6275 (Ballwil) - Depositi in affitto

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
33 risultati - Raggio: + 10km
1 / 5
248m², CHF 150.– / m²
Grundstrasse 11, 6343 Rotkreuz

Spazio per nuove idee: Spazio di stoccaggio attraente in affitto a Rotkreuz.

Spazio di stoccaggio flessibile con accesso ottimale a Rotkreuz in affittoSpazio di stoccaggio, deposito o logistica in una posizione centraleStiamo affittando uno spazio di stoccaggio polivalente al Grundstrasse 11 a Rotkreuz, con effetto immediato. L'edificio residenziale e commerciale situato nel centro città è stato costruito nel 2008 e offre un'accessibilità eccellente nonché un'infrastruttura funzionale per lo stoccaggio, la logistica o l'uso commerciale.Superficie : Uno spazio di circa 248 m² al piano terra con un'altezza di stanza spaziosa di 3,60 metri è disponibile per l'affitto. Se necessario, una stanza aggiuntiva con una cucina di 34,8 m² può essere affittata sullo stesso piano.Lo spazio è affittato in uno stato grezzo raffinato e può essere sviluppato dal locatario in base alle esigenze individuali come spazio di stoccaggio, deposito o spazio operativo.Accesso ottimale : La proprietà dispone di un ascensore per persone fino al seminterrato, permettendo così il trasporto efficiente delle merci e dei materiali. L'altezza di stanza spaziosa e la disposizione flessibile del piano offrono numerose possibilità di utilizzo.Parcheggio : Posti auto in garage (CHF 150.– al mese, preparati per i veicoli elettrici) nonché posti auto esterni (CHF 70.– al mese) sono disponibili in numero sufficiente. I posti auto per i visitatori si trovano direttamente davanti all'edificio.Vantaggi aggiuntivi • Spazio di stoccaggio o operativo flessibile di 248 m² • Stanza aggiuntiva opzionale di 34,8 m² • Altezza di stanza di 3,60 m • Ascensore per merci, piattaforma di sollevamento e ascensore per persone disponibili • Servizi igienici per uso condiviso • Spazio giardino per uso esclusivo (opzionale) • Spazi di ufficio completamente arredati al 1° piano (circa 210 m²) possono essere affittati – ideale per combinare lo stoccaggio e l'ufficio in un unico luogo. Posizione centrale : La stazione di Rotkreuz è a circa sette minuti a piedi. L'accesso all'autostrada è a soli due minuti di distanza e garantisce percorsi brevi nonché una connessione ottimale per i dipendenti, i fornitori e i clienti.Ha suscitato il vostro interesse? Saremmo lieti di mostrarvi lo spazio di stoccaggio e le sue numerose possibilità di utilizzo durante una visita personale.

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti