PIÙ SPAZIO PER IL VOSTRO HOBBY O DEPOSITO A BAUMA
Vi manca spazio a casa? Noleggiamo una stanza immediatamente o su accordo, che potete utilizzare in vari modi. Che voi vogliate riporre mobili e scatole o cercare un ritiro per il vostro hobby, questo è possibile senza problemi.La stanza offre uno spazio sicuro e asciutto per riporre oggetti o per lavorare ai vostri progetti in pace.Abbiamo suscitato il vostro interesse? Allora ci aspettiamo il vostro contatto tramite l'annuncio.
Spazio commerciale / locale commerciale alla Witzbergstrasse 3 a Pfäffikon ZH
Scopri questo spazio commerciale compatto e versatile alla Witzbergstrasse 3 a Pfäffikon ZH (8330). Con una superficie di 41 m², questo locale commerciale o ufficio è ideale per le piccole imprese, le start-up o i fornitori di servizi che cercano una posizione centrale e facilmente accessibile. Lo spazio è disponibile immediatamente.Punti salienti della proprietà: • Spazio commerciale compatto: 41 m² di spazio utilizzabile flessibile – ideale come locale commerciale, studio o ufficio. • Posizione soleggiata: La proprietà beneficia di un orientamento soleggiato, sia in estate che in inverno. • Disponibile immediatamente: Nessun tempo di attesa – inizia direttamente. • 3 posti auto disponibili (PP a Fr. 70.- / mese) Posizione e infrastrutture: Pfäffikon ZH offre un'infrastruttura eccellente per le imprese. La fermata dell'autobus Matten / Witzberg è raggiungibile in soli 5 minuti a piedi, la stazione Pfäffikon in circa 15 minuti a piedi.Approfitta di questa opportunità e assicurati uno spazio commerciale attraente in una posizione tranquilla e ben collegata a Pfäffikon ZH. Siamo lieti del tuo contatto.
Entrare e decollare!
In una posizione privilegiata a Wetzikon, uno spazio di ufficio sviluppato vi aspetta, dove potete entrare e decollare immediatamente.L'ufficio offre i seguenti vantaggi: - Stanze luminose e piene di luce (grande fronte vetrata)- Ideale per le attività silenziose- Numerose opzioni di ristoro nelle immediate vicinanze- Parcheggi nel garage sotterraneo disponibili a CHF 150.00/meseSpecifiche: - Nessuna connessione idrica- Riscaldamento a pavimento- Ascensore disponibile- Uso condiviso delle strutture igieniche nel centro Möwe- Un'altra stanza dell'ufficio accanto con uno spazio identico può essere affittata in più- Locale di stoccaggio di 47m2 può essere affittato in piùAbbiamo suscitato il vostro interesse? Siamo lieti del vostro contatto.
Spazi ufficio attraenti nel centro commerciale "Bachtelhof"
Spazi per uffici nel centro commerciale emozionante "Bachtelhof"
Comunità di pratica in costruzione – per persone con visioni
In un edificio ristrutturato con amore e con molto charme e storia, offriamo spazi attraenti per una comunità di pratica. La casa storica del 1854 è stata ristrutturata in modo esauriente e combina oggi un'architettura elegante con un comfort moderno.Le stanze luminose e accoglienti convincono con materiali di alta qualità, travi in legno visibili e un'atmosfera piacevole. La progettazione aperta e invitante crea condizioni ideali per i professionisti dei settori della salute, della terapia, della consulenza e del coaching che valorizzano un ambiente di lavoro rappresentativo e tranquillo.Un ascensore conduce direttamente agli spazi e assicura un accesso confortevole e senza ostacoli. Due celle umide moderne, una loggia spaziosa nonché la compartecipazione della zona di giardino curata offrono un comfort supplementare.La proprietà si trova in un luogo tranquillo e soleggiato nel cuore di Wila. Le strutture commerciali, la fermata dell'autobus e la stazione ferroviaria sono facilmente raggiungibili a piedi. Allo stesso tempo, gli ambienti naturali creano un'atmosfera rilassata e offrono un quadro piacevole per un lavoro concentrato.I posti auto sono disponibili in forma di parcheggi sotterranei e di posti auto esterni e possono essere affittati.Questo è un luogo ideale per le persone che desiderano sviluppare la loro pratica o la loro offerta in un ambiente speciale. Siamo lieti del vostro contatto.
Colpo di prezzo: Per uso intermedio incluso sistema di gru e stazione di lavaggio SB
Variante 1 Uso intermedio: 2'900.- al mese • Periodo di preavviso: Fine del mese successivo • Deposito: CHF 2'900.- Variante 2 Contratto con durata fino a fine 2028 con opzione di proroga: CHF 4'900.- al mese • Deposito: CHF 25'000.- Questo spazio commerciale versatile offre condizioni ideali per usi manuali e industriali esigenti con 280 m² al piano terra, ulteriori 88m² di spazio sulla galleria, un'altezza della stanza di 7 metri e un sistema di gru da 3,2 t.Punti salienti in un colpo d'occhio: • circa 287 m² di spazio utilizzabile su un livello • ulteriori circa 88 m² di spazio sulla galleria • 7 m di altezza del soffitto – ideale per le grandi macchine e gli equipaggiamenti di sollevamento • Sistema di gru fino a 3,2 t (messaggio in servizio, servizio e manutenzione a carico del locatario) • Porta sezionata elettrica • Uffici e sale riunioni separati • Posti auto direttamente davanti alla proprietà (noleggiabili) • Molto buone opzioni di stoccaggio e logistica • Stazione di lavaggio : Direttamente di fronte (20m) si trova l'impianto SB per il lavaggio di veicoli/motore/pulizia del telaio, etc. L'impianto dispone di un sistema di fessura (utilizzo contro fatturazione separata). L'officina offre condizioni ottimali per le officine di auto, il commercio di pneumatici, la costruzione di macchine e altri usi commerciali simili.
Officina automobilistica rappresentativa con sistema di gru / servizio di riparazione / officina / magazzino / area di lavaggio SB
Variant 1 Contratto con durata fino alla fine del 2028 con opzione di proroga: CHF 4'900.- al mese • Deposito: CHF 25'000.- Variant 2 Uso interinale: 2'900.- al mese • Periodo di preavviso: Fino alla fine del mese successivo • Deposito: CHF 2'900.- Questo spazio commerciale polivalente offre condizioni ideali per usi manuali e industriali esigenti con 280 m² al piano terra, 88m² di spazio aggiuntivo sulla galleria, un'altezza della stanza di 7 metri e un sistema di gru da 3,2 t.Punti salienti in un colpo d'occhio: • circa 287 m² di spazio utilizzabile su un livello • circa 88 m² di spazio aggiuntivo sulla galleria • 7 m di altezza del soffitto – ideale per le grandi macchine e i dispositivi di sollevamento • Sistema di gru fino a 3,2 t (messaggio in servizio, servizio e manutenzione a carico del locatario) • Porta sezionale elettrica • Uffici e sale riunioni separati • Posti auto direttamente davanti alla proprietà (noleggiabili) • Molto buone opzioni di stoccaggio e logistica • Area di lavaggio: Il sistema SB per il lavaggio dei veicoli/motore/pulizia del telaio, ecc. è situato direttamente di fronte (20m). Il sistema dispone di un sistema a fessure (utilizzo contro fatturazione separata). L'officina offre condizioni ottimali per le officine automotive, il commercio di pneumatici, la costruzione di macchine e altri usi commerciali simili.Disponibile immediatamente.
Spazio commerciale moderno in posizione ideale a Uster
Scopri questo spazio di vendita polivalente al piano terra su Poststrasse a Uster. Su circa 182 m², lo spazio offre buone condizioni per diversi modelli di business. Le ampie facciate vetrate anteriori e posteriori garantisco una buona visibilità e un'atmosfera luminosa. Grazie alla linea di autobus 813, lo spazio è praticamente in prima fila: chiunque venga da o vada alla stazione ha automaticamente la vetrina in vista.La struttura della stanza è ideale per una presentazione di prodotti efficiente e concetti di negozio flessibili. • Spazi di vendita completamente arredati per l'occupazione immediata • Spazio luminoso con ampie finestre • Buona visibilità e passaggio pedonale • Piano terra pratico con aree separate e chiaramente utilizzabili • Servizi igienici e cucina del tè disponibili • Diverse opzioni di shopping e ristorazione nelle immediate vicinanze • Spese di gestione: CHF 756.–/mese Lo spazio è situato in una posizione assolutamente centrale a Uster. La stazione di Uster è a soli 3 minuti a piedi, garantendo ottime connessioni ai trasporti pubblici.Questo spazio commerciale è perfetto per il retail, gli uffici, gli studi o altri usi commerciali, ma non per le attività di ristorazione con cucina calda.L'affitto menzionato è valido solo fino al 31 ottobre 2027.Thanks alla sua disponibilità immediata, è particolarmente interessante per le aziende che cercano un avvio rapido in un luogo facilmente accessibile.Ci piacerebbe sentirci da voi.
Due hall commerciali collegati con sistema di gru e stazione di lavaggio SB
In affitto, due hall commerciali collegati, ideali per aziende di produzione, laboratorio, magazzino o logistica. La combinazione di spazi ampi, altezza della stanza elevata, sistema di gru integrato e vicinanza diretta con una stazione di lavaggio SB offre condizioni ottimali per diversi utilizzi commerciali.Hall 1 – Laboratorio e area di produzioneIl primo hall impressiona con una superficie utile di circa 287 m² al piano terra e una superficie di galleria aggiuntiva di circa 88 m². Con un'altezza della stanza di 7 metri e un sistema di gru da 3,2 t, l'hall è perfettamente adatto per lavori manuali e industriali impegnativi.Attrezzature e punti di forza: • Circa 287 m² di superficie utile al piano terra • Galleria aggiuntiva di circa 88 m² • 7 m di altezza della stanza • Sistema di gru fino a 3,2 t (messaggio in servizio, manutenzione e assistenza a carico del locatario) • Porta sezionale elettrica • Uffici e sale riunioni separati • Molte possibilità di stoccaggio e logistica Direttamente di fronte alla proprietà (circa 20 m) si trova anche una stazione di lavaggio SB per veicoli, motori e telai. Il sistema dispone di un sistema di divisione e può essere utilizzato contro fatturazione separata.Hall 2 – Area di stoccaggio e commercialeIl secondo hall, direttamente collegato, offre circa 215 m² di spazio commerciale al livello del suolo.Attrezzature e punti di forza: • Circa 215 m² di superficie utile • 7 m di altezza della stanza • Porta sezionale elettrica Possibilità di utilizzo variateI due hall formano insieme un'unità commerciale funzionale e utilizzabile in modo flessibile. I posti auto esterni direttamente davanti alla proprietà possono essere affittati separatamente.Coloro che desiderano avere una migliore visione prima della visita sul posto possono visionare gli due oggetti online:https://tour.giraffe360.com/043961760de24e4da1f7f971be766418/?nocookiehttps://tour.giraffe360.com/96f30e0a1a174861bb93df38d3e7253a/?nocookieSaremmo felici di mostrarvi questa proprietà commerciale polivalente durante una visita personale.Condizioni di affittoL'oggetto di affitto è affittato con un contratto di affitto a durata determinata fino alla fine del 2028. Esiste una opzione di proroga del contratto dopo la scadenza del periodo di affitto concordato. Cauzione di affitto: CHF 40 000.–.Disponibile immediatamente.
