Hochwertige Bürofläche für Unternehmen mit Anspruch
Locali per laboratorio in affitto - Garden City
- disponibile immediatamente o su accordo- affitto CHF 250.- / mese (per inquilini esterni + 8% IVA)Noleggio di locali per laboratorio (aree diverse) possibile
Spazio commerciale a Bassersdorf
Al 46, Zürichstrasse a Bassersdorf, affittiamo uno spazio commerciale polivalente su due piani. L'oggetto è ideale come magazzino, deposito di materiali o per combinare un piccolo laboratorio con aree di stoccaggio.La consegna a livello del suolo consente un trattamento delle merci senza complicazioni. Una piattaforma elevatoria collega i due piani e assicura un trasporto di materiali interno efficiente.I vostri vantaggi in un colpo d'occhio • Spazio commerciale su due piani • Consegna a livello del suolo per un trattamento delle merci facile • Piattaforma elevatoria per il trasporto di merci tra i piani • Diverse possibilità di utilizzo come magazzino, deposito di materiali o piccolo laboratorio • Fino a 9 posti auto possono essere affittati in più • Posizione pratica con buon accesso all'autostrada A1 Abbiamo suscitato il vostro interesse? Saremmo felici di fornirvi ulteriori informazioni o di concordare un appuntamento di visita.
Stanza per hobby in affitto
In Heiselstrasse 114 a 8155 Niederhasli, affittiamo una stanza per hobby o un laboratorio pratico con immediate disponibilità.Affitto: 170 CHF al mese Abbiamo suscitato il tuo interesse?Non esitare a contattarci telefonicamente al 058 360 33 33 o via email a service@livit.ch.
Stanzone per lavori manuali in affitto
Affittiamo uno stanzone per lavori manuali (10 m2) in Lochäckerstrasse 22 a 8302 Kloten, immediatamente o su accordo. Se interessati, potete contattare il sig. Fabio Trampitsch (service@livit.ch).
Con accesso diretto (auto)
Dal 1 agosto 2026, o secondo accordo, affittiamo questo magazzino con accesso diretto attraverso il parcheggio sotterraneo al magazzino.Affitto lordo CHF 1'880.- escl. IVA.Non adatto per alimenti.Interessato? Sarò felice di fornirle ulteriori informazioni.
Stanzone per lavori manuali in affitto in posizione centrale
Affittiamo immediatamente uno stanzone per lavori manuali di circa 11 m2. La stanza è ideale come sala hobby, di deposito o di lavori manuali. • Disponibile immediatamente • Circa 11 m2 di spazio utilizzabile • Uso versatile Se siete interessati o desiderate ulteriori informazioni, siamo lieti del vostro contatto.
Due locali per lavori manuali o deposito in affitto a Pfungen
Nell'immobile Dättlikonerstrasse 3a-3d a Pfungen, affittiamo due locali che possono essere utilizzati come locali per lavori manuali o deposito. La superficie è di circa 5 m2 ciascuno. Ci piacerebbe sentirci se siete interessati.
Vari laboratori artigianali in affitto a Winterthur
Nella proprietà Wässerwiesenstrasse 79a-79c e 81a-81c a Winterthur, affittiamo vari laboratori artigianali con una superficie di circa 11 m2.Se siete interessati, ci teniamo a ricevere il vostro contatto. Ci metteremo in contatto con voi il più presto possibile.
Spazi commerciali moderni e polivalenti a Oberglatt
Affittiamo uno spazio commerciale di 1'488 m2 nel nuovo edificio di Ferroflex AG a Oberglatt, disponibile immediatamente. Lo spazio si trova al 1° piano e è accessibile attraverso una scala privata con ascensore per persone. Per la consegna delle merci, c'è un'area di carico adiacente con un grande ascensore per merci (2,5 t) che conduce direttamente nello spazio di locazione.Dati chiave: • Dimensioni interne dell'ascensore per merci (2,3 x 2,2 metri) • Carico massimo al pavimento 500 kg/m2 • Griglia di colonne 9,7 x 11,7 metri • Altezza del soffitto 3,9 - 4,6 metri • Posti auto di almeno 10 fissi, più disponibili su richiesta • Spese di gestione approx. 20 CHF/m2/anno Lo spazio può essere suddiviso se necessario, con una superficie utile minima di circa 225 m2. Le connessioni per l'installazione di una ventilazione e di una cella umida separata sono disponibili e possono essere estese.A causa delle numerose finestre, lo spazio è ideale per: • Industria manifatturiera con ufficio • Show-room / spazio espositivo • Centro fitness • Imprese artigianali con magazzino • Luogo di evento • Parco di svago al coperto Esiste la possibilità di immagazzinare materiali pesanti o lunghi nel magazzino a scaffalatura alta o all'aperto di Ferroflex AG.Saremmo felici di mostrarvi lo spazio sul posto e ci attendiamo con ansia il vostro contatto.
Spazio di magazzino in una posizione eccezionalmente ben collegata
In una posizione tecnicamente ottimale in termini di traffico a Rümlang, affittiamo uno spazio commerciale polivalente che offre una libertà di progettazione massima per un'espansione individuale.Punti salienti a colpo d'occhio: • Visibilità molto buona dell'edificio • Ascensore disponibile per un accesso confortevole (nessun ascensore per merci disponibile) • Possibilità di accesso ottimali • Accesso tramite l'ingresso principale tramite ascensore o scale • Altezza del soffitto di circa 3m • Posti auto esterni disponibili a CHF 80.00 al mese • Un campo da padel e diverse opzioni di ristorazione sono situati direttamente nello stesso edificio. • Nessuna possibilità di consegna con camion Siamo lieti di presentarvi questo oggetto sul posto.Le impressioni elencate (visualizzazioni e foto) sono protette da diritti d'autore e non possono essere utilizzate da terzi. I cambiamenti sono soggetti a riserva.
Vecchia tessitura di Russikon – un nuovo capitolo per l'artigianato, il commercio e le idee
4 990 m² di spazio commerciale con charme industriale | Madetswilerstrasse 29, 8332 Russikon Nella vecchia tessitura di Russikon, un nuovo capitolo sta per essere scritto. Dove generazioni hanno tessuto, oggi si crea spazio per l'artigianato, il commercio e le idee. I saloni sono stati curati e sono ora disponibili come spazi commerciali per uffici, studi, laboratori e magazzini. Alti soffitti, sostanza di costruzione robusta e atmosfera inconfondibile di un edificio industriale storico incontrano un'infrastruttura moderna. Il risultato è uno spazio con carattere che può essere adattato in modo flessibile alle tue esigenze, che sia uno studio compatto, un ufficio rappresentativo o un ampio spazio di produzione e magazzinaggio. L'offerta Complessivamente, sono disponibili circa 4 990 m² di spazio, suddivisi in diverse parti di edificio e piani. Ciò significa che le piccole imprese e i professionisti creativi, così come le aziende con grandi esigenze di spazio, possono trovare lo spazio giusto. Il pezzo forte è la grande sala di tessitura: un luminoso salone degli anni '60 di circa 2 000 m² con solo due pilastri su tutta la superficie. Questa apertura rara rende il salone ideale per la produzione, la logistica, le sale espositive o gli usi eventi e può essere suddiviso secondo le esigenze del conduttore. Nel seminterrato della sala di tessitura, sono disponibili altri 888 m², accessibili direttamente dall'esterno o tramite la rampa con ascensore merci e anch'essi suddivisibili. Inoltre, ci sono unità più piccole, studi e locali di deposito che si adattano allo stoccaggio, agli archivi o come spazi supplementari. Adatto a Industria e produzione, commercio e artigianato, laboratori, aree di stoccaggio e logistica, uffici e sale di pratica, studi e economia creativa, nonché sale espositive o uno studio di fitness. I tuoi vantaggi in un colpo d'occhio • Charme industriale di un edificio storico con infrastruttura moderna • Spazi di salone ampi e senza pilastri, flessibili e suddivisibili • Ampia gamma di spazi, dalle piccole unità alle grandi sale • Accesso tramite rampa e ascensore merci, accesso diretto dall'esterno • Allestimento e disposizione adattabili alle tue esigenze • Posizione tranquilla e facilmente raggiungibile nel Zurich Oberland Posizione Russikon si trova nel Zurich Oberland, tra Pfäffikon ZH, Fehraltorf e Uster. La regione combina la qualità della vita rurale con ottime connessioni a Winterthur e Zurigo, rendendola attraente per le imprese, i dipendenti e i clienti. Condizioni Inizio: da concordare, Affitto: su richiesta, in base allo spazio e all'allestimento. Saremmo felici di fornirti piani e documenti dettagliati.
Aree di magazzino e produzione direttamente sulla A1
La proprietà commerciale rappresentativa offre condizioni ottimali per la logistica, lo stoccaggio e la produzione, e le combina con spazi di ufficio moderni e una vasta terrazza sul tetto con vista sulla campagna circostante. Visitaci su REPRÄSENTATIVE GEWERBELIEGENSCHAFT FÜR UNTERNEHMEN MIT WEITBLICK | Procimmo.Punti salienti • 8'000 m² di spazi logistici, di stoccaggio e di produzione. Superficie parziale da 1000 m² possibile al 1° piano. • 3'000 m² di spazi di ufficio moderni, superfici parziali di circa 300 m² possibili al 2° e 3° piano. L'ufficio al 3° piano dispone di una terrazza sul tetto. • Disponibile da gennaio 2027 • Cafetteria, sala di pausa, area di ricreazione direttamente di fronte alla proprietà • 111 posti auto • Area di ritorno per i camion Accesso ottimale • Accesso all'autostrada A1 (Zurigo/San Gallo) in 2 minuti • Fermata dell'autobus Langhag in 3 minuti • Stazione di Effretikon in 15 minuti Funzionalità elevata • Accesso a livello del suolo anche possibile con i camion (altezza della porta di circa 4 m) • 3 rampe di consegna con piattaforma elevatrice sul retro dell'edificio • 2 ascensori per merci (capacità di carico 5 t ciascuno) • 2 ascensori per passeggeri (tratto di ufficio) • Altezze di locale: piano terra 5,9 m, piano superiore 4,09 m • Carico al suolo: piano terra 1'500 kg/m², piano superiore 750 kg/m² Saremmo felici di mostrarvi le strutture in loco. Ci auguriamo del vostro contatto.Le impressioni elencate (visualizzazioni e foto) sono protette da diritti d'autore e non possono essere utilizzate da terzi. Tutte le informazioni sono soggette a modifiche.
Spazi di stoccaggio flessibili 80m2-330m2 in posizione ideale a Winterthur!
In una posizione centrale sulla Theaterstrasse 1517 a Winterthur, direttamente accanto alla stazione ferroviaria, sono disponibili spazi di stoccaggio polivalenti di circa 80 m² a 328 m².Pronti per essere occupati immediatamente a un canone di affitto attraente di CHF 110./m²/pa. netto più spese accessorie e IVA.Approfittane ora: 1 mese gratuito!I tuoi vantaggi in un colpo d'occhio:Migliore posizione: Direttamente alla stazione di WinterthurConsegna facile: Ascensore per merci e accesso con transpalletUtilizzo flessibile: Grazie al doppio pavimentoAltezza della stanza ottimale: circa 284 - 340 cmDotazione di base: Illuminazione e almeno una presa per stanzaAlta capacità di carico: circa 24 kN/m²Sia come magazzino per la tua azienda, per progetti in corso o come spazio di stoccaggio aggiuntivo - questi spazi si adattano alle tue esigenze.Interessato?Sarremo felici di informarti personalmente e di mostrarti gli spazi disponibili. Ci auguriamo del tuo contatto!
41 m² Locale di stoccaggio / Laboratorio con 2 posti auto esterni a Glattbrugg
A Fabrikstrasse a Glattbrugg, un locale di stoccaggio appena rinnovato con una superficie utile di 41 m² è disponibile per l'affitto. Lo spazio è versatile e può essere utilizzato, ad esempio, come magazzino per merci, mobili o veicoli, nonché come laboratorio pratico.Grazie alla sua posizione centrale a Opfikon-Glattbrugg e alla sua facile accessibilità, la proprietà è adatta agli utenti commerciali e privati.Punti di forza della proprietà: • circa 41 m² di spazio utile • altezza del soffitto di circa 2,60 m • abbastanza spazio per fino a due SUV • 2 posti auto esterni inclusi nel canone di locazione • completamente rinnovato nel 2025 • connessione elettrica disponibile • lavandino • porta automatica con porta integrata • accesso facile per il carico e lo scarico • posizione centrale con una molto buona accessibilità • utilizzo versatile come stoccaggio, laboratorio o area di sosta Condizioni di locazione: • Durata di locazione minima: 1,5 anni • Cauzione di locazione: 3 mesi di canone di locazione, facoltativamente come deposito di locazione o assicurazione-cauzione I due posti auto esterni direttamente disponibili consentono un accesso confortevole e facilitano il carico e lo scarico nonché le consegne regolari.Grazie al rinnovamento del 2025, lo spazio si presenta in uno stato ben curato e offre una soluzione pratica e a lungo termine per diverse esigenze di utilizzo.Interessato?Saremmo felici di mostrarvi la proprietà personalmente.Contattateci per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento di visita.
Spazi di stoccaggio flessibili in posizione ideale a Zurigo Oerlikon
FRA 25 – Spazi di stoccaggio compatti in posizione centrale, a pochi passi dalla stazione di Zurigo Oerlikon Cerchi uno spazio di stoccaggio centrale, sicuro e facilmente accessibile? Benvenuto al FRA 25 – il tuo nuovo spazio di stoccaggio nel cuore di Zurigo Oerlikon. Spazi di stoccaggio centrali con vantaggi pratici Gli spazi di stoccaggio del FRA 25 sono ideali per stoccare merci, materiali, archivi o inventario personale (l'uso come sala hobby non è possibile). Grazie alla posizione centrale e alle dimensioni compatte, offrono una soluzione pratica per le imprese e le persone con esigenze di spazio aggiuntive. I tuoi vantaggi in un colpo d'occhio • Posizione ideale : A pochi minuti a piedi dalla stazione di Zurigo Oerlikon – accessibile in modo ottimale. • Spazi di stoccaggio compatti : Spazi disponibili da 8 m² a 13 m². • Pronto per essere occupato immediatamente : Gli spazi di stoccaggio possono essere utilizzati direttamente senza alcun lavoro di preparazione. • Durate di contratto flessibili : Adatte alle esigenze di stoccaggio a breve o lungo termine. • Uso pratico : Ideale per stoccare merci, materiali di lavoro, archivi o oggetti stagionali. • Edificio sicuro : Gli spazi di stoccaggio sono situati in un edificio commerciale ben mantenuto e ben curato. Interessato ? Contattaci per un appuntamento di visita senza impegno – Siamo lieti del tuo contatto.
Hai bisogno di più spazio? Locale magazzino in affitto nel centro commerciale Lokwerk.
Noi affittiamo uno spazio di magazzino nel centro commerciale Lokwerk a partire dal 01.11.2026.Il centro commerciale ospita già una varietà di fornitori popolari e si trova a solo 1 km dall'uscita dell'autostrada Töss. La fermata dell'autobus "Loki" si trova direttamente di fronte al centro commerciale.L'accesso allo spazio di magazzino è possibile via una rampa o un parcheggio sotterraneo, e un ascensore è anche disponibile con una piattaforma di sollevamento (2T) / ascensore per merci (3T). Il pavimento è senza soglia nel magazzino e 1 presa di corrente è disponibile (230V 13A).
Il Vostro Magazzino
Hai bisogno di più spazio? Noleggiamo la stanza di stoccaggio a solo 100 metri dalla stazione di Winterthur!- Affitto netto: CHF 120.-/m2 all'anno esclusi costi accessori, esclusa IVA.- Utilizzo esclusivamente come magazzino possibile- Ascensore per passeggeri e ascensore merci per uso condivisoSperiamo della tua telefonata o del tuo messaggio!
Locale magazzino 141m2 in affitto in posizione centrale Flora House
Stai cercando un magazzino adatto a Zürich-Oerlikon, disponibile immediatamente o su accordo. Il magazzino si trova al 2° piano interrato con ascensore o scale, ma senza finestre. Ha una parete a grate (vedi foto) adiacente al magazzino vicino.La casa Flora si trova a pochi minuti a piedi dalla stazione di Oerlikon e offre così una fornitura locale di alta qualità. Abbiamo suscitato il tuo interesse?Siamo lieti della tua chiamata.
Stanzone per lavori manuali in affitto!
Noi affittiamo una stanza per lavori manuali polivalente a Niederglatt.La stanza è ideale come stanza per lavori manuali, hobby, archivio o deposito e offre abbastanza spazio per vari usi.Grazie alla sua posizione tranquilla, la stanza è perfetta per lavori creativi, lo stoccaggio di materiali o come stanza di lavoro e hobby pratica. Abbiamo suscitato il tuo interesse? Contattaci per una visita!
Il tuo spazio di stoccaggio vicino alla stazione di Winterthur
Hai bisogno di più spazio? Noleggiamo lo spazio di stoccaggio a soli 100 metri dalla stazione di Winterthur!Cosa offriamo:- Ascensore per passeggeri disponibile- Montacarichi per uso condiviso- Utilizzo esclusivamente come stoccaggio possibileCi auguriamo della tua telefonata o del tuo messaggio!
Hai bisogno di più spazio? Noleggiamo lo spazio di stoccaggio a soli 100 metri dalla stazione di Winterthur!Cosa offriamo:- Ascensore per passeggeri disponibile- Montacarichi per uso condiviso- Utilizzo esclusivamente come stoccaggio possibileSiamo lieti della tua telefonata o del tuo messaggio!