8447 (Dachsen) - Tutti gli annunci

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
151 risultati - Raggio: + 10km
1 / 17
  • Quartiere tranquillo
CHF 1'100'000.–
Dorfstrasse 58, 8454 Buchberg

Buchberg SH: Casa colonica con riserva di terreno edificabile attraente

1'312 m² di terreno con riserva di terreno edificabile e potenziale di sviluppo diversificatoSimili opportunità sono rare: Nel centro del villaggio idillico di Buchberg, una casa colonica storica con una riserva di terreno edificabile generosa è in vendita. La proprietà combina il fascino di una fattoria tradizionale con opportunità di sviluppo interessanti e si rivolge a costruttori, investitori e amanti di edifici storici.Il terreno totale di 1'312 metri quadrati comprende la casa colonica esistente con annesso, ala utile e stalla, nonché un terreno edificabile separabile nella parte nord della proprietà. Grazie alle aree generose e alla posizione nella zona centrale, si aprono prospettive diversificate per un utilizzo futuro – naturalmente tenendo conto delle norme edilizie applicabili.Questa proprietà offre • 1'312 m² di terreno nel centro storico del villaggio • riserva di terreno edificabile a nord di circa 412 m² • enorme potenziale di espansione all'interno delle strutture di edifici esistenti • ala utile spaziosa • garage e annesso separati • cellarile storico a volta • posizione soleggiata e tranquilla nel villaggio • Zona centrale I Potenziale di sviluppo con valore di raritàSe si tratta di una ristrutturazione elegante, di un ampliamento degli edifici esistenti o dello sviluppo di un concetto globale – qui non si acquista solo una proprietà, ma anche numerose prospettive future.Posizione residenziale attraenteBuchberg è una delle più belle municipalità della regione del Zürcher Weinland e del cantone di Sciaffusa. La posizione elevata, la vicinanza al Reno e l'accessibilità eccellente da Zurigo, Winterthur e Sciaffusa rendono la posizione particolarmente attraente. • Viaggio a Zurigo in circa 30 minuti • all'aeroporto di Zurigo in circa 20-25 minuti • Fermata dell'autobus e Volg a distanza di cammino • Scuole e asilo nido a proximità immediata • ambiente estremamente favorevole alle famiglie • tasso di imposta comunale più basso del cantone di Sciaffusa Un investimento con futuroTerreni di questa dimensione, con una riserva di terreno edificabile supplementare e un potenziale di sviluppo così diversificato, sono estremamente rari sul mercato. Un'opportunità unica di realizzare le proprie idee nella migliore posizione del centro storico del villaggio di Buchberg.

  • Quartiere tranquillo
Thomas Hux

Thomas Hux

Geschäftsinhaber

Tempo di percorrenza
-
  • large open space, wooden floor, white walls, white beams, windows, wooden ceiling
  • empty room, wooden floor, white walls, white beams, windows, skylights
  • gym room with wooden floor, white walls, wooden beams, windows, exercise equipment, yoga mats, plants, reception desk, chairs, table
  • empty room, wooden floor, white walls, concrete wall, windows, radiator
  • large open space, wooden floor, white walls, wooden beams, windows, skylights
  • Concrete walls, wooden doors, white ceiling, white floor, handrail, emergency exit sign, window, light fixtures
  • white building, arched entrance, multiple windows, paved driveway, metal railings, trees in the background
  • Large building with multiple windows, brown roof, surrounded by trees and greenery, with a mountain in the background
1 / 9
empty room, wooden floor, white walls, white beams, windows, skylights
gym room with wooden floor, white walls, wooden beams, windows, exercise equipment, yoga mats, plants, reception desk, chairs, table
empty room, wooden floor, white walls, concrete wall, windows, radiator
777m²CHF 175.– / m²
Winterthurerstrasse 710, 8247 Flurlingen

Spazi di ufficio e showroom di alta qualità nella Zwirnerei

Annidati in antichi muri, alta sopra il Reno scintillante, l'edificio ex Zwirnerei, completamente ristrutturato, siede sul lato nord dell'area Arova.Circa 2.250 m2 di spazio commerciale luminoso si estendono su tre piani, che sono accessibili senza barriere attraverso due scale e un ascensore per merci e persone. All'interno, la proprietà sorprende con un design d'interni impressionante ed elegante: l'altezza della stanza speciale e la materializzazione raffinata offrono uno spazio di lavoro rappresentativo per la vostra azienda.Lo spazio di locazione al piano superiore della proprietà colpisce con le seguenti caratteristiche: • 777 m2 • Pavimento in rovere massiccio, naturale • Protezione solare con tende verticali • Cucina del tè • Costruzione elettrica e EDV di base secondo la breve descrizione della costruzione • Riscaldamento a radiatori di colonna con valvole termostatiche • Installazioni sanitarie • Accessibilità senza barriere • Parcheggi in locazione sono disponibili nel sito L'offerta di spazi aggiuntivi diversificata nell'area Arova (deposito, laboratorio, produzione, ecc.) completa perfettamente l'offerta di locazione.Per ulteriori informazioni sugli spazi di locazione, visitate: http://arova-hallen.ch/zwirnerei/La Zwirnerei è il posto giusto per la vostra azienda? Per informazioni dettagliate o una visita della proprietà, siamo a vostra disposizione in qualsiasi momento

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
400m²CHF 75.– / m²
Charlottenweg 1, 8212 Neuhausen am Rheinfall

Spazio commerciale attraente in affitto in costruzione grezza!

In una posizione attraente a Neuhausen am Rheinfall, affittiamo uno spazio commerciale spazioso in costruzione grezza, che può essere costruito e progettato secondo le vostre esigenze individuali.Lo spazio si estende sul piano terra (EG) e sul seminterrato (UG) e offre così una flessibilità eccezionale per vari utilizzi.Sia come negozio di vendita al dettaglio, studio, showroom, negozio di motocicli, area di vendita, studio, azienda di servizi o per altri scopi commerciali - questi locali offrono condizioni ideali per realizzare la vostra idea di business.Attrezzatura / InfrastrutturaLo spazio è affittato in costruzione grezza e dispone già di installazioni di base importanti:- Tubazioni sanitarie esistenti- Installazioni elettriche disponibili- Illuminazione preparata- Collegamento di acqua calda disponibile- Progettazione interna individuale possibile secondo le vostre idee- I posti auto possono essere affittati in più se necessarioGrazie alla costruzione grezza, potete adattare i locali in modo ottimale alle vostre esigenze operative e al vostro concetto di utilizzo desiderato.Vantaggi della posizione - Neuhausen am RheinfallLa posizione in Charlottenweg 1 convince con la sua posizione attraente in una regione economicamente interessante:- Vicino alle cascate del Reno - una delle attrazioni turistiche più famose della Svizzera con una frequenza di visitatori alta- Molto buona accessibilità con i mezzi pubblici e in auto- Breve distanza dalla città di Sciaffusa con numerose possibilità di shopping, lavoro e affari- Ambiente attraente per il commercio, i servizi e le vendite- Buona connessione stradale verso Sciaffusa, Winterthur e Zurigo- Possibilità di parcheggio direttamente sulla proprietà (affittabile in opzione)La vostra possibilitàRealizzate il vostro sogno di business in uno spazio commerciale progettato in modo flessibile con grande potenziale.La combinazione di una posizione centrale, di una possibilità di progettazione individuale e di un utilizzo polivalente fa di questo spazio un luogo ideale per le aziende che cercano uno spazio per svilupparsi e crescere.Ci auguriamo di potervi mostrare i locali di persona e discutere delle possibilità di utilizzo con voi.Contattateci per ulteriori informazioni o una visita!

Tempo di percorrenza
-
  • Modern office space with rows of desks and computer setups, contemporary lighting, a small couch area, and greenery
  • Wide room, wooden floor, white walls, long corridor, white pillars, large arched windows, white radiators
  • wide room, white walls, white ceiling, hardwood floors, multiple windows
  • concrete walls, wooden floors, handrail, window, door
  • A modern white house with multiple windows, an arched entryway, a fence, and a paved car park in front.
  • Large building with white exterior, brown roof, many windows, surrounded by trees and green hills.
  • White building with multiple windows, balconies on the second floor, roof with solar panels
1 / 7
Wide room, wooden floor, white walls, long corridor, white pillars, large arched windows, white radiators
wide room, white walls, white ceiling, hardwood floors, multiple windows
concrete walls, wooden floors, handrail, window, door
355m²CHF 180.– / m²
Winterthurerstrasse 710, 8247 Flurlingen

Spazio commerciale rappresentativo con ottima connessione

Annidato in antichi muri, alto sopra il Reno scintillante, l'edificio della filatura ex, completamente ristrutturato, siede sul lato nord dell'area Arova.Circa 2.250 m2 di spazio commerciale luminoso si estendono su tre piani, che sono accessibili senza barriere attraverso due scale e un ascensore per merci e persone. All'interno, la proprietà sorprende con un design interno impressionante ed elegante: l'altezza della stanza speciale e la materializzazione raffinata offrono uno spazio di lavoro rappresentativo per la tua azienda.Il primo piano della filatura offre l'offerta di spazio seguente: • Divisibile in modo flessibile: da 113 m2 • Pavimento in quercia massiccia, naturale • Protezione solare con tende verticali • Cucina del tè • Installazione elettrica e EDV di base secondo la breve descrizione della costruzione • Riscaldamento a radiatori a colonna con valvole termostatiche • Servizi igienici • Accesso senza barriere • I posti auto a noleggio sul sito sono disponibili. È possibile combinare gli spazi. Per un supplemento di CHF 150.- / mese, una sala riunioni nel design di base può essere fornita dal proprietario.L'offerta di spazi aggiuntivi diversa nell'area Arova (magazzino, laboratorio, produzione, ecc.) completa in modo ottimale l'offerta di noleggio.Visita il nostro sito web per ulteriori informazioni: http://arova-hallen.ch/zwirnerei/La filatura è esattamente il posto giusto per la tua azienda? Per informazioni dettagliate o una visita della proprietà, siamo a tua disposizione in qualsiasi momento.

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
230m²CHF 185.– / m²
Winterthurerstrasse 710, 8247 Flurlingen

Spazi commerciali di alta qualità

Annidato in antichi muri, alto sopra il Reno scintillante, l'edificio dell'ex filatura siede sul lato nord dell'area di Arova.I locali commerciali si estendono su tre piani, che sono accessibili senza barriere tramite un ascensore merci e un ascensore per persone. All'interno, la proprietà sorprende con un design interno impressionante ed elegante e offre uno spazio di lavoro rappresentativo per la tua azienda.Il piano terra della filatura offre la seguente offerta di spazio: • Quattro spazi di locazione: da 129 m2 a 230 m2 • Area di terrazza in uso condiviso • Pavimento in rovere massiccio, naturale • Protezione solare con tende verticali • Cucina per tè • Attrezzatura elettrica e EDV di base secondo la breve descrizione di costruzione • Riscaldamento a radiatori a colonna con valvole termostatiche • Servizi igienici per uso condiviso • Accesso senza barriere • I posti auto sono disponibili per la locazione sul sito. È possibile combinare gli spazi individuali. L'offerta di spazio supplementare diversa nell'area di Arova (magazzino, laboratorio, produzione, ecc.) completa in modo ottimale l'offerta di locazione.Visita il nostro sito web per ulteriori informazioni: http://arova-hallen.ch/zwirnerei/La filatura è esattamente il posto giusto per la tua azienda? Siamo felici di fornire informazioni dettagliate o una visita della proprietà in qualsiasi momento.

Tempo di percorrenza
-
1 / 9
350m²CHF 6000.–
Im Hard 8, 8197 Rafz

Hall con 4 stanze (circa 350 m²) - ideale come garage/laboratorio a Rafz

Hall con 4 stanze (circa 350 m²) - ideale come garage/laboratorio a Rafz In affitto all'indirizzo Im Hard 8 a Rafz: grande hall e 4 stanze di una superficie totale di circa 350 m2.L'hall aperto (circa 200 m2, soffitto alto adatto) è ideale come garage/laboratorio e dispone di 2 ascensori per auto. Inoltre, ci sono 4 altre stanze di una superficie totale di circa 150 m2: locale olio separato, stanza separata come guardaroba e 2 altre stanze per uso libero (aperte sull'hall).Attrezzatura supplementare: tunnel garage (20 m), per ispezionare i veicoli da sotto o per riparazioni semplificate; compressore d'aria centrale; prese di alta tensione distribuite in tutta la hall; scarico aria; ventilazione e riscaldamento della hall automatizzati; locale separato come facilità di lavaggio per veicoli e camion (soffitto alto adatto) - può essere utilizzato dal locatario.Nella zona circostante: porte di ingresso e uscita automatizzate, proiettori per l'illuminazione di notte, nonché un'area di lavaggio per macchine da costruzione/camion con un sistema di acqua ad alta pressione - può essere utilizzato dal locatario.Se necessario, possono essere noleggiati ulteriori posti auto - ce ne sono abbastanza disponibili.Opzioni di noleggio flessibili: la superficie totale è disponibile per 6.000 CHF.- al mese. A seconda dello spazio richiesto, possono essere noleggiati anche spazi parziali a partire da 4.000 CHF.- al mese. Saremmo felici di discutere la soluzione di spazio appropriata individualmente con voi.Disponibilità su richiesta.Abbiamo suscitato il vostro interesse? Allora ci auguriamo del vostro contatto non vincolante!Avete una proprietà che vorreste far valutare? La nostra valutazione è completamente gratuita e non vincolante per voi. Contattateci oggi e iniziate il vostro nuovo focolare.

Tempo di percorrenza
-
1 / 16
  • Veduta
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +1
1185m²CHF 210.– / m²
Rheinweg 9, 8200 Schaffhausen

Spazi aziendali di alta qualità con vista sul Reno

Nel 2014, l'edificio è stato completamente ristrutturato nell'ambito del progetto EURO HAUS 14. La proprietà industriale è stata trasformata in uffici e spazi commerciali moderni che rispondono agli standard di costruzione attuali. Sono disponibili due unità di uffici di alta qualità, di circa 410 m² e 775 m², che possono essere affittate individualmente o combinate. Entrambi gli spazi offrono un ambiente di lavoro contemporaneo e funzionale in un edificio commerciale diversificato con un mix di inquilini attraente.Caratteristiche particolari dell'oggetto: • Vista panoramica sul Reno • Infrastruttura tecnica di alta qualità e costruzione moderna • Mix di spazi aperti, uffici e sale riunioni • Cucina aperta o cucina con area di riposo • Disposizione efficiente • Altezza delle stanze di circa 3,3 - 4,2 metri • Concept di illuminazione ben pensato • Stanze inondate di luce • Sistema di climatizzazione e ventilazione • Infrastruttura IT inclusa una sala server • Installazioni sanitarie separate + WC • Carico al pavimento di 1 000 kg / m² • Posti auto sotterranei La proprietà "Rheinweg 9, 8200 Schaffhausen" offre una posizione unica e rappresentativa direttamente sulle rive del Reno e a proximità immediata del centro storico. La posizione beneficia di collegamenti di traffico eccellenti. L'uscita autostradale A4 in direzione Zurigo / Winterthur è raggiungibile in una minuto. Per i collegamenti con la regione tedesca e l'intera regione DACH, l'autostrada federale A81 (in direzione Singen / Stuttgart) è utilizzata. La fermata dell'autobus più vicina "Schaffhausen, Kreuz" è situata direttamente davanti alla casa. Con l'autobus, si può raggiungere la stazione di Schaffhausen in 5 minuti. Da lì, ci sono collegamenti ferroviari diretti e rapidi per Zurigo (circa 40 minuti), l'aeroporto di Zurigo (circa 35 minuti) e numerosi altri centri nazionali e internazionali.Abbiamo suscitato il tuo interesse? Ci auguriamo allora di ricevere il tuo contatto!

  • Veduta
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +1
Tempo di percorrenza
-
1 / 11
  • Veduta
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +1
775m²CHF 210.– / m²
Rheinweg 9, 8200 Schaffhausen

Spazi aziendali di alta qualità con vista sul Reno

Nel 2014, l'edificio è stato ristrutturato nell'ambito del progetto EURO HOUSE 14. La proprietà industriale precedente è stata trasformata in uffici e locali commerciali moderni che rispondono agli standard di costruzione attuali. Sono disponibili per l'affitto due unità di uffici di alta qualità con circa 410 m² e circa 775 m², che possono essere affittate individualmente o combinate. Lo spazio pubblicizzato è un'unità di circa 775 m², che dispone di una cucina con area di riposo e servizi igienici separati. Una galleria amplia lo spazio e offre possibilità aggiuntive per ulteriori postazioni di lavoro o aree di progetto creative. Un punto di forza particolare è la vista diretta sul Reno, che dà all'unità un'atmosfera di lavoro unica e valorizza duramente la posizione.Altre caratteristiche particolari dell'oggetto: • Vista imprenabile sul Reno • Infrastruttura tecnica di alta qualità e costruzione moderna • Misto di spazi aperti, uffici e sale riunioni • Cucina con area di riposo • Disposizione efficiente • Altezza della stanza di circa 4,2 metri • Concept di illuminazione ben pensato • Stanze luminose • Sistema di condizionamento e ventilazione • Infrastruttura IT inclusa una sala server • Servizi igienici separati + WC per disabili • Carico al pavimento di 1.000 kg / m² • Posti auto sotterranei La proprietà "Rheinweg 9, 8200 Schaffhausen" offre una posizione unica e rappresentativa direttamente sul Reno e a breve distanza dal centro storico della città. La posizione beneficia di collegamenti di traffico eccellenti. L'uscita autostradale A4 in direzione Zurigo / Winterthur può essere raggiunta in un minuto. Per i collegamenti con l'area tedesca e l'intera regione DACH, l'autostrada federale A81 (in direzione Singen / Stuttgart) è utilizzata. La fermata dell'autobus più vicina "Schaffhausen, Kreuz" si trova direttamente davanti alla casa. Con l'autobus, è possibile raggiungere la stazione di Schaffhausen in 5 minuti. Da lì, ci sono collegamenti ferroviari diretti e rapidi per Zurigo (circa 40 minuti), l'aeroporto di Zurigo (circa 35 minuti) e numerose altre città nazionali e internazionali.Abbiamo suscitato il tuo interesse? Ci piacerebbe ricevere il tuo contatto!

  • Veduta
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +1
Tempo di percorrenza
-
1 / 13
CHF 262.–
8207 Schaffhausen

Spazi aziendali ristrutturati di alta qualità in posizione centrale

Stai cercando uno spazio utilizzabile in modo flessibile che soddisfi tutte le tue esigenze? Allora abbiamo l'oggetto perfetto per te.Posizione ottimaleGli spazi si trovano nell'edificio commerciale Solenberg 5 nel quartiere popolare di Herblingen, che è noto per la sua rapida connessione al centro città e all'autostrada. Il bus urbano si ferma praticamente davanti alla porta, e la stazione di Herblingen è a distanza di cammino. Per coloro che viaggiano in auto, ci sono due collegamenti N4 a disposizione: Schaffhausen Nord e Schaffhausen Herblingen. Questa posizione è perfetta per offrire ai tuoi dipendenti un luogo di lavoro attraente. Opzioni di utilizzo flessibiliL'intero spazio al 5° piano è stato ristrutturato dal precedente inquilino e può essere suddiviso e combinato in modo ottimale. Le divisioni di spazio seguenti sono possibili:Area 1: 264 m2Area 2: 428 m2Area 3: 352 m2Area 1 + 3: 617 m2Area 2 + 3: 749 m2Area 1 + 2 + 3: 1.044 m2Infrastruttura:Ristrutturazione moderna con controllo di accesso sorvegliatoAutomazione dell'edificio e sistema fotovoltaico ad alta efficienzaUffici open-space climatizzati con sistema FreeCooling secondo le linee guida MinergieSala polivalente / Town HallDocce per dipendenti nel seminterratoArea di pausa moderna con menu di pranzo fresco quotidiano e due macchine da caffèTerrazza sul tetto spaziosa con una bella vistaStanze dei server separate per areaInteressato? Contattaci per un appuntamento di visita individuale al: 052 635 10 10

1 / 13
CHF 262.–
8207 Schaffhausen

Spazi ufficiali ristrutturati in posizione centrale

Stai cercando uno spazio utilizzabile in modo flessibile che risponda a tutte le tue esigenze? Allora abbiamo l'oggetto perfetto per te.Posizione ottimaleGli spazi si trovano nel complesso commerciale Solenberg 5 nel popolare quartiere di Herblingen, noto per la sua rapida connessione al centro città e all'autostrada. L'autobus della città si ferma praticamente proprio davanti alla porta, e la stazione di Herblingen è a distanza di cammino. Per coloro che viaggiano in auto, ci sono due collegamenti N4 a disposizione: Schaffhausen Nord e Schaffhausen Herblingen. Questa posizione è perfetta per offrire ai tuoi dipendenti un luogo di lavoro attraente. Opzioni di utilizzo flessibiliL'intero spazio al 5° piano è stato ristrutturato dall'inquilino precedente e può essere suddiviso e combinato in modo ottimale. Le seguenti divisioni di spazi sono possibili:Area 1: 264 m2Area 2: 428 m2Area 3: 352 m2Area 1 + 3: 617 m2Area 2 + 3: 749 m2Area 1 + 2 + 3: 1.044 m2Infrastruttura:Ristrutturazione moderna con controllo di accesso monitoratoAutomazione dell'edificio e sistema fotovoltaico potenteUffici open-space climatizzati con sistema FreeCooling secondo le linee guida MinergieSala polivalente / Town HallDocce per dipendenti nel seminterratoSala del personale moderna con menu di pranzo fresco quotidiano e due distributori Fel FelTerrazza sul tetto spaziosa con vista imprenableSale server separate per areaInteressato? Contattaci per un appuntamento di visita individuale al: 052 635 10 10

Altri oggetti interessanti