Due posti auto a Oberdiessbach in un progetto di costruzione nuovo 2025
Sicurezza per questi posti auto moderni in Schloss-Strasse 37 nel comune di Oberdiessbach. I posti sono situati in un edificio nuovo del 2026 e sono disponibili immediatamente – un ottimo investimento in una soluzione di parcheggio confortevole e sicura: • Qualità di costruzione nuova: Posti auto in un edificio completato nel 2026. • Cancello del parcheggio: Il garage è chiuso con un cancello elettrico. • Mobilità elettrica: La mobilità elettrica è preparata via banda larga. Una stazione di ricarica può essere installata in qualsiasi momento. • Disponibile immediatamente: Lo spazio può essere preso in carico immediatamente. • Prezzi:Posto auto n. 11: Larghezza 3,5 metri, lunghezza 5,0 metri, 40.000 CHF*Posto auto n. 9: Larghezza 2,5 metri, lunghezza 5,0 metri, 35.000 CHF.Spese di trasferimento (notaio, tassa di trasferimento, spese di registro fondiario, ecc.). * Si tratta di un posto auto per disabili, nel quale il diritto di utilizzo (e non la proprietà) del posto auto può essere scambiato con il proprietario di un altro posto auto che ha bisogno di aiuto, ma per un massimo di un anno. Se siete interessati, Yannis Kohler, 033 439 70 80, è a vostra disposizione.
Posto auto a Spiez – Sicuro, pratico e ben posizionato
Benvenuti in questo posto auto ben curato situato in Krattigstrasse 69 a Spiez. Punti salienti a colpo d'occhio: • Posto auto: Parcheggio coperto e protetto • Anno di costruzione 1998: Sostanza di costruzione solida in un moderno garage sotterraneo. • Posizione tranquilla: Sia di giorno che di notte, c'è una piacevole tranquillità – ideale per un ingresso e un'uscita senza stress. Posizione e accessibilità: Il posto auto si trova in una zona molto ben collegata a Spiez. La fermata dell'autobus è direttamente alla casa, il che garantisce ottime connessioni di trasporto pubblico. Questo posto auto è un ottimo investimento o un aggiunta pratica per i residenti e i pendolari della regione di Spiez. Assicurati questo posto auto molto richiesto oggi!
Parcheggi per motocicli in magazzino in vendita
6 posti auto per motocicli disponibili a Zollikofen Nel magazzino dell'edificio residenziale "Paradiso" situato in Wahlackerstrasse 31f a Zollikofen, sei posti auto per motocicli sono disponibili per la vendita immediata.I parcheggi sono situati in un magazzino protetto e facilmente accessibile, e offrono un posto auto sicuro per le motocicli, i scooter o le motocicli leggere.I seguenti posti auto per motocicli sono ancora disponibili (segnaletici in verde nel piano): • Posto n. M55 • Posto n. M60 • Posto n. M61 • Posto n. M62 • Posto n. M63 • Posto n. M64 I parcheggi possono essere acquistati individualmente o in pacchetto.La porta del magazzino si apre facilmente con un radiocomando.Ha suscitato il tuo interesse? Saremmo felici di fornirti ulteriori informazioni o di fissare un appuntamento di visita.
Posto auto in hall
Oberburg
Vendita di 3 posti auto in un settore separato del garage
Vendita di 3 posti auto in un settore separato del garageIn vendita 3 posti auto situati uno accanto all'altro in un settore separato (nessuna auto adiacente ai posti auto). Molto interessante per auto d'epoca o altri veicoli di valore.Dimensioni: Larghezza totale dei 3 posti: 8,50 a 9,50 m (leggermente conico) ciascuno dei 3 posti è di circa 2,80 a 3,10 m di larghezza Profondità: 5,15 m (lunghezza del posto auto)Altezza al posto auto: 2,06 m Porta d'ingresso: 2,13 mI 3 posti auto sono ideali per privati che cercano un investimento intelligente o per coloro che vogliono parcheggiare i loro bei veicoli in un garage ben mantenuto.Approfittate di questa offerta unica a solo 35'000 CHF per posto. Siate il primo a cogliere questa opportunità preziosa - comprate ora!