3037 (Herrenschwanden) - Depositi in affitto

Ti consigliamo di ampliare i tuoi criteri di ricerca per ottenere risultati simili. I filtri di ricerca attuali non hanno prodotto alcun risultato.

Se non desideri modificare i criteri di ricerca attuali, ti consigliamo di creare un abbonamento di ricerca, così verrai avvisato quando ci saranno offerte corrispondenti.

Altri immobili nella tua area di ricerca estesa automaticamente
84 risultati - Raggio: + 10km
  • A two-story building with a balcony, green shutters, and a staircase leading up. A red car is parked in front, and there is a sign indicating 'Praxis Eingang & Parking'.
  • Entrance and waiting area with tiled floor, two grey chairs, a glass coffee table, a small black side table with magazines, a white cabinet with glass doors, and potted plants.
  • Entrance and waiting area with tiled floor, two chairs, small table, coat rack, and a large plant on the left side.
  • Well-lit room with wooden flooring, multiple windows, and various fitness equipment including weights, a weight bench, kettlebells, shelves, and yoga mats.
  • Well-lit room with wooden flooring, large mirror, fitness equipment including weights, balls, and a shelf with additional gear.
  • A modern kitchen with light-colored cabinets, a black countertop, and a small dining area with a table and chairs. The kitchen features various appliances and a tiled floor.
  • Therapy room with wooden flooring, treatment table, chairs, small table, and plant near the door.
  • A therapy room with a wooden floor, a blue treatment table, a small grey sofa, a potted plant, and a black table with a glass top.
  • Empty room with wooden flooring, large window with blinds, radiator, and a decorative flower arrangement with stones on a stand.
  • Empty hallway with wooden flooring, light-colored walls, and a white door at the end.
  • Bathroom with a washing machine, toilet, sink, mirror, and neatly stacked towels. The room features tiled walls and floor, with a window providing natural light.
  • Business card for Active Vital, a medical massage and functional training service, featuring contact details and a logo of two hands holding each other.
1 / 12
2 localiCHF 1150.–
Top
Lindachstrasse 26, 3038 Kirchlindach

Studio, Fisio, Massaggio / Locale commerciale

Scopri questo studio 2 locali polivalente al piano terra di un edificio storico affascinante del 1845 situato in Lindachstrasse 26 a Kirchlindach. Dopo una ristrutturazione completa nel 2020, la proprietà si presenta in uno stato moderno e ben curato – pronto per essere ripreso immediatamente.Le immagini mostrano come la stanza sia già stata utilizzata con successo come studio di terapia e fitness: con sale per trattamenti, un'area di attesa, una sala fitness con attrezzature e una cucina moderna. Le stanze luminose con parquet, ampie finestre e un'atmosfera accogliente sono ideali per uno studio, un ufficio o utilizzi creativi.La proprietà offre: • 2 locali con una superficie utile totale di 28 m² • Stanze luminose con parquet e ampie finestre • Bagno moderno con lavatrice, toilette e lavandino • Cucina moderna con armadietti chiari, piano di lavoro nero e piccola zona pranzo • Entrata e area di attesa con pavimento in ceramica • Posto auto disponibile • Disponibile immediatamente Posizione e dintorni: La proprietà si trova nella comunità tranquilla di Kirchlindach – di giorno come di notte, c'è un silenzio piacevole. In estate, si beneficia di molta luce solare. La fermata dell'autobus Kirchlindach è a soli 3 minuti a piedi, il supermercato Volg in 4 minuti e la scuola Lindachstrasse in soli 2 minuti a piedi.Questa proprietà affascinante in un edificio storico con una progettazione interna moderna offre una base ideale per terapeuti, istruttori, creativi o altri imprenditori che cercano una posizione tranquilla e facilmente accessibile.

Tempo di percorrenza
-
  • Large modern building with many windows, concrete ground floor, possible car parking area
  • grey building exterior, concrete parking entrance, windows, pipe and cables, wooden fence, metal pole barriers, trees in the background
  • Empty garage with concrete floor, ceiling with metal frame, grey steel overhead garage door, small white door, two switch boxes, and two lights
  • underground parking, concrete floor, fluorescent lights, white parking markings, metal columns
  • Ground floor: Multiple rooms, stairwells, entrances, lift shafts, parking areas, warehouse areas, and office spaces. Each floor: Living room, Kitchen, 2 bedrooms, 2 bathrooms, and balconies.
  • Ground floor plan of a commercial building with multiple storage rooms and facilities for a lift and bathroom.
1 / 6
1107m²Prezzo su richiesta
Top
Schwandiweg 33, 3066 Stettlen

Spazio di magazzinaggio e logistica, totale 1'107 m2, aree parziali da 319 m2 a Deisswil, area metropolitana di Berna

Ultimo spazio di magazzinaggio e logistica disponibile a Deisswil, area metropolitana di Berna (1'107 m2). Saremmo felici di lavorare con voi per creare la vostra area parziale su misura (da 319 m2). Esiste una possibilità.Collegamento stradale ottimale: vicino all'uscita autostradale in direzione Zurigo – Basilea – Biel, Friburgo – Losanna – Ginevra, Yverdon – Losanna, Thun – Lötschberg – Simplon – ItaliaTrasporto pubblico: linea S7 Berna – Worb, fermata DeisswilLogistica ottimale: accesso a livello del suolo con camion fino a 40 tonnellate, parcheggio sotterraneo adatto ai furgoni di consegna con accesso ascensore merci, EHPInfrastruttura: carico a livello del suolo 1'500 kg/m2, altezza delle stanze a livello sotterraneo 3,5 m, con ascensore merci, servizi igienici esclusivi per locatario, spazi ufficio secondo necessità.Concept di costruzione rispettoso dell'ambiente: isolamento dell'edificio secondo lo standard Minergie (non certificato), riscaldamento a terra altamente efficiente, sistema fotovoltaico con stazioni di ricarica PW.Contratti di locazione a lungo termine - se necessario, uno spazio ufficio supplementare al 1° piano può essere affittato.Una squadra di pianificazione creativa mette in atto le vostre visioni.René Liechti sarà felice di presentarvi il progetto.

Tempo di percorrenza
-
1 / 13
1580m²CHF 230.– / m²
Waldeggstrasse 37, 3097 Köniz

Spazi commerciali in posizione ideale

Generale Piano terra 525 m2 1° piano superiore 395 m21° piano superiore 200 m22° piano superiore 460 m2Totale 1'580 m2Gli spazi possono essere utilizzati come uffici, locali commerciali o di deposito, nonché come laboratori medici.La proprietà è stata originariamente affittata nel suo stato grezzo. Nel frattempo, è stata parzialmente costruita, parzialmente in uno stato grezzo di alta qualità. Le installazioni, attrezzature, impianti e installazioni esistenti appartengono all'ampliamento del conduttore e saranno presi in considerazione nelle trattative.I futuri conduttori entreranno nel contratto di locazione alle stesse condizioni dei conduttori attuali. Questo è indicizzato e può essere aggiustato una volta all'anno, per la prima volta il 01.01.2026.La proprietà dispone di sufficienti posti auto, che possono essere affittati secondo le esigenze.La posizione combina una posizione centrale e una buona accessibilità, ideale per le aziende che valorizzano le connessioni di traffico ottimali e un ambiente attraente. Köniz La situazione economica di Köniz, una delle più grandi municipalità del cantone di Berna, beneficia della sua vicinanza alla città di Berna e della sua infrastruttura di qualità. La municipalità conta circa 42 000 abitanti e presenta una forte dinamica economica e demografica. Con una grande proporzione della popolazione in età lavorativa, Köniz dispone di una base economica stabile.La connessione ai trasporti pubblici è ideale, con fermate di autobus e treno a proximità immediata. L'autostrada A1 è anch'essa rapidamente raggiungibile. Nelle immediate vicinanze, ci sono ristoranti, supermercati e fornitori di servizi che rendono il lavoro sul posto piacevole e pratico. La regione è ben conosciuta per le sue numerose aziende di successo.

Tempo di percorrenza
-