Comunità di pratica in costruzione – per persone con visioni
In un edificio ristrutturato con amore e con molto charme e storia, offriamo spazi attraenti per una comunità di pratica. La casa storica del 1854 è stata ristrutturata in modo esauriente e combina oggi un'architettura elegante con un comfort moderno.Le stanze luminose e accoglienti convincono con materiali di alta qualità, travi in legno visibili e un'atmosfera piacevole. La progettazione aperta e invitante crea condizioni ideali per i professionisti dei settori della salute, della terapia, della consulenza e del coaching che valorizzano un ambiente di lavoro rappresentativo e tranquillo.Un ascensore conduce direttamente agli spazi e assicura un accesso confortevole e senza ostacoli. Due celle umide moderne, una loggia spaziosa nonché la compartecipazione della zona di giardino curata offrono un comfort supplementare.La proprietà si trova in un luogo tranquillo e soleggiato nel cuore di Wila. Le strutture commerciali, la fermata dell'autobus e la stazione ferroviaria sono facilmente raggiungibili a piedi. Allo stesso tempo, gli ambienti naturali creano un'atmosfera rilassata e offrono un quadro piacevole per un lavoro concentrato.I posti auto sono disponibili in forma di parcheggi sotterranei e di posti auto esterni e possono essere affittati.Questo è un luogo ideale per le persone che desiderano sviluppare la loro pratica o la loro offerta in un ambiente speciale. Siamo lieti del vostro contatto.
Gioiello per lavorare e vivere
Nell'edificio storico della vecchia fabbrica di cesti, a solo una pietra dal centro del villaggio e dalla stazione S-Bahn di Wila, si trova questo gioiello confortevole. È il perfetto ufficio a casa, lo studio, la sala di yoga, lo studio o il laboratorio, o è ideale per lavorare o per un hobby combinato con la vita. La fabbrica di cesti è stata costruita nel 1896 e ristrutturata in modo biologico nel 1991. L'edificio e l'appartamento sono in condizioni impeccabili. Per la vendita come unità unica, l'appartamento di 160 m² al 2° piano con balcone soleggiato e lo studio supplementare di 96 m² sono offerti. Entrambi si trovano su un piano e sono collegati internamente. Ci sono varie possibilità di utilizzo.La progettazione interna curata è confortevole, con charme, una stufa in maiolica, due bagni e molto legno. In questo appartamento ottimamente illuminato, si può godere del sole nella loggia rivolta a est o sul balcone rivolto a sud-ovest. Nel seminterrato, c'è uno spazio di stoccaggio nei compartimenti della cantina. La vendita include due posti auto coperti e un garage singolo, per un totale di 5 posti auto.Un gioiello unico! Interessato? Richiedi i documenti dettagliati con ulteriori informazioni, immagini e piani di piano.
Spazio commerciale / locale commerciale alla Witzbergstrasse 3 a Pfäffikon ZH
Scopri questo spazio commerciale compatto e versatile alla Witzbergstrasse 3 a Pfäffikon ZH (8330). Con una superficie di 41 m², questo locale commerciale o ufficio è ideale per le piccole imprese, le start-up o i fornitori di servizi che cercano una posizione centrale e facilmente accessibile. Lo spazio è disponibile immediatamente.Punti salienti della proprietà: • Spazio commerciale compatto: 41 m² di spazio utilizzabile flessibile – ideale come locale commerciale, studio o ufficio. • Posizione soleggiata: La proprietà beneficia di un orientamento soleggiato, sia in estate che in inverno. • Disponibile immediatamente: Nessun tempo di attesa – inizia direttamente. • 3 posti auto disponibili (PP a Fr. 70.- / mese) Posizione e infrastrutture: Pfäffikon ZH offre un'infrastruttura eccellente per le imprese. La fermata dell'autobus Matten / Witzberg è raggiungibile in soli 5 minuti a piedi, la stazione Pfäffikon in circa 15 minuti a piedi.Approfitta di questa opportunità e assicurati uno spazio commerciale attraente in una posizione tranquilla e ben collegata a Pfäffikon ZH. Siamo lieti del tuo contatto.
Spazio di magazzino con rampa, ascensore per merci e collegamento idrico in affitto a Winterthur
Nella proprietà Im Hölderli 10, uno spazio di magazzino di circa 1 158 m² è disponibile per l'affitto, a partire da subito o dopo accordo.Lo spazio è diviso in tre unità di 259 m², 33 m² e 885 m², che possono essere utilizzate individualmente o in combinazione.Lo spazio polivalente è ideale per le aziende che cercano un luogo spazioso e facilmente accessibile per scopi di stoccaggio e logistica. Se necessario, il magazzino può essere suddiviso in unità più piccole, permettendo così concetti di utilizzo flessibili. Il magazzino è dotato di una rampa di carico e scarico, compresa una piattaforma di sollevamento automatica, di due ascensori per merci con accesso diretto, nonché di un collegamento idrico. L'accesso per i camion con rimorchio è senza problemi, permettendo così una consegna e una raccolta efficienti.Grazie alla sua posizione attraente a Winterthur, è garantita l'accessibilità ottimale.Sia come soluzione di stoccaggio a breve termine che per un utilizzo a lungo termine, questo spazio offre una base eccellente per la vostra azienda.Abbiamo suscitato il vostro interesse? La signora Miryam Smaali si compiace del vostro contatto. (044 575 70 53 / miryam.smaali@hbre.ch)
Entrare e decollare!
In una posizione privilegiata a Wetzikon, uno spazio di ufficio sviluppato vi aspetta, dove potete entrare e decollare immediatamente.L'ufficio offre i seguenti vantaggi: - Stanze luminose e piene di luce (grande fronte vetrata)- Ideale per le attività silenziose- Numerose opzioni di ristoro nelle immediate vicinanze- Parcheggi nel garage sotterraneo disponibili a CHF 150.00/meseSpecifiche: - Nessuna connessione idrica- Riscaldamento a pavimento- Ascensore disponibile- Uso condiviso delle strutture igieniche nel centro Möwe- Un'altra stanza dell'ufficio accanto con uno spazio identico può essere affittata in più- Locale di stoccaggio di 47m2 può essere affittato in piùAbbiamo suscitato il vostro interesse? Siamo lieti del vostro contatto.
Spazi ufficio attraenti nel centro commerciale "Bachtelhof"
Spazi per uffici nel centro commerciale emozionante "Bachtelhof"
Colpo di prezzo: Per uso intermedio incluso sistema di gru e stazione di lavaggio SB
Variante 1 Uso intermedio: 2'900.- al mese • Periodo di preavviso: Fine del mese successivo • Deposito: CHF 2'900.- Variante 2 Contratto con durata fino a fine 2028 con opzione di proroga: CHF 4'900.- al mese • Deposito: CHF 25'000.- Questo spazio commerciale versatile offre condizioni ideali per usi manuali e industriali esigenti con 280 m² al piano terra, ulteriori 88m² di spazio sulla galleria, un'altezza della stanza di 7 metri e un sistema di gru da 3,2 t.Punti salienti in un colpo d'occhio: • circa 287 m² di spazio utilizzabile su un livello • ulteriori circa 88 m² di spazio sulla galleria • 7 m di altezza del soffitto – ideale per le grandi macchine e gli equipaggiamenti di sollevamento • Sistema di gru fino a 3,2 t (messaggio in servizio, servizio e manutenzione a carico del locatario) • Porta sezionata elettrica • Uffici e sale riunioni separati • Posti auto direttamente davanti alla proprietà (noleggiabili) • Molto buone opzioni di stoccaggio e logistica • Stazione di lavaggio : Direttamente di fronte (20m) si trova l'impianto SB per il lavaggio di veicoli/motore/pulizia del telaio, etc. L'impianto dispone di un sistema di fessura (utilizzo contro fatturazione separata). L'officina offre condizioni ottimali per le officine di auto, il commercio di pneumatici, la costruzione di macchine e altri usi commerciali simili.
Officina automobilistica rappresentativa con sistema di gru / servizio di riparazione / officina / magazzino / area di lavaggio SB
Variant 1 Contratto con durata fino alla fine del 2028 con opzione di proroga: CHF 4'900.- al mese • Deposito: CHF 25'000.- Variant 2 Uso interinale: 2'900.- al mese • Periodo di preavviso: Fino alla fine del mese successivo • Deposito: CHF 2'900.- Questo spazio commerciale polivalente offre condizioni ideali per usi manuali e industriali esigenti con 280 m² al piano terra, 88m² di spazio aggiuntivo sulla galleria, un'altezza della stanza di 7 metri e un sistema di gru da 3,2 t.Punti salienti in un colpo d'occhio: • circa 287 m² di spazio utilizzabile su un livello • circa 88 m² di spazio aggiuntivo sulla galleria • 7 m di altezza del soffitto – ideale per le grandi macchine e i dispositivi di sollevamento • Sistema di gru fino a 3,2 t (messaggio in servizio, servizio e manutenzione a carico del locatario) • Porta sezionale elettrica • Uffici e sale riunioni separati • Posti auto direttamente davanti alla proprietà (noleggiabili) • Molto buone opzioni di stoccaggio e logistica • Area di lavaggio: Il sistema SB per il lavaggio dei veicoli/motore/pulizia del telaio, ecc. è situato direttamente di fronte (20m). Il sistema dispone di un sistema a fessure (utilizzo contro fatturazione separata). L'officina offre condizioni ottimali per le officine automotive, il commercio di pneumatici, la costruzione di macchine e altri usi commerciali simili.Disponibile immediatamente.
Il tuo stesso spazio commerciale, flessibile e conveniente!
Gli spazi commerciali non devono sempre essere costosi!Sia come ufficio, studio fotografico o salone di bellezza, le nostre stanze hobby di circa 63m² sono adatte alla maggior parte delle industrie. Tutte le stanze al 5° piano sono riscaldate!Abbiamo anche stanze hobby di circa 34m², queste sono a partire da CHF 650.-/mese e offrono lo stesso comfort delle nostre stanze più grandi.Con la giusta infrastruttura, nulla ti ostacola.Se siete interessati alle nostre offerte, potete contattarci, saremo felici di consigliarvi!
Locali di stoccaggio attraenti in una posizione centrale ad Aadorf.
Locale commerciale/magazzino ad Aadorf Affittiamo locali di stoccaggio spaziosi e luminosi di circa 160m² in una posizione centrale ad Aadorf, disponibili immediatamente. I locali sono ideali per lo stoccaggio o le attività artigianali di piccole dimensioni.Il salone al piano terra colpisce per i soffitti alti e una porta spaziosa e pratica.Sono disponibili collegamenti per l'acqua e l'elettricità.Se richiesto, due posti auto esterni possono essere affittati per 40 CHF al mese ciascuno.Gli inquilini hanno accesso a servizi igienici generali per uso condiviso.Ha suscitato il vostro interesse il locale commerciale?Compilate il modulo di contatto e prenotate il vostro appuntamento di visita oggi.Ci auguriamo di sentirci da voi!
Spazio commerciale a Winterthur
Nel quartiere di Ohrbühl a Winterthur, frequentato a tutti gli effetti, a breve distanza dall'autostrada A1 (5 minuti in auto), affittiamo uno spazio commerciale polivalente. Lo spazio commerciale copre 432m2, è situato al piano terra e al 1° piano con 172m2, e dispone di diverse porte basculanti che possono essere direttamente accessibili. La sala commerciale può essere utilizzata in vari modi e offre i seguenti vantaggi: • Accesso diretto e a livello tramite porta basculante o porta d'ingresso separata • Al piano terra, la superficie copre 432 m2 • Al 1° piano, si trova uno spazio commerciale aggiuntivo di 172 m2, accessibile tramite una scala • Divisione di stanza individuale possibile tramite pareti divisorie • Numerosi posti auto all'esterno • Servizi igienici/doccia al 1° piano • Lo spazio sarà consegnato in stato di costruzione grezza • L'affitto è escluso IVA Con il nostro tour virtuale, puoi già farti un'idea:https://my.matterport.com/show/?m=ZYNNC4WecKUhttps://my.matterport.com/show/?m=QBkH5JTdmatAbbiamo suscitato il tuo interesse? Saremmo felici di mostrarti questo immobile in affitto di persona sul posto o di consigliarti telefonicamente. La nostra signora Anja Kolecki si compiace del tuo contatto: anja.kolecki@hbre.ch o +41 44 250 52 66
Spazioso, versatile spazio ufficio con collegamenti di traffico ottimali
Nel popolare quartiere di Ohrbühl a Winterthur, affittiamo uno spazio ufficio attraente di circa 138 m² al 1° piano, disponibile immediatamente o su accordo. La proprietà colpisce per la sua eccellente posizione, con l'autostrada A1 raggiungibile in soli 5 minuti in auto. Promozione di prezzo:Se il contratto di locazione viene concluso prima del 31.07.2026, l'affitto sarà ridotto a 95,00 CHF per m² all'anno per il primo anno.Dal 2° anno in poi, sarà applicata una scala di affitto. Visita virtuale 360:https://my.matterport.com/show/?m=cbSrW8K15LF Vantaggi aggiuntivi:La stanza tecnica e l'area centrale (incl. una piccola cucina) possono essere utilizzate congiuntamente.Le stanze sono flessibili e possono anche essere affittate in una combinazione o divisione diversa se necessario. I vostri vantaggi in un colpo d'occhio: • Accesso diretto tramite scala esterna • Spazio ufficio inondato di luce con numerose finestre (su entrambi i lati) • Progettazione flessibile delle stanze grazie alle pareti divisorie esistenti o nuove • Numerosi spazi di parcheggio esterni disponibili • Servizi igienici condivisi nel seminterrato • Consegna possibile nello stato di guscio o presa in consegna dell'attuale allestimento del conduttore • Installazione di gru disponibile nella zona della scala • Affitto escluso IVA Questo spazio è ideale per le società di servizi, i consulenti, le agenzie, gli artigiani, gli hobbisti o come luogo amministrativo tranquillo. Abbiamo suscitato il vostro interesse?Saremmo felici di mostrarvi questa proprietà in affitto sul posto o di consigliarvi per telefono. La nostra signora Anja Kolecki si rallegra del vostro contatto: anja.kolecki@hbre.ch o +41 44 250 52 66
Spazio ufficio compatto e luminoso vicino all'A1 Würenlos
Nel popolare quartiere di Ohrbühl a Winterthur, affittiamo uno spazio ufficio attraente di circa 79 m² al 1° piano, disponibile immediatamente o su accordo. La proprietà colpisce per la sua eccellente posizione, con l'autostrada A1 raggiungibile in soli 5 minuti in auto. Promozione di prezzo:Se il contratto di affitto viene concluso prima del 31.07.2026, l'affitto sarà ridotto a 95,00 CHF per m² all'anno per il primo anno.Dal 2° anno in poi, ci sarà un aumento dell'affitto. Visita a 360 gradi:https://my.matterport.com/show/?m=cbSrW8K15LF Vantaggi aggiuntivi:La stanza tecnica e l'area centrale (compresa una piccola cucina) possono essere utilizzate congiuntamente.Le stanze sono flessibili e possono anche essere affittate in una combinazione o divisione diverse se necessario. I vostri vantaggi in un colpo d'occhio: • Accesso diretto tramite scala esterna • Stanze ufficio inondate di luce grazie a numerose finestre (su entrambi i lati) • Progettazione flessibile delle stanze grazie a pareti divisorie esistenti o nuove • Parcheggi esterni numerosi disponibili • Servizi igienici al piano inferiore per uso condiviso • Consegna possibile in costruzione grezza o ripresa dell'espansione attuale del conduttore • Installazione di gru disponibile nella zona della scala • Affitto escluso IVA Questo spazio è ideale per le società di servizi, i consigli, le agenzie, gli artigiani, gli hobbisti o come luogo amministrativo tranquillo. Abbiamo suscitato il vostro interesse?Saremmo felici di mostrarvi questa proprietà in affitto di persona sul posto o di consigliarvi per telefono. La nostra signora Anja Kolecki si compiace del vostro contatto: anja.kolecki@hbre.ch o +41 44 250 52 66
Spazio ufficio rappresentativo con molta luce del giorno & uso flessibile
Nel popolare quartiere di Ohrbühl a Winterthur, affittiamo uno spazio ufficio attraente di circa 128 m² al 1° piano, disponibile immediatamente o su accordo. La proprietà colpisce per la sua ottima posizione, con l'autostrada A1 raggiungibile in soli 5 minuti in auto. Promozione di prezzo:Se il contratto di locazione viene concluso prima del 31.07.2026, l'affitto sarà ridotto a 95,00 CHF per m² all'anno per il primo anno.Dal 2° anno in poi, verrà applicata una scala di affitti. Visita virtuale 360:https://my.matterport.com/show/?m=cbSrW8K15LF Vantaggi aggiuntivi:La stanza tecnica e l'area centrale (compresa una piccola cucina) possono essere utilizzate congiuntamente.Le stanze sono flessibili e possono anche essere affittate in una diversa combinazione o divisione se necessario. I vostri vantaggi in un colpo d'occhio: • Accesso diretto tramite scala esterna • Spazio ufficio inondato di luce grazie a numerose finestre (su entrambi i lati) • Progettazione flessibile delle stanze grazie a pareti divisorie esistenti o nuove • Numerosi posti auto esterni disponibili • Servizi igienici condivisi nel seminterrato • Consegna possibile in stato grezzo o rilevamento dell'attuale allestimento del locatario • Installazione di sollevamento disponibile nella zona della scala • Affitto escluso IVA Questo spazio è ideale per le società di servizi, i consulenti, le agenzie, gli artigiani, gli hobbisti o come luogo amministrativo tranquillo. Abbiamo suscitato il vostro interesse?Saremmo felici di mostrarvi questa proprietà in affitto sul posto o di consigliarvi per telefono. La nostra signora Anja Kolecki si compiace del vostro contatto: anja.kolecki@hbre.ch o +41 44 250 52 66
Spazio commerciale / spazio di stoccaggio ad Aadorf
Spazio commerciale / spazio di stoccaggio ad Aadorf Noi affittiamo uno spazio commerciale polivalente di circa 560m² in una posizione centrale ad Aadorf, disponibile immediatamente.Lo spazio commerciale include un ampio e luminoso salone al 1° piano e si presta ideale per la produzione, lo stoccaggio o le attività artigianali. Il salone vanta soffitti alti e un accesso che può essere facilmente raggiunto grazie a un ascensore per veicoli.Il centro commerciale dispone inoltre di un'area di trasbordo coperta con accesso a porta sezionabile al piano terra, messa a disposizione di tutti gli inquilini.Sono disponibili collegamenti per l'acqua e l'elettricità.I posti auto all'aperto possono essere affittati in aggiunta se necessario.Inoltre, gli inquilini hanno accesso a servizi igienici comuni per un uso generale.Ha suscitato il vostro interesse lo spazio commerciale?Compilate il modulo di contatto e prenotate un appuntamento di visita già oggi.Ci auguriamo di sentirci presto!
Spazio commerciale a Winterthur - disponibile per l'occupazione immediata
Assicurati il tuo spazio commerciale nell'edificio FOCUS a Neuhegi-Grüze, posizione ideale con ottime connessioni ai trasporti pubblici e parcheggi sufficienti per i dipendenti. Approfitta di condizioni di ingresso attraenti grazie alla scala dei canoni di locazione: • Anno: CHF 100. / m² • Anno: CHF 150. / m²dal 3° anno: CHF 195. / m² I tuoi vantaggi in FOCUS: • Diversi spazi per uffici (269, 307 m²), affittabili individualmente o in combinazione • Concetti di posti di lavoro flessibilmente progettati • Arredamento per ufficio disponibile per il ritiro gratuito • Cucina per tè confortevole e spaziosa in ogni zona • Opzioni di ristorazione interne nella mensa/ristorante • Consegna pratica con ascensore per merci • Posti auto sotterranei e per i visitatori, compresi posti auto per biciclette coperti • Spogliatoi e docce, area di seduta spaziosa al piano terra • S-Bahn Winterthur Grüze a soli 4 minuti a piedi • Norma Minergie, certificato GreenProperty Attrezzatura tecnica: • Pavimento in moquette, muri dipinti di bianco • Veli di soffitto acustici con ventilazione • Illuminazione regolabile individualmente • Installazioni elettriche e LAN/Rack, connessione in fibra ottica • Installazioni igieniche proprie sulla superficie affittata • Stazioni di ricarica per veicoli elettrici nel parcheggio sotterraneo La somma per le spese accessorie è di CHF 50.- per m² all'anno (pagamento anticipato) Interessato? Contattaci oggi per ottenere dettagli o una visita personalizzata, o visita il sito web del progetto http://www.focus-winterthur.ch/. Contatti:Janina Buchert, Tel. 058 715 79 79 Le foto elencate sono protette da diritti d'autore e non possono essere utilizzate da terzi.
Spazi aziendali ampliati a Winterthur - mobili per ufficio gratuiti inclusi!
Sicurezza per il tuo spazio commerciale nell'edificio FOCUS a Neuhegi-Grüze, posizione ideale con eccellenti collegamenti ai trasporti pubblici e parcheggi sufficienti per i dipendenti. Approfitta di condizioni di ingresso attraenti grazie alla scala dei canoni di locazione: • Anno: CHF 100. / m² • Anno: CHF 150. / m²dal 3° anno: CHF 195. / m² Altri vantaggi in FOCUS: • Diversi spazi ufficio (269, 307 m²), affittabili individualmente o in combinazione • Concetti di postazione di lavoro flessibili • Mobili per ufficio disponibili gratuitamente • Cucina tè confortevole e spaziosa in ogni zona • Opzioni di ristorazione in loco nella mensa/ristorante • Consegna pratica con ascensore per merci • Posti auto sotterranei e per visitatori, compresi posti auto per biciclette coperti • Spogliatoi e docce, sala da pranzo spaziosa al piano terra • S-Bahn Winterthur Grüze a soli 4 minuti a piedi • Norma Minergie, certificato GreenProperty Attrezzature tecniche: • Pavimento in moquette, muri dipinti di bianco • Veli di soffitto acustici con ventilazione • Illuminazione regolabile individualmente • Installazioni elettriche e LAN/Rack, connessione alla fibra ottica • Installazioni igieniche proprie sulla superficie affittata • Stazioni di ricarica per veicoli elettrici nel parcheggio sotterraneo La somma per le spese accessorie è di CHF 50.- per m² all'anno (pagamento anticipato) Interessato? Contattaci oggi per avere dettagli o una visita personalizzata, o visita il sito web del progetto http://www.focus-winterthur.ch/. Contatti:Janina Buchert, Tel. 058 715 79 79 Le foto elencate sono protette da diritti d'autore e non possono essere utilizzate da terzi.
Due hall commerciali collegati con sistema di gru e stazione di lavaggio SB
In affitto, due hall commerciali collegati, ideali per aziende di produzione, laboratorio, magazzino o logistica. La combinazione di spazi ampi, altezza della stanza elevata, sistema di gru integrato e vicinanza diretta con una stazione di lavaggio SB offre condizioni ottimali per diversi utilizzi commerciali.Hall 1 – Laboratorio e area di produzioneIl primo hall impressiona con una superficie utile di circa 287 m² al piano terra e una superficie di galleria aggiuntiva di circa 88 m². Con un'altezza della stanza di 7 metri e un sistema di gru da 3,2 t, l'hall è perfettamente adatto per lavori manuali e industriali impegnativi.Attrezzature e punti di forza: • Circa 287 m² di superficie utile al piano terra • Galleria aggiuntiva di circa 88 m² • 7 m di altezza della stanza • Sistema di gru fino a 3,2 t (messaggio in servizio, manutenzione e assistenza a carico del locatario) • Porta sezionale elettrica • Uffici e sale riunioni separati • Molte possibilità di stoccaggio e logistica Direttamente di fronte alla proprietà (circa 20 m) si trova anche una stazione di lavaggio SB per veicoli, motori e telai. Il sistema dispone di un sistema di divisione e può essere utilizzato contro fatturazione separata.Hall 2 – Area di stoccaggio e commercialeIl secondo hall, direttamente collegato, offre circa 215 m² di spazio commerciale al livello del suolo.Attrezzature e punti di forza: • Circa 215 m² di superficie utile • 7 m di altezza della stanza • Porta sezionale elettrica Possibilità di utilizzo variateI due hall formano insieme un'unità commerciale funzionale e utilizzabile in modo flessibile. I posti auto esterni direttamente davanti alla proprietà possono essere affittati separatamente.Coloro che desiderano avere una migliore visione prima della visita sul posto possono visionare gli due oggetti online:https://tour.giraffe360.com/043961760de24e4da1f7f971be766418/?nocookiehttps://tour.giraffe360.com/96f30e0a1a174861bb93df38d3e7253a/?nocookieSaremmo felici di mostrarvi questa proprietà commerciale polivalente durante una visita personale.Condizioni di affittoL'oggetto di affitto è affittato con un contratto di affitto a durata determinata fino alla fine del 2028. Esiste una opzione di proroga del contratto dopo la scadenza del periodo di affitto concordato. Cauzione di affitto: CHF 40 000.–.Disponibile immediatamente.
Uffici piccoli a Neuhegi
Ideal per start-up, agenzie e PMIL'immobile si trova in un ambiente rappresentativo del parco industriale di Neuhegi e è ottimamente collegato ai trasporti pubblici.Per ulteriori informazioni importanti, si prega di consultare la scheda tecnica allegata. Siamo a vostra disposizione per eventuali altre domande.Ci piacerebbe mostrarvi i locali per la vostra nuova sede di persona.
809m2 di spazio industriale e di stoccaggio luminoso nella zona industriale di Hittnau
Benvenuti in questo spazioso e versatile area industriale e commerciale STATION HITTNAU direttamente sulla strada cantonale. Molte aziende di diversi settori sono qui a casa. Punti salienti : • 809 m2 di spazio utilizzabile al piano terra su un livello, ideale per la produzione, l'operazione di officina, lo stoccaggio, ecc. • Altezza della hall tra 3,50 e 4,40m – perfetto per l'uso di carrelli elevatori e grandi macchine, molta luce naturale grazie a grandi finestre e lucernari. • carico al pavimento alto consentito – perfetto per l'uso di carrelli elevatori e grandi macchine. • Rampa & Ascensore: Rampa di carico e ascensore con una capacità di 3'500 kg per una consegna efficiente direttamente davanti alla porta. • Collegamenti di servizio pubblico completi: Collegamenti elettrici, idrici e fognari e illuminazione della hall disponibili. • Posti auto: Spazio di parcheggio sufficiente disponibile nel sito. • Uffici e aree di sosta: Due moduli colorati sono integrati nella hall come uffici e/o aree di sosta. Posizione & Ambiente: • L'area industriale di Hittnau è raggiungibile senza ingorghi (ad esempio via Pfäffikon ZH). • La fermata dell'autobus Hittnau Industrie si trova a 4 minuti a piedi. Questo spazio commerciale offre condizioni ideali per le aziende di produzione, stoccaggio o artigianato che cercano un'infrastruttura moderna, ben attrezzata e ben situata. Sfruttate l'opportunità di collocare la vostra azienda in questo luogo attraente a Hittnau. Saremmo felici di mostrarvi le diverse possibilità in queste stanze luminose senza impegno.