PIÙ SPAZIO PER IL VOSTRO HOBBY O DEPOSITO A BAUMA
Vi manca spazio a casa? Noleggiamo una stanza immediatamente o su accordo, che potete utilizzare in vari modi. Che voi vogliate riporre mobili e scatole o cercare un ritiro per il vostro hobby, questo è possibile senza problemi.La stanza offre uno spazio sicuro e asciutto per riporre oggetti o per lavorare ai vostri progetti in pace.Abbiamo suscitato il vostro interesse? Allora ci aspettiamo il vostro contatto tramite l'annuncio.
Spazio commerciale e di magazzino in affitto a Oberwangen TG
📦 Spazio di magazzino in affitto – Oberwangen TG✔ Montacarichi✔ Buon accesso✔ Locali asciutti✔ Pochi posti disponibili✔ Breve o lungo termine possibile📞 071 977 14 18 per informazioniApprofittate di questa opportunità e assicuratevi il vostro nuovo spazio commerciale!
Area gastronomica centrale a Turbenthal – ideale per ristorante, bistro o take-away
Affittasi un'area gastronomica ben situata nel centro del villaggio di Turbenthal, sulla Tösstalstrasse 125. La posizione trae vantaggio da una frequenza elevata a causa del traffico di passaggio e si trova in una posizione ideale per i clienti di passaggio e per i clienti abituali. I parcheggi pubblici si trovano nelle immediate vicinanze – un chiaro vantaggio sia per gli ospiti che per i fornitori.L'oggetto dispone di un'infrastruttura gastro esistente con sala da pranzo, bancone e cucina, nonché di una terrazza di circa 30 m². Il sistema di ventilazione sarà completamente rinnovato e installato in modo professionale dalla proprietà. La progettazione interna è di responsabilità dell'inquilino – così il concetto e l'attrezzatura possono essere progettati in modo completamente individuale.L'area è perfettamente adatta per un ristorante, bistro, caffè o attività di take-away e offre una base solida per un concetto gastronomico di successo nella regione di Tösstaler.Una scatola per garage opzionale con un posto antistante può essere affittata per 300.– CHF/mese – ideale come deposito o per un veicolo aziendale.Presa in carico secondo accordi. Siamo lieti della vostra presa di contatto.
Ampio spazio commerciale e di studio in un edificio storico sulla Zürcherstrasse, Wetzikon
In una bella vecchia fabbrica nel cuore di Wetzikon, affittiamo uno o più spazi di ufficio e uffici individuali nel nostro studio. Non un ufficio classico, ma un luogo dove si lavora, si ride, si discute e a volte si fa il barbecue.Attualmente, la nostra casa è condivisa da creativi di vari settori: registi, fotografi, professionisti dell'informatica, scrittori e naturalmente il team di Photobus. Lavoriamo concentrati, a volte insieme, sempre in modo rispettoso e senza complicazioni.Puoi lavorare full-time o part-time con noi. Che sia un solo desk, più postazioni di lavoro o il tuo proprio ufficio - molte cose sono possibili, a partire da subito o dopo accordo.È essenziale per noi che tu ti integri bene con noi. Condividiamo stanze, cucina, terrazza e a volte idee. Se valorizzi un'atmosfera aperta e rilassata e non cerchi solo quattro mura, ma uno studio con carattere, allora questo potrebbe essere un buon match.Il prezzo include- Wi-Fi e opzioni di server- Elettricità e costi accessori- Ascensore- Attualmente, sono disponibili posti auto- Cucina e bar- Terrazza con grill- Toilette, doccia e lavatrice- Tavoli da ufficio disponibili- Laboratorio per uso condivisoSe sei interessato a far parte del nostro studio, non esitare a contattarci. Preferiremmo conoscersi brevemente di persona e vedere se è una buona scelta per entrambe le parti.
