Spazio di stoccaggio per progetti di artigianato e fai da te in affitto
Cerchi uno spazio tranquillo e pratico per i tuoi progetti creativi? Offriamo uno spazio per il fai da te nel seminterrato in Bahnhofstrasse 1 ad Altdorf in affitto. La stanza è di 115 m2 e si presta perfettamente per il fai da te, i progetti di artigianato, la costruzione di modelli o come spazio di stoccaggio.Dettagli: • Posizione: Zona tranquilla e facilmente raggiungibile ad Altdorf • Superficie: 115 m2 con sufficiente spazio per i tuoi materiali e il tuo spazio di lavoro • Uso: Ideale per il fai da te, i progetti di artigianato o i progetti creativi • Attrezzatura: Illuminazione, presa di corrente • Disponibilità: Disponibile immediatamente o su accordo Caratteristiche speciali: • Lo spazio offre molto spazio libero per i tuoi progetti e si presta perfettamente per le menti creative che vogliono mettere in atto le loro idee in pace • Molto spazio di stoccaggio per materiali e attrezzi • Sono disponibili altri spazi di stoccaggio Non può essere utilizzato come "chill room".
Studio/Spazio hobby ad Altdorf
Noi affittiamo diverse stanze con finestre e collegamento idrico parziale.Ci piacerebbe sentirci da voi.
Locale di stoccaggio in affitto in un edificio commerciale situato centralmente
Cerchi uno spazio tranquillo e pratico per i tuoi progetti creativi? Offriamo uno stanza per lavori manuali nel seminterrato alla Steistegstrasse 13 a Schwyz in affitto. La stanza è di 67 m2 di superficie e si presta perfettamente per lavori manuali, progetti di artigianato, costruzione di modelli o come stanza di stoccaggio.Dettagli: • Posizione: Zona tranquilla e facilmente raggiungibile a Schwyz • Superficie: 67 m2 con sufficiente spazio per i tuoi materiali e il tuo spazio di lavoro (scaffalature disponibili) • Uso: Ideale per archivi, lavori manuali, progetti di artigianato o progetti creativi • Attrezzature: Illuminazione, presa, scaffalature • Disponibilità: Disponibile immediatamente o su accordo Caratteristiche speciali: • La stanza offre molto spazio per i tuoi progetti e si presta perfettamente per le menti creative che vogliono mettere in pratica le loro idee in pace. • Molto spazio di stoccaggio per materiali e attrezzi. Non può essere utilizzato come "chill room".
Spazio di magazzino in un nuovo edificio commerciale
Questa proprietà commerciale versatile si trova in una zona attraente a Dallenwil, cantone di Nidwalden, e offre spazi flessibili per diversi concetti di utilizzo.Nella proprietà appena creata, lo spazio di magazzino sarà disponibile per l'affitto a partire dal 1 novembre 2026.Al piano inferiore, uno spazioso spazio di magazzino con una superficie totale di circa 189 m è disponibile. Ciò si adatta ideale per scopi di stoccaggio, logistica o archiviazione.Un punto di forza particolare è la terrazza sul tetto, che è a disposizione di tutti gli inquilini per un uso condiviso e offre uno spazio di soggiorno supplementare.Approfittate dell'opportunità di visitare e contattateci.
Camera blindata/Lager/Archiv in affitto a "The Tower" Stans
Nel cantone a bassa tassazione di Nidwalden, direttamente sull'autostrada Nord/Sud A2, affittiamo, dal 1° gennaio 2026, nella proprietà rinnovata, una stanza di archiviazione/magazzino/sala blindata con una porta blindata - il nostro hangar.Cafetteria, bagni per signore e signori, nonché una doccia per l'uso comune.Affitto mensile di CHF 495.00 incl. spese accessoriePosto auto esterno CHF 70.00Posti auto esterni con tettoia CHF 100.00Posti auto interni CHF 150.00Ci auguriamo il vostro contatto. 041 624 55 55
Spazio di stoccaggio versatile e divisibile a Brunnen
La proprietà situata alla Schwyzerstrasse 26 è stata rinnovata in modo estensivo quest'anno e messa a nuova utilizzazione. Oltre agli spazi di vendita, sono stati creati diversi locali commerciali e di stoccaggio, che sono offerti in affitto secondo accordo.Lo spazio disponibile, di 324 m2, all'ultimo piano può essere utilizzato, ad esempio, come spazio di stoccaggio, studio, archivio o sala di formazione.Esiste la possibilità di dividere lo spazio offerto in 2 - 3 sottospazi, con dimensioni comprese tra 80 - 150 m2, e di affittarli separatamente.Dimensione dello spazio di stoccaggio compreso l'affitto • Stoccaggio 324 m2 - 2° piano - Affitto escluso spese accessorie e IVA - CHF 3'250 / mese (eventualmente divisibile in unità più piccole) Alternativamente: • Sottospazio 50 m2 - 2° piano - Affitto escluso spese accessorie e IVA - CHF 700 / mese • Sottospazio 80 m2 - 2° piano - Affitto escluso spese accessorie e IVA - CHF 1'100 / mese • Sottospazio 150 m2 - 2° piano - Affitto escluso spese accessorie e IVA - CHF 1'850 / mese Tutti gli spazi sono riscaldati e possono essere raffreddati se necessario.L'accesso agli spazi di affitto avviene tramite un grande ascensore per merci o una scala.Siamo felici di fornire appuntamenti di visita per le parti interessate.
Ampio e adatto locale di stoccaggio in affitto
Ampio e adatto locale di stoccaggio in affittoPer la visita, si prega di contattare il custode Sig. Fahrrudin: 077 536 02 22