6635 (Gerra (Verzasca)) - Tutti gli annunci

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
29 risultati - Raggio: + 10km
1 / 10
CHF 200'000.–
Via Selva, 6745 Giornico

OCCASIONE IRRIPETIBILE AD UN NUOVO PREZZO, COGLILA AL VOLO

A Giornico, in posizione soleggiata in mezzo al verde , proponiamo in vendita uno splendido terreno pianeggiante e di facile accesso, edificabile in zona R2.Immaginate di svegliarvi ogni mattina con la vista su un verde rigoglioso e su un ambiente sereno, dove la natura diventa parte integrante della vostra quotidianità.La splendida piscina naturale formata dal fiume che costeggia il terreno è l’ideale per momenti di relax e divertimento, offrendovi l’opportunità di godere di un rinfrescante tuffo tra le calde giornate estive. Non solo un luogo da abitare, ma un vero e proprio rifugio che vi permetterà di riunire famiglia e amici all’aperto, circondati da un panorama mozzafiato.Immaginate i vostri figli che vanno a scuola in tutta tranquillità a piedi, immaginate di vederli giocare felici lontano dal traffico in mezzo alla natura. Non cercate oltre, questo è il posto che fa per voi.Il lotto di 6991 mq è composto da una parte boschiva e una parte edificabile di 1050 mq pianeggiante, ed è adatto per la costruzione di una o di due unità abitative.Gli indici edificatori sono i seguenti:- Indice di occupazione del 30%- Indice di sfruttamento di 0,3 - Altezza fabbricati fino a 7,5 metriNe risulta dunque una SUL edificabile di 312 mq.I nostri esperti sono pronti ad assistervi con professionalità e dedizione, offrendovi una consulenza personalizzata; contattateci per organizzare una visita senza impegno per scoprire di persona questa straordinaria opportunità. Per ulteriori soluzioni residenziali e commerciali consultate il nostro portale: immoglobalswiss.ch

Tempo di percorrenza
-
1 / 11
CHF 1'700'000.–
Via Industria 20, 6710 Biasca

Stabile industriale

Offriamo in vendita edificio industriale con officina e uffici, situato in posizione strategica, vicino all'ingresso dell'autostrada e alla linea ferroviaria che collega il nord ed il sud d'Europa.Il fondo ha una superficie totale di 7.360 m2, gran parte dell'area è prato verde e l'edificio, costruito nel 1989, ha una superficie utile di 3'427 m2 ed è circondato da un'ampia strada asfaltata con spazio sufficiente sia per il transito di camion che al posteggio delle auto dei dipendenti.Lo stabile ha due ingressi separati e sul lato posteriore dell'edificio vi è un'area di 1'600 m2 ancora edificabile.Gli uffici, laboratori e locali di servizio si trovano sul lato anteriore e sono disposti su due livelli.La maggior parte dell'area è dedicata all'officina, attualmente occupata dai macchinari di produzione e dal magazzino che si trova sul lato posteriore dell'edificio.Lo stabile poggia su un terreno con diritto di superficie a favore del comune di Biasca, che durerà ancora fino al 03.03.2071. Il concessore del diritto di superficie, si rende disponibile a concedere una proroga del diritto stesso. Il canone del diritto di superficie ammonta a CHF 15'000.-- annui.Questo significa inoltre che il proprietario del terreno non può quindi vendere il terreno, affittare l'edificio a terzi o creare usufrutto o altri diritti simili a terzi senza il consenso del Comune di Biasca, che deve ottenere la decisione positiva di questa commissione.I criteri per una decisione positiva della Commissione sono i seguenti:- l'azienda deve avere un certo livello di innovazione ed essere in grado di produrre un valore aggiunto soddisfacente. Le attività logistiche non sono coperte da questo.- La Commissione non permette la costruzione di magazzini, depositi e simili, eccetto quelli al servizio di imprese industriali compatibili con l'obiettivo. Questa condizione è regolata anche nelle disposizioni esecutive del Piano Regolatore di Biasca (art. 39 Zona Industriale). - Le attività artigianali non sono ammesse. Questa condizione è regolata anche nelle disposizioni d'applicazione del Piano Regolatore di Biasca (art. 39, Zona Industriale). Prezzo di vendita CHF 1'700'000.--.