Officina automobilistica rappresentativa con sistema di gru / servizio di riparazione / officina / magazzino / area di lavaggio SB
Questo spazio commerciale versatile offre condizioni ideali per utilizzi manuali e industriali esigenti con 280 m² al piano terra, un ulteriore 88m² di spazio sulla galleria, un'altezza della stanza di 7 metri e un sistema di gru da 3,2 t.Punti salienti in un colpo d'occhio: • circa 287 m² di spazio utilizzabile su un livello • ulteriore circa 88 m² di spazio sulla galleria • 7 m di altezza del soffitto – ideale per grandi macchine e attrezzature di sollevamento • Sistema di gru fino a 3,2 t • Porta sezionale elettrica • Uffici e sale riunioni separati • Posti auto direttamente davanti alla proprietà (noleggiabili) • Molte buone opzioni di stoccaggio e logistica • Area di lavaggio : Direttamente di fronte (20m) si trova l'impianto SB per il lavaggio dei veicoli/motore/pulizia del telaio, etc. L'impianto dispone di un sistema di gap (utilizzabile contro fatturazione separata). Posizione: L'officina è situata in una zona tranquilla a Wetzikon e è ancora facilmente raggiungibile. La fermata dell'autobus Schornäglen è a solo 6 minuti a piedi, e la stazione ferroviaria è nelle vicinanze. Per le esigenze quotidiane, un supermercato Volg è a 10 minuti a piedi, e la farmacia Drogerie Kempten è a 13 minuti a piedi.L'officina offre condizioni ottimali per officine automotive, commercio di pneumatici, costruzione di macchine e altri utilizzi commerciali simili.Disponibile da febbraio 2026.
Opzioni di utilizzo flessibili su due piani con ingressi separati
In una posizione di primo piano a Wetzikon, vi presentiamo un oggetto commerciale emozionante con un valore aggiunto speciale. La proprietà si estende su due piani. Entrambi i piani hanno un accesso diretto dall'esterno e sono anche collegati da una scala interna. Ciò rende l'oggetto ideale per concetti di utilizzo combinati, sinergie o comunità di affitto.La struttura delle stanze e l'accesso separato offrono infinite possibilità di utilizzo – da uffici o sale di pratica a spazi di studio e creativi, sale di formazione, show room, studi, spazi di co-working, locali di club o altre aziende di servizi (soggette a approvazioni ufficiali).La proprietà dispone di 1 WC. I posti auto esterni sono disponibili su richiesta.L'acquisizione di "The Stage" è un'opzione attraente, ma non è una condizione. L'oggetto può anche essere completamente riorientato e utilizzato in modo diverso.The Stage – Stabilimento di ristorazione affermato con cultura liveIl piano terra della proprietà è completamente attrezzato e registrato presso la città di Wetzikon come stabilimento di ristorazione. Si sono svolte fino ad ora concerti live settimanali di vari generi musicali, stabilendo la location come un indirizzo fisso per gli eventi culturali e musicali. Sono disponibili tutti i documenti rilevanti per richiedere un nuovo brevetto di ristorazione. L'attività può essere acquisita nella sua interezza dopo consultazione con gli operatori precedenti (compresa l'infrastruttura e l'attrezzatura esistente), permettendo un avvio senza soluzione di continuità.Saremmo felici di mostrarvi questa proprietà polivalente con potenziale di sviluppo in persona e discutere delle varie possibilità con voi. Ci auguriamo del vostro contatto.
Spazio di affitto interessante direttamente alla stazione di Uster
Offriamo uno spazio commerciale spazioso al 2° piano dell'edificio della stazione di Uster in affitto. Con una superficie di circa 268 m², questa proprietà è ideale per uffici o studi.Lo spazio ufficio è progettato in modo flessibile e può essere allestito secondo le vostre esigenze e desideri individuali. Il pavimento in legno esistente dà allo spazio un'atmosfera calda e accogliente. Inoltre, lo spazio ha il suo proprio corridoio, che è dotato di due bagni e di un'altra stanza separata. L'ascensore per persone nell'edificio è a vostra disposizione e a quella dei vostri clienti, il che rende più facile l'accesso allo spazio.L'edificio della stazione si trova in una posizione centrale a Uster, una città dinamica del cantone di Zurigo. Uster è nota per la sua eccellente infrastruttura e alta qualità della vita. La stazione di Uster ha oltre 25.000 passeggeri che entrano ed escono quotidianamente, il che rende la posizione particolarmente attraente per le aziende con traffico clienti.La connessione ai trasporti pubblici è eccellente: a intervalli di un quarto d'ora, potete raggiungere Zurigo, Winterthur, l'aeroporto di Zurigo e Rapperswil con le linee di S-Bahn S5 e S15. Questa connessione rapida ai principali siti economici e ai nodi di trasporto sottolinea la posizione strategica dello spazio commerciale.Si prega di notare che non sono disponibili posti auto in affitto. Tuttavia, la posizione centrale e la vicinanza ai trasporti pubblici offrono un'accessibilità eccellente.Norma di espansione: espansione di base estesaInformazioni di visita: Per ulteriori informazioni su questo oggetto e per organizzare una visita senza impegno in loco, siamo a vostra disposizione.
