SPAZIO MAGAZZINO CON NUMEROSE POSSIBILITÀ DI UTILIZZO
Offriamo spazi magazzino flessibili tra 50 e 1.000 m² in affitto. Il pavimento è progettato per una portata massima di 500-1.000 kg al metro quadrato, ideale per diverse esigenze di stoccaggio. È disponibile un accesso tramite una piccola rampa. L'area è limitata per la circolazione dei carrelli elevatori, il che offre flessibilità aggiuntiva nell'uso.Se siete interessati o desiderate ulteriori informazioni, siamo a vostra disposizione.
Spazio, Libertà & Vista sulle Alpi - Il tuo nuovo spazio a Glarus
Al Sommerweg 41 a Glarus, affittiamo un'area spaziosa e versatile al 1° piano superiore. La struttura della stanza aperta è ideale come area di stoccaggio, sala fitness/allenamento o per utilizzi commerciali tranquilli.Superficie* circa 203,80 m²* 1° piano superioreOggetto* grande stanza aperta con molto spazio* buona illuminazione naturale attraverso le finestre* opzioni di utilizzo flessibili* servizi igienici e cucina disponibiliNote importanti* non è disponibile il riscaldamentoPosizione* posizione facilmente raggiungibile a Glarus* collegamenti di autobus nelle vicinanze* la stazione di Glarus può essere raggiunta in pochi minuti* opzioni di shopping e ristorazione nella zona circostanteAggiuntivo* i posti auto possono essere affittati su richiesta se necessarioInteressato? Siamo lieti del tuo contatto.
Posti di parcheggio in magazzino da 56 m2 - 900 m2
A Näfels, su Molliserstrasse, affittiamo posti di parcheggio in un grande magazzino da 56 m2. Sono possibili aree più grandi. Le aree non sono chiudibili.La porta è alta 4,00 metri e larga 4,00 metri. L'accesso è utilizzato anche per altri spazi di stoccaggio.Il salone è non riscaldato. Può essere accessibile 365/24. L'accesso per i camion è possibile. Nel piano allegato, si tratta dell'area n° 17.I prezzi includono l'IVA. La proprietà è optata.Si tratta di un oggetto di demolizione. I contratti possono attualmente essere emessi fino alla fine del 2027. A seconda dei progressi della pianificazione, il contratto di locazione può essere prolungato.Prezzi:Area minima di 56 m2: CHF 480.-/mese incl. IVA.Intero magazzino di circa 900 m2: CHF 5000.-/mese incl. IVA.Locazione dal 16.6.2026Non esitate a chiederci una visita senza impegno.
Ampio spazio di stoccaggio con charme in affitto!
Stai cercando uno spazio per i tuoi beni domestici / studio / studio fotografico? Benvenuto nel tuo nuovo piccolo studio o studio fotografico con charme industriale. Qui hai la possibilità di realizzare le tue idee creative. I locali offrono la soluzione perfetta per gli artisti e le piccole imprese che cercano uno spazio con carattere. REMNEX affitta uno spazio con charme industriale a Näfels, disponibile immediatamente. I parcheggi sono disponibili direttamente di fronte all'edificio per CHF 45.- al mese. Lo spazio si trova sotto il tetto della vecchia Reisserei e si trova nelle immediate vicinanze della stazione ferroviaria di Näfels/Mollis. Nessun ascensore è disponibile. Ha suscitato il tuo interesse? Allora non esitare a contattarci e a fissare un appuntamento di visita. (Si prega di notare che le immagini possono mostrare deviazioni dal piano di pavimento o dalla superficie effettiva.)
Magazzino in affitto a Glarus!
Affittiamo un magazzino in Landstrasse 12, 8750 Glarus. Interessati? Chiamateci senza impegno e prenotate un appuntamento di visita già oggi!