Spazio commerciale e al dettaglio in un edificio storico – Aathalstrasse 84, Uster
Scopri questo spazio commerciale e di stoccaggio unico nel vecchio edificio storico del 1829 in Aathalstrasse 84 a Uster. Qui, offriamo spazi loft per molte piccole imprese su cinque piani.Le stanze si presentano in modo funzionale e con molta luce naturale, i pavimenti sono costituiti da un pavimento in cemento marrone caldo e la vista si apre sul verde della zona agricola adiacente.Punti salienti della proprietà: • 298 m2 di superficie totale con un'altezza della stanza di 2,55 m e una capacità di carico del pavimento di 300 kg/m². • Infrastruttura della stanza: accesso diretto all'ascensore merci con consegna a livello del suolo, ascensore per persone separato, connessioni acqua, fognature, elettricità e internet disponibili. • Parcheggio: sono disponibili spazi di parcheggio sufficienti. • Attrezzature generali: servizi igienici, cucina del tè con lavandino e lavastoviglie a ogni piano. • Accessibilità: accesso diretto all'autostrada A15, autobus locale a 300m, S-Bahn per Zurigo ogni 15 minuti). • Ristorazione: il ristorante personale precedente con un bel giardino è aperto a tutti. Contattateci, saremo felici di mostrarvi le diverse possibilità che questo spazio ha da offrire.
La nostra area industriale storica a Oberuster si trova direttamente all'uscita dell'autostrada A15 e è facilmente raggiungibile in auto, con i trasporti pubblici e in bicicletta. Le nostre stanze si caratterizzano per la loro funzionalità e atmosfera loft. È per questo che molte piccole imprese di diversi settori sono basate qui.Punti salienti della proprietà: • 183 m2 Superficie totale con un'altezza della stanza di 2,55 m e una capacità di carico al pavimento di 300 kg/m², divisa in 2 stanze da 83 e 100 m2. Le due stanze potrebbero anche essere affittate individualmente (la porta di collegamento manca ancora nel piano). • Caratteristiche: Pavimento finito in tono legno marrone-beige fatto di cemento di legno, piccolo ufficio parzialmente in vetro (11,5 m2), connessione elettrica e internet, carico al pavimento max. 300kg/m2. • Parcheggio: sono disponibili spazi di parcheggio sufficienti. • Locali di stoccaggio possono essere affittati. • Strutture generali: grande ascensore merci, ascensore per persone, servizi igienici, cucina del tè con lavandino e lavastoviglie a ogni piano, sala riunioni, docce. • Accessibilità: accesso diretto all'autostrada A15, autobus locale a 300 m, S-Bahn per Zurigo ogni 15 minuti). • Ristorazione: l'ex ristorante del personale con un bel giardino è aperto a tutti. CONTATTATECI, saremmo felici di mostrarvi le diverse possibilità che si offrono a voi qui.
809m2 di spazio industriale e di stoccaggio luminoso nella zona industriale di Hittnau
Benvenuti in questo spazioso e versatile area industriale e commerciale STATION HITTNAU direttamente sulla strada cantonale. Molte aziende di diversi settori sono qui a casa. Punti salienti : • 809 m2 di spazio utilizzabile al piano terra su un livello, ideale per la produzione, l'operazione di officina, lo stoccaggio, ecc. • Altezza della hall tra 3,50 e 4,40m – perfetto per l'uso di carrelli elevatori e grandi macchine, molta luce naturale grazie a grandi finestre e lucernari. • carico al pavimento alto consentito – perfetto per l'uso di carrelli elevatori e grandi macchine. • Rampa & Ascensore: Rampa di carico e ascensore con una capacità di 3'500 kg per una consegna efficiente direttamente davanti alla porta. • Collegamenti di servizio pubblico completi: Collegamenti elettrici, idrici e fognari e illuminazione della hall disponibili. • Posti auto: Spazio di parcheggio sufficiente disponibile nel sito. • Uffici e aree di sosta: Due moduli colorati sono integrati nella hall come uffici e/o aree di sosta. Posizione & Ambiente: • L'area industriale di Hittnau è raggiungibile senza ingorghi (ad esempio via Pfäffikon ZH). • La fermata dell'autobus Hittnau Industrie si trova a 4 minuti a piedi. Questo spazio commerciale offre condizioni ideali per le aziende di produzione, stoccaggio o artigianato che cercano un'infrastruttura moderna, ben attrezzata e ben situata. Sfruttate l'opportunità di collocare la vostra azienda in questo luogo attraente a Hittnau. Saremmo felici di mostrarvi le diverse possibilità in queste stanze luminose senza impegno.
Uffici attraenti e luminosi
Nel quartiere industriale di Fehraltorf, affittiamo questi uffici attraenti al 3° piano, disponibili immediatamente o su accordo. Ci sono due uffici chiusi e due uffici aperti, una cucina ufficio e servizi igienici.Le stanze sono estremamente luminose e offrono una bella vista sul verde circostante. L'accesso è possibile con un ascensore merci e l'altezza della stanza è di 2,65 metri.La casa è stata costruita con Minergie-Plus e riscaldata con teleriscaldamento. I costi mensili, compresi i costi accessori, ammontano a SFr. 3252.- (al netto dell'IVA). Un o due posti auto esterni possono essere affittati per SFr. 75.- al mese. Durata minima del contratto di locazione 3 anniInteressato? Richiedi la documentazione dettagliata con ulteriori informazioni, immagini, piani di piano e il modulo di registrazione per le visite.
Gioiello per lavorare e vivere
Nell'edificio storico della vecchia fabbrica di cesti, a solo una pietra dal centro del villaggio e dalla stazione S-Bahn di Wila, si trova questo gioiello confortevole. È il perfetto ufficio a casa, lo studio, la sala di yoga, lo studio o il laboratorio, o è ideale per lavorare o per un hobby combinato con la vita. La fabbrica di cesti è stata costruita nel 1896 e ristrutturata in modo biologico nel 1991. L'edificio e l'appartamento sono in condizioni impeccabili. Per la vendita come unità unica, l'appartamento di 160 m² al 2° piano con balcone soleggiato e lo studio supplementare di 96 m² sono offerti. Entrambi si trovano su un piano e sono collegati internamente. Ci sono varie possibilità di utilizzo.La progettazione interna curata è confortevole, con charme, una stufa in maiolica, due bagni e molto legno. In questo appartamento ottimamente illuminato, si può godere del sole nella loggia rivolta a est o sul balcone rivolto a sud-ovest. Nel seminterrato, c'è uno spazio di stoccaggio nei compartimenti della cantina. La vendita include due posti auto coperti e un garage singolo, per un totale di 5 posti auto.Un gioiello unico! Interessato? Richiedi i documenti dettagliati con ulteriori informazioni, immagini e piani di piano.
