Spazio di stoccaggio attraente con ascensore merci diretto
Noi affittiamo uno spazio di stoccaggio nella zona industriale di Oetwil am See a partire dal 1° marzo 2027.Dettagli dell'oggetto : • Superficie : circa 432 m² • 1. piano interrato • Ascensore merci diretto proprio nella sala di stoccaggio • Atrio aperto con area di sosta al piano • Ascensore per passeggeri e merci generale disponibile • Rampa di consegna per una movimentazione merci confortevole • Hall d'ingresso spazioso • Servizi igienici al piano Condizioni di affitto : • Affitto netto : 90 CHF/m² all'anno • Disponibile dal : 1° marzo 2027 Opzionalmente, possono essere affittati ulteriori posti auto sotterranei.Ha suscitato il vostro interesse? Saremmo lieti di mostrarvi i locali. Iscrivetevi per una visita - sono disponibili date libere.Ci auguriamo di ricevere vostre notizie.Cordiali salutiH&B Real Estate AG
Spazio commerciale/magazzino polivalente nella zona industriale di Oetwil am See
Noi affittiamo uno spazio commerciale o magazzino polivalente nella zona industriale di Oetwil am See a partire dal 1 aprile 2027.Dettagli dell'oggetto: • Superficie: circa 100 m² • 2. piano con finestre e lucernari • Atrio aperto con area di soggiorno al piano • Ascensore per persone e merci disponibile • Rampa di consegna per una movimentazione di merci confortevole • Hall d'ingresso spazioso • Servizi igienici al piano Condizioni di affitto: • Affitto netto: CHF 100./m² all'anno • Disponibile dal: 1 aprile 2027 Opzionalmente, possono essere affittati anche posti auto sotterranei aggiuntivi.Ha suscitato il vostro interesse? Saremmo lieti di mostrarvi i locali. Iscrivetevi per una visita, e sono disponibili date libere.Cordiali salutiH&B Real Estate AG
Spazio di stoccaggio a un prezzo equo!
Cerchi un nuovo spazio di stoccaggio / magazzino per la tua azienda? Lo troverai qui!La posizione unica ha un grande potenziale e molte opportunità di sviluppo che puoi utilizzare per la tua attività. Lo spazio di stoccaggio si trova al 1° piano e può essere raggiunto tramite scale o con un muletto.Are disponibili anche aree più piccole da 100 m2 su richiesta.Per personalizzare lo spazio secondo le tue esigenze, verrà consegnato in uno stato non finito (costruzione grezza).Il parco industriale è stato dotato di parcheggi sufficienti, che gli inquilini possono noleggiare al prezzo di 80,00 CHF al mese. Inoltre, sono disponibili anche uffici già arredati che possono essere affittati insieme allo spazio.L'accesso all'autostrada è nelle immediate vicinanze, dove potrai raggiungere rapidamente l'autostrada di Oberland, la Forchstrasse e la A3 Zurigo-Coira. Accanto al noto dettagliante Coop, troverai anche una Landi, un Volg, negozi specializzati e negozi con prodotti regionali a Bubikon.Abbiamo suscitato il tuo interesse? Allora non esitare a contattarci.CREO Immobilien GmbH | 055 253 23 23per conto di Grimm & Schmid AG Erdbau
Spazio commerciale attraente nuovo con magazzino, ufficio, e rampa!