Spazio commerciale/studio in posizione privilegiata nel centro Möwe Wetzikon!
Nel centro molto centrale e moderno Möwe a Wetzikon, affittiamo uno spazio commerciale che colpisce per le seguenti caratteristiche:- 107m2 con un piano ben pensato- Stanze luminose e piene di luce (grande facciata vetrata) al 1° piano- Ideale come negozio di vendita o studio- Lo spazio è affittato in stato grezzo - Ascensore disponibile- Parcheggio per i clienti- I posti auto nel garage sotterraneo possono essere affittati a 150 CHF al mese se desiderato- Numerose opzioni di ristorazione nelle immediate vicinanzeLa location è ben collegata e facilmente raggiungibile in autobus e a piedi. Nello stesso edificio ci sono negozi di renomati dettaglianti, farmacie, centri di fisioterapia, ecc.Abbiamo suscitato il tuo interesse? Siamo lieti del tuo contatto.
Ufficio per uso polivalente!
Stai cercando uno spazio di ufficio utilizzabile in modo flessibile? Allora questa proprietà attraente situata ad Allmendstrasse a Fehraltorf potrebbe essere proprio ciò che fa per te. Lo spazio di circa 147 m² offre condizioni ottimali.L'ampliamento include:- Servizi igienici per l'uso condiviso nello scalone del piano- Ascensore per persone e merci per l'uso condiviso- Balcone- Cucina per tè- Armadi a muroA seconda delle esigenze, possono essere affittati posti auto sotterranei a CHF 125,00 al mese o posti auto esterni a CHF 60,00 al mese.Saremmo felici di mostrarti lo spazio durante un appuntamento di visita senza impegno - ci auguriamo il tuo contatto.Le immagini mostrano lo standard.
Sede dell'ufficio alla stazione, uffici e spazi commerciali a Wetzikon
Offriamo uno spazio commerciale versatile di circa 319 m² in stato grezzo, 1° piano nel comune di Wetzikon in affitto per uso commerciale. Questo spazio è ideale come sede di ufficio e commerciale.Attrezzature:- 319m2 di spazio commerciale al 2° piano - Layout: 289,26m2 di spazio aperto + stanza separata 6,68 m2 + 24,03m2- Altezza della stanza di circa 3,6m- Spazi luminosi e aperti per un'utilizzazione ottimale dello spazio- Servizi igienici per uso esclusivo o condiviso- Ascensore merci disponibile- Possibilità di affittare 3 posti auto esterni per solo 60,00 CHF per posto auto/mese- Stato grezzoPosizione: Lo spazio commerciale si trova in una posizione centrale, direttamente alla stazione. Con buoni collegamenti stradali a Zurigo / Zürcher-Oberland.Punti salienti:- Altezza della stanza elevata (3,6m)- Layout delle stanze adatto alle esigenze- Possibilità di utilizzo versatile- Condizioni di affitto attraenti / partecipazione potenziale alla costruzioneInteressato? Siamo lieti del tuo contatto.
Uffici luminosi al piano attico!
Cerchi uno spazio ufficio luminoso, ben posizionato e sviluppato? Allora sarai impressionato dall'area di Allmendstrasse a Fehraltorf con i suoi 135m2, gli uffici di gruppo ben tagliati e inondati di luce.Lo sviluppo include:- Servizi igienici per l'uso condiviso nello scalone del piano- Illuminazione a soffitto- Ascensore per persone e merci per l'uso condiviso- BalconeA seconda delle tue esigenze, è possibile noleggiare posti auto sotterranei a CHF 125,00 al mese o posti auto esterni a CHF 60,00 al mese.Saremmo felici di mostrarti lo spazio durante un appuntamento di visione senza impegno - ci auguriamo del tuo contatto.Le immagini mostrano lo standard.
Tiny House Feeling nell'Oberland zurighese - in mezzo alla natura
Tiny House Feeling nell'Oberland zurighese - in mezzo alla natura Arrivare, respirare profondamente e rallentare la vita:Questa casa Tiny House recentemente rinnovata sul campeggio Seiler aperto tutto l'anno a Wildberg combina il comfort di vita moderno con uno stile di vita vicino alla natura e un carattere di ritiro unico.Annidata nel paesaggio idilliaco dell'Oberland zurighese, la casa Tiny House accattivante convince con un'atmosfera di vita luminosa, un'altezza di stanza gradevole e un concetto di stanza ben pensato. Le ampie facciate di finestre offrono molta luce del giorno e creano una sensazione di vita aperta e accogliente.Un punto di forza particolare è la grande terrazza in legno e il balcone coperto - posti perfetti per godersi il caffè del mattino al sole o lasciare che le serate rilassate si svolgano in mezzo alla natura.Grazie all'isolamento di alta qualità, la casa Tiny House offre un clima di vita gradevole in ogni stagione: in estate, rimane gradevolmente fresca, mentre in inverno, la stufa svedese, insieme al riscaldamento a gas supplementare, offre un calore accogliente. La cucina e il bagno dispongono di collegamenti di acqua calda, completati da un forno a gas con forno per un comfort supplementare nella vita quotidiana.Certo, le connessioni di elettricità, acqua e fognature sono disponibili. Internet può essere utilizzato facilmente via 5G. Un posto auto si trova direttamente davanti al chalet.L'affitto del campeggio mensile di circa CHF 400.- comprende già il posto auto e tutte le connessioni.Il campeggio Seiler è uno dei pochi campeggi aperti tutto l'anno in Svizzera e è gestito con molto amore da una giovane coppia di gestori. L'atmosfera rilassata, l'ambiente naturale e la vicinanza gradevole fanno di questo posto un luogo di ritiro speciale lontano dalla vita quotidiana. Ideale come casa di week-end elegante, luogo di ritiro creativo o per periodi più lunghi nella natura. Secondo le regole del sito, non è autorizzata alcuna residenza principale ufficiale.Saremmo felici di presentarvi questa casa Tiny House speciale di persona.
Spazio di locazione polivalente a Hinwil, perfetto per PMI e espositori
Offriamo uno spazio commerciale polivalente di circa 200 m² al 1° piano nel comune attraente di Hinwil in affitto. Questo spazio è perfettamente adatto per aziende del settore sportivo, espositori o PMI.Caratteristiche:- 201 m² di spazio commerciale al 1° piano - Layout: 184,29 m² di spazio aperto + stanza separata 17,07 m²- Altezza della stanza 3,6m- Spazi luminosi e aperti per progetti creativi- Servizi igienici condivisi- no ascensore- Possibilità di affittare 3 posti auto esterni per solo CHF 60,00 per posto auto/mesePosizione: Lo spazio commerciale si trova in una zona centrale, a soli 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria. Questa accessibilità eccezionale garantisce una buona connessione ai trasporti pubblici. Nelle vicinanze troverete anche numerose possibilità di shopping e servizi che supportano le vostre operazioni commerciali.Punti salienti:- Possibilità di utilizzo polivalente- Posizione tranquilla e centrale- Condizioni di affitto attraentiInteressato? Siamo lieti della tua chiamata.
Locale commerciale nel cuore di Uster
Noleggiamo in un edificio residenziale e commerciale in una posizione urbana nel cuore di Uster un locale commerciale di 47,20 m2 al 1° piano. L'edificio commerciale situato in Poststrasse 6 a Uster è una casa ben conosciuta e stabilita nella città con un ottimo mix di inquilini.In meno di 2 minuti a piedi, potete raggiungere la stazione ferroviaria, l'ufficio postale, tre supermercati, nonché diversi ristoranti e caffè.Lasciatevi convincere dal nostro locale commerciale e prenotate un appuntamento di visita senza impegno oggi.Le immagini mostrano lo standard.
Entrare e decollare!
In una posizione privilegiata a Wetzikon, uno spazio di ufficio sviluppato vi aspetta, dove potete entrare e decollare immediatamente.L'ufficio offre i seguenti vantaggi: - Stanze luminose e piene di luce (grande fronte vetrata)- Ideale per le attività silenziose- Numerose opzioni di ristoro nelle immediate vicinanze- Parcheggi nel garage sotterraneo disponibili a CHF 150.00/meseSpecifiche: - Nessuna connessione idrica- Riscaldamento a pavimento- Ascensore disponibile- Uso condiviso delle strutture igieniche nel centro Möwe- Un'altra stanza dell'ufficio accanto con uno spazio identico può essere affittata in più- Locale di stoccaggio di 47m2 può essere affittato in piùAbbiamo suscitato il vostro interesse? Siamo lieti del vostro contatto.
Cerca un nuovo ufficio vicino alla stazione di Wetzikon? Ce l'abbiamo.......
In questa residenza moderna e bella, immediatamente vicino alla stazione, affittiamo questo spazio di ufficio interessante con una superficie totale di 58 m2 al piano terra.Le seguenti caratteristiche caratterizzano la stanza dell'ufficio: • Pavimento in parquet • alta facciata vitrea • colonne bianche - adatte a una possibile divisione della stanza • bagno con finestra, water, lavandino e piastrelle di ceramicaLe stanze sono perfettamente adatte, ad esempio, come ufficio, sale di terapia, bellezza e benessere, studio.I posti auto possono essere affittati nel hall di ingresso per CHF 130.00/mese.Abbiamo suscitato il tuo interesse?Ci auguriamo di ricevere il tuo contatto via Flatfox: https://flatfox.ch/de/wohnung/schellerstrasse-21-8620-wetzikon-zh/85738167/?preview=eyJ2YWx1ZSI6ODU3MzgxNjd9:1wQ1Xj:dLq6VcAaaCFK-wRDC2HjTwYLmJnD2h2pVO_ia9Trp60 Le foto provengono da uno spazio commerciale comparabile.
Luminoso e Spazioso - Area di Vendita Moderna in Posizione Top a Uster
Scopri questo spazio di vendita versatile al piano terra in Poststrasse a Uster. Con circa 182 m², lo spazio offre buone condizioni per diversi modelli di business. Le ampie facciate vetrate sulla fronte e sul retro assicurano una buona visibilità e un'atmosfera luminosa. Grazie alla linea di autobus 813, lo spazio è praticamente in prima fila: chiunque venga da o vada alla stazione ha automaticamente la vetrina in vista.La struttura della stanza è ideale per una presentazione di prodotti efficiente e concetti di negozio flessibili. • Aree di vendita completamente attrezzate per l'occupazione immediata • Area luminosa con ampie finestre • Buona visibilità e passaggio pedonale • Piano pratico con aree separate e chiaramente utilizzabili • Servizi igienici e cucina da tè disponibili • Opzioni di shopping e ristorazione variate nelle immediate vicinanze • Spese aggiuntive: CHF 756.–/mese Lo spazio si trova in una posizione assolutamente centrale a Uster. La stazione di Uster è a soli 3 minuti a piedi, il che garantisce ottime connessioni ai trasporti pubblici.Questo spazio commerciale è perfetto per il retail, gli uffici, gli studi o altri usi commerciali, ma non per le attività di ristorazione con cucina calda. Grazie alla sua disponibilità immediata, è particolarmente interessante per le aziende che cercano un avvio rapido in un luogo facilmente accessibile.Ci piacerebbe sentirci da voi.
Ristorante attraente in affitto in una posizione ideale a Wetzikon!
