8964 (Rudolfstetten) - Depositi in affitto

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
137 risultati - Raggio: + 10km
  • Large, empty warehouse or industrial space with concrete floors, white walls, and visible storage racks and pallets.
  • Aerial view of a large commercial building complex with multiple parking lots, several cars, and signage for "Schubiger Möbel" and "Küchenstudio".
  • Modern industrial-style building with a large covered entrance, concrete structure, and multiple loading bays.
  • Empty underground parking space with grey concrete walls, concrete floor, yellow parking lines, and exposed ceiling pipes and lighting.
  • Empty room with white walls, grey floor, and a closed white cabinet with a silver handle.
  • Empty underground parking area with concrete floors, white brick walls, and a large open garage entrance.
  • Four images showing a clean, modern underground parking area with concrete floors, white walls, and yellow safety lines. Includes a keypad and lock system on a wall, and an elevator entrance.
  • Floor plan of a large warehouse or storage facility with multiple rooms including technical room, storage areas, motor rooms, and a sprinkler room.
1 / 8
CHF 135.– / m²
Top
Pumpwerkstrasse 50, 8105 Regensdorf

Spazio di stoccaggio a Regensdorf

DescrizioneSpazio di stoccaggio riscaldato con rampa per camion e accesso 24h a RegensdorfIn Pumpwerkstrasse 50 a Regensdorf, affittiamo uno spazio di stoccaggio riscaldato di una superficie totale di 650 m². Uno spazio parziale da 50 m² è anche possibile.Lo spazio si trova nel seminterrato e può essere facilmente raggiunto tramite un ascensore merci spazioso. Per la consegna di merci, un accesso per camion, una rampa e una piattaforma elevatrice sono disponibili.I vostri vantaggi: • Superficie totale fino a 650m2 • Spazio parziale 50m²/100m²/200m² possibile • Spazio di stoccaggio riscaldato • Accesso 24h • Buon accesso per le consegne e i camion • Rampa e piattaforma elevatrice per camion • Grande ascensore merci con capacità di 6 500 kg • Alta capacità di carico al pavimento fino a 2 000 kg/m² • Posti auto esterni disponibili • Buona posizione nella zona industriale di Regensdorf • Buona connessione all'autostrada A1 e alla regione di Zurigo Nord Lo spazio è particolarmente adatto per le PMI, aziende di commercio, rivenditori online, artigiani, nonché per i magazzini di stoccaggio, di materiale o di logistica.Condizioni di affitto: • Spazio di stoccaggio: a partire da CHF 115.– per m²/anno • Posti auto esterni: CHF 130.– al mese e per posto auto • Disponibilità: su accordo Saremmo felici di inviarvi una documentazione di affitto dettagliata o di mostrarvi lo spazio durante una visita personale.Ci auguriamo del vostro contatto.SpecificheTipo di oggetto: StoccaggioIndirizzo: Pumpwerkstrasse 50, 8105 RegensdorfPiano: SeminterratoSuperficie utile: a scelta: da 57m² - 650m² possibile (altezza della stanza 270 cm)Spazio parziale: da 57 m²Prezzo di affitto: CHF da 105.–/m²/anno (compresi i costi accessori)Carico al pavimento: Max. 2 000 kg/m²Ascensore merci: Max. 6 500 kgDisponibilità: Su accordoAttrezzature: Posto auto, ascensore merci, rampa per camion, piattaforma elevatrice, riscaldamento, accesso 24h

Tempo di percorrenza
-
1 / 14
103m², CHF 1850.–
Bahnhofstrasse 50, 5507 Mellingen

Spazio commerciale polivalente in affitto vicino alla stazione

Spazio commerciale polivalente in una posizione centrale a Mellingen 103 m² di spazio per le tue idee - flessibile e a pochi passi dalla stazione Cerchi uno spazio commerciale spazioso e polivalente in una posizione facilmente accessibile? Allora questa offerta potrebbe essere proprio ciò che fa per te. Al Bahnhofstrasse 50 a Mellingen, uno spazio commerciale di 103 m² è disponibile per l'affitto. Che si tratti di un ufficio, uno studio, una sala per la musica, uno studio fotografico, un laboratorio o per un altro uso commerciale - lo spazio ti offre molto spazio e può essere adattato in modo flessibile alle tue esigenze. Inoltre, una cucina o una sala per le pause nonché le strutture sanitarie dell'edificio sono a tua disposizione per l'uso condiviso. I punti più importanti in un colpo d'occhio : • 103 m² di spazio commerciale • Uso polivalente: ufficio, studio, sala per la musica, studio fotografico, laboratorio, ecc. • Cucina/sala per le pause per l'uso condiviso • Strutture sanitarie per l'uso condiviso • Vicinanza alla stazione - stazione di Mellingen Heitersberg facilmente raggiungibile • Uno spazio commerciale senza complicazioni con molto spazio per le tue idee e un rapporto qualità-prezzo attraente. Affitto : CHF 1'850.- al mese, spese accessorie forfettarie incluse Interessato? Saremmo felici di mostrarti i locali di persona.

Tempo di percorrenza
-
1 / 8
  • Parcheggio
206m², CHF 3098.–
Lauetstrasse 21- 25, 8112 Otelfingen

Nuovo Streetbox Otelfingen - Per i creatori e gli imprenditori

Benvenuti a Streetbox Otelfingen - il nuovo, moderno luogo per il commercio, l'artigianato e i servizi a Otelfingen: Otelfingen - Streetbox.Qui, saranno create un totale di 83 scatole commerciali entro la fine del 2027, offrendo alla vostra azienda la flessibilità necessaria.Dettagli che convincono: • Costruzione in legno • Accesso a livello del suolo: cancello 4m x 4m, controllato manualmente • Carico al suolo; piano terra: 1.000 kg/m², piano superiore: 300 kg/m² • Rivestimento del suolo; piano terra: monobeton, piano superiore: listelli di faggio • Altezza della stanza; piano terra: 4,65m, piano superiore: 2,85m • Collegamento all'acqua • Distribuzione elettrica: ogni scatola con interruttore FI, 20A e presa tripla (piano terra e piano superiore), contatore proprio disponibile • Balcone al piano superiore con ringhiera, accesso possibile tramite lo spazio di ufficio al piano superiore • Collegamento in fibra ottica • Riscaldamento (riscaldamento a distanza) • Finestre: vetri tripli • Servizi igienici per signore e signori a uso condiviso, possono essere costruiti all'interno della scatola dal conduttore • Una cassetta postale è disponibile per ogni scatola all'ingresso principale • Un contenitore per la carta/cartone e i rifiuti residuali è disponibile • La locazione delle scatole avrà luogo secondo il piano. Le visite saranno possibili in una data successiva. • L'uso come garage per auto (officina, preparazione, ecc.) o per la vendita di veicoli non è possibile. I lavori di costruzione della fase A sono già iniziati. Le scatole della fase B/C dovrebbero essere pronte per essere occupate dal 16 gennaio 2028.Streetbox Otelfingen offre condizioni ideali per le aziende che cercano un luogo funzionale, ben collegato e sicuro per il futuro.Saremmo felici di consigliarvi sulle diverse opzioni e ci auguriamo del vostro contatto.Le modifiche apportate all'esecuzione, alle superfici, all'attrezzatura, ai canoni, alle scadenze e allo stato di costruzione e di progetto sono riservate.Le impressioni elencate (visualizzazioni e foto) sono protette da diritti d'autore e non possono essere utilizzate da terzi. Le modifiche sono riservate.

  • Parcheggio
Tempo di percorrenza
-
1 / 4
  • Parcheggio
230m², CHF 2392.–
Güterstrasse 9, 8957 Spreitenbach

Spazio di stoccaggio in un'area ben collegata

Nel Shoppingpark Spreiti West a Spreitenbach, affittiamo uno spazio di stoccaggio di 230 m2, disponibile immediatamente o su accordo.La proprietà affittata si trova al piano seminterrato e dispone di una buona infrastruttura di edificio con movimentazione di merci, rampa di accesso coperta e ascensore di merci. Sono disponibili numerosi spazi di parcheggio per i clienti.È installato un sistema di illuminazione di base.I posti auto esterni sul parcheggio del tetto possono essere affittati per 100,00 CHF al mese.La proprietà è collegata in modo ottimale con i trasporti pubblici e la circolazione privata.Spreiti WestSpreiti West combina da molti anni negozi specializzati, outlet e fornitori di servizi selezionati e è ampiamente conosciuto al di là della regione. Il concetto, ispirato ai parchi commerciali americani, è unico in Svizzera. Alcuni negozi possono essere trovati solo in questo unico luogo in Svizzera. I clienti possono trovare tutto rapidamente e facilmente, senza corridoi confusi, livelli di parcheggio estesi o giungla commerciale poco chiara.Il parco commerciale si trova in un luogo facilmente accessibile e si trova a 10 minuti dall'uscita dell'autostrada di Dietikon e a due minuti di auto dalla mezza junction di Spreitenbach dell'autostrada A1. Proprio di fronte al centro commerciale, ci sono sia una fermata per il Limmattalbahn che una stazione degli autobus. I clienti hanno a disposizione parcheggi per visitatori gratuiti.L'affitto è escluso dall'IVA (MWST).ContattoHa domande aggiuntive o desidera pianificare un appuntamento di visita? Siamo lieti della sua chiamata o email.

  • Parcheggio
Tempo di percorrenza
-