Spazi per uffici a 8308 Illnau
Dorfbach 36, 8308 Illnau Spazio per uffici: circa 88 m²Disponibilità: su accordoL'ultimo piano degli uffici dell'edificio offre un ambiente di lavoro particolarmente piacevole e rappresentativo con molta luce naturale e un'atmosfera di lavoro ispiratrice con questo spazio.Disposizione delle stanzeLo spazio per uffici comprende: • Tre aree di ufficio aperte, separate da pareti in vetro • Progettazione di stanza luminosa e trasparente • Archivio o stanza di deposito • Piccola cucina integrata • Opzioni di utilizzo flessibili per i metodi di lavoro moderni Attrezzature e vantaggi • Ampie finestre con molta luce naturale • Numero di finestre apribili per una ventilazione naturale • Tende esterne per un ombreggiamento confortevole • Vista attraente sul paesaggio circostante • Aspetto moderno e rappresentativo • Struttura di ufficio aperta con partizioni in vetro • Sistema di ascensore per il personale e il trasporto di materiali • Scala spaziosa e ben curata Opzioni di noleggio aggiuntive • Posti auto sotterranei • Posti auto esterni • Altri spazi di deposito nel seminterrato, secondo disponibilità Posizione centrale con accessibilità idealeLa proprietà Dorfbach 36 convince con la sua posizione favorevole al traffico. La junction autostradale Illnau-Effretikon (A1) è a solo circa 3 km e collega il sito in modo ottimale con le aree economiche di Zurigo e Winterthur.La stazione di Illnau è raggiungibile a piedi in 5-8 minuti. Con la linea S-Bahn S3, ci sono collegamenti diretti regolari con Zurigo.Winterthur può essere raggiunta rapidamente via Effretikon con un breve cambio.Thus, la proprietà è eccellente per i dipendenti e i clienti, nonché per i partner commerciali.Ristorazione direttamente sul postoUn ristorante con offerte di pranzo attraenti si trova nel complesso commerciale Dorfbach 36-40. Ciò offre ai dipendenti e ai visitatori un'opzione di ristorazione pratica direttamente sul posto.Interessato?Questo spazio per uffici è ideale per le aziende che valorizzano un ambiente di lavoro rappresentativo, molta luce naturale, una bella vista e un'accessibilità eccellente.Saremmo lieti di mostrarvi gli spazi durante una visita personale e di informarvi sui posti auto disponibili, nonché sugli spazi di deposito aggiuntivi.Siamo lieti del vostro contatto
Uffici e posti auto a Illnau
Uffici attraenti e climatizzati in affitto in una posizione ideale a IllnauDorfbach 36, 8308 Illnau Superficie degli uffici: 155 m² Affitto: 225.– CHF per m²/anno Disponibilità: su accordoIn un settore commerciale attraente a Illnau, affittiamo uffici moderni e completamente climatizzati al 1° piano. Le stanze luminose e accoglienti sono convincenti grazie a numerose finestre, molta luce naturale e una bella vista sulla campagna circostante e il Dorfbach.Le stanze sono ideali per le aziende di servizi, le società di fiducia e di consulenza, gli studi di ingegneria e di pianificazione, le aziende di tecnologia dell'informazione o altri usi commerciali con esigenze elevate in termini di ambiente di lavoro e accessibilità.Disposizione delle stanzeLa superficie degli uffici è funzionale e polivalente, e comprende: • Area di ricevimento • 3 uffici separati • Sala riunioni • Archivio/magazzino • Sala computer/sala server con rack esistente • Opzioni di utilizzo flessibili per diverse dimensioni di azienda Attrezzature e vantaggi • Uffici completamente climatizzati • Facciate di finestre spaziose con molta luce naturale • Atmosfera di lavoro luminosa e piacevole • Bella vista sulla campagna circostante e il Dorfbach • Posizione commerciale rappresentativa • Ambiente di lavoro calmo e professionale Opzioni di affitto aggiuntive • Posti auto in garage sotterraneo • Posti auto esterni • Magazzini nel seminterrato Posizione centrale con accessibilità idealeLa proprietà situata al Dorfbach 36 è convincente grazie alla sua posizione favorevole in termini di traffico. La junction autostradale di Illnau-Effretikon (A1) è a solo circa 3 km e collega la posizione in modo ottimale alle aree economiche di Zurigo e Winterthur.La stazione di Illnau è raggiungibile a piedi in 5-8 minuti. Con la linea S-Bahn S3, ci sono collegamenti diretti regolari per Zurigo. Winterthur può essere raggiunta rapidamente via Effretikon con un breve cambio. Ciò rende la proprietà facilmente accessibile ai dipendenti, ai clienti e ai partner commerciali.Ristorazione diretta in locoInoltre, un ristorante con offerte di pranzo attraenti è situato nel complesso commerciale del Dorfbach 36-40. Ciò offre ai dipendenti e ai visitatori un'opzione di ristorazione pratica diretta in loco.Interessato?Saremmo lieti di mostrarvi questi uffici attraenti durante una visita personale e di informarvi sugli spazi disponibili e sulle opzioni di affitto aggiuntive.Ci auguriamo del vostro contatto
Spazio commerciale/studio in posizione privilegiata nel centro Möwe Wetzikon!
Nel centro molto centrale e moderno Möwe a Wetzikon, affittiamo uno spazio commerciale che colpisce per le seguenti caratteristiche:- 107m2 con un piano ben pensato- Stanze luminose e piene di luce (grande facciata vetrata) al 1° piano- Ideale come negozio di vendita o studio- Lo spazio è affittato in stato grezzo - Ascensore disponibile- Parcheggio per i clienti- I posti auto nel garage sotterraneo possono essere affittati a 150 CHF al mese se desiderato- Numerose opzioni di ristorazione nelle immediate vicinanzeLa location è ben collegata e facilmente raggiungibile in autobus e a piedi. Nello stesso edificio ci sono negozi di renomati dettaglianti, farmacie, centri di fisioterapia, ecc.Abbiamo suscitato il tuo interesse? Siamo lieti del tuo contatto.
Ufficio per uso polivalente!
Stai cercando uno spazio di ufficio utilizzabile in modo flessibile? Allora questa proprietà attraente situata ad Allmendstrasse a Fehraltorf potrebbe essere proprio ciò che fa per te. Lo spazio di circa 147 m² offre condizioni ottimali.L'ampliamento include:- Servizi igienici per l'uso condiviso nello scalone del piano- Ascensore per persone e merci per l'uso condiviso- Balcone- Cucina per tè- Armadi a muroA seconda delle esigenze, possono essere affittati posti auto sotterranei a CHF 125,00 al mese o posti auto esterni a CHF 60,00 al mese.Saremmo felici di mostrarti lo spazio durante un appuntamento di visita senza impegno - ci auguriamo il tuo contatto.Le immagini mostrano lo standard.
Sede dell'ufficio alla stazione, uffici e spazi commerciali a Wetzikon
Offriamo uno spazio commerciale versatile di circa 319 m² in stato grezzo, 1° piano nel comune di Wetzikon in affitto per uso commerciale. Questo spazio è ideale come sede di ufficio e commerciale.Attrezzature:- 319m2 di spazio commerciale al 2° piano - Layout: 289,26m2 di spazio aperto + stanza separata 6,68 m2 + 24,03m2- Altezza della stanza di circa 3,6m- Spazi luminosi e aperti per un'utilizzazione ottimale dello spazio- Servizi igienici per uso esclusivo o condiviso- Ascensore merci disponibile- Possibilità di affittare 3 posti auto esterni per solo 60,00 CHF per posto auto/mese- Stato grezzoPosizione: Lo spazio commerciale si trova in una posizione centrale, direttamente alla stazione. Con buoni collegamenti stradali a Zurigo / Zürcher-Oberland.Punti salienti:- Altezza della stanza elevata (3,6m)- Layout delle stanze adatto alle esigenze- Possibilità di utilizzo versatile- Condizioni di affitto attraenti / partecipazione potenziale alla costruzioneInteressato? Siamo lieti del tuo contatto.
Uffici luminosi al piano attico!
Cerchi uno spazio ufficio luminoso, ben posizionato e sviluppato? Allora sarai impressionato dall'area di Allmendstrasse a Fehraltorf con i suoi 135m2, gli uffici di gruppo ben tagliati e inondati di luce.Lo sviluppo include:- Servizi igienici per l'uso condiviso nello scalone del piano- Illuminazione a soffitto- Ascensore per persone e merci per l'uso condiviso- BalconeA seconda delle tue esigenze, è possibile noleggiare posti auto sotterranei a CHF 125,00 al mese o posti auto esterni a CHF 60,00 al mese.Saremmo felici di mostrarti lo spazio durante un appuntamento di visione senza impegno - ci auguriamo del tuo contatto.Le immagini mostrano lo standard.