In affitto, uno spazio commerciale polivalente composto da ampi spazi di stoccaggio su due piani e uffici integrati. La proprietà offre condizioni ideali per le imprese provenienti dai settori della logistica, del commercio, della produzione o dei servizi. La consegna avviene confortevolmente via una rampa, assicurando così uno scarico efficiente delle merci. Un ascensore per persone e un ascensore di merci separato permettono un trasporto fluido delle merci e delle persone tra i piani. La combinazione di spazi di stoccaggio e uffici in un unico sito assicura distanze corte e processi di lavoro ottimali. Grazie all'infrastruttura funzionale, lo spazio è adatto sia per un utilizzo classico di stoccaggio e logistica che per imprese con una componente amministrativa. Punti chiave: Spazio di stoccaggio con superficie utilizzabile generosa distribuita su due piani, piano terra e 1° piano Superficie interna piano terra 719 m2 carico al suolo 2 000 kg/m2 Superficie interna 1° piano 3 300 m2 1 500 kg/m2 Uffici integrati Spazio esterno rampa di consegna 389 m2 Ascensore per persone ascensori di merci separati 12 posti auto, che possono essere affittati in aggiunta per CHF 183,00. possibilità di utilizzo polivalente Posizione perfetta: - Posizione tranquilla nella zona industriale di Rütihof a Wädenswil - Buona connessione stradale all'autostrada A3 in direzione Zurigo / Coira - Collegamento ai trasporti pubblici: linee di autobus con coincidenza alla stazione di Wädenswil (S-Bahn in direzione Zurigo / Svizzera centrale) - Prossimità alle strutture commerciali come il Zürisee Center Wädenswil - Ambiente a carattere commerciale con diverse imprese e fornitori di servizi - Buone possibilità di parcheggio e accesso per i clienti e i fornitori - prossimità alle attività di svago come il Kletterzentrum Gaswerk Wädenswil Saremmo felici di fornirvi ulteriori informazioni o di organizzare una visita. Speriamo di sentirci da voi.
Spazio commerciale versatile a Wetzikon con collegamenti di traffico ottimali
Scopri questo spazio commerciale versatile di 708 m² in Motorenstrasse 6 a Wetzikon. La proprietà è situata al 1° piano e è disponibile immediatamente. Con la sua struttura aperta e la sua costruzione robusta, è ideale per il magazzinaggio, il commercio o le attività commerciali tranquille.I tuoi vantaggi in un colpo d'occhio: • Affitto attraente: CHF 4'460.– netto (più spese accessorie) • Ampio spazio di magazzinaggio: layout di stanza aperto con soffitti alti, travi metalliche e grandi finestre per condizioni di luce ottimali • Attrezzature pratiche: pavimento in cemento robusto, illuminazione a fluorescenza e costruzione duratura • Installazioni sanitarie: celle umide con piastrelle bianche e servizi igienici separati • Ascensore merci disponibile: ideale per il trasporto di materiali (non adatto per veicoli o persone) • Posti auto: i posti auto direttamente presso l'edificio possono essere affittati su richiesta • Protezione solare: tende elettriche e pellicole di protezione supplementari • Infrastruttura tecnica: connessione Ethernet disponibile – ottimale per le soluzioni di server Note importanti sull'uso: • Lo spazio non è adatto per officine di carrozzeria, utilizzi rumorosi o attività dannose per l'ambiente (ad esempio, lavori di verniciatura) • Nessun riscaldamento fisso disponibile – quando si utilizza l'elettricità, è richiesta una regolamentazione forfettaria (il consumo deve essere definito in anticipo, poiché non è disponibile un contatore separato) • Accesso per le persone tramite scala esterna (anche uscita di emergenza) L'accesso alla sala tecnica deve essere garantito in ogni momento • La galleria sarà separata strutturalmente Posizione e collegamenti:La proprietà colpisce per la sua eccellente accessibilità: la stazione di Kempten è a soli 2 minuti a piedi, e la fermata dell'autobus Kastellstrasse è raggiungibile in 1 minuto. Le strutture commerciali sono anch'esse situate nelle immediate vicinanze. La posizione è tranquilla e soleggiata allo stesso tempo.
Più spazio per la tua libertà!
Noleggiamo un locale di stoccaggio di 97 m² per CHF 820.00 al mese.Interessato? Siamo lieti della tua richiesta di contatto a service@livit.ch.
Magazzino al piano terra - buona altezza del soffitto di 4,6 m e carico del pavimento di 1.000 kg - 1.441 m2 a Hombrechtikon
Magazzino al piano terra - buona altezza del soffitto di 4,6 m e carico del pavimento di 1.000 kg - 1.441 m2 a HombrechtikonIn affitto, diversi locali commerciali in diverse parti dell'edificio OAK VALLEY. Il magazzino offerto qui fornisce circa 1.441 m2 per vari utilizzi. Il locale dispone di illuminazione di base, suddivisioni (ufficio), collegamento idrico nella superficie affittata e sia un accesso a livello del suolo che una consegna industriale con rampa.Altri spazi di stoccaggio sono disponibili al 1° piano, accessibile tramite un ascensore per merci.L'altezza del soffitto è di circa 4,6 m. L'ascensore per merci ha le seguenti dimensioni: B215 H250 T300Un contributo forfettario per le spese di servizio sarà addebitato in base all'utilizzo.I posti auto all'aperto sono disponibili anche a CHF 60 / mese.Tutti gli importi sono soggetti all'IVA dell'8,1%.Saremmo lieti di mostrarvi le possibilità sul posto.
Cerca uno spazio per lavorare ?
In Bächelacherstrasse 7 a Hinteregg, affittiamo uno spazio per lavorare immediatamente per 45,00 CHF al mese, spese accessorie incluse.- Collegamento elettrico disponibile- Senza collegamento idricoAbbiamo suscitato il tuo interesse? Per organizzare una visita, ti preghiamo di contattarci per iscritto tramite il modulo di contatto. Siamo lieti della tua richiesta.
Possibilità di stoccaggio
Noleggiamo immediatamente o su accordo diversi locali di stoccaggio.L'oggetto dell'uso è esclusivamente limitato allo stoccaggio di materiali. Il prezzo di noleggio è escluso IVA.È possibile accedere al piano con l'ascensore per merci e/o persone.Se desiderate pianificare una visita, non esitate a contattarci. Alternativamente, i locali di stoccaggio possono anche essere noleggiati senza visita. È possibile trovare il modulo di richiesta corrispondente sotto i documenti.Ci auguriamo il vostro contatto!
Noi affittiamo vari locali di stoccaggio immediatamente o su accordo.L'oggetto dell'utilizzo è esclusivamente limitato allo stoccaggio di materiali. L'affitto è escl. IVA.Si può accedere al piano con l'ascensore per merci e/o per persone.Se si desidera pianificare una visita, non esitare a contattarci. Alternativamente, i locali di stoccaggio possono anche essere affittati senza visita. Si può trovare il modulo di registrazione corrispondente sotto i documenti.Ci rallegriamo del vostro contatto!
Noleggiamo immediatamente o su accordo vari locali di stoccaggio.L'oggetto dell'uso è esclusivamente limitato allo stoccaggio di materiali. Il prezzo di noleggio è escluso IVA.È possibile accedere al piano con l'ascensore per merci e/o persone.Se desiderate pianificare una visita, non esitate a contattarci. Alternativamente, i locali di stoccaggio possono anche essere noleggiati senza visita. È possibile trovare il modulo di richiesta corrispondente sotto i documenti.Ci rallegriamo del vostro contatto!
Reparto magazzino in affitto
Noi affittiamo questo locale di stoccaggio di circa 270m2 immediatamente o su accordo. Il magazzino è diviso su 2 piani. La proprietà è molto ben collegata in termini di traffico ad Aathal. Abbiamo suscitato il tuo interesse? Siamo a tua disposizione per un appuntamento di visita. Siamo lieti di mostrarti lo spazio sul posto.Al canone di affitto indicato si aggiungerà l'IVA dell'8,1%.
Stanza per lavori manuali in affitto 2° piano sinistra
Noi affittiamo una pratica stanza per lavori manuali o hobby al 2° piano sinistra, disponibile immediatamente o su accordo.La stanza è ideale come stanza per lavori manuali, hobby o come spazio di stoccaggio aggiuntivo. La proprietà è facilmente accessibile e la stanza offre una varietà di possibilità di utilizzo.Inizio affitto: Immediatamente o su accordo.Se siete interessati o desiderate ulteriori informazioni, ci piacerebbe sentirci da voi.
Magazzino spazioso in una posizione ben collegata
In affitto, un magazzino spazioso con un'altezza del soffitto elevata e una costruzione robusta.I vostri vantaggi in un colpo d'occhio:- Area del magazzino spaziosa e flessibile- Soffitti alti e costruzione industriale robusta- Buona accessibilità e possibilità di consegnaNota: Il magazzino non è riscaldato e non dispone di allacciamento idrico. Le foto interne sono state modificate con l'AI. Il magazzino può essere visitato per un'impressione sul posto.Abbiamo suscitato il tuo interesse? - Contattaci per un appuntamento di visita.
Magazzino in legno a Freienbach, ideale come deposito o officina
Vecchio magazzino in legno ristrutturato in una zona tranquilla a Freienbach in affittoStiamo affittando un affascinante magazzino in legno ristrutturato in una zona tranquilla a Freienbach, disponibile immediatamente.Gli spazi offrono diverse possibilità di utilizzo e sono adatti, ad esempio, come deposito, officina o studio.Dotazioni : • Collegamento elettrico disponibile • Nessun collegamento idrico • Nessuna coibentazione interna L'oggetto si trova in un ambiente tranquillo e è comunque facilmente raggiungibile.Ha suscitato il vostro interesse? Saremmo felici di fornirvi ulteriori informazioni o di concordare un appuntamento di visita.
Ora anche aree parziali da circa 600 m2 - Spazi di magazzino a Egg b. Zürich
Ora anche aree parziali da circa 600 m2 - Spazi di magazzino a Egg b. Zürich!L'area offerta qui si riferisce al "seminterrato", ma l'area ha luce naturale a causa del terreno. • Piano terra: Produzione con piccola quota di uffici - circa 2.345 m2 • 1° piano: Ufficio/industria/magazzino - circa 1.612 m2 • Seminterrato: Produzione/magazzino - Precedentemente circa 1.476 m2 La proprietà è caratterizzata dalle seguenti caratteristiche: • Aree di consegna coperte (rampe di accesso e ascensori idraulici) • 3 grandi ascensori per merci con carichi utili di 3.000 kg e due volte 2.000 kg • È disponibile un ampérage sufficiente (1.000 A per l'intera proprietà) Altezze dei soffitti • Piano terra: 4 m • 1° piano: Parte ufficio 2,8 m e parte industriale/magazzino 3 m • Seminterrato: 3,2 m Carichi del pavimento • Piano terra: 1.500 kg/m2 • 1° piano: 1.000 kg/m2 • Seminterrato: 1.500 kg/m2 Circa 50 posti auto sono disponibili, per lo più posti auto esterni.I posti auto interni possono essere affittati per 125 CHF al mese e i posti auto esterni per 75 CHF al mese.Nelle immediate vicinanze, ci sono diverse opzioni di shopping (Coop, Migros, Denner, farmacie, ristoranti).Il conto delle spese accessorie è di 20 CHF/m2pa.Tutti gli importi sono esclusi dall'IVA.Saremmo felici di mostrarvi questa opportunità unica sul posto.
Ampio spazio di stoccaggio con altezza del soffitto di 4,6 m - circa 400 m2 a Hombrechtikon
Ampio spazio di stoccaggio con altezza del soffitto di 4,6 m - circa 400 m2 a HombrechtikonIn affitto, vari locali commerciali in diverse parti di OAK VALLEYS. Lo spazio di stoccaggio offerto qui, molto luminoso, offre circa 400 m2. La stanza ha un'illuminazione di base e un accesso diretto via la rampa di consegna e l'ascensore merci.L'altezza del soffitto è di circa 4,6 m.Un canone di spese di servizio sarà addebitato in base all'uso.I posti auto all'aperto sono disponibili anche a CHF 70 / mese.Tutti gli importi sono esclusi IVA 8,1%.Saremmo felici di mostrarvi le possibilità sul posto.
Moderno con possibilità di utilizzo polivalenti
Questo spazio commerciale o di stoccaggio luminoso e polivalente a Wetzikon colpisce per l'accesso diretto a livello del suolo e un piano spazioso e aperto. Grazie alle due ampie porte, lo spazio è ideale come magazzino, studio, sala hobby o per un uso commerciale silenzioso. Stanze luminose, un pavimento facile da mantenere e un bagno separato con lavabo offrono condizioni di lavoro ottimali e possibilità di utilizzo diverse.Questa offerta BETTERHOMES si caratterizza per i seguenti vantaggi:- accesso diretto a livello del suolo- area utilizzabile spaziosa e aperta- due ampie porte di ingresso- stanze luminose- pavimento facile da mantenere- bagno separato con lavabo- possibilità di utilizzo diverse- e, e, e ...Interessato? Contattaci per una visita senza impegno!