Tempo di percorrenza
-
  • 2-story house with a tiled roof, surrounded by colorful autumn foliage and landscaped gardens, set against a backdrop of mountains
  • A 2-story gray building with a balcony, surrounded by blooming cherry blossom trees and mountains in the background.
  • The image shows an aerial view of a residential area with a mix of multi-story buildings and houses surrounded by lush greenery. The buildings have solar panels installed on their roofs, and there are trees and landscaping throughout the area. The streets
  • Outdoor seating area with yellow umbrellas, surrounded by lush green mountains and vegetation. The building has a dark exterior with windows and appears to be a restaurant or cafe.
  • The image shows an outdoor seating area with a gravel floor, surrounded by lush greenery and mountains in the background. There are several white lounge chairs and tables set up under large canopy-like shade structures. The area appears to be part of a la
  • Aerial view of a residential neighborhood with multiple houses, some with solar panels on the roofs. The houses have a mix of architectural styles and are surrounded by green lawns and trees.
  • Spacious bedroom with hardwood flooring, white walls, large windows, a king-size bed with a gray comforter, and a balcony or terrace visible through the window.
  • Spacious bedroom with hardwood flooring, white walls, large windows, a king-size bed, and curtains in warm colors. There is a TV mounted on the wall and a small side table with a lamp.
  • Spacious attic bedroom with slanted ceilings, hardwood floors, large window, sofa, storage cabinets, and artwork on the wall
  • Bedroom with a skylight, wooden ceiling, black bed frame with orange bedding, shelving unit, and hardwood flooring
  • Spacious bedroom with white walls, hardwood flooring, a large black bed with gray bedding, a nightstand, and a closet with shelving.
  • Outdoor balcony or terrace with a panoramic view of the surrounding mountains and lake. The balcony has a black railing and a concrete floor, and offers a scenic vista of the lush, green mountainous landscape.
  • The image shows a modern and stylish office or reception area. The space features a large green reception desk, a colorful abstract painting on the wall, and various decorative elements such as a wall-mounted shelving unit and potted plants. The floor is
  • Spacious room with large windows offering a scenic view of the surrounding landscape. The room has a hardwood floor and white walls, with two paintings hanging on the walls. The room is well-lit with recessed lighting.
  • Modern kitchen with gray cabinets, stainless steel appliances including a refrigerator and dishwasher, and large windows providing natural light.
1 / 15
6 localiCHF 1'795'000.–
In Brïèe 29, 6672 Avegno Gordevio

VENDESI IN CENTRO A GORDEVIO - B&B STORICO COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO

Proponiamo in centro a Gordevio un investimento dal gran potenziale.Il B&B Cà Nosa é immerso nella quiete e nella bellezza naturale della valle, in zona strategica sia per turisti che desiderano visitare le bellezze della Valle Maggia che per i clienti che desiderano approfittare degli eventi offerti nel Locarnese e dintorni.L'immobile é stato costruito nel 1930 ed é stato completamente ristrutturato nel 2020.L'immobile si compone come segue:PT: • Entrata/ricezione; • Cucina; • Toilette donne; • Toilette uomini; • Ampia e luminosa sala per le colazioni; • Ampio piazzale e giardino con possibilità di colazione all'esterno e relax all'aperto. 1 Piano: • 4 camere doppie, ognuna con bagno e doccia; • Piccolo ufficio o locale ripostiglio. 2 Piano (piano mansardato): • 1 piccola Suite di 30 m2 con Bagno privato (WC/doccia); • 1 camera familiare: 2 camere da letto, ampio bagno (wc/doccia). Piano cantina: • Cucina; • Grottino per feste private; • Locale tecnico con termopompa; • Locale deposito; • Lavanderia/stireria. ALTRO: • Disponibilità: da subito; il B&B rimane aperto fino al passaggio di proprietà per non perdere la clientela; • Clientela fidelizzata da anni; • Possibilità di acquisto dell'inventario; • Al momento non sono previsti lavori in quanto la struttura é stata rinnovata completamente nel 2020; • Possibilità di creare un appartamento privato per il futuro proprietario/gerente; • Riscaldamento: centralizzato con termopompa. CONTATTI, INFORMAZIONI E VISITE:FIDIFIM Sagl - 0041 (0)91 743 44 45

Tempo di percorrenza
-
  • House with a garage, a car parked in front, a grassy field with a red outline, a road, and a house in the distance.
  • Townhouses, villas, and houses are built on the slopes of a mountain, near a lake.
1 / 9
4.5 localiCHF 239'000.–
Via Cantonale, 6647 Mergoscia

Terreno con progetto a Mergoscia

Nell’affascinante borgo di Mergoscia, a soli 8 km da Locarno, vi proponiamo questo bel terreno soleggiato con vista sui due laghi e sulle montagne.Il luogo ideale dove costruire la propria casa.Facile accesso direttamente dalla strada Cantonale di Mergoscia.Allacciamenti ai servizi già presenti.La superficie di 853 metri ha un forte potenziale di costruzione. Il progetto attuale prevede la costruzione di una casa unifamiliare su due piani con un comodo parcheggio per le auto e un grande magazzino/deposito.Si può realizzare anche la piscina oltre a spazi esterni, giardino, barbecue, ecc..L'indice edificatorio, comunque, permette la costruzione di una ulteriore unità abitativa da mettere a reddito, oppure per realizzare una costruzione bifamiliare.Residenza primaria --------Mergoscia è il centro geografico del Ticino.Il paese, con le sue frazioni adagiate sul pendio volto a sud, gode di un’ottima insolazione, conta oggi ca. 200 abitanti e senza la marcata presenza dei suoi innumerevoli muri a secco difficilmente sarebbe stato costruito.Quassù fino a quasi 800 mlm, lungo i terrazzamenti, si coltiva la vite. Mergoscia è un punto di partenza e di arrivo per molte escursioni.Malgrado i centri cittadini del locarnese siano vicini, Mergoscia ha potuto mantenere la sua caratteristica di villaggio montano tipico della Val Verzasca. ---------------------------------------------------------------------Im charmanten Dorf Mergoscia, nur 8 km von Locarno entfernt, bieten wir Ihnen dieses schöne, sonnige Grundstück mit Blick auf zwei Seen und die Berge an.Der ideale Ort, um Ihr eigenes Haus zu bauen.Einfacher Zugang direkt von der Kantonsstrasse in Mergoscia.Die Versorgungsanschlüsse sind bereits vorhanden.Die Fläche von 853 Quadratmetern bietet ein grosses Baupotenzial.Geplant ist der Bau eines zweistöckigen Einfamilienhauses mit bequemen Autoabstellplätzen und einem grossen Depot/Lagerhaus.Es besteht auch die Möglichkeit, ein Schwimmbad und Außenanlagen, Garten, Grillplatz usw. zu bauen.Es besteht die Möglichkeit, eine weitere Wohnung zur Vermietung oder ein Doppelhaus zu bauen.Erstwohnsitz.--------------Mergoscia ist das geografische Zentrum des Tessins. Das Dorf mit seinen an den Südhang geschmiegten und sonnenverwöhnten Weilern zählt heute rund 200 Einwohner und wäre ohne die markante Präsenz seiner unzähligen Trockenmauern kaum entstanden. Hier oben, auf fast 800 m Höhe, werden entlang der Terrassen Weinreben angebaut. Mergoscia ist Ausgangs- und Zielpunkt für viele Ausflüge. Obwohl die Zentren der Region Locarno in unmittelbarer Nähe liegen, hat Mergoscia seinen Charakter als typisches Bergdorf im Verzascatal bewahren können.

Tempo di percorrenza
-
1 / 10
CHF 200'000.–
in Selva, 6745 Giornico

Grosszügiges Bauland mitten in der Natur mit Waldparzelle an sonniger, naturnaher Lage 10 Autominuten von Biasca entfernt

ImmoTessin.ch - Ihr Makler für Immobilien im Tessin. Am Ende der Beschreibung finden Sie einen Direktlink zur online Dokumentation mit vielen weiteren Informationen, Fotos und einem exklusiven Immobilienvideo dieser Immobilie.Seltene Gelegenheit an naturnaher Traumlage im Tessin:Zum Verkauf steht ein äusserst interessantes Bauland an aussergewöhnlich schöner und naturnaher Lage: ideal für alle, die Wohnen inmitten von Ruhe, Natur und hoher Lebensqualität schätzen.Die Parzelle bietet vielseitige Nutzungsmöglichkeiten, so eröffnet sich z.B. für Privatpersonen die attraktive Möglichkeit, den eigenen Wohntraum zu verwirklichen, sei es in Form eines grosszügigen Einfamilienhauses oder einer Villa mit viel Umschwung, Privatsphäre und individuellem Gestaltungsspielraum.Ein besonderes Highlight dieses Angebots ist die im Verkauf bereits inbegriffene Waldparzelle, welche sich bis hinunter zu einem idyllischen Flussbett erstreckt. Das kristallklare Wasser lädt vom Frühling bis in den Herbst zu erfrischenden Badegängen und entspannten Stunden in unberührter Natur ein. Vom eigenen Zuhause in wenigen Schritten direkt ans Wasser, ein Privileg, das nur selten zu finden ist.Dieses Grundstück vereint auf einzigartige Weise Naturverbundenheit, Entwicklungspotenzial und Lebensqualität und bietet Individualisten eine seltene Gelegenheit, sich den Traum vom eigenen Zuhause im Tessin zu erfüllen.LINK ZUR ONLINE DOKUMENTATION & IMMOBILIENVIDEO:Unter folgendem Link gelangen Sie direkt zur online Dokumentation mit vielen weiteren Informationen, Fotos und einem exklusiven Immobilienvideo dieser Immobilie: ... anche in italiano

Tempo di percorrenza
-
  • Green grass, two houses, mountains, lake, clear sky, sun
  • Mountains, lake, houses, trees, dam, crane
  • Aerial view of a plot of land with a house on the right side, surrounded by other houses and greenery, with a mountain in the background.
  • hill with green grass, stone wall, house in the background, mountain in the distance
  • Green grass, stone wall, trees, houses in the background, clear blue sky
  • House with a garage, a car parked in front, a grassy field with a red outline, a road, and a house in the distance.
  • Car parked on the side of the road, stone wall, grassy hill, mountains in the background
  • Mountain village, surrounded by hills and mountains, with houses built close together, trees and greenery all around, a large red circle highlighting a specific house
  • Townhouses, villas, and houses are built on the slopes of a mountain, near a lake.
1 / 9
Mountains, lake, houses, trees, dam, crane
Aerial view of a plot of land with a house on the right side, surrounded by other houses and greenery, with a mountain in the background.
hill with green grass, stone wall, house in the background, mountain in the distance
4.5 localiCHF 239'000.–
Via Cantonale, 6647 Mergoscia

Terreno con progetto a Mergoscia

Nell’affascinante borgo di Mergoscia, a soli 8 km da Locarno, vi proponiamo questo bel terreno soleggiato con vista sui due laghi e sulle montagne.Il luogo ideale dove costruire la propria casa.Facile accesso direttamente dalla strada Cantonale di Mergoscia.Allacciamenti ai servizi già presenti.La superficie di 853 metri ha un forte potenziale di costruzione. Il progetto attuale prevede la costruzione di una casa unifamiliare su due piani con un comodo parcheggio per le auto e un grande magazzino/deposito.Si può realizzare anche la piscina oltre a spazi esterni, giardino, barbecue, ecc..L'indice edificatorio, comunque, permette la costruzione di una ulteriore unità abitativa da mettere a reddito, oppure per realizzare una costruzione bifamiliare.Residenza primaria --------Mergoscia è il centro geografico del Ticino.Il paese, con le sue frazioni adagiate sul pendio volto a sud, gode di un’ottima insolazione, conta oggi ca. 200 abitanti e senza la marcata presenza dei suoi innumerevoli muri a secco difficilmente sarebbe stato costruito.Quassù fino a quasi 800 mlm, lungo i terrazzamenti, si coltiva la vite. Mergoscia è un punto di partenza e di arrivo per molte escursioni.Malgrado i centri cittadini del locarnese siano vicini, Mergoscia ha potuto mantenere la sua caratteristica di villaggio montano tipico della Val Verzasca. ---------------------------------------------------------------------Im charmanten Dorf Mergoscia, nur 8 km von Locarno entfernt, bieten wir Ihnen dieses schöne, sonnige Grundstück mit Blick auf zwei Seen und die Berge an.Der ideale Ort, um Ihr eigenes Haus zu bauen.Einfacher Zugang direkt von der Kantonsstrasse in Mergoscia.Die Versorgungsanschlüsse sind bereits vorhanden.Die Fläche von 853 Quadratmetern bietet ein grosses Baupotenzial.Geplant ist der Bau eines zweistöckigen Einfamilienhauses mit bequemen Autoabstellplätzen und einem grossen Depot/Lagerhaus.Es besteht auch die Möglichkeit, ein Schwimmbad und Außenanlagen, Garten, Grillplatz usw. zu bauen.Es besteht die Möglichkeit, eine weitere Wohnung zur Vermietung oder ein Doppelhaus zu bauen.Erstwohnsitz.--------------Mergoscia ist das geografische Zentrum des Tessins. Das Dorf mit seinen an den Südhang geschmiegten und sonnenverwöhnten Weilern zählt heute rund 200 Einwohner und wäre ohne die markante Präsenz seiner unzähligen Trockenmauern kaum entstanden. Hier oben, auf fast 800 m Höhe, werden entlang der Terrassen Weinreben angebaut. Mergoscia ist Ausgangs- und Zielpunkt für viele Ausflüge. Obwohl die Zentren der Region Locarno in unmittelbarer Nähe liegen, hat Mergoscia seinen Charakter als typisches Bergdorf im Verzascatal bewahren können.

Tempo di percorrenza
-
  • lake nestled between the mountains, residential houses with tiled roofs, dam on the lake, trees and shrubs
  • Mountains, trees, houses, lake, mountains with snow
  • Slope property, hilly terrain, large field, building foundation, other houses in background, mountain view
  • Large green grass with stone walls on side and background view of mountains and a house
  • lush green grass, stone wall, a hill with houses, clear blue sky
  • Large flat plot of land on a hill, with a driveway and parking area, with a modern home in the lower right.
  • Car parked on side of road with a stone wall, grass on one side, mountain in background.
  • Mountain village, surrounded by hills and mountains, with houses built close together, trees and greenery all around, a large red circle highlighting a specific house
  • Townhouses, villas, and houses are built on the slopes of a mountain, near a lake.
1 / 9
Mountains, trees, houses, lake, mountains with snow
Slope property, hilly terrain, large field, building foundation, other houses in background, mountain view
Large green grass with stone walls on side and background view of mountains and a house
4.5 localiCHF 239'000.–
Via Cantonale, 6647 Mergoscia

Terreno con progetto a Mergoscia

Nell’affascinante borgo di Mergoscia, a soli 8 km da Locarno, vi proponiamo questo bel terreno soleggiato con vista sui due laghi e sulle montagne.Il luogo ideale dove costruire la propria casa.Facile accesso direttamente dalla strada Cantonale di Mergoscia.Allacciamenti ai servizi già presenti.La superficie di 853 metri ha un forte potenziale di costruzione. Il progetto attuale prevede la costruzione di una casa unifamiliare su due piani con un comodo parcheggio per le auto e un grande magazzino/deposito.Si può realizzare anche la piscina oltre a spazi esterni, giardino, barbecue, ecc..L'indice edificatorio, comunque, permette la costruzione di una ulteriore unità abitativa da mettere a reddito, oppure per realizzare una costruzione bifamiliare.Residenza primaria --------Mergoscia è il centro geografico del Ticino.Il paese, con le sue frazioni adagiate sul pendio volto a sud, gode di un’ottima insolazione, conta oggi ca. 200 abitanti e senza la marcata presenza dei suoi innumerevoli muri a secco difficilmente sarebbe stato costruito.Quassù fino a quasi 800 mlm, lungo i terrazzamenti, si coltiva la vite. Mergoscia è un punto di partenza e di arrivo per molte escursioni.Malgrado i centri cittadini del locarnese siano vicini, Mergoscia ha potuto mantenere la sua caratteristica di villaggio montano tipico della Val Verzasca. ---------------------------------------------------------------------Im charmanten Dorf Mergoscia, nur 8 km von Locarno entfernt, bieten wir Ihnen dieses schöne, sonnige Grundstück mit Blick auf zwei Seen und die Berge an.Der ideale Ort, um Ihr eigenes Haus zu bauen.Einfacher Zugang direkt von der Kantonsstrasse in Mergoscia.Die Versorgungsanschlüsse sind bereits vorhanden.Die Fläche von 853 Quadratmetern bietet ein grosses Baupotenzial.Geplant ist der Bau eines zweistöckigen Einfamilienhauses mit bequemen Autoabstellplätzen und einem grossen Depot/Lagerhaus.Es besteht auch die Möglichkeit, ein Schwimmbad und Außenanlagen, Garten, Grillplatz usw. zu bauen.Es besteht die Möglichkeit, eine weitere Wohnung zur Vermietung oder ein Doppelhaus zu bauen.Erstwohnsitz.--------------Mergoscia ist das geografische Zentrum des Tessins. Das Dorf mit seinen an den Südhang geschmiegten und sonnenverwöhnten Weilern zählt heute rund 200 Einwohner und wäre ohne die markante Präsenz seiner unzähligen Trockenmauern kaum entstanden. Hier oben, auf fast 800 m Höhe, werden entlang der Terrassen Weinreben angebaut. Mergoscia ist Ausgangs- und Zielpunkt für viele Ausflüge. Obwohl die Zentren der Region Locarno in unmittelbarer Nähe liegen, hat Mergoscia seinen Charakter als typisches Bergdorf im Verzascatal bewahren können.

Tempo di percorrenza
-
1 / 9
CHF 130'000.–
Rigopiano, 6647 Mergoscia

Terreno edificabile vista lago - Bauland mit Seeblick

Incastonato nel suggestivo borgo di Mergoscia, a pochi chilometri da Locarno, questo splendido terreno rappresenta un’opportunità per chi cerca un angolo di pace immerso nella natura. Grazie alla sua posizione privilegiata e soleggiata, il terreno gode di una vista mozzafiato sui due laghi e sulle montagne circostanti, scenari di pura bellezza in ogni stagione.L’accesso al terreno è pedonale e si raggiunge comodamente attraverso la strada Rigopiano. La superficie complessiva di 566 metri quadrati è ideale per chi desidera costruire una residenza primaria: l’indice di sfruttamento di 0.5 consente di sviluppare fino a 280 metri quadrati di superficie abitabile, con un indice di occupazione del 30%.Questo terreno, dedicato esclusivamente a residenze primarie, rappresenta la soluzione ideale per chi desidera vivere in una zona tranquilla e panoramica, con tutti i vantaggi di un piccolo borgo, senza rinunciare alla vicinanza dei servizi di Locarno.MERGOSCIAMergoscia è il centro geografico del Ticino. Il paese, con le sue frazioni adagiate sul pendìo volto a sud e gode di un’ottima insolazione, conta oggi ca. 200 abitanti e senza la marcata presenza dei suoi innumerevoli muri a secco difficilmente sarebbe stato costruito. Quassù fino a quasi 800 m, lungo i terrazzamenti, si coltiva la vite. Mergoscia è un punto di partenza e di arrivo per molte escursioni. Malgrado i centri cittadini del locarnese siano vicini, Mergoscia ha potuto mantenere la sua caratteristica di villaggio montano tipico della Val Verzasca.------------------------------------------------------------------------------------Eingebettet im malerischen Dorf Mergoscia, nur wenige Kilometer von Locarno entfernt, bietet dieses wunderschöne Grundstück eine Gelegenheit für alle, die eine Oase der Ruhe inmitten der Natur suchen. Dank seiner privilegierten und sonnigen Lage bietet das Grundstück einen atemberaubenden Blick auf die beiden Seen und die umliegenden Berge – ein Anblick von reiner Schönheit zu jeder Jahreszeit.Der Zugang zum Grundstück ist zu Fuß und erfolgt bequem über die Rigopiano-Straße. Mit einer Gesamtfläche von 566 Quadratmetern ist es ideal für diejenigen, die eine Hauptresidenz errichten möchten: Der Ausnutzungsindex von 0.5 erlaubt den Bau von bis zu 280 Quadratmetern Wohnfläche, bei einer Bebauungsdichte von 30%.Dieses Grundstück, das ausschließlich für Hauptwohnsitze bestimmt ist, ist die ideale Lösung für alle, die in einer ruhigen und panoramareichen Gegend wohnen möchten – mit allen Vorteilen eines kleinen Dorfes und ohne auf die Nähe zu den Annehmlichkeiten von Locarno verzichten zu müssen.MERGOSCIAMergoscia ist der geografische Mittelpunkt des Tessins. Das Dorf mit seinen an den Südhang geschmiegten, sonnenverwöhnten Weilern zählt heute rund 200 Einwohner und wäre ohne seine unzähligen Trockenmauern kaum entstanden. Hier oben, auf fast 800 m, werden entlang der Terrassen Weinreben angebaut.Mergoscia ist Ausgangs- und Endpunkt für viele Ausflüge. Obwohl die Stadtzentren der Region Locarno in unmittelbarer Nähe liegen, hat Mergoscia seinen Charakter

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
  • Parcheggio
8 localiCHF 820'000.–
6677 Aurigeno

VERSATILE E AFFASCIANTE

Nel prezzo sono compresi: il ristorante, l'appartamento privato, l'attività e l'inventario e pacchetto clienti.Attività di oltre 40 anni a conduzione famigliare.Il grotto-osteria comprende un'abitazione privata e parcheggio e un piccolo giardino. Composizione:bar / cucina / cantina / una terrazza da 36 posti / una sala da pranzo 30 posti e una sala banchetto sotto il parcheggio, più la terrazza da 20 posti circa. Al primo piano: 1 camera / 1 lavanderia / 2 WC per clienti.Appartamento privato: soggiorno e cameretta / bagno con doccia / nel sotto tetto / 2 camere da letto e 1 bagno.Questa offerta di BETTERHOMES è messa in risalto per i seguenti vantaggi: - molte possibilità di sviluppo o ristrutturazione- potenziale di rendimento- il ristorante- l'appartamento privato- l'attività e l'inventario- pacchetto clienti- posteggi privati- ubicazione comoda- grandi spazi- soleggiato- ecc., ecc., ecc. ...Interessati? Contattateci per una visita senza impegno!Non estato trovato nessun oggetto corrispondente? Piu di 2'000 offerte su: www.betterhomes.chLo specialista svizzero per le intermediazioni immobiliariAvete un immobile da vendere?Approfittate del nostro know-how: https://www.betterhomes.ch/it/profittareVorreste sapere quanto vale il vostro immobile?Scoprite subito il suo valore con la nostra stima gratuita, immediatamente e senza impegno!https://www.betterhomes.ch/it/knowledge/estimationOltre datiPosizione: Il grotto si trova in una posizione soleggiata e strategica sulla strada principale tra Gordevio e Maggia (zona Ronchini).Condizione dell'oggetto: buonoBagni / Docce: 2 (1 x WC / doccia, 1 x WC)Trasporti pubblici: bus, 100mScuole: elementari, 3kmNegozi: Coop, 1km

  • Parcheggio
Tempo di percorrenza
-
1 / 3
  • Parcheggio
  • Garage
  • Accesso con sedia a rotelle
65m²CHF 80'000.–
6743 Bodio TI

IDEALE SPAZIO COMMERCIALE

Questo ex negozio con vetrina offre molte possibilità di utilizzo! Che si tratti di un negozio, di un ufficio o di una stanza per gli hobby, è una scelta che si adatta ai vostri desideri. Ci sono due posti auto davanti al locale e 2 garage dietro la casa. Nel seminterrato ci sono diverse stanze che possono essere utilizzate per magazzini, archivi o simili. Se interessati, i locali possono anche essere affittati!Questa offerta di BETTERHOMES è messa in risalto per i seguenti vantaggi: - Negozio con vetrina e due posti auto esterni- Posizione strategica e centrale per garantire una buona visibilità e accessibilità- Garage per il parcheggio dei veicoli- Possibilità di caricare / scaricare- Diverse stanze nel seminterrato- Ampio spazio per allestire il negozio e mostrare i prodotti- ecc., ecc., ecc. ...Interessati? Contattateci per una visita senza impegno!Non estato trovato nessun oggetto corrispondente? Piu di 2'000 offerte su: www.betterhomes.chLo specialista svizzero per le intermediazioni immobiliariAvete un immobile da vendere?Approfittate del nostro know-how: https://www.betterhomes.ch/it/profittareVorreste sapere quanto vale il vostro immobile?Scoprite subito il suo valore con la nostra stima gratuita, immediatamente e senza impegno!https://www.betterhomes.ch/it/knowledge/estimationOltre datiPosizione: Al piano terra di una palazzina.Condizione dell'oggetto: A dipendenza dall'utilizzo potrebbe necessitare di ristrutturazioni.Bagni / Docce: 1 lavaboTrasporti pubblici: Fermata dell'autopostale, 80 m Scuole: Asilo e elementari a Bodio, circa 5 minuti a piediNegozi: Negozio di alimetari, bancomat e farmacia a Bodio

  • Parcheggio
  • Garage
  • Accesso con sedia a rotelle
Tempo di percorrenza
-
1 / 6
  • Parcheggio
  • Ascensore
102m²Prezzo su richiesta
6710 Biasca

NEGOZIO IN POSIZIONE CENTRALE

Affascinante e accogliente, questo locale commerciale situato nel cuore di Biasca è ideale per coloro che desiderano aprire il loro negozio o attività. Con una camera spaziosa e un negozio ben tenuto, questo immobile offre tutti i comfort necessari per iniziare la tua avventura imprenditoriale. Con la comodità di un parcheggio pubblico nelle immediate vicinanze e l'aria condizionata per mantenere un clima piacevole, questo locale è pronto per essere utilizzato. Completo di arredi e con un parcheggio scoperto incluso, non c'è niente di meglio per realizzare i tuoi sogni.Questa offerta di BETTERHOMES è messa in risalto per i seguenti vantaggi: - posizione centrale- parcheggio pubblico nelle immediate vicinanze- negozio ben tenuto- aria condizionata- completamente arredato- un parcheggio scoperto- ecc., ecc., ecc. ...Interessati? Contattateci per una visita senza impegno!Non estato trovato nessun oggetto corrispondente? Piu di 2'000 offerte su: www.betterhomes.chLo specialista svizzero per le intermediazioni immobiliariAvete un immobile da vendere?Approfittate del nostro know-how: https://www.betterhomes.ch/it/profittareVorreste sapere quanto vale il vostro immobile?Scoprite subito il suo valore con la nostra stima gratuita, immediatamente e senza impegno!https://www.betterhomes.ch/it/knowledge/estimationOltre datiPosizione: centraleCondizione dell'oggetto: mantenuto e pronto a muoversiBagni / Docce: 1 (1x bagno)Riscaldamento: KlimaTrasporti pubblici: fermata dell'autobus, ca. 25 mScuole: scuole, ca. 5 min. a piediNegozi: Coop, Migros, Denner, posta, ca. 5 min. a piedi

  • Parcheggio
  • Ascensore
Tempo di percorrenza
-
1 / 7
1050m²CHF 200'000.–
6745 Giornico

Terreno edificabile con piscina naturale a Giornico - Residenza primaria

Nel pittoresco comune di Giornico, in posizione soleggiata tutto il giorno e circondata dal verde, proponiamo in vendita un terreno di circa 6'991 m² dalle caratteristiche davvero uniche.Questo terreno si distingue per: - Una meravigliosa piscina naturale con cascata, perfetta per momenti di relax in totale serenità. - Una parte boschiva che garantisce privacy e un contatto diretto con la natura. - Circa 1'050 m² edificabili, ideali per la realizzazione di una villa bifamiliare o di una residenza principale in un contesto esclusivo e silenzioso. - Indice di sfruttamento 0.3, che consente una superficie edificabile complessiva di 315 m² (157.5 m² per piano su due livelli).La proprietà si trova in una zona panoramica e tranquilla, circondata da residenze di pregio, con ottima esposizione al sole durante tutto l'arco della giornata. Il centro del paese e i principali servizi sono raggiungibili in pochi minuti.Un luogo ideale per chi desidera vivere in armonia con la natura, senza rinunciare al comfort e alla vicinanza ai servizi.Dettagli principali: Località: Giornico (TI) Superficie totale: ca. 6'991 m² Superficie edificabile: ca. 1'050 m²Questa offerta Properti si contraddistingue per: - Piscina naturale con cascata - Ampia area verde con parte boschiva - Possibilità di costruire una villa o una residenza principale - Esposizione solare ottimale durante tutto il giorno - Contesto tranquillo e riservatoInteressato? Contattaci oggi stesso per maggiori informazioni o per una visita sul posto.

Tempo di percorrenza
-