Disponibile immediatamente o su accordo, affittiamo uno spazio ristorante di circa 265,00 m² e locali aggiuntivi nel seminterrato sottostante di circa 120,00 m² al piano terra del Zentrum Leuen, in un edificio residenziale e commerciale molto frequentato e animato. La proprietà colpisce per la sua visibilità eccellente e la posizione centrale con alta frequentazione pedonale, ideale per un concept gastronomico di successo. Il ristorante è progettato per circa 80 posti a sedere interni e 80 posti a sedere esterni. Punti di forza: • Posizione centrale con collegamento ottimale • Infrastruttura sviluppata: sala ospiti moderna con bar e cucina gastronomica • Terrazza per le aree di seduta esterne (soggetta a approvazione) • Opzioni di progettazione flessibili • Adatto a diversi concept gastronomici • L'inventario esistente può essere ripreso dopo consultazione • Servizi igienici per i clienti e il personale (con doccia e spogliatoio) nel seminterrato • Due celle di stoccaggio a freddo e spazi di stoccaggio nel seminterrato • 6 posti auto possono essere affittati in più • Parcheggio pubblico 24 ore nel garage sotterraneo Affitto L'affitto si basa su un affitto scalare: Nei primi tre anni: Superficie del piano terra 266m²CHF 330,00 per m²Affitto mensile CHF 7'315,00 più spese aggiuntive CHF 650,00 Superficie del seminterrato 120m²CHF 120,00 per m²Affitto mensile CHF 1'200,00 più spese aggiuntive CHF 300,00 Totale CHF 9'465,00 Dopo i primi 3 anni: Superficie del piano terra 266m²CHF 360,00 per m²Affitto mensile CHF 7'980,00 più spese aggiuntive CHF 650,00 Superficie del seminterrato 120m²CHF 120,00 per m²Affitto mensile CHF 1'200,00 più spese aggiuntive CHF 300,00 Totale CHF 10'130,00 Posizione La proprietà Zentrum Leuen a Bahnhofstrasse 148-156 si trova nel cuore della città di Wetzikon. Accanto si trovano diverse imprese di servizi e possibilità di shopping a distanza di cammino. Il quartiere è ben servito per i trasporti pubblici e motorizzati. La fermata dell'autobus Oberwetzikon può essere raggiunta in meno di 2 minuti e le due connessioni autostradali Zürich-Oberland e Forch sono a circa 10 minuti (6,0 km) di distanza. Approfittate di questa opportunità e realizzate il vostro concept gastronomico in una posizione promettente! Siamo a vostra disposizione per una visita senza impegno e domande. Ci auguriamo il vostro contatto!
La tua area di vendita al piano terra - trasferisciti e inizia!
Il tuo nuovo spazio commerciale! A cuore di Wetzikon, Metropol sta essere costruito come uno sviluppo di centro a lungo termine, che combina ideale la vita, il commercio e gli spazi per uffici.I 3'918 m² di spazi commerciali e di vendita al piano terra e al 1° piano superiore sono ideali per il dettaglio, le pratiche mediche o altre aziende di servizi. Beneficia di una connettività eccellente, di un'infrastruttura di prima classe e della vicinanza alla natura dell'Oberland zurighese - la posizione perfetta per le tue attività commerciali dal 2026.Scopri l'offerta diversa su https://metropol-wetzikon.ch/gewerbe
Spazio commerciale in affitto in posizione privilegiata nel centro Möwe Wetzikon!
Nel centro molto centrale e moderno Möwe a Wetzikon, affittiamo uno spazio commerciale di accordo, che colpisce con le seguenti caratteristiche:- 102m2 di area con un piano ben pensato- Stanze luminose e piene di luce (grande facciata vetrata) al 1° piano- Ideale come sala di vendita o studio- Ascensore disponibile- Parcheggio per i vostri clienti- Numerose opzioni di ristorazione nelle immediate vicinanzeIl locale è ben collegato e può essere facilmente raggiunto in autobus e a piedi. Nello stesso edificio, negozi di fama come Coop, Apodro Apotheke, Physiozentrum, ecc. sono affittati.Abbiamo suscitato il tuo interesse? Siamo lieti del tuo contatto.
Ampio locale di stoccaggio in posizione ideale!
Disponibile immediatamente o su accordo, affittiamo un ampio locale di stoccaggio nel centro di Uster con i seguenti vantaggi:- Direttamente alla stazione dei treni- Un posto auto può essere affittato in aggiunta- Posizione frequentata- Ascensore disponibile- Altezza della stanza superiore a 3 m- Affitto lordo: CHF 1380.00 / meseAbbiamo suscitato il tuo interesse? Siamo lieti di una tua richiesta di contatto.