SPAZIO MAGAZZINO CON NUMEROSE POSSIBILITÀ DI UTILIZZO
Il vasto magazzino a Etzgen è perfetto per artigiani e aziende che hanno bisogno di molto spazio di stoccaggio. La grande sala di stoccaggio può anche essere utilizzata come laboratorio. Questo magazzino situato al centro di una strada cantonale frequentata si trova al confine con la Germania a Etzgen. La connessione ottimale è assicurata dalla fermata dell'autobus situata davanti alla porta. I servizi igienici e i parcheggi condivisi completano l'offerta. Un magazzino polivalente per esigenze polivalenti!Questa offerta BETERHOMES si caratterizza per i seguenti vantaggi:- Carrelli elevatori elettrici, carrelli elevatori, rulli per palette disponibili- grande sala di stoccaggio o laboratorio- spese accessorie forfettarie- fermata dell'autobus a distanza di cammino- servizi igienici / lavabo per uso condiviso- parcheggi per un supplemento di CHF 60.- / mese- può essere utilizzato come laboratorio- e, e, e ...Interessato? Contattaci per una visita senza impegno!Non hai trovato nulla di adatto? Oltre 2.000 altre offerte su: www.betterhomes.ch - il mediatore immobiliare equoVuoi commercializzare una proprietà da solo?Approfitta della nostra conoscenza: https://www.betterhomes.ch/de/profitierenVuoi far valutare una proprietà?Scopri ora il suo valore attraverso la nostra valutazione gratuita, immediata e senza impegno!https://www.betterhomes.ch/de/knowledge/estimationMaggiori dettagliPosizione: centrale, posizione di traffico ottimaleStato: buonoBagni / celle umide: 2 (3 x toilette / 2 x lavabo)Trasporti pubblici: autobus, 5 mScuole: scuola primaria, 190 mNegozi: Volg, 4,4 km
Cerchi un magazzino - ufficio in una posizione privilegiata? Abbiamo esattamente quello che cerchi. Questo ampio spazio di magazzino centrale si trova al confine con la Germania a Etzgen. Allo stesso tempo, è una zona industriale tra Basilea e Zurigo. Davanti all'edificio, c'è una fermata dell'autobus proprio fuori dalla porta. Lo spazio è versatile e può anche essere utilizzato come spazio per uffici.Questa offerta BETTERHOMES si distingue per i seguenti vantaggi:- stanza separata, ad esempio per ufficio- collegamento idrico disponibile (lavandino)- vicino al confine tedesco- a metà strada tra Basilea e Zurigo- fermata dell'autobus davanti alla porta- parcheggi disponibili- servizi igienici condivisi- e, e, e ...Interessato? Contattaci per una visita senza impegno, anche una visita online possibile!Non hai trovato nulla di adatto? Oltre 2.000 altre offerte su: www.betterhomes.ch - il mediatore immobiliare equoVuoi commercializzare una proprietà da solo?Approfitta della nostra conoscenza: https://www.betterhomes.ch/de/profitierenVuoi far valutare una proprietà?Scopri ora il suo valore attraverso la nostra valutazione gratuita, immediata e senza impegno!https://www.betterhomes.ch/de/knowledge/estimationMaggiori dettagliPosizione: centraleStato: buonoBagni / celle umide: 1 (1 x WC / lavandino)Trasporto pubblico: autobus, 5mScuole: -
Locali di stoccaggio 17.8m2 - semplici, moderni e asciutti
Uno spazio di stoccaggio fa posto – e questo, a casa tua. Noleggia il tuo locale di stoccaggio a Villigen in modo semplice e comodo.Opportunità ideali per lo stoccaggio di oggetti per la casa, articoli stagionali o beni personali.I tre locali di stoccaggio si trovano in un quartiere di case multifamiliari moderne al piano interrato. Accessibile con ascensore, scala esterna o parcheggio sotterraneo.Casa 25, UG1 • Stanze No. 3 con 17.8m2 per CHF 272.--/mese (con ventilazione). Altri vantaggi: • Sconti per gli inquilini a lungo termine. • Tutti i costi accessori sono inclusi nel prezzo. • Accesso 24 ore su 24, 7 giorni su 7. • Dopo un periodo di noleggio minimo di 3 mesi, risolubile alla fine di ogni mese. • Carrello di trasporto personale durante il periodo di noleggio. Informazioni aggiuntive importanti: • I locali di stoccaggio si trovano in un quartiere di case multifamiliari e non nella zona industriale. • Pertanto, i periodi di riposo legale devono essere rigorosamente rispettati quando si entra o si esce. • Le stanze non sono adatte come sale da musica o per le attività commerciali silenziose. Hai bisogno di un po' di spazio? Chiama. Scarica. Respira.Tel. 044 888 77 00info@stauraum.chwww.stauraum.ch
Ampia sala industriale con possibilità di utilizzo polivalenti
Nell'area industriale vivace di Althau a Würenlingen, si trova questo capannone industriale riscaldato.Sala di produzione: circa 862 m²Area esterna/ingresso: circa 69,5 m²I seguenti dettagli sono convincenti: • Accesso a livello del suolo • Accessibile ai camion e minibus • Illuminazione a LED sul soffitto disponibile • Altezza del soffitto di circa 8,8 m • Carico al suolo di circa 1500 kg/m² • Corrente normale e ad alta potenza • 2 gru a ponte (2x 20 tonnellate di carico) • Ventilatori di riscaldamento • Collegamenti acqua e fognatura disponibili • Ristrutturazione e suddivisioni all'interno dell'area possibili da parte del conduttore. • Ambiente industriale con diverse opportunità di utilizzo di sinergie. • Più CHF 25.-/m²/anno per i costi di esercizio Saremmo felici di mostrarvi la proprietà sul posto. Ci auguriamo il vostro contatto.Le impressioni elencate (visualizzazioni e/o foto) sono protette da copyright e non possono essere utilizzate da terzi. I cambiamenti sono espressamente riservati.
Sala hobby a Klingnau
Di comune accordo, affittiamo sale hobby in Parkstrasse 15-29 a Klingnau.La sala è ideale come sala di deposito, di lavorazione o di hobby e offre uno spazio di deposito aggiuntivo al di fuori del tuo appartamento.I vostri vantaggi: • Sala hobby facilmente accessibile • Sala asciutta e chiusa a chiave • Possibilità di utilizzo variegate • Posizione centrale Abbiamo suscitato il tuo interesse? Siamo felici di fornirti ulteriori informazioni o un appuntamento di visita.
Stanze in affitto?
Noi affittiamo una stanza nel nostro nuovo edificio Obsteinen a Villigen, disponibile immediatamente o su accordo. La stanza dispone di luce e presa di corrente. Ha suscitato il vostro interesse? Non esitate a contattarci. Ci aspettiamo la vostra chiamata.