6142 (Gettnau) - Tutti gli annunci

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
84 risultati - Raggio: + 10km
  • Modern office building with large glass windows and a parking lot with several cars.
  • Empty room with white walls, grey carpet, large glass sliding doors, and a view of a parking lot and greenery.
  • Empty room with large glass walls and doors, carpeted floor, and potted plants near the windows.
  • Empty room with large windows, carpeted floor, and a view of the outside area with parked cars and greenery.
  • Modern outdoor seating area with a wooden bench, covered by a concrete roof, surrounded by a concrete wall and greenery. Includes a covered grill and plastic chairs.
  • Modern kitchen with white cabinets, red accent wall, two round tables with chairs, microwave, oven, coffee machine, and faucet.
  • Modern bathroom with white tiles, black floor, sink, mirror, urinal, toilet, and toilet brush.
  • Modern bathroom with white tiles, a white sink, a toilet, a small potted plant on the toilet tank, and a mirror above the sink.
  • Modern bathroom with a large, enclosed shower stall featuring a sleek, contemporary design. The shower stall has a glass enclosure and a modern showerhead. The bathroom features white tiles and a dark, polished floor.
  • Aerial view of a residential area showing a building labeled 'Allocare' with parking spaces, nearby roads, and bus stops marked for Nebikon and Dagmersellen train stations.
1 / 10
Empty room with white walls, grey carpet, large glass sliding doors, and a view of a parking lot and greenery.
Empty room with large glass walls and doors, carpeted floor, and potted plants near the windows.
Empty room with large windows, carpeted floor, and a view of the outside area with parked cars and greenery.
CHF 2690.–
Premium
Kantonsstrasse 3, 6246 Altishofen

Spazio ufficio luminoso in una posizione centrale ad Altishofen – disponibile immediatamente!

Benvenuti in questi locali di ufficio moderni e spaziosi al 3, Kantonsstrasse ad Altishofen. La superficie di 220 m² al piano terra di un edificio di uffici moderno con ampie facciate in vetro offre condizioni ideali per la vostra azienda – e è disponibile immediatamente.Lo spazio ufficio impressiona con le seguenti caratteristiche: • Spazi aperti e luminosi: Le ampie pareti in vetro offrono molta luce naturale. • Aria condizionata: L'intero edificio è climatizzato. • Pavimenti doppi: Rivestimenti di pavimento confortevoli e buona accessibilità grazie ai pavimenti doppi. • Ascensore: Un accesso senza barriere è disponibile nell'edificio. • Parcheggio e garage: Opzioni di parcheggio sufficienti sono disponibili direttamente sul posto. • Posizione soleggiata: La proprietà beneficia di molta luce solare, soprattutto in estate. • Spese di servizio: Sono fatturate secondo le spese, ammontano a circa CHF 600.- / mese. Posizione e infrastruttura: Lo spazio ufficio si trova a 6246 Altishofen e è ottimamente collegato. La fermata dell'autobus Altishofen Kreisel è raggiungibile in soli 2 minuti a piedi, la stazione Nebikon in circa 15 minuti a piedi. Un supermercato Spar è disponibile per la ristorazione quotidiana a circa 10 minuti a piedi. La posizione diretta sulla strada cantonale garantisce inoltre una buona accessibilità in auto; il casello autostradale di Dagmersellen è raggiungibile in 2 minuti.Questo spazio ufficio è perfettamente adatto alle aziende che cercano locali moderni, luminosi e ben collegati in un ambiente rurale tranquillo. Sfruttate l'occasione e assicuratevi questo spazio commerciale attraente!

Tempo di percorrenza
-
1 / 6
450m², CHF 2000.–
Top
4955 Gondiswil

MOLTO SPAZIO IN UNA POSIZIONE CENTRALE

Ampio spazio di stoccaggio e proprietà commerciale a Gondiswil su una strada principale ben visibile con 6 stanze: un laboratorio, 2 uffici e 3 stanze di stoccaggio. La disposizione flessibile delle stanze e la costruzione parziale offrono condizioni ideali per l'artigianato, le piccole imprese, gli studi o i collezionisti che apprezzano lo spazio e la struttura. Il carattere storico conferisce alla proprietà un'atmosfera speciale, mentre le riserve di costruzione e il potenziale di costruzione ulteriore lasciano molto spazio alle tue idee. I posti auto sono inclusi. Disponibile con un appartamento supplementare su richiesta.Questa offerta BETTERHOMES si caratterizza per i seguenti vantaggi:- ampia superficie utile- posizione sulla strada principale- disposizione flessibile delle stanze- costruzione parziale disponibile- carattere storico- riserva di costruzione disponibile- posti auto inclusi- spazio di stoccaggio con potenziale di costruzione- disponibile con appartamento supplementare- e, e, e ...Interessato? Contattaci per una visita senza impegno!Non hai trovato nulla di adatto? Oltre 1.900 altre offerte su: www.betterhomes.ch - il mediatore immobiliare equoVuoi mettere in vendita una proprietà da solo?Approfitta della nostra conoscenza: https://www.betterhomes.ch/de/profitierenVuoi far valutare una proprietà?Scopri ora il suo valore attraverso la nostra valutazione gratuita, immediata e senza impegno!https://www.betterhomes.ch/de/knowledge/estimationMaggiori dettagliPosizione: La proprietà si trova in una posizione centrale.Stato: Lo spazio di stoccaggio offre un potenziale di costruzione ulteriore. Bagni / celle umide: 1 (1x WC)Trasporti pubblici: 100mScuole: Scuola primaria, 4kmNegozi: Supermercato Migros, 3,5km

1 / 5
  • Ascensore
  • Accesso con sedia a rotelle
CHF 2800.–
Top
6022 Grosswangen

MOLTO SPAZIO PER LE VOSTRE IDEE

Molto spazio per le vostre idee - 250 m² di superficie commerciale a GrosswangenRealizzate le vostre idee di business in una posizione centrale! Su circa 250 m² al piano terra, troverete numerose possibilità. Le stanze offrono molta flessibilità per diversi concetti di business. Fate di questo spazio il vostro nuovo luogo di business!Questa offerta BETTERHOMES si caratterizza per i seguenti vantaggi:- 250 m² di superficie commerciale flessibile- divisione delle stanze possibile secondo le vostre esigenze- codeterminazione nella progettazione interna- costruzione di shell che può essere allestita secondo le vostre richieste- vetrina per una presentazione attraente- accesso a livello del suolo per i clienti e i visitatori- posti auto per i clienti disponibili- posizione centrale con buona frequenza- beneficiano di un ambiente commerciale già esistente!- e, e, e ...Interessati? Contattateci per una visita senza impegno!Non avete trovato nulla di adatto? Oltre 1.900 altre offerte su: www.betterhomes.ch - il mediatore immobiliare equoVolete commercializzare una proprietà voi stessi?Approfittate del nostro know-how: https://www.betterhomes.ch/it/benefitVolete far valutare una proprietà?Scoprite ora il suo valore attraverso la nostra valutazione gratuita, immediata e senza impegno! https://www.betterhomes.ch/it/knowledge/estimationAltri dettagliPosizione: posizione centrale a Grosswangen, ambiente commerciale attraenteStato: superficie commerciale flessibile in costruzione di shell, progettabile e ampliabile individualmenteBagni / celle umide: 2 (2x WC / lavabo) Sistema di riscaldamento: riscaldamento a pavimentoTrasporti pubblici: autobus, 165 mNegozi: Coop, 400 m

  • Ascensore
  • Accesso con sedia a rotelle
  • 3-story yellow building with brown roof, arched windows, yellow exterior walls, white shutters, steps leading to the entrance, letter boxes, potted plants in front, garage on the left, parking lot in front, trees, bushes, cars parked on the street.
  • Modern dining area with a round wooden table, four dark-colored chairs, a coffee machine on a counter, and a tall vase with flowers near the window. The space features large white curtains, wooden flooring, and contemporary lighting.
  • Modern kitchen and dining area with white cabinetry, a round wooden dining table with four chairs, a kitchen island with a sink and coffee machine, and a large blue painting on the wall.
  • Entrance hallway with wooden flooring, a large arched window above the door, a coat rack, and an umbrella stand.
  • Office space with a desk, chair, computer monitor, keyboard, mouse, pen holder, cabinet, shelf, and framed certificates.
  • A well-lit office space with a large window, a desk with a computer setup, a printer, and a chair. The room features wooden flooring and a potted plant near the window.
  • Medical examination room: massage table, desk, chairs, table with flowers, cabinet with books, floor lamp, rug
  • Office with beige walls, white cabinet, desk, office chair, coffee table, oriental rug, massage table, wooden stand for skeleton model.
  • a room with desks, chairs, table, decorative items, rug and a screen
  • A hallway with wooden flooring, white walls, and a large mirror with a textured gold panel below it. The hallway has a modern design with recessed lighting and white trim around the mirror and walls.
1 / 10
100m², Prezzo su richiesta
Top
Bahnhofstrasse 3, 6130 Willisau

Spazio di pratica, studio, ufficio rappresentativo: superficie totale o due unità da affittare separatamente

Benvenuti in questo affascinante ufficio in Bahnhofstrasse 3 nel pittoresco Willisau. L'edificio storico del 1923, che è stato accuratamente ristrutturato nel 2008 e 2019, combina il fascino di un vecchio edificio con il comfort moderno – ideale per le aziende che valorizzano un ambiente di lavoro rappresentativo.Gli spazi di locazione in un colpo d'occhio: • Posizione rappresentativa: Prima fila sulla vivace Bahnhofstrasse con due vetrine • Spazio spazioso: 100 m² al piano terra con un'altezza del soffitto di 3 metri – luminoso e accogliente. L'intero piano terra o la zona anteriore e l'ufficio posteriore possono essere affittati separatamente. • 4 stanze: Zona anteriore accogliente (2 stanze) con finiture esclusive, ufficio posteriore (2 stanze) con ingresso separato e ritiro. • Fibra ottica: La rete LAN esistente può essere ripresa e gestita con internet ad alta velocità. • Garage e parcheggio: Opzioni di parcheggio comode direttamente davanti alla casa. • Edificio storico: Fascino di vecchio edificio con 3 piani in buone condizioni. • Parte di cantina: ad esempio per gli archivi, possibile Posizione e ambiente: Lo spazio di ufficio beneficia di una posizione eccellente nel cuore di Willisau. Migliore visibilità su Bahnhofstrasse 3. La stazione di Willisau è a soli 2 minuti a piedi, così come la fermata dell'autobus della stazione di Willisau. Un supermercato Denner e il Migros sono a 3 minuti a piedi, la farmacia di Willisau a 4 minuti a piedi.Possibilità di utilizzo variate: La progettazione interna di alta qualità delle due stanze e i mobili della zona anteriore possono essere ripresi dall'inquilino precedente. Attualmente, la zona anteriore di 40 m², due stanze con vetrine e l'ufficio posteriore di 60 m² sono affittati separatamente. L'intero spazio così come le stanze divise possono essere affittati separatamente.Affitto secondo la portata scelta: Poiché è aperto se l'intero piano terra o una parte di esso è affittato, e la ripresa della progettazione interna di alta qualità fatta dall'inquilino precedente è possibile, l'affitto sarà calcolato sulla base della variante definita.Questo spazio di ufficio rappresentativo in un edificio storico offre una combinazione unica di fascino di vecchio edificio, infrastruttura moderna, visibilità eccellente e collegamenti eccezionali. Approfittate dell'opportunità di stabilire la vostra azienda in uno dei luoghi più centrali di Willisau.

Tempo di percorrenza
-
1 / 9
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • Garage
  • +1
130m², CHF 2360.–
Nebikerstrasse 22A, 6247 Schötz

Spazio commerciale nel centro di Schötz

LA TUA NUOVA SEDE - MODERNA, ATTRAENTE E IN UNA POSIZIONE DI PRIMO PIANOAl piano terra dell'edificio Leon Schötz, sono disponibili spazi commerciali flessibili per l'affitto. Lo spazio aziendale rappresentativo è affittato in uno stato grezzo raffinato più.Disponibile per il trasloco su accordoSia che si tratti di un ufficio, di una mostra, di uno studio o di un negozio di dettaglio: grazie alla buona e centrale posizione, hai le migliori prospettive per il successo commerciale e la soddisfazione dei clienti.Gli spazi di vendita e di ufficio al piano terra sono affittati in uno stato grezzo raffinato più. Ciò include impianti sanitari finiti, pavimenti con rivestimento in piastrelle, muri in calcestruzzo grezzo (usura parziale presente), un sistema di facciata in vetro, tende elettriche, un sistema di ventilazione, un canale di pavimento elettrico circumferenziale e la connessione di acqua/acqua reflua per una piccola cucina eventuale. Saremo felici di pianificare tutte le misure di costruzione supplementari con il nuovo inquilino. Sono disponibili anche posti auto per visitatori.1-2 posti auto esterni possono essere affittati per CHF 60.00 ciascuno e 1-4 posti auto nel garage possono essere affittati per CHF 140.00 ciascuno.Sono disponibili le seguenti superfici parziali:Commerciale 1 circa 130 m²: CHF 1960.00 + tariffa forfettaria NK 400.00 = Affitto lordo CHF 2360.00Commerciale 2 circa 83 m²: CHF 1260.00 + tariffa forfettaria NK CHF 260.00 = Affitto lordo CHF 1520.00Commerciale 1 + 2 circa 213 m²: CHF 2950.00 + tariffa forfettaria NK CHF 500.00 = Affitto lordo CHF 3450.00Commerciale 3 circa 83 m² / affittatoCommerciale 4 circa 130 m² / affittatoSaremo felici di fornire ulteriori informazioni e una visita e ci auguriamo del vostro contatto.

  • Parcheggio
  • Ascensore
  • Garage
  • +1
Tempo di percorrenza
-
1 / 8
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • Garage
  • +1
213m², CHF 3450.–
Nebikerstrasse 22A, 6247 Schötz

Spazio commerciale nel centro di Schötz

IL VOSTRO NUOVO INDIRIZZO - MODERNO, ATTRAENTE E IN UNA POSIZIONE DI PRIMO PIANOAl piano terra dell'edificio Leon Schötz, sono disponibili spazi commerciali flessibili per l'affitto. Lo spazio aziendale rappresentativo è affittato in uno stato grezzo raffinato più.Disponibilità su accordoSia che si tratti di un ufficio, una mostra, una pratica o un negozio di dettaglio: grazie alla buona e centrale posizione, avete le migliori prospettive per il successo aziendale e la soddisfazione dei clienti.Gli spazi di vendita e di ufficio al piano terra sono affittati in uno stato grezzo raffinato più. Ciò include impianti sanitari finiti, pavimenti con rivestimento in piastrelle, muri in calcestruzzo grezzo (con abrasione in alcuni punti), un sistema di facciata in vetro, tende elettriche, un sistema di ventilazione, un canale di pavimento elettrico circolare e la connessione di acqua/acqua reflua per una piccola cucina eventuale. Saremo felici di pianificare tutte le misure di costruzione supplementari con il nuovo inquilino. Sono disponibili anche posti auto per i visitatori.1-2 posti auto esterni possono essere affittati per CHF 60.00 ciascuno e 1-4 posti auto nel garage possono essere affittati per CHF 140.00 ciascuno.Sono disponibili le seguenti superfici parziali:Commerciale 1 circa 130 m²: CHF 1960.00 + tariffa forfettaria NK 400.00 = Affitto lordo CHF 2360.00Commerciale 2 circa 83 m²: CHF 1260.00 + tariffa forfettaria NK CHF 260.00 = Affitto lordo CHF 1520.00Commerciale 1 + 2 circa 213 m²: CHF 2950.00 + tariffa forfettaria NK CHF 500.00 = Affitto lordo CHF 3450.00Commerciale 3 circa 83 m² / affittatoCommerciale 4 circa 130 m² / affittatoSaremo felici di fornire ulteriori informazioni e una visita e ci auguriamo del vostro contatto.

  • Parcheggio
  • Ascensore
  • Garage
  • +1
Tempo di percorrenza
-
1 / 6
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • Garage
  • +1
83m², CHF 1520.–
Nebikerstrasse 22, 6247 Schötz

Spazio commerciale nel centro di Schötz

IL TUO NUOVO INDIRIZZO - MODERNO, ATTRAENTE E IN UNA POSIZIONE DI PRIMO PIANOAl piano terra dell'edificio Leon Schötz, sono disponibili spazi commerciali flessibili in affitto. Lo spazio commerciale rappresentativo è affittato in uno stato grezzo raffinato più.Disponibile per il trasloco su accordoSia che si tratti di un ufficio, di un'esposizione, di una pratica o di un negozio di dettaglio: grazie alla buona e centrale posizione, si hanno le migliori prospettive per il successo commerciale e la soddisfazione dei clienti.Gli spazi di vendita e di ufficio al piano terra sono affittati in uno stato grezzo raffinato più. Ciò include installazioni sanitarie finite, pavimenti con rivestimento di piastrelle, muri in calcestruzzo grezzo (sono presenti alcune abrasioni), un sistema di facciata in vetro, tende elettriche, un sistema di ventilazione, un canale elettrico di pavimento circondante e la connessione di acqua/acqua reflua per una piccola cucina eventuale. Saremo felici di pianificare tutte le misure di costruzione supplementari con il nuovo inquilino. Sono anche disponibili posti auto per i visitatori.1-2 posti auto esterni possono essere affittati per CHF 60.00 ciascuno e 1-4 posti auto nel garage possono essere affittati per CHF 140.00 ciascuno.Sono disponibili le seguenti superfici parziali:Commerciale 1 circa 130 m²: CHF 1960.00 + tariffa forfettaria NK 400.00 = Affitto lordo CHF 2360.00Commerciale 2 circa 83 m²: CHF 1260.00 + tariffa forfettaria NK CHF 260.00 = Affitto lordo CHF 1520.00Commerciale 1 + 2 circa 213 m²: CHF 2950.00 + tariffa forfettaria NK CHF 500.00 = Affitto lordo CHF 3450.00Commerciale 3 circa 83 m² / affittatoCommerciale 4 circa 130 m² / affittatoSaremo felici di fornire ulteriori informazioni e una visita e ci auguriamo del vostro contatto.

  • Parcheggio
  • Ascensore
  • Garage
  • +1
Tempo di percorrenza
-
1 / 11
  • Balcone / Terrazza
  • Adatto per bambini
  • Quartiere tranquillo
6.5 locali, CHF 1'500'000.–
Abendweg 12A, 6252 Dagmersellen

Casa unifamiliare di 6,5 locali con giardino e garage doppio

Questa casa unifamiliare di 6,5 locali situata in Abendweg 12a a Dagmersellen offre molto spazio per la famiglia, la vita quotidiana e l'ufficio a casa su circa 162 m² di spazio abitabile. Il terreno di 418 m² è situato in un quartiere residenziale tranquillo senza traffico di transito.Al piano terra, c'è un soggiorno e una sala da pranzo luminosi con ampie finestre, una cucina separata con sala da pranzo, nonché un bagno per gli ospiti con doccia. L'accesso diretto al giardino e alla terrazza collega gli spazi interni ed esterni in modo piacevole.Il piano superiore offre cinque locali polivalenti e un bagno spazioso. I soffitti alti e inclinati danno ai locali un carattere speciale.Un'area di soggiorno spaziosa, prati e giardini estesi, nonché un balcone offrono opportunità attraenti di soggiorno all'aperto. Il garage doppio e gli spazi supplementari di cantina, lavanderia/riscaldamento e hobby completano l'offerta di spazio.La stazione di Dagmersellen e la connessione autostradale A2 a proximità offrono una connessione di traffico molto buona.Prezzo di trattativa CHF 1'500'000.- | Presa in carico secondo accordoInteressato? Saremmo felici di mostrarvi la proprietà durante una visita personale.

  • Balcone / Terrazza
  • Adatto per bambini
  • Quartiere tranquillo
Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti