Spazio ufficio diversificato e suddiviso in affitto a Zuzwil!
Cerchi uno spazio ufficio moderno e luminoso che puoi occupare immediatamente? Allora sei nel posto giusto con noi! Noi affittiamo, d'accordo, questo spazio ufficio costruito in modo luminoso con una divisione di stanze ideale per un lavoro efficiente e piacevole. Lo spazio offre: • un grande ufficio per 3 - 4 dipendenti • 2 uffici individuali o uffici parziali più piccoli e flessibili • una sala riunioni con abbastanza spazio per possibilità di archiviazione o simili • una cucina del tè / sala pausa pratica • ascensore per persone e merci fino al piano Grazie alla costruzione luminosa, al rivestimento del pavimento bello e alle grandi finestre, si crea un'atmosfera di lavoro amichevole e motivante.I posti auto sono disponibili nel parcheggio sotterraneo per CHF 120.- più IVA. Trasferisciti e inizia - il tuo nuovo spazio ufficio ti aspetta!
Ufficio luminoso di 3,5 locali al 1° piano a Zuzwil – disponibile immediatamente
Benvenuti in questo ufficio moderno e luminoso al 1° piano di Herbergstrasse 31b a Zuzwil. Con una superficie totale di 135 m², questo ufficio di 3,5 locali offre condizioni ottimali per la vostra azienda – e è disponibile immediatamente.Gli ambienti si presentano in uno stato curato, moderno con pavimenti in legno chiaro, muri bianchi e finestre spaziose che forniscono molta luce diurna. In estate, si beneficia di molta luce solare. La notte, la posizione è piacevolmente tranquilla.L'ufficio comprende: • Tre uffici separati con pavimenti in legno, muri bianchi e grandi finestre con vista sul verde • Area di ricevimento per un'impressione professionale sui clienti e i visitatori • Archivio per un archiviazione organizzata e una gestione dei documenti • Cucina da tè moderna con armadietti bianchi, piani di lavoro grigio scuro, lavandino in acciaio inossidabile e lavastoviglie Bosch • Bagno per il comfort quotidiano • Balcone moderno con grandi porte scorrevoli in vetro e pavimento in ceramica – ideale per una breve pausa all'aperto • Ascensore per un accesso senza barriere • Posto auto disponibile, max. 2 unità a 50.--CHF ciascuna • Collegamenti per acqua, elettricità e acque reflue sono disponibili Posizione e infrastrutture:L'ufficio si trova in una zona ben servita a Zuzwil. La fermata dell'autobus Zuzwil Industrie è raggiungibile in soli 4 minuti a piedi. Un supermercato ALDI è a soli 2 minuti a piedi – ideale per le pause pranzo. La scuola elementare di Zuzwil è raggiungibile in 7 minuti a piedi, il che rende la posizione attraente per i dipendenti con bambini.Approfittate dell'opportunità e assicuratevi questo spazio ufficio polivalente a Zuzwil – disponibile immediatamente in affitto. La signora Gobald è felice di sentirci. Tel. No 078 622 78 57
Ampio spazio commerciale con balcone a Zuzwil SG
In una posizione centrale a Zuzwil SG, affittiamo uno spazio commerciale luminoso e ampio al 1° piano con ascensore, disponibile immediatamente o su accordo. Lo spazio copre circa 198 m² e colpisce per una disposizione pratica delle stanze, aree di lavoro luminose e un balcone privato.I locali sono ideali per attività commerciali tranquille come un ufficio, uno studio, un salone di bellezza, un'attività di formazione o un'altra utilizzazione commerciale. La disposizione esistente consente di utilizzare lo spazio in vari modi.Punti salienti- Superficie utile ampia di circa 198 m²- Stanze luminose con ampie finestre - Disposizione pratica delle stanze - Armadi a muro- Cucina con fornelli, forno, lavastoviglie e frigorifero - Servizi igienici separati- BalconLa sala riunioni offre sufficiente spazio per gli appuntamenti con i clienti, le riunioni interne o le sessioni di formazione. Lo spazio è completato da archivi e locali di deposito, nonché da servizi igienici. Il balcone offre un vantaggio aggiuntivo piacevole nella vita quotidiana.Inoltre, 2 posti auto esterni possono essere affittati per 50,00 CHF al mese e 3 posti di deposito per 110,00 al mese. Abbiamo suscitato il tuo interesse? Siamo lieti del tuo contatto.
Area esterna con 1'435 m2 in affitto
In una posizione centrale a Zuzwil, affittiamo un ampio spazio esterno con 1'435 m2 tra Herbergstrasse 11 e Industriestrasse 2.Lo spazio offre varie possibilità di utilizzo e può essere utilizzato individualmente secondo le esigenze e i requisiti del conduttore.
Spazio commerciale attraente nel Coop Center
Nel nostro Coop Center a Zuzwil, affittiamo uno spazio commerciale attraente al 1° piano. Il centro include, tra l'altro, una panetteria/café e un ufficio postale.Gli ambienti possono essere affittati come locazione grezza o completamente arredati.I bagni per signore e signori nonché una cucina già attrezzata sono già completamente arredati.Gli ambienti sono adatti per:- Ufficio- Terapia- Studio- Studio / Atelier- Mostra- etc.Ci piacerebbe sentirci da voi.