9502 (Braunau) - Depositi in affitto

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
37 risultati - Raggio: + 10km
Nuova construzione
1 / 14
  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +2
168m²CHF 280.– / m²
Hauptstrasse 72, 8572 Berg TG

Spazio esclusivo di ufficio e pratica con terrazza in attico e vista sul Säntis nel quartiere Ziegelei Berg TG

Spazio di lavoro moderno nel quartiere ZiegeleiNel moderno quartiere Ziegelei a Berg TG, affittiamo uno spazio di ufficio o pratica attraente di circa 167,7 m² di superficie utile e una vasta terrazza in attico con un'orientamento sud impressionante e una vista magnifica sul Säntis.Gli ambienti luminosi offrono condizioni ideali per concetti di lavoro, pratica o servizio moderni e possono essere adattati in modo flessibile alle esigenze individuali. La combinazione di un ambiente di alta qualità, di un'accessibilità eccellente e di una frequenza elevata del quartiere crea condizioni ottimali per le imprese che hanno contatti con la clientela.Il quartiere vivace con oltre 250 appartamenti, dettaglio, fitness e asilo nido si sviluppa continuamente in un luogo di incontro e lavoro attraente. Grazie alla posizione diretta alla stazione di Berg TG e alla vicinanza a Weinfelden, Kreuzlingen/Konstanz e alla regione del lago di Costanza, voi e i vostri clienti beneficiano di un'accessibilità eccellente.Punti salienti in un colpo d'occhio:- Circa 167,7 m² di spazio di ufficio/pratica utilizzabile in modo flessibile- Grande terrazza in attico con un'orientamento sud piacevole e una vista sul Säntis- Edificio nuovo moderno con un ambiente di alta qualità- Posizione diretta alla stazione di Berg TG- Visibilità elevata e frequenza clienti attraente- Possibilità di parcheggio generose disponibili- Ideale per utilizzi di pratica, salute, consulenza o servizioApprofittate dell'opportunità di posizionare la vostra impresa in un sito dinamico con un futuro.

  • Balcone / Terrazza
  • Parcheggio
  • Ascensore
  • +2
Tempo di percorrenza
-
1 / 6
18m²CHF 90.–
Alte Poststrasse 5/7, 9548 Matzingen

Locali attraenti per studio, ufficio o magazzino

Locali attraenti per studio, ufficio o magazzino La proprietà situata in Alte Poststrasse 5/7 a Matzingen offre diverse possibilità di utilizzo. Si tratta di un oggetto di demolizione, il che dà luogo a soluzioni flessibili e individuali per utilizzi intermedi.Diversi locali secondari sono disponibili per l'affitto, che possono essere utilizzati come studio, ufficio o magazzino. Grazie alla posizione facilmente raggiungibile a Matzingen, gli inquilini beneficiano di un'infrastruttura utile e di uno sviluppo senza complicazioni.I locali di affitto sono distribuiti come segue:Piano terra: • 21 m2 per CHF 210.00/mese. • 22 m2 per CHF 220.00/mese. • 35 m2 per CHF 350.00/mese. • 36 m2 per CHF 360.00/mese. Piano superiore: • 18 m2 per CHF 180.00/mese. • 22 m2 per CHF 220.00/mese. • 32 m2 per CHF 320.00/mese. • 35 m2 per CHF 350.00/mese. • 36 m2 per CHF 360.00/mese. • 87 m2 per CHF 700.00/mese (ex appartamento). Seminterrato: • 18 m2 per CHF 90.00/mese. • 155 m2 per CHF 775.00/mese. • Opzione di suddivisione della stanza: 100m2 per CHF 575.00/mese e 50m2 per CHF 285.00/mese. I costi accessori sono definiti in base al tipo di utilizzo.È possibile affittare ulteriori posti auto.Per ulteriori informazioni o un eventuale appuntamento di visita, il signor Stutz è a disposizione in qualsiasi momento al numero di telefono 078 808 78 67.

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti