2 risultati - Tutti gli annunci: 8625 (Gossau ZH)

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
20 risultati - Raggio: + 10km
  • Modern office space with open-plan workstations, desks, chairs, and a lounge area featuring a sofa, coffee table, and chairs.
  • Aerial view of a large industrial building with a flat roof, surrounded by a parking lot filled with numerous cars. The building has multiple sections and is situated in a rural area with other structures and open fields in the background.
  • Open-plan office space with dark polished concrete floors, white walls, large windows, and modern furniture including sofas, desks, office chairs, and plants.
  • Modern office space with large windows, desks, chairs, a sofa, and plants.
  • Empty room with polished concrete floor, white walls, large windows, and exposed ceiling beams.
  • Empty room with white walls, large windows, and a polished concrete floor. No furniture or equipment is present.
  • Open-plan room with dark polished concrete floor, large windows, white walls, and minimal furniture including chairs and a small table.
  • Modern hallway with glass partitions, white walls, dark flooring, and visible ceiling pipes.
  • Empty room with tiled floor, white walls, and several yellow lockers with open doors. A white cabinet is visible on the left side.
  • Empty room with white walls, grey floor, and modern ceiling lighting fixtures.
  • Aerial view of a park area with pathways, trees, and a body of water in the background, surrounded by snow-capped mountains.
1 / 11
864m², CHF 11'160.–
Top
Buechstrasse 20, 8645 Jona

Spazio commerciale polivalente con uffici, magazzino e logistica a Jona

Situato in Buechstrasse 20 a 8645 Jona, uno spazio commerciale polivalente di una superficie totale di ca. 864 m² è disponibile per l'affitto.Lo spazio si trova sul piano intermedio e si presta particolarmente alle aziende che desiderano combinare uffici, spazi di magazzino e aree logistiche.Gli uffici dispongono di spazi polivalenti con pareti in vetro e grandi finestre, garantendo un'illuminazione naturale piacevole. Inoltre, una sala riunioni/conferenze separata, una cucina attrezzata e un spogliatoio/cambiamento sono a disposizione.L'accesso allo spazio avviene attraverso un ingresso separato dalla scala e attraverso un ascensore merci utilizzato in comune con una portata massima di 1 250 kg.Fatti chiave • Spazio: ca. 864 m² • Piano: Piano intermedio • Utilizzo: Uffici / Magazzino / Logistica • Sala riunioni/conferenze • Cucina • Spogliatoio/cambiamento • Spazi uffici polivalenti con pareti in vetro • Grandi superfici di finestre e buona illuminazione naturale • Accesso separato dalla scala • Ascensore merci, portata massima 1 250 kg • Posti auto secondo accordi • Anno di costruzione: 1971 • Ultimo restauro: 2008 Condizioni di affittoAffitto netto: CHF 130/m²/anno Spese di gestione: CHF 25/m²/anno Elettricità: separata secondo il consumo reale o il rilevamento del contatorePer 864 m², ciò corrisponde a un affitto netto mensile di ca. CHF 9 360 più ca. CHF 1 800 di spese di gestione.Affitto totale: ca. CHF 11 160 al mese, più elettricità.Lo spazio è polivalente e si presta particolarmente alle aziende che desiderano combinare posti di lavoro di ufficio con utilizzi di magazzino, archivio o logistica.Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita, siamo a disposizione.

Tempo di percorrenza
-
1 / 9
794m², CHF 100.– / m²
Top
Javastrasse 2, 8604 Volketswil

Approfittate di diversi vantaggi con la vostra nuova sede aziendale!

Al 2° piano del Business Center Volketswil, due spazi ufficio luminosi e polivalenti con 514 m² e 794 m² sono disponibili.Approfittate di un affitto scalare attraente: • Anno 1: CHF 100,00/m²/a • Anno 2: CHF 110,00/m²/a • Anno 3: CHF 120,00/m²/a • Anno 4: CHF 135,00/m²/a • dal 5° anno: CHF 155,00/m²/a I costi accessori sono fatturati forfetariamente e ammontano a CHF 65,00/m²/a. Il prezzo comprende il consumo di elettricità dell'oggetto affittato.I vostri vantaggi in un colpo d'occhio: • Stanze luminose grazie a facciate vetrate generose • Altezza della stanza di 3,2 m • Uffici individuali esistenti e spazi utilizzabili in modo flessibile • Doppio pavimento con prese elettriche • Sogetti sospesi Ciò che offre la proprietà: • Installazioni igieniche per uso condiviso • Ascensore per persone e merci disponibile • Garage con possibilità di parcheggio Grazie alla connessione diretta all'autostrada e alle possibilità di parcheggio disponibili, la proprietà è facilmente raggiungibile in auto per i dipendenti, i clienti e i fornitori.Inoltre, sono disponibili spazi ufficio flessibili e modulari da 24 m² a 794 m² nella proprietà. Gli spazi possono essere adattati alle esigenze individuali della vostra azienda e offrono spazio per una crescita futura.Per ulteriori informazioni sugli spazi disponibili, visitate:www.business-center-volketswil.ch.La signora Stevenson si compiace del vostro contatto.

Tempo di percorrenza
-
1 / 15
CHF 3250.–
Freiestrasse 29A, 8610 Uster

Spazio commerciale con stanze separate e area di seduta privata

In Freiestrasse 29a a Uster, affittiamo uno spazio commerciale versatile al piano terra di un edificio commerciale puro, disponibile immediatamente. La posizione centrale e facilmente accessibile offre condizioni ideali per le aziende, gli studi o le attività quiete.Lo spazio di locazione include 169 m2 di spazio utilizzabile e convince con la combinazione di charme industriale, stanze spaziose e posizione eccellente. I locali sono particolarmente adatti per gli usi di studio e creativi, le imprese artigianali con basso traffico pubblico, le sale di esposizione o le altre attività quiete.I vostri vantaggi in un colpo d'occhio: • Spazioso ingresso e area di ricevimento con porte a due battenti • Due stanze separate e chiudibili a chiave • Altezze di stanza elevate (3,21 m) per un sentimento di stanza confortevole e aperto • Pavimenti di carico pesante duraturi, di colore verde • Muri freschi di pittura • Installazioni igieniche private nello spazio di locazione • Possibilità di connessione per l'installazione di una cucina o di un angolo cucina da parte del conduttore • Riscaldamento a soffitto a ricircolo • Illuminazione di base LED nuova • Area di seduta privata con accesso diretto dallo spazio di locazione – ideale per le piccole pause La posizione è ideale per le aziende che cercano un'infrastruttura di ufficio ben collegata, funzionale e personalizzabile. La proprietà è situata in una posizione centrale, a soli 4 minuti a piedi dalla stazione di Uster. L'accesso all'autostrada è a soli un chilometro di distanza. Un numero limitato di posti auto esterni può essere affittato per CHF 130,00 / mese.Potrebbe essere questo il tuo nuovo luogo di lavoro? Contattaci per una visita tramite il modulo di contatto e condividi con noi alcune informazioni sulla tua azienda.

Tempo di percorrenza
-
1 / 12
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • Accesso con sedia a rotelle
CHF 1390.–
Freiestrasse 19, 8610 Uster

Prima affitto – Il tuo nuovo luogo di lavoro nel cuore di Uster

A cuore di Uster, il nuovo edificio "Freiestrasse 19" è in costruzione per un modo di vivere e lavorare urbano. Stiamo attualmente affittando quattro spazi commerciali moderni e sviluppati che convincono per la loro posizione centrale e il loro equipaggiamento di alta qualità.I locali sono ideali per le imprese tranquille, gli uffici o le sale di pratica e offrono gli seguenti equipaggiamenti: • Spazi polivalenti: Due locali commerciali luminosi di 58 m2 al piano terra rialzato per una visibilità eccellente e due unità più tranquille di 57 m2 al seminterrato per un lavoro concentrato. • Pronti per essere occupati: Gli spazi dispongono già di un illuminazione di base installata e di un rivestimento del pavimento in vinile duraturo e moderno (ottica quercia). • Flessibilità: Tutte le connessioni per una cucina sono disponibili. L'installazione della cucina è effettuata da voi in quanto inquilini, potete così progettare la vostra pausa in modo individuale. • Infrastruttura: Due celle umide sono a disposizione degli inquilini commerciali nel seminterrato. Una di esse con una doccia – ideale per i pendolari che iniziano la loro giornata in modo sportivo. • Azienda digitale: La proprietà è equipaggiata con una connessione in fibra ottica. Affitto al meseGli spazi commerciali sono offerti a partire da CHF 1.390,00 al mese, spese accessorie incluse. Si prega di notare che gli affitti variano a seconda della posizione e dello spazio.Sostenibilità e mobilitàLa proprietà è rivolta al futuro: l'approvvigionamento di calore è assicurato da una pompa di calore geotermica, mentre il sistema fotovoltaico della casa fornisce energia solare a buon mercato. Per una mobilità rispettosa dell'ambiente, un portabiciclette e posti auto esterni aggiuntivi affittabili con una stazione di ricarica elettrica (CHF 150,00 / mese) sono a disposizione.Posizione ideale a UsterGodetevi una posizione eccellente: la stazione di Uster è a soli 5 minuti a piedi. Il centro città con opzioni di ristorazione per il pranzo è a distanza di cammino (400 m). L'autostrada può essere raggiunta in soli 1 km. Ci sono anche posti auto pubblici su Freiestrasse. Siete quindi facilmente raggiungibili per i vostri clienti.Informazioni aggiuntiveTutti i dettagli sul piano dell'edificio e sull'equipaggiamento possono essere trovati nel PDF allegato. La proprietà è ancora in costruzione. Altre foto saranno aggiunte in continuazione man mano che la costruzione progredisce. Le immagini mostrano il livello di costruzione di tutti gli spazi commerciali.Visita e contattoSaremmo lieti di mostrarvi lo spazio commerciale durante una visita personale. Si prega di contattarci tramite il modulo di contatto per una visita.Desiderate installare la vostra azienda alla Freiestrasse 19? Siamo lieti di conoscerla e di conoscere la vostra azienda.

  • Parcheggio
  • Ascensore
  • Accesso con sedia a rotelle
Tempo di percorrenza
-
1 / 9
84m², CHF 1710.–
Freiestrasse 29, 8610 Uster

Ufficio moderno in Freiestrasse 29 a Uster

Abbiamo in affitto questo spazio di ufficio attraente al 1° piano (stanza A secondo il piano del pavimento) con una superficie utile di 84 m², disponibile immediatamente.I vostri vantaggi in un colpo d'occhio: • Spazio e luce: Grazie alle molte finestre, le stanze sono molto luminose – ideale per un clima di lavoro concentrato e piacevole. La superficie utile di 84 m² offre molto spazio per possibilità di progettazione individuali e un effetto di stanza arieggiato. • Pronto per essere occupato: Tutti i muri sono stati frescati di recente; il pavimento è equipaggiato con un Novilon a bassa manutenzione. • Buona infrastruttura: Un collegamento in fibra ottica per internet veloce nonché un doppio lavandino CNS pratico direttamente nella stanza sono disponibili. L'impianto di illuminazione esistente può essere preso in carico gratuitamente dal precedente inquilino (manutenzione da parte dell'inquilino). • Uso condiviso: Una cucina caffè moderna nonché servizi igienici ben curati sono condivisi con solo un altro inquilino o due sul piano. • Possibilità di ampliamento: Altri desideri di ampliamento individuali degli inquilini possono essere realizzati in consultazione con il proprietario. La stanza al 1° piano si presta bene alle attività di ufficio. Altri locali commerciali al piano terra possono essere affittati anche a partire dall'estate 2026. Un'attività o uno studio silenzioso è possibile anche al piano terra.La posizione è ideale per le aziende che cercano un'infrastruttura di ufficio funzionale e progettata individualmente, facilmente accessibile. La proprietà si trova in una posizione centrale, a solo 4 minuti a piedi dalla stazione di Uster. L'accesso all'autostrada è a solo un chilometro di distanza. Un numero limitato di posti auto esterni può essere affittato per CHF 130,00 / mese.Potrebbe essere questo il tuo nuovo luogo di lavoro? Contattaci per una visita tramite il modulo di contatto e facci sapere un po' sulla tua azienda.

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
  • Veduta
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +2
608m², CHF 160.– / m²
Industriestrasse 12, 8117 Fällanden

Spazi di ufficio e commerciali polivalenti

Nella proprietà residenziale e commerciale INDUU, completamente rinnovata, affittiamo gli ultimi spazi di ufficio / commerciali di circa 172 m² a 608 m² al 3° piano superiore. Esistono variazioni di piano di circa 172 m² / 368 m² e 608 m². *Caratteristiche speciali dell'oggetto: • Edificio completamente rinnovato (prima locazione) • Ascensore per merci direttamente nello spazio • Divisione di piano flessibile (pochi pilastri) • Dimensioni di piano variabili • Capacità di carico del pavimento fino a circa 800 kg / m² • Altezze del soffitto di circa 2,6 metri • Stanze luminose grazie a facciate di finestre larghe • Opzione di ventilazione / condizionamento disponibile • Preparazione per le cucine del tè • Nuovi impianti di toilette • Toilette senza barriere per uso condiviso • Area di ingresso rappresentativa • Opzioni di segnaletica variate • Posti auto sotterranei ed esterni • Posti di parcheggio per biciclette e motociclette • Spazi di stoccaggio opzionali La proprietà rinnovata si trova nel mezzo della zona industriale di Fällanden. Il comune di Fällanden si è sviluppato in un luogo solido con un paesaggio di impresa diversificato, principalmente nei settori industriale e dei servizi. Grazie alla connessione di traffico strategicamente interessante, Fällanden è collegato in modo ottimale ai principali centri economici della Svizzera e della regione DACH. L'accesso all'autostrada A15 è raggiungibile in meno di 10 minuti. In soli due minuti a piedi, si può raggiungere la fermata dell'autobus «Fällanden, Gemeindehaus» da cui si può raggiungere la stazione di Schwerzenbach in 5 minuti. Dalla stazione, ci sono collegamenti supplementari alla stazione principale di Zurigo e all'aeroporto, che possono essere raggiunti in circa 25 minuti.* Avviso : L'affitto può variare in base all'opzione di piano e le immagini sono parzialmente rendering. Questi sono a titolo di illustrazione soltanto e non sono in scala.Ha suscitato il nostro interesse? Allora ci piacerebbe sentirci da lei!

  • Veduta
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +2
Tempo di percorrenza
-
1 / 11
  • Veduta
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +2
608m², CHF 160.– / m²
Industriestrasse 12, 8117 Fällanden

SPAZI COMMERCIALI E UFFICI POLIVALENTI

Nella proprietà residenziale e commerciale INDUU ristrutturata in profondità, affittiamo gli ultimi spazi di ufficio / commerciali di circa 172 m² a 608 m² al 3° piano. Esistono variazioni di piano di circa 172 m² / 368 m² e 608 m². *Caratteristiche speciali dell'oggetto: • Edificio completamente ristrutturato (prima locazione) • Ascensore per merci direttamente nello spazio • Divisione di piano flessibile (pochi pilastri) • Diverse dimensioni di piano possibili • Capacità di carico del piano di fino a circa 800 kg / m² • Altezze del soffitto di circa 2,6 metri • Stanze luminose grazie a ampie facciate vetrate • Opzione di ventilazione / condizionamento disponibile • Preparazione per le cucine del tè • Nuovi impianti di toilette • Toilette senza barriere per utilizzo condiviso • Area di ingresso rappresentativa • Diverse opzioni di segnaletica • Posti auto sotterranei ed esterni • Posti auto per biciclette e motociclette • Spazi di stoccaggio opzionali La proprietà ristrutturata si trova nel mezzo della zona industriale di Fällanden. Il comune di Fällanden si è sviluppato in un luogo solido con un paesaggio aziendale diversificato, principalmente nei settori industriale e dei servizi. Grazie alla connessione di traffico strategicamente interessante, Fällanden è collegato in modo ottimale ai principali centri economici della Svizzera e della regione DACH. L'accesso all'autostrada A15 è raggiungibile in meno di 10 minuti. In soli due minuti a piedi, si può raggiungere la fermata dell'autobus "Fällanden, Gemeindehaus" da cui si può raggiungere la stazione di Schwerzenbach in 5 minuti. Dalla stazione, ci sono ulteriori collegamenti alla stazione principale di Zurigo e all'aeroporto, che possono essere raggiunti in circa 25 minuti.* Avviso di non responsabilità : L'affitto può variare in base all'opzione di piano e le immagini sono in parte rendering. Questi sono a scopo illustrativo e non sono in scala.Abbiamo suscitato il tuo interesse? Allora ci piacerebbe sentirti!

  • Veduta
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +2
Tempo di percorrenza
-

Proprietà suggerite sulla base dei risultati della tua ricerca

Altri oggetti interessanti