4618 (Boningen) - Depositi in affitto

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
69 risultati - Raggio: + 10km
1 / 13
  • Parcheggio
Prezzo su richiesta
Schachenstrasse 10, 4658 Däniken SO

Una posizione. Molte possibilità. Commerciale, magazzino e ufficio uniti.

Spazi commerciali versatili con spazio per le tue idee: In Schachenstrasse 10 a Däniken, è disponibile una gamma completa di spazi di circa 1'950 m² di spazio utilizzabile. La combinazione di spazi commerciali, magazzino e hall, uffici e aree esterne coperte offre condizioni ideali per le aziende che desiderano combinare diverse aree operative in un unico luogo. Gli spazi offerti sono affittati insieme e sono disponibili immediatamente. • Multi-purpose: combinazione ideale di commerciale, magazzino, logistica e ufficio • Ampio spazio commerciale al piano terra di circa 567 m² • Spazi di magazzino e hall aggiuntivi nel seminterrato e al 5° piano • Aree esterne coperte per possibilità di magazzino, transito o stoccaggio aggiuntive • Infrastruttura pratica: rampa di camion con accesso diretto, ascensore da 4.000 kg e 20 posti auto inclusi Qui, le aziende troveranno molto spazio per combinare diverse esigenze operative in un unico luogo.La combinazione di spazi generosa e l'infrastruttura esistente sono particolarmente adatte alle aziende commerciali, di magazzino e logistica che valorizzano le brevi distanze e le opzioni di utilizzo flessibili.Gli spazi offerti sono affittati insieme e sono disponibili immediatamente.Interessato? Si prega di compilare il modulo di contatto. Si riceveranno quindi ulteriori informazioni sulla proprietà e i dettagli per la visita. Ci auguriamo del vostro contatto!

  • Parcheggio
Tempo di percorrenza
-
1 / 11
CHF 1455.–
Güterstrasse 19, 5014 Gretzenbach

Box modulare in posizione privilegiata

A partire dal 1° febbraio 2027 o di comune accordo, affittiamo una scatola modulare singola nel luogo di Gretzenbach. La posizione nella zona industriale di Gretzenbach, situata al centro tra Aarau e Olten, è a pochi minuti dall'autostrada A1/A2. Ogni scatola è accessibile separatamente attraverso una grande porta sezionale con porta di servizio e viene gestita in modo completamente autonomo.Collegamenti autostradali:Kölliken/Aarau-Ovest: 10 minuti, Aarau-Est via Aarau: 12 minutiIncrocio autostradale Rothrist/Oftringen: 12 minutiCollegamenti ferroviari:Trasporto regionale stazione di Däniken a intervalli di ½ ora per Aarau/Olten (collegamenti IC)Le scatole offrono all'inquilino molta flessibilità per un allestimento individuale. Le scatole possono soddisfare esigenze diverse e rivolgersi a un ampio range di utenti: Attività artigianali e commerciali (in generale piccole imprese) Punti di servizio Officine Studi, studi grafici o di fotografia Locali di club e sale di allenamento Sale di hobby private, ecc.COSTRUZIONEPiano terra: Cemento, carico utile: 1.000 kg/m2Struttura del capannone: Acciaio rivestitoFacciata: Facciata metallica isolataTetto: Tetto piano verde su membrana di tenuta in lamiera ondulata, isolamento, barriera al vapore, valore U: 0,13 W/m2KTramezzi: Piano terra: Tramezzi leggeri con pannelli di cartongesso. Piano superiore: CartongessoPorta, accesso: Porta sezionale 4/6,9 m con porta integrata, motorizzataSolaio intermedio: Cemento su lamiera ondulata, carico utile: 600 kg/m2ATTREZZATURA DI BASE PER OGNI WORKBOXAcqua: Collegamento acqua fredda/calda installatoRiscaldamento: Collegamento individualeElettricità: Motore porta sezionale, illuminazione di base, presa: 400 V, 230 V su pannelloServizi igienici: Cabina sanitaria con water e lavandino. Acqua calda e freddaTelefonia: SwisscomCassetta postale: All'ingresso della zonaSegnaletica: Dopo consultazione con l'amministrazione al di sotto del numero di scatola, esclusivamente con pellicola adesiva Pareti in cartongesso intonacate e verniciate una volta. Pannelli (pavimento e galleria) in stato grezzo (monobeton) progettati, senza trattamento delle microfessure. I costi di energia, acqua, acque reflue e spese accessorie sono individuali, o per m2 Parcheggio diretto davanti alla scatola CHF 70.- al mese netto Le visite sono possibili immediatamente.Mi piacerebbe ricevere le vostre informazioni di contatto.LIVO AG, Jeannette Fürstjeannette.fuerst@livoag.ch

Tempo di percorrenza
-

Altri oggetti interessanti