buses, and pedestrians.
  • Modern, compact room with wooden flooring, large window, and a mix of furniture including a table, chairs, and a microwave.
  • Floor plan showing multiple commercial spaces (Gewerbe) and two WC (restrooms) with dimensions labeled for each room.
1 / 15
CHF 4140.–
Top
Löwenstrasse 13, 6004 Luzern

Spazio commerciale e di pratica su Löwenstrasse a Lucerna

Bentrovati al Löwenstrasse 13 a Lucerna – uno degli indirizzi commerciali più ricercati della città. Al 4° piano di questo edificio caratteristico, a più piani, con una torre e una punta caratteristiche, troverete uno spazio commerciale e di pratica di 160 m², che sarà disponibile dal 1° novembre 2026. L'edificio dispone di un ascensore, che rende le stanze facilmente accessibili.Lo spazio si presenta in uno stato moderno e ben curato, con pavimenti in legno, stanze luminose e finestre generose. Il piano comprende diverse stanze commerciali, due servizi igienici e si presta particolarmente per una pratica medica, pratica di terapia, ufficio o altro uso commerciale.Punti salienti degli spazi: • Uffici e sale di trattamento moderni: Stanze luminose, attrezzate in modo moderno, con pavimenti in legno, postazioni di lavoro ergonomiche e armadi a muro. • Area di ricevimento: Hall di ingresso invitante con reception, scaffale in legno incorporato e accenti decorativi. • Cucina e area di pausa: Spazio di vita e di pranzo aperto con armadi in legno, tavolo rotondo e libreria – ideale come area di pausa. • Sala di trattamento: Stanza ben illuminata con design contemporaneo, grande finestra con tende e opera d'arte sulla parete. • Servizi igienici moderni: Bagni puliti con piastrelle bianche, lavabo, specchio e luce naturale. • Area balcone: Un piccolo balcone è visibile attraverso le grandi finestre e crea un'atmosfera piacevole. La posizione è soleggiata – sia in estate che in inverno, le stanze beneficiano di una buona illuminazione. I dintorni sono piacevolmente tranquilli, il che è particolarmente vantaggioso per una pratica o un lavoro concentrato.Posizione eccellente con collegamenti ottimali: • Fermata dell'autobus Löwenplatz: a soli 1 minuto a piedi • Supermercato Coop: a soli 1 minuto a piedi • Farmacia Amavita: a soli 1 minuto a piedi • Ristorante della nave Wilhelm Tell (terminal dei traghetti): a soli 4 minuti a piedi • Scuola cantonale di Musegg: a soli 2 minuti a piedi

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
386m²CHF 1'690'000.–
Bahnhofstrasse 16, 6037 Root

Spazio flessibile per ufficio/commercio in posizione ideale a Root, perfetto per la tua attività!

Stai cercando uno spazio commerciale rappresentativo e flessibile in una posizione molto frequentata?Quest'unità attraente si trova al 1° piano di un edificio residenziale e commerciale ben curato, direttamente sulla Bahnhofstrasse, nel centro di Root.I tuoi vantaggi e dati chiave- Posizione: Top-centrale sulla Bahnhofstrasse molto frequentata.- Spazio: Spazioso 386 m² di spazio utilizzabile.- Flessibilità: Ideale per diversi usi grazie alla costruzione a scheletro: studio, ufficio, centro di terapia o attività silenziosa.- Stato: Molto ben curato, con ristrutturazioni in corso (ad esempio, collegamento al riscaldamento urbano 2022)Suddivisione degli spazi e attrezzature (attuale)Lo spazio è suddiviso in modo funzionale e offre tutto ciò di cui hai bisogno:- Ricevimento con zona d'attesa- Diverse stanze per studio, riunioni e ufficio- Servizi igienici separati e accessibili in sedia a rotelle- Cucina per tè- Quattro aree di terrazza (perfette per le pause!)- Infrastruttura moderna: Canali di cavi ben pensati lungo le facciate di finestre e buona illuminazione.Parcheggio- Inoltre: Tre posti auto nel garage sotterraneo (n. 32-34), accessibili comodamente per 35 000 CHF.- Inoltre: Altri posti auto esterni possono essere noleggiati.Approfitta di questa opportunità per il tuo successo commerciale!Interessato? Allora contattaci e richiedi documenti più dettagliati.

Tempo di percorrenza
-
  • Urban waterfront with buildings, Credit Suisse logo, water, docked boats, people, flags
  • Modern building, 5 floors, white exterior, blue signage, glass windows, located in a city
  • open space with long desk, large windows, computer monitors, chairs, and plants
  • Sleek white walls, wood floor, modern white tables, laptop on a table, modern stools, indoor plant, modern kitchen, lamps
  • modern kitchen, stainless steel sink, electric outlets, modern cabinets, carpet, skylights, modern lighting
  • modern office space with blue and white accents, glass partition walls, multiple workstations, plants, skylights, lounge area with couch and coffee table, open ceiling design
  • An aerial view of a busy city with many buildings, several roads with cars, and people walking. A river is visible on the left, and a large boat is seen docked along the riverbank. On the right, a building with a green awning and the text 'Schweizerhof' i
  • Aerial view of the city with mountains, a river, buildings, ships, and a bridge
  • high ceiling, floor to ceiling windows, empty room, water view
  • large windows, floor to ceiling glass doors, tiled floor, mountains in the distance
  • Exterior view of a modern building with glass windows and a lake view.
  • Cityscape of Lucerne with mountains, lake, buildings, bridge, and boats
  • City view of a river with docks, boats, and many tall buildings
1 / 13
Modern building, 5 floors, white exterior, blue signage, glass windows, located in a city
open space with long desk, large windows, computer monitors, chairs, and plants
Sleek white walls, wood floor, modern white tables, laptop on a table, modern stools, indoor plant, modern kitchen, lamps
319m²Prezzo su richiesta
Schweizerhofquai 1, 6004 Luzern

Spazio esclusivo per uffici direttamente a Schwanenplatz!

Disponibile immediatamente o su accordo: Nel cuore della città vecchia di Lucerna e in prossimità immediata del lago, l'ultimo piano di questa proprietà commerciale rappresentativa è affittato.Punti salienti: • Edificio distintivo con un'architettura impressionante • Spazi moderni, flessibili e personalizzabili (concetto aperto possibile) • Spazi di lavoro luminosi e accoglienti con molta luce naturale • Costruzione di alta qualità e contemporanea • Spazi ventilati e raffreddati • Canali di pavimento per la gestione flessibile dei cavi • Collegamenti di acqua e elettricità disponibili • Accesso senza barriere e ascensore per persone con disabilità disponibili • Vista libera sul lago e sulle montagne Posizione e dintorni: • A soli 7 minuti a piedi dalla stazione di Lucerna • Fermata dell'autobus Schwanenplatz direttamente di fronte alla proprietà • Imbarcadero 7 (SGV) Schweizerhausquai raggiungibile in soli 2 minuti a piedi Questo spazio per uffici è ideale per le aziende che valorizzano un ambiente rappresentativo e una posizione di primo piano. L'infrastruttura eccellente e la vicinanza ai mezzi di trasporto pubblico fanno di questa proprietà un indirizzo eccellente per la tua attività.Abbiamo suscitato il tuo interesse? Saremmo felici di discutere delle possibilità con te. Ci auguriamo del tuo contatto.

Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti