Locale di stoccaggio in affitto in un edificio commerciale situato centralmente
Cerchi uno spazio tranquillo e pratico per i tuoi progetti creativi? Offriamo uno stanza per lavori manuali nel seminterrato alla Steistegstrasse 13 a Schwyz in affitto. La stanza è di 67 m2 di superficie e si presta perfettamente per lavori manuali, progetti di artigianato, costruzione di modelli o come stanza di stoccaggio.Dettagli: • Posizione: Zona tranquilla e facilmente raggiungibile a Schwyz • Superficie: 67 m2 con sufficiente spazio per i tuoi materiali e il tuo spazio di lavoro (scaffalature disponibili) • Uso: Ideale per archivi, lavori manuali, progetti di artigianato o progetti creativi • Attrezzature: Illuminazione, presa, scaffalature • Disponibilità: Disponibile immediatamente o su accordo Caratteristiche speciali: • La stanza offre molto spazio per i tuoi progetti e si presta perfettamente per le menti creative che vogliono mettere in pratica le loro idee in pace. • Molto spazio di stoccaggio per materiali e attrezzi. Non può essere utilizzato come "chill room".
Spazio di stoccaggio versatile e divisibile a Brunnen
Lo spazio disponibile ultimo, di 324 m2, al piano superiore può essere utilizzato, ad esempio, come magazzino, studio, archivio o sala di formazione.Dimensione dello spazio di stoccaggio compreso il canone di locazione • Magazzino 324 m2 - 2° piano - Canone di locazione escluso spese accessorie e IVA - CHF 2500 / mese (eventualmente divisibile in unità più piccole) Lo spazio è riscaldato e può essere raffreddato se necessario.L'accesso avviene sia attraverso un grande ascensore merci che attraverso una scala.Siamo felici di metterci a disposizione per visite per le parti interessate.
Spazio commerciale/magazzino/produzione (circa 3.000 m2) in affitto a Einsiedeln (cantone di Svitto)
È disponibile per l'affitto uno spazio commerciale di circa 3.000 m² a Einsiedeln (cantone di Svitto). I 3.000 m2 sono distribuiti su 3 piani di circa 1.000 m2 ciascuno.Lo spazio polivalente è ideale per le aziende che cercano un luogo spazioso e facilmente accessibile per scopi di magazzinaggio e logistica. Se necessario, il magazzino può essere diviso in unità più piccole, permettendo così concetti di utilizzo flessibili. Il magazzino è dotato di un ascensore per persone e merci nonché di una connessione di acqua e elettricità. L'accesso per i camion è senza problemi, permettendo così una consegna e un ritiro efficienti.Grazie alla sua posizione ideale a Einsiedeln/cantone di Svitto, è garantita l'accessibilità ottimale.Sia come soluzione di magazzinaggio a breve termine che per un utilizzo a lungo termine - questo spazio offre una base eccellente per la vostra azienda.Abbiamo suscitato il vostro interesse? Siamo lieti del vostro contatto.
Spazio commerciale/magazzino/produzione (circa 1000 m2) in affitto a Einsiedeln (cantone di Svitto)
È disponibile per il noleggio immediato o su accordo uno spazio commerciale di circa 1'000 m² a Einsiedeln (cantone di Svitto).Lo spazio polivalente è ideale per le aziende che cercano un luogo spazioso e facilmente accessibile per scopi di magazzinaggio e logistica. Se necessario, il magazzino può essere diviso in unità più piccole, permettendo così la realizzazione di concetti di utilizzo flessibili. Il magazzino è dotato di un ascensore per persone e merci nonché di una connessione acqua/elettricità. L'accesso per i camion è senza problemi e consente una consegna e un ritiro efficienti.Grazie alla sua buona posizione a Einsiedeln/cantone di Svitto, è garantita un'accessibilità ottimale.Se come soluzione di magazzinaggio a breve termine o per un utilizzo a lungo termine - questo spazio offre una base eccellente per la vostra azienda.Abbiamo suscitato il vostro interesse? Siamo lieti del vostro contatto.