Area industriale e commerciale con uso polivalente (anche possibile per aree parziali)
La tua nuova sede aziendale: spazi flessibili con accesso ottimale Questa proprietà commerciale polivalente a Gibswil ZH offre spazi di noleggio flessibili per diversi usi commerciali. Attualmente, sono disponibili aree di circa 900 m² a 1'800 m², offrendo condizioni ideali per le aziende di medie e grandi dimensioni.I vasti spazi dei capannoni impressionano con piani funzionali e accesso diretto per i camion, permettendo una consegna e una logistica efficienti. L'offerta è completata da servizi igienici e spogliatoi esistenti, che supportano in modo ottimale le operazioni aziendali quotidiane.Un totale di 14 posti auto esterni sono disponibili per i dipendenti e i clienti, che possono essere noleggiati per 50 CHF al mese per posto se necessario.La proprietà è particolarmente adatta alle aziende di produzione, alle aziende commerciali e logistiche che valorizzano spazi facilmente accessibili, flessibili e funzionali.
Commercio / Industria a Bubikon
In vendita: 8.800 m² di potenziale di sviluppo nel Zurich OberlandL'area di Sennweid a 8608 Bubikon offre una combinazione attraente di esistenti e potenziale di sviluppo: - • Superficie del terreno di circa 8.800 m² • Potenziale di sviluppo attraverso una possibile nuova costruzione con uso misto • Molto buona valutazione della localizzazione secondo la valutazione attuale del valore di mercato -La proprietà situata a Sennweidstrasse 1c e 1d si trova in un ambiente a dominante commerciale, ma anche a uso misto, con imprese, servizi e utilizzi residenziali nei dintorni. Questa integrazione crea condizioni ideali per concetti di utilizzo vari.Particolarmente attraente è l'eccellente accessibilità: la stazione di Bubikon con collegamento S-Bahn diretto a Zurigo e Rapperswil può essere raggiunta in soli due minuti a piedi, mentre l'autostrada A15 offre un accesso rapido alla rete di trasporto regionale e sovraregionale in pochi minuti in auto.Il comune di Bubikon nel Zurich Oberland conta circa 7.800 abitanti e è uno dei siti in crescita dinamica della regione. Una alta qualità della vita, una struttura economica solida con numerose PMI, nonché la vicinanza a importanti centri economici, rendono la localizzazione particolarmente attraente.Per gli investitori e gli sviluppatori di aree, si aprono qui prospettive interessanti: la combinazione di una popolazione in crescita, di una buona infrastruttura e di stabilità economica crea condizioni convincenti per progetti immobiliari a lungo termine di successo.Contattateci per ottenere ulteriori informazioni o per organizzare una visita. Saremo felici di prendere il tempo per voi.
Spazio commerciale / locale commerciale alla Witzbergstrasse 3 a Pfäffikon ZH
Scopri questo spazio commerciale compatto e versatile alla Witzbergstrasse 3 a Pfäffikon ZH (8330). Con una superficie di 41 m², questo locale commerciale o ufficio è ideale per le piccole imprese, le start-up o i fornitori di servizi che cercano una posizione centrale e facilmente accessibile. Lo spazio è disponibile immediatamente.Punti salienti della proprietà: • Spazio commerciale compatto: 41 m² di spazio utilizzabile flessibile – ideale come locale commerciale, studio o ufficio. • Posizione soleggiata: La proprietà beneficia di un orientamento soleggiato, sia in estate che in inverno. • Disponibile immediatamente: Nessun tempo di attesa – inizia direttamente. • 3 posti auto disponibili (PP a Fr. 70.- / mese) Posizione e infrastrutture: Pfäffikon ZH offre un'infrastruttura eccellente per le imprese. La fermata dell'autobus Matten / Witzberg è raggiungibile in soli 5 minuti a piedi, la stazione Pfäffikon in circa 15 minuti a piedi.Approfitta di questa opportunità e assicurati uno spazio commerciale attraente in una posizione tranquilla e ben collegata a Pfäffikon ZH. Siamo lieti del tuo contatto.
Entrare e decollare!
In una posizione privilegiata a Wetzikon, uno spazio di ufficio sviluppato vi aspetta, dove potete entrare e decollare immediatamente.L'ufficio offre i seguenti vantaggi: - Stanze luminose e piene di luce (grande fronte vetrata)- Ideale per le attività silenziose- Numerose opzioni di ristoro nelle immediate vicinanze- Parcheggi nel garage sotterraneo disponibili a CHF 150.00/meseSpecifiche: - Nessuna connessione idrica- Riscaldamento a pavimento- Ascensore disponibile- Uso condiviso delle strutture igieniche nel centro Möwe- Un'altra stanza dell'ufficio accanto con uno spazio identico può essere affittata in più- Locale di stoccaggio di 47m2 può essere affittato in piùAbbiamo suscitato il vostro interesse? Siamo lieti del vostro contatto.
Proprietà commerciale completamente affittata | Potenziale di utilizzo da parte del proprietario e qualità di investimento con prospettive future
L'edificio commerciale, costruito nel 1990, si trova a Dürnten nel quartiere industriale stabilito di Rothaus, in prossimità dell'uscita autostradale A15. La proprietà comprende spazi di lavoro, commerciali, uffici e magazzini, nonché un appartamento in mansarda di 4½ locali, attualmente utilizzato come ufficio. L'offerta è completata da 19 posti auto esterni.La proprietà colpisce per la sua struttura polivalente, con spazi commerciali e di magazzinaggio nel seminterrato (con luce diurna parziale), spazi di lavoro/commerciali con un'altezza del soffitto buona di circa 3,75 m al piano terra, spazi commerciali/uffici al piano superiore e spazi aggiuntivi nella mansarda (appartamento in mansarda). La capacità di carico di circa 500 kg/m² al piano terra e di circa 300 kg/m² al piano superiore, l'ascensore per merci/personale e le due grandi porte scorrevoli pieghevoli al piano terra offrono buone condizioni per diversi usi commerciali.Particolarmente attraente è la combinazione di situazione di reddito stabile e flessibilità di utilizzo a lungo termine: L'intera proprietà è stata affittata a una sola azienda dal 1990. Ciò rende la proprietà adatta sia come oggetto di investimento con reddito locativo esistente che per gli acquirenti che desiderano esaminare l'occupazione da parte del proprietario, l'affitto parziale o la riqualificazione a medio o lungo termine.Ha suscitato il vostro interesse? Saremmo felici di inviarvi la documentazione di vendita. Ulteriori informazioni si possono trovare anche sul nostro sito web (www.immobilien-praxis.ch).
864 m² di spazio ufficio con magazzino/archivio – Jona (8654)
Scopri questo spazio commerciale versatile di 864 m² al piano intermedio di un edificio ben mantenuto (costruito nel 1971, ristrutturato nel 2008) a Jona (8654). Lo spazio è ideale per le aziende che cercano una soluzione combinata di ufficio, riunione e magazzino/archivio – in una posizione tranquilla e soleggiata con ottime connessioni.Punti salienti / Caratteristiche • Aree di ufficio flessibili: spazi di ufficio moderni con pareti in vetro e grandi finestre per molta luce naturale e un ambiente di lavoro professionale • Riunione / Conferenza: sala riunioni separata disponibile • Magazzino / Archivio: area di magazzino spaziosa con scaffalature metalliche e spazio di archiviazione organizzato • Aree per dipendenti: cucina attrezzata (compresi frigorifero, macchina da caffè, elettrodomestici moderni) nonché spogliatoio/sala di riposo • Accesso pratico: scala e ascensore disponibili, nonché un piano di efficienza per operazioni senza problemi. Adatto per aziende con esigenza di spazio ufficio + riunione + magazzino/archivio.Disponibilità Disponibile immediatamente o su accordo.Contatto / Visita Visite su accordo. Si prega di fornire informazioni brevi sull'industria/utilizzo, la data di inizio desiderata e le vostre esigenze in termini di condivisione di ufficio/magazzino quando si effettua la richiesta.
Spazio di ufficio moderno 354 m² in subaffitto – direttamente alla stazione di Jona
Siamo uno studio di architettura e ingegneria (www.schaellibaum.ch) con una sede moderna a proximità immediata della stazione di Jona. Poiché il nostro spazio di ufficio offre più spazio di quanto noi attualmente necessitiamo, vorremmo condividere i locali con un'azienda o un lavoratore indipendente a partire dal 1 settembre 2026 o da un accordo.Pertanto, stiamo cercando un subaffittuario per una parte attraente del nostro spazio di ufficio. Oltre al vostro spazio utilizzabile in modo esclusivo, beneficerete di spazi comuni spaziosi e ben attrezzati, nonché di un'atmosfera di lavoro piacevole e professionale.Spazio in subaffitto • circa 112 m² per uso esclusivo (non arredato) • Inoltre, circa 245 m² di spazio comune con: • sale riunioni • sale da pranzo • cucina • servizi igienici con docce • balcone con vista sul verde Posizione • posizione molto centrale, a proximità immediata della stazione di Jona • accessibilità eccellente con i mezzi pubblici • negozio, ristoranti e altri servizi a proximità Dettagli in un colpo d'occhio • 112 m² di spazio di ufficio per uso esclusivo, 245 m² di spazio comune • disponibile per occupazione a partire dal 1 settembre 2026 o da un accordo • locali di ufficio moderni e ben mantenuti a proximità immediata della stazione di Jona • vicini / co-utilizzatori degli spazi comuni piacevoli :-) • atmosfera di lavoro piacevole e professionale • opzioni di utilizzo flessibili AffittoCHF 3'927,00/mese esclusi oneri accessoriOneri accessoricirca CHF 910,00/mese (comprende pulizia, acqua, elettricità, riscaldamento, custode)Abbiamo suscitato il vostro interesse? Saremmo lieti di mostrarvi i locali durante una visita personale e di rispondere alle vostre domande. Marina Holenstein si compiace del vostro contatto via info@schaellibaum.ch o 071 987 60 30.
Ufficio luminoso di 4,5 locali in una posizione centrale a Schmerikon
Benvenuti in questo ufficio ben mantenuto e funzionale situato in Hanfteilstrasse 2 a Schmerikon (8716). Lo spazio commerciale spazioso di 180 m² al 1° piano di un edificio residenziale e commerciale di due piani offre condizioni ideali per un ambiente di lavoro professionale e è disponibile dal 1° aprile 2027.L'ufficio offre: • Spazio ufficio spazioso: Sono possibili diverse postazioni di lavoro con scrivanie, sedie e computer, nonché una piacevole luce diurna grazie a grandi finestre – ideale per team o imprenditori individuali. Ci sono uffici sia nord che sud. • Cucina moderna: Armadi luminosi, un lavello in acciaio inossidabile, una lavastoviglie e un grande frigorifero offrono comfort nella routine dell'ufficio. • Area di ingresso invitante: Un corridoio di ingresso ben mantenuto con pavimento in piastrelle e soffitto in legno chiaro accoglie i dipendenti e gli ospiti. • Anno di costruzione 1984, ultima ristrutturazione 2016: Sostanza di costruzione solida con ampliamento moderno e armadi a muro. • Opzioni di progettazione flessibili: Su richiesta, sono possibili ristrutturazioni o adattamenti individuali degli spazi dopo consultazione, in modo che lo spazio possa essere ottimizzato in base alle esigenze. • Accessibilità: Lo spazio ufficio è situato al 1° piano e può essere raggiunto tramite una scala a chiocciola (nessun ascensore disponibile). • Parcheggio: Fino a 7 posti auto possono essere noleggiati per CHF 50.– per posto auto e mese se necessario. Posizione e ambiente: • La fermata dell'autobus Brücke è a solo 3 minuti a piedi – ottima connessione ai trasporti pubblici. • Un supermercato Aldi e un Migros sono situati a circa 2 minuti in auto – pratico per le pause pranzo. • La posizione è vicina a un fiume e a una foresta, nonché a una distanza piacevole dal lago. • La posizione è situata sulla strada principale con accesso all'autostrada – in estate, l'ufficio beneficia di molta luce solare, e in inverno, l'esposizione al sole è anche buona. Un'ottima opportunità per le aziende che cercano una posizione di ufficio moderna, flessibile e facilmente accessibile nel cantone di San Gallo.
Ampio e luminoso locale commerciale, ufficio e studio
- Ample e luminose aree commerciali (solo attività commerciali tranquille; no CBD, no quartiere a luci rosse e no offerte erotiche)- Locale n. 002 e 003 con cucina integrata e bagno proprio di 226 m2 - 2'350.-- CHF spese di riscaldamento e spese accessorie in anticipo >> Ideale per workshop, terapie del movimento/lezione di danza o come negozio nel negozio (caffè & terapia del movimento/boutique/dettaglio)- Queste due stanze adiacenti possono anche essere divise e affittate individualmente- Parcheggio disponibile- Altezza della stanza circa 2 m 80- Ultimo restauro estate 2020
Terreno edificabile a Wald ZH Parz. 9743
La proprietà si trova in un luogo meravigliosamente tranquillo e panoramico. È completamente urbanizzata. Le linee di servizio pubblico sono sulla proprietà e la strada di accesso interna è stata creata.Si tratta di una zona classica di abitazioni unifamiliari. AZ 1.4. Secondo l'estratto del registro fondiario, sono ammessi solo edifici unifamiliari con tetti a falda.Esistono diversi studi di progetto che consentono uno sviluppo molto emozionante, vario e spazioso.La proprietà è venduta libera da qualsiasi obbligazione.
Spazio di stoccaggio a un prezzo equo!
Cerchi un nuovo spazio di stoccaggio / magazzino per la tua azienda? Lo troverai qui!La posizione unica ha un grande potenziale e molte opportunità di sviluppo che puoi utilizzare per la tua attività. Lo spazio di stoccaggio si trova al 1° piano e può essere raggiunto tramite scale o con un muletto.Are disponibili anche aree più piccole da 100 m2 su richiesta.Per personalizzare lo spazio secondo le tue esigenze, verrà consegnato in uno stato non finito (costruzione grezza).Il parco industriale è stato dotato di parcheggi sufficienti, che gli inquilini possono noleggiare al prezzo di 80,00 CHF al mese. Inoltre, sono disponibili anche uffici già arredati che possono essere affittati insieme allo spazio.L'accesso all'autostrada è nelle immediate vicinanze, dove potrai raggiungere rapidamente l'autostrada di Oberland, la Forchstrasse e la A3 Zurigo-Coira. Accanto al noto dettagliante Coop, troverai anche una Landi, un Volg, negozi specializzati e negozi con prodotti regionali a Bubikon.Abbiamo suscitato il tuo interesse? Allora non esitare a contattarci.CREO Immobilien GmbH | 055 253 23 23per conto di Grimm & Schmid AG Erdbau
Spazi ufficio attraenti nel centro commerciale "Bachtelhof"
Spazi per uffici nel centro commerciale emozionante "Bachtelhof"
Comunità di pratica in costruzione – per persone con visioni
In un edificio ristrutturato con amore e con molto charme e storia, offriamo spazi attraenti per una comunità di pratica. La casa storica del 1854 è stata ristrutturata in modo esauriente e combina oggi un'architettura elegante con un comfort moderno.Le stanze luminose e accoglienti convincono con materiali di alta qualità, travi in legno visibili e un'atmosfera piacevole. La progettazione aperta e invitante crea condizioni ideali per i professionisti dei settori della salute, della terapia, della consulenza e del coaching che valorizzano un ambiente di lavoro rappresentativo e tranquillo.Un ascensore conduce direttamente agli spazi e assicura un accesso confortevole e senza ostacoli. Due celle umide moderne, una loggia spaziosa nonché la compartecipazione della zona di giardino curata offrono un comfort supplementare.La proprietà si trova in un luogo tranquillo e soleggiato nel cuore di Wila. Le strutture commerciali, la fermata dell'autobus e la stazione ferroviaria sono facilmente raggiungibili a piedi. Allo stesso tempo, gli ambienti naturali creano un'atmosfera rilassata e offrono un quadro piacevole per un lavoro concentrato.I posti auto sono disponibili in forma di parcheggi sotterranei e di posti auto esterni e possono essere affittati.Questo è un luogo ideale per le persone che desiderano sviluppare la loro pratica o la loro offerta in un ambiente speciale. Siamo lieti del vostro contatto.
Colpo di prezzo: Per uso intermedio incluso sistema di gru e stazione di lavaggio SB
Variante 1 Uso intermedio: 2'900.- al mese • Periodo di preavviso: Fine del mese successivo • Deposito: CHF 2'900.- Variante 2 Contratto con durata fino a fine 2028 con opzione di proroga: CHF 4'900.- al mese • Deposito: CHF 25'000.- Questo spazio commerciale versatile offre condizioni ideali per usi manuali e industriali esigenti con 280 m² al piano terra, ulteriori 88m² di spazio sulla galleria, un'altezza della stanza di 7 metri e un sistema di gru da 3,2 t.Punti salienti in un colpo d'occhio: • circa 287 m² di spazio utilizzabile su un livello • ulteriori circa 88 m² di spazio sulla galleria • 7 m di altezza del soffitto – ideale per le grandi macchine e gli equipaggiamenti di sollevamento • Sistema di gru fino a 3,2 t (messaggio in servizio, servizio e manutenzione a carico del locatario) • Porta sezionata elettrica • Uffici e sale riunioni separati • Posti auto direttamente davanti alla proprietà (noleggiabili) • Molto buone opzioni di stoccaggio e logistica • Stazione di lavaggio : Direttamente di fronte (20m) si trova l'impianto SB per il lavaggio di veicoli/motore/pulizia del telaio, etc. L'impianto dispone di un sistema di fessura (utilizzo contro fatturazione separata). L'officina offre condizioni ottimali per le officine di auto, il commercio di pneumatici, la costruzione di macchine e altri usi commerciali simili.
Officina automobilistica rappresentativa con sistema di gru / servizio di riparazione / officina / magazzino / area di lavaggio SB
Variant 1 Contratto con durata fino alla fine del 2028 con opzione di proroga: CHF 4'900.- al mese • Deposito: CHF 25'000.- Variant 2 Uso interinale: 2'900.- al mese • Periodo di preavviso: Fino alla fine del mese successivo • Deposito: CHF 2'900.- Questo spazio commerciale polivalente offre condizioni ideali per usi manuali e industriali esigenti con 280 m² al piano terra, 88m² di spazio aggiuntivo sulla galleria, un'altezza della stanza di 7 metri e un sistema di gru da 3,2 t.Punti salienti in un colpo d'occhio: • circa 287 m² di spazio utilizzabile su un livello • circa 88 m² di spazio aggiuntivo sulla galleria • 7 m di altezza del soffitto – ideale per le grandi macchine e i dispositivi di sollevamento • Sistema di gru fino a 3,2 t (messaggio in servizio, servizio e manutenzione a carico del locatario) • Porta sezionale elettrica • Uffici e sale riunioni separati • Posti auto direttamente davanti alla proprietà (noleggiabili) • Molto buone opzioni di stoccaggio e logistica • Area di lavaggio: Il sistema SB per il lavaggio dei veicoli/motore/pulizia del telaio, ecc. è situato direttamente di fronte (20m). Il sistema dispone di un sistema a fessure (utilizzo contro fatturazione separata). L'officina offre condizioni ottimali per le officine automotive, il commercio di pneumatici, la costruzione di macchine e altri usi commerciali simili.Disponibile immediatamente.
Due hall commerciali collegati con sistema di gru e stazione di lavaggio SB
In affitto, due hall commerciali collegati, ideali per aziende di produzione, laboratorio, magazzino o logistica. La combinazione di spazi ampi, altezza della stanza elevata, sistema di gru integrato e vicinanza diretta con una stazione di lavaggio SB offre condizioni ottimali per diversi utilizzi commerciali.Hall 1 – Laboratorio e area di produzioneIl primo hall impressiona con una superficie utile di circa 287 m² al piano terra e una superficie di galleria aggiuntiva di circa 88 m². Con un'altezza della stanza di 7 metri e un sistema di gru da 3,2 t, l'hall è perfettamente adatto per lavori manuali e industriali impegnativi.Attrezzature e punti di forza: • Circa 287 m² di superficie utile al piano terra • Galleria aggiuntiva di circa 88 m² • 7 m di altezza della stanza • Sistema di gru fino a 3,2 t (messaggio in servizio, manutenzione e assistenza a carico del locatario) • Porta sezionale elettrica • Uffici e sale riunioni separati • Molte possibilità di stoccaggio e logistica Direttamente di fronte alla proprietà (circa 20 m) si trova anche una stazione di lavaggio SB per veicoli, motori e telai. Il sistema dispone di un sistema di divisione e può essere utilizzato contro fatturazione separata.Hall 2 – Area di stoccaggio e commercialeIl secondo hall, direttamente collegato, offre circa 215 m² di spazio commerciale al livello del suolo.Attrezzature e punti di forza: • Circa 215 m² di superficie utile • 7 m di altezza della stanza • Porta sezionale elettrica Possibilità di utilizzo variateI due hall formano insieme un'unità commerciale funzionale e utilizzabile in modo flessibile. I posti auto esterni direttamente davanti alla proprietà possono essere affittati separatamente.Coloro che desiderano avere una migliore visione prima della visita sul posto possono visionare gli due oggetti online:https://tour.giraffe360.com/043961760de24e4da1f7f971be766418/?nocookiehttps://tour.giraffe360.com/96f30e0a1a174861bb93df38d3e7253a/?nocookieSaremmo felici di mostrarvi questa proprietà commerciale polivalente durante una visita personale.Condizioni di affittoL'oggetto di affitto è affittato con un contratto di affitto a durata determinata fino alla fine del 2028. Esiste una opzione di proroga del contratto dopo la scadenza del periodo di affitto concordato. Cauzione di affitto: CHF 40 000.–.Disponibile immediatamente.
La tua nuova sede a Rüti ZH
Scopri questi uffici polivalenti di un edificio industriale in Neuhofstrasse 10 a Rüti.Questi locali ti convinceranno con: • Layout spazioso: Diverse stanze luminose con pareti bianche e grandi finestre offrono un'atmosfera di lavoro piacevole • Attrezzatura solida: Ascensore, sala riunioni e cucina • Dettagli pratici: La sala server e i servizi igienici (signore e signori) sono direttamente integrati nei locali • Posti auto: Diversi posti auto disponibili direttamente presso l'edificio Posizione e collegamento: L'edificio si trova in un ambiente tranquillo e offre comunque un'ottima accessibilità. La fermata dell'autobus "Pilgerhof" è a pochi minuti a piedi.Questi uffici sono disponibili immediatamente e sono ideali per le aziende che cercano locali funzionali e ben collegati a Rüti. La combinazione di un'infrastruttura solida, di un'attrezzatura pratica e di una posizione ottimale rende questa proprietà una scelta eccellente per la tua attività.
809m2 di spazio industriale e di stoccaggio luminoso nella zona industriale di Hittnau
Benvenuti in questo spazioso e versatile area industriale e commerciale STATION HITTNAU direttamente sulla strada cantonale. Molte aziende di diversi settori sono qui a casa. Punti salienti : • 809 m2 di spazio utilizzabile al piano terra su un livello, ideale per la produzione, l'operazione di officina, lo stoccaggio, ecc. • Altezza della hall tra 3,50 e 4,40m – perfetto per l'uso di carrelli elevatori e grandi macchine, molta luce naturale grazie a grandi finestre e lucernari. • carico al pavimento alto consentito – perfetto per l'uso di carrelli elevatori e grandi macchine. • Rampa & Ascensore: Rampa di carico e ascensore con una capacità di 3'500 kg per una consegna efficiente direttamente davanti alla porta. • Collegamenti di servizio pubblico completi: Collegamenti elettrici, idrici e fognari e illuminazione della hall disponibili. • Posti auto: Spazio di parcheggio sufficiente disponibile nel sito. • Uffici e aree di sosta: Due moduli colorati sono integrati nella hall come uffici e/o aree di sosta. Posizione & Ambiente: • L'area industriale di Hittnau è raggiungibile senza ingorghi (ad esempio via Pfäffikon ZH). • La fermata dell'autobus Hittnau Industrie si trova a 4 minuti a piedi. Questo spazio commerciale offre condizioni ideali per le aziende di produzione, stoccaggio o artigianato che cercano un'infrastruttura moderna, ben attrezzata e ben situata. Sfruttate l'opportunità di collocare la vostra azienda in questo luogo attraente a Hittnau. Saremmo felici di mostrarvi le diverse possibilità in queste stanze luminose senza impegno.
Gioiello per lavorare e vivere
Nell'edificio storico della vecchia fabbrica di cesti, a solo una pietra dal centro del villaggio e dalla stazione S-Bahn di Wila, si trova questo gioiello confortevole. È il perfetto ufficio a casa, lo studio, la sala di yoga, lo studio o il laboratorio, o è ideale per lavorare o per un hobby combinato con la vita. La fabbrica di cesti è stata costruita nel 1896 e ristrutturata in modo biologico nel 1991. L'edificio e l'appartamento sono in condizioni impeccabili. Per la vendita come unità unica, l'appartamento di 160 m² al 2° piano con balcone soleggiato e lo studio supplementare di 96 m² sono offerti. Entrambi si trovano su un piano e sono collegati internamente. Ci sono varie possibilità di utilizzo.La progettazione interna curata è confortevole, con charme, una stufa in maiolica, due bagni e molto legno. In questo appartamento ottimamente illuminato, si può godere del sole nella loggia rivolta a est o sul balcone rivolto a sud-ovest. Nel seminterrato, c'è uno spazio di stoccaggio nei compartimenti della cantina. La vendita include due posti auto coperti e un garage singolo, per un totale di 5 posti auto.Un gioiello unico! Interessato? Richiedi i documenti dettagliati con ulteriori informazioni, immagini e piani di piano.
Spazi ufficio moderni nel centro di Rüti
Nel nostro Joweid-Areal sarà disponibile dal 01.05.2027 un ampio spazio ufficio polivalente.Indipendentemente dal concetto di utilizzo di cui hai bisogno, le nostre stanze possono essere suddivise individualmente. Ci adatteremo volentieri ai tuoi futuri spazi condivisi alle tue esigenze e concetti di lavoro.Approfitta della nostra posizione ottimale. In tre minuti puoi raggiungere il collegamento autostradale A15, e in pochi minuti a piedi sei alla stazione S-Bahn di Rüti nonché a varie opzioni di shopping e ristorazione.Fatti chiave: • Tipologia dell'oggetto: Uffici (divisibili in modo flessibile) • Superficie utile: circa 700 m² • Altezza della stanza: 3 m • Accesso: Ascensore per persone e merci nonché via una scala • Superficie accessoria: Servizi igienici, cucina attrezzata e posti auto • Spazi di archiviazione/magazzino: possono essere affittati su richiesta • Affitto netto: CHF 184.-/m²/anno più spese di riscaldamento e accessorie Grazie al nostro mix di inquilini ottimale, possono essere sfruttate sinergie e collegati interessi."I nostri servizi - i tuoi vantaggi come inquilino presso di noi" • Ricevimento rappresentativo della clientela • Servizio di posta personale • Supporto tecnico nonché monitoraggio dell'allarme antincendio • Sicurezza dell'area nonché pulizia dell'area, compreso il servizio invernale • Stanze riunioni e cinema supplementari in affitto • Area lounge comune Ha suscitato il tuo interesse? Per domande o una visita personale, si prega di chiamarci: Tel +41 55 250 22 84.Ci auguriamo di poterti accogliere presto come nuovo inquilino nel Joweid